PDA

Visualizza versione completa : Raduno Owner's Ferrari: 1 Meeting in Carnia

ais001[db]
12-07-2004, 00.14.44
PREMESSA: Volevo postare un bel topic e magari leggermi qlc bell'intervento di diverse persone.... tra cui un Amico che venuto a mancare (vedi topic aperti in ogni sez e gi chiusi da qlc di Mod di turno).......... posto lo stesso le info (le foto appena le scarico ve le linko), x sinceramente mi passata la voglia di ridere e scherzare stasera.... -.-'

-> 1 Meeting in Carnia
... nella giornata di ieri e oggi (10 e 11 luglio 2004) si svolto un raduno di 31 auto ferrari in carnia presso i paesini di Lauco (http://www.regionefvg.com/cittaepaesi/UD/lauco/arrivo.htm) e Buttea (http://www.provincia.udine.it/p2k/Home/Comuni/LAUCO/index.asp).

... devo dire che un raduno cosi "Umano" non l'ho mai visto.... http://www.wellage.it/forum/images/smilies/yikes10.gif

... di raduni ne ho visti e fatti molti... e bene o male tutti erano della serie "siamo fighi... abbiamo la ferrari... ci dovete trattare come Dei... ecc...ecc... vogliamo alberghi di lusso... dovete darti targhe, targhette e caxxate x ricordo... ecc...ecc...".... beh... questo stato una cosa che ti piegava in 2 l'anima!!!

... un paese che non arriva neanche a 1000 abitanti con le frazioni... un paese che paga di TASCA PROPRIA tutta l'organizzazione.... un paese che non ha alberghi x ospitare la notte i partecipanti ma che predispone le case degli abitanti come alloggi x i ferraristi (offrendo le stanze matrimoniali ed i bagni propri!!!).... un paese che non ha nessuno sviluppo indstriale e che destinato alla scomparsa visto che non esistono giovani... un paese che ha speso, credo, quasi tutti i soldi x chiamare x l'evento: mongolfiera, tappeto rosso lungo 1km su cui far passare le auto, magliette e ricordi culinari preparati dalle persone stesse del paese... battere le mani e ringraziarci di essere starti l (roba che la gente piangeva x la felicit)... ecc...ecc...

-------------------------------------------
PROGRAMMA UFFICIALE:

Luglio 10/07:
# in mattinata:
- Arrivo delle Ferrari - 28/30, vetture nuove e vecchie;
- Saluto del Sindaco e benvenuto alle autorit e agli ospiti;
- Presentazione del modello in scala ridotta dell' F50 ed illustrazione delle particolarit del veicolo;
- Brindisi con gli ospiti presenti;

#h 12.30:
- Pranzo presso il tendone allestito al campo giochi di Lauco (cucina tradizionale carnica);

#h 14.30:
- Sfilata delle ferrari sull'intero territorio comunale con sosta finale presso il parcheggio del Municipio;

#h 20.00:
- Cena presso il tendone allestito al campo giochi di Lauco con cucina tradizionale carnica (polenta, frico, salsiccia ecc.) e serata allietata dal gruppo folkloristico "Folketitrai" e dal comico "Romeo Patatti" il balonir cjarniel.

Luglio 11/07:
#h 10.00:
- Volo dimostrativo con mongolfiera per tutti;

#h 12.30:
- Pranzo presso il tendone allestito al campo giochi di Lauco (cucina tradizionale carnica);

#h 15.00:
- Saluto del Sindaco e premiazioni;

La giornata sar allietata dal gruppo folkloristico locale.

-------------------------------------------

... il Sindaco ci ha chiesto un paio di favori in cambio di tutto:

- far salire i pochi bambini rimasti nei paesini in auto ed eventualmente fare qlc giro con loro... cosa che abbiamo fatto tutti logicamente... pensate che + di qlc ha caricato anche 2 o 3 bambini assieme (col benestare della polizia locale) tanto x fare avanti/indietro x la piazza e vederli felici.

- passare davanti al cimitero comunale e suonare i clacson x ricordare un ragazzo morto poco tempo f che amava le ferrari (voleva andare tra qlc anno a vedere un granpremio) e che era afflitto da una grave malattia.

... da notare che nella loro piazza non ci stavano 30 auto... dopo a malapena una dozzina le abbiamo dovute parcheggiare lungo i bordi della strada... col rischio che bloccavamo pure il traffico che si era creato, visto che un raduno ferrari non c' tutti i gg in ogni paese.

... x le foto, come rpecedentemente detto, aspettate che appena ho un p di tempo le uppo.

... See U Fede! :birra:

Dalmo
12-07-2004, 02.23.47
davvero toccante sta cosa, davvero.
Un :kiss: a un ragazzo che non c' piu anche da parte mia :mecry:

beatoangelico
12-07-2004, 10.22.00
Originally posted by ais001[db]
cut
non ho potuto fare a meno di notare la prima persona...
un testo che hai quotato o hai una ferrari???

ais001[db]
12-07-2004, 11.11.12
Originally posted by beatoangelico
non ho potuto fare a meno di notare la prima persona...
un testo che hai quotato o hai una ferrari???

... in pratica ne ho 3... x se ne guida 1 alla volta... devo ancora studiare x come ci si "sdoppia"... :D

beatoangelico
12-07-2004, 11.41.50
... in pratica ne ho 3... x se ne guida 1 alla volta... devo ancora studiare x come ci si "sdoppia"... :D O.O

Dalmo
12-07-2004, 18.01.52
... in pratica ne ho 3... x se ne guida 1 alla volta... devo ancora studiare x come ci si "sdoppia"... :D
te lo insegno io, dammi una tua foto che vado dal chirurgo plastico e divento identico a te, poi vediamo se non me la dai la ferrari :asd:

rivendicatore
15-07-2004, 00.39.16
O_o????
3??? :sbav2:

darlovy
15-07-2004, 08.48.54
che modelli hai?:sbav

ais001[db]
15-07-2004, 13.32.34
-> http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=194748&perpage=20&pagenumber=6

darlovy
15-07-2004, 13.42.54
peccato che non mi apre il link delle foto, mi dice che il sito "under costruction"..

rivendicatore
16-07-2004, 09.52.56
Originally posted by darlovy
peccato che non mi apre il link delle foto, mi dice che il sito "under costruction"..
infatti :dentone:

Dalmo
25-07-2004, 22.03.19
in caso non ve ne foste accorti ora funziona :asd:

rivendicatore
25-07-2004, 22.50.02
Originally posted by Dalmo
in caso non ve ne foste accorti ora funziona :asd:
ho visto ieri le foto delle auto di ais. ma per pagare benzina/assicurazioni lavora ad arcore? :.:

ais001[db]
25-07-2004, 23.12.05
in caso non ve ne foste accorti ora funziona

... ha sempre funzionato.... era off x 24h xch stavo facendo "manutenzione"... :D

Originally posted by rivendicatore
ho visto ieri le foto delle auto di ais. ma per pagare benzina/assicurazioni lavora ad arcore?

... no.... ho qlc soldino da parte... ;)

Dalmo
25-07-2004, 23.26.14
... ha sempre funzionato.... era off x 24h xch stavo facendo "manutenzione"... :D
.. no.... ho qlc soldino da parte... ;)
Si, in pratica tuo padre ricco perch vende la tua sboronaggine :asd:

rivendicatore
26-07-2004, 15.16.19

... no.... ho qlc soldino da parte... ;)
Chiamali soldini :rolleyes:

Dalmo
26-07-2004, 23.19.50
Si, in pratica tuo padre ricco perch vende la tua sboronaggine :asd:
Il fatto che li chiama soldini conferma la mia tesi :metal:

ais001[db]
27-07-2004, 00.41.42
... tanto x restare "in tema"..... sono stato insignito di un'oreficienza particolare...... tra qlc mese entro a far parte dell'unica Associazione Italiana Ferrari Club ufficialmente riconosciuto e voluto direttamente da Enzo Ferrari.... divento membro dell'organizzazione del Ferrari Club di Mantova... il + antico club italiano voluto e supportato dalla famiglia Ferrari... questo in onore di Tazio... che era come un figlio x Enzo... :D

... mi han gi avvertito "c' da lavorare x ogni raduno/incontro/promozione"........ e vabb... mi toccher fare lo sborone pure x strada.... :rotfl:

... in poche parole oltre a partecipare, dovr pure gestire assieme agli altri soci tutta la preparazione e lo svolgersi delle manifestazioni.... poi ho pure avanzato l'idea di fare x tutti i soci un tesserino in oro come c' x il Club degli Owners.... solo che quest'ultimo ogni anno devi mettergli un bollino (come si faceva sulle vecchie patenti)... mente quello che dico io serigrafato anno x anno.... :D

.. appena mi danno gli adesivi da organizzatore ve li scannerizzo e li uppo.... :D

Dalmo
31-07-2004, 02.05.07
CUT
Tu fai lo sborone ovunque, mi immagino ais nella vasca da bagno che mostra le chiavi alla paperetta per farle invidia :roll3:

rivendicatore
31-07-2004, 11.38.24
Tu fai lo sborone ovunque, mi immagino ais nella vasca da bagno che mostra le chiavi alla paperetta per farle invidia :roll3:
:roll3:

Matt
31-07-2004, 15.28.57
Ais, non per dirti niente, ma sei uno dei pi grandi sboroni che abbia mai conosciuto :asd:

Tutto ci naturalmente se quello che hai detto corrisponde alla realt... :asd:

ais001[db]
02-08-2004, 01.40.50
... non "essere sboroni"... xch se tu mi fequentassi, vedresti che difficilmente faccio "il figo" con gli amici...... semplicemente che, visto che ne ho la fortuna, mi fa piacere che i "soliti amici" restino aggiornati su certe cose interessanti/particolari... se poi non te ne frega, fai a meno di leggere... non 6 obbligato... :D

... cmq al max lo sborone lo faccio coi caxxoni che si credono dio in terra xch hanno l'auto truzza.... e li un godimento pure x un bel http://www.wellage.net/forum/images/smilies/spalamerda.gif ... :asd:

ais001[db]
02-08-2004, 01.42.09
Tu fai lo sborone ovunque, mi immagino ais nella vasca da bagno che mostra le chiavi alla paperetta per farle invidia

... ho la doccia... -.-'

Dalmo
02-08-2004, 15.07.01
... ho la doccia... -.-'
ma dai che scherzo :kiss:
Per solo l'idea mi faceva morire :roll3: