PDA

Visualizza versione completa : Inaviosne di cavallette "-_-

MIKELE88
10-07-2004, 12.48.14
Ragazzi, siamo stati invasi (almeno qui è così :D )...

...ieri sera quando sono uscito (saranno state le 22.45 o giù di lì) mi accorgo subito ke c'era qualcosa ke nn andava, infatti nel portone d casa mia c'erano 2 cavallette giganti ...

...inizialmente faccio finta di niente, ma poi quando sono x la strada mi accorgo ke è pieno, sono d'appertutto, sui muri, x la strada sui lampioni.....

....fortunatamente a me nn fanno molto skifo, anke se skiacciarli ecc...un po d skifo me lo provoca, xkè sono grandi quanto una mano :vomit: ....
...ma cmq qui è pieno, stamattina c'è ne sono un po di meno, ma bisognerà vedere stasera :toh: ...

...da voi com'è la situazione? Vi fanno skifo le cavallette???

Se continuiamo così ci sarà un'invasione alla star ship troopers :sisi:

Zaorunner
10-07-2004, 12.53.01
Boh, mai avuto problemi di cavallette, ma qua l'acqua dell'Arno e' stranamente rossastra.

sharkone
10-07-2004, 12.53.51
da me c'e' l'invasione punkabbestia:|

MIKELE88
10-07-2004, 13.00.25
Originally posted by sharkone

:roll3: :roll3: :roll3:

enzct
10-07-2004, 13.02.20
Originally posted by MIKELE88
... sono grandi quanto una mano...

non ci credo. voglio le foto :dentone:

p.s. "Inaviosne di cavallette "-_-"... vedo che ti hanno già posseduto :brr:

MIKELE88
10-07-2004, 13.04.58
X le foto c posso anke provare ;)...

Mr.Doctor
10-07-2004, 13.24.41
Dio ci punirà...

a quando il primogenito ucciso dall'angelo della morte? :evil: sono il secondo tanto :evil:

fppiccolo
10-07-2004, 13.42.38
non è che sono Zerg vero?

KappaGiBi
10-07-2004, 13.51.37
Da noi, anni fa, c'è stata l'invasione dei ruga-ruga ( è il suo nome in dialetto, nn so come si chiami in italiano :asd: ). Sono quei bruchi pelosi, per intenderci. Brrr, ribrezzo. Mi ha detto chi l'ha "vissuta" che si scivolava per le strade, da tutta la schifezza che gli usciva dalla panza una volta che li si schiacciava. E siccome erano tanti.....:D

Strasbuli
10-07-2004, 13.55.19
Che schifo! :| Io mi sarei già rinchiuso in casa con un lanciafiamme!!!!

kyjorkx
10-07-2004, 14.07.18
Originally posted by Strasbuli
lanciafiamme!!!!
/ot
[Beppe Bigazzi mode on]
Ingredienti:
1 Deodorante
1 Accendino

Istruzioni: accendere accendino e spruzzare deodorante :teach:
[Beppe Bigazzi mode off]

Anche qui c'è l'invasione dei punkabbestia :|

Brus
10-07-2004, 14.24.50
Originally posted by kyjorkx
/ot
[Beppe Bigazzi mode on]
Ingredienti:
1 Deodorante
1 Accendino

[Beppe Bigazzi mode off]

[SOS mode ON]
Attento al ritorno di fiamma -> esplosione della bomboletta
[/SOS mode OFF]

:asd:

angelheart
10-07-2004, 14.41.02
Ragazzi, siamo stati invasi [cut] sono grandi quanto una mano :vomit: ....

prepara la contraerea, flaconi di autan, da tirargli direttamente addosso, se le centri vinci un tostacavallette. :|

TrustNoOne
10-07-2004, 15.37.07

se intendi a bologna allora aspetta di vedere quando ci sara' l'indipendent day...

billygoat
10-07-2004, 15.42.01
Originally posted by TrustNoOne
se intendi a bologna allora aspetta di vedere quando ci sara' l'indipendent day...

quest'anno l'indipendent fa schifo... prevedo una diserzione in massa dei punkabbestia! :sisi:

*toccio*
10-07-2004, 15.45.35
/ot
[Beppe Bigazzi mode on]
Ingredienti:
1 Deodorante
1 Accendino

[Beppe Bigazzi mode off]

chi è beppe bigazzi? :doubt:

sharkone
10-07-2004, 16.07.14
Originally posted by TrustNoOne
se intendi a bologna allora aspetta di vedere quando ci sara' l'indipendent day... ma il problema e' che a volte stanno sotto casa mia a bestemmiare contro i guns 'n roses, nel senso che li "cantano" in maniera "particolare"

oggi erano proprio in massa:|

e pensare che mi stava investendo il pulisci strada....altro che selezione naturale :sisi:

edit: bel titolo

papo
10-07-2004, 17.05.46
Originally posted by *toccio*
chi è beppe bigazzi? :doubt:

è quel vecchio ricoglionito che fa la trasmissione di cucina assieme ad Antonella Clerici

Koveras
10-07-2004, 17.08.21
che schifo 2 anni fa ne son passate alcune qua (sotto la decina)

nn sono grandi come una mano, però 10 cm si...

e si mi fano anche schifo, nn puoi schiacciarle fan su un fortaion :D

invece i vermi pelosi ( :look: ) potrebbero essere processionarie... se son versi invece son ruse, ma nn so come si chiamano in italiano :notooth:

ivanisevic
10-07-2004, 18.39.10
A casa mia è c'è uno scarafaggio che mi sta molto rompendo i coglioni.
Non tante per lo scarafaggio in se (che è lungo quanto un dito...) ma per il fatto che ogni volta che mio fratello lo intontra per casa butta un urlo che lo sentono fino alla calabria e mi salta il cuore.
Poi vado li armato di zoccolo siciliano ammazza tutto quello che si muovo ma non lo trovo mai:dentone:

Zaorunner
10-07-2004, 18.44.27
Originally posted by ivanisevic
Non tante per lo scarafaggio in se (che è lungo quanto un dito...) ma per il fatto che ogni volta che mio fratello lo intontra per casa butta un urlo che lo sentono fino alla calabria e mi salta il cuore.
Poi vado li armato di zoccolo siciliano ammazza tutto quello che si muovo ma non lo trovo mai:dentone:

Evita di offendere cosi' i siciliani, se vai in giro a spiaccicare ogni cosa che si muove col tuo zoccolo e' perche' sei un ignorante ed imbecille, non perche' sei siciliano.

ivanisevic
10-07-2004, 18.46.29
Lo zoccolo è siciliano perchè è mio, e io sono siciliano.

Ti sei bevuto il cervello?

Spero che tu capisca che hai preso un granchio.

Zaorunner
10-07-2004, 18.49.34
Lo zoccolo è siciliano perchè è mio, e io sono siciliano.

Il concetto non cambia: spero che ti si schianti un aereo in casa e ti spiaccichi ben bene, giusto per provare quella sensazione.

sharkone
10-07-2004, 18.50.08
alla calabria

ah ecco perche' mia madre era incazzata :asd:

ivanisevic
10-07-2004, 18.51.51
Non ho capito se ti sei incazzato perchè ho provato ad ammazzare uno scarafaggio o perchè ho dato l'aggettivo siciliano al mio zoccolo che è tipicamente siciliano.
In ogni caso queste illazioni mi sembrano un pò stupide e immotivate, però se ti va continua pure.

Zaorunner
10-07-2004, 18.54.09
In ogni caso queste illazioni mi sembrano un pò stupide e immotivate

A Palermo c'e pure l'aeroporto, magari succede davvero, io lo spero.

ivanisevic
10-07-2004, 18.59.44
Bene, ho capito che rispetti + gli scarafaggi che le persone, questo ti fa onore!

Zaorunner
10-07-2004, 19.07.27
Bene, ho capito che rispetti + gli scarafaggi che gli idioti, questo ti fa onore!

esatto.

cmq

si , vabe', ciao.

ivanisevic
10-07-2004, 19.12.02
Guarda avrei una gran voglia di dirti molto di + e umiliarti come meriteresti, ma mi stai sembrando davvero penoso...lasciamo perdere.
E poi ti stai già umiliando abbastanza da solo...

enzct
10-07-2004, 19.49.51
Guarda avrei una gran voglia di dirti molto di + e umiliarti come meriteresti, ma mi stai sembrando davvero penoso...lasciamo perdere.
E poi ti stai già umiliando abbastanza da solo...

ma perchè ho solo io l'impressione che zaorunner stia scherzando? :look:

Zaorunner
10-07-2004, 19.56.33
Originally posted by enzct

Piu' probabile che sia solo lui a non averla :asd:

ivanisevic
10-07-2004, 19.56.54

forse perchè lo reputi + intelligente di quanto non sia.

follettomalefico
10-07-2004, 20.02.02
edit: bel titolo E' una inaviosne! Scappate! Armatevi tutti di Zanichelli!

Originally posted by Zaorunner
si , vabe', ciao. :roll3:

ma perchè ho solo io l'impressione che zaorunner stia scherzando? :look: Anche io... mi stavo ribaltando :D

enzct
10-07-2004, 20.06.41
Originally posted by follettomalefico
Anche io... mi stavo ribaltando :D

io con questa...

... son proprio caduta :roll3:

p.s. from sicily to sicily... ivan sei un "ammucca lapuni" :D

MIKELE88
10-07-2004, 20.26.23
Prima sono sceso x un sopralluogo (con tanto d pistola a gas :D ) ed ho notato ke quasi il 70% dei mostri sono morti (skiacciati dalle makkine) mentre il 30% rimanente è sui muri...
...cmq al Tg locale hanno detto ke stasera è prvisto un'altro sciame in zona "-_- ...

...e vai di Napalm! :evil:

angelheart
10-07-2004, 21.07.59
Originally posted by Koveras
invece i vermi pelosi ( :look: ) potrebbero essere processionarie...

:brr: ommioddio ommioddio, non respiro, ho una crisi di panico, ommioddio.... calma fra, stai calma! :brr:

forse perchè è più intelligente di quanto a te non appaia.

Qfwfq
10-07-2004, 21.22.20

Irrimediabilmente lamer :asd:

Strasbuli
11-07-2004, 11.49.13
Beppe Bigazzi

http://www.mangiarebene.com/marinate/amarcord/images/bigazzi_01.jpg

:metal:

The_Elf
11-07-2004, 11.56.09
E' una inaviosne! Scappate! Armatevi tutti di Zanichelli!
:roll3: :roll3:

ivanisevic
11-07-2004, 13.14.02
Scusate rispondo solo ora perchè ieri sono uscito e sono tornato adesso.

Si in effetti se lui scherzavo e io non capivo...sono terribilmente stupido e lamer!
E lui è incredibilimente acuto e divertente!

Il fatto è che sono talmente idiota....che penso ancora che le battute e gli scherzi debbano fare ridere!
Che scemo che sono!!!

E siccome quando ho letto queste cose:

"Evita di offendere cosi' i siciliani, se vai in giro a spiaccicare ogni cosa che si muove col tuo zoccolo e' perche' sei un ignorante ed imbecille, non perche' sei siciliano.

Il concetto non cambia: spero che ti si schianti un aereo in casa e ti spiaccichi ben bene, giusto per provare quella sensazione.

A Palermo c'e pure l'aeroporto, magari succede davvero, io lo spero."

non mi è venuto per niente da ridere....non avevo capito che fossero delle battute, non mi ero reso conto di quanto fossero divertenti!

Scusate se sono così lamer....è che proprio non c'arrivo a capire le cose!

Parlando seriamente.
Credo che stare da una parte a tutti costi sia davvero stupido.
Penso che sia qualcosa che limita la psiche delle persone in maniera enorme.
Difendere una posizione anche quando non ci sono fondamenti logici per farlo è da persone limitate.
Penso che se quelle cose le avessi detto io e si fosse ritenuto offeso lui, voi avreste reagito diversamente.
Non è vittimismo state attenti, mi baso sull'osservazione dei fatti.
In tutta la discussione con zao ho mantenuto la calma e risposto educatamente ai suoi insulti.
Io non vedo un solo motivo per cui 3 o 4 persone abbiano improvvisamente deciso di prendere le sue difese e dare dello stupido o lamer a chi non ha fatto niente per sembrarlo.
O forse il fatto che non mi sia sbellicato dalle risate dopo aver letto "spero che ti si schianti un aereo in casa e ti spiaccichi ben bene, giusto per provare quella sensazione.
A Palermo c'e pure l'aeroporto, magari succede davvero, io lo spero." ...forse non avreo trovato divertente, dovrebbe rendermi lamer?
Quindi per essere intelligenti e furbi bisogna intendere quelle parole come cose divertenti da sentirsi dire?
Zao vieni qua e dimmi se il tuo era un brillante spunto di comicità o qualcos'altro.

Io invito solo le persone che si sono divertite a dirmi quanto sono lamer o poco intelligente (enzct, folletto, angelheart, qfwfq) a fare una piccola riflessione.
A staccarsi un'attimo dalla tastiera, a limitare la smania di rispondere e di fare vedere che kmque avete ragione voi.
Vi invito a rileggere un attimo quello che io ho scritto e quello che ha scritto lui.
Cercato di essere oggettivi, senza prendere posizioni aprioristiche solo per il fatto che io qui sul forum sono lamerisevic e lui è zao.
Se riuscirete davvero a farlo, sarà una conquista innanzitutto per voi.
Dopo io sarò anche disposto ad accettare la conferma dei vostri pareri iniziali. Ma prima voi dovete fare quello che vi ho chiesto.
Perchè che tre persone su tre abbiano inteso la cosa unidirezionalmente, quando io non trovo un solo spunto di comicità in quello che ha scritto zao, non mi convince.
Io ORA sono CONVINTO che voi abbiate scritto in quella maniera per motivi preconcettuali.
Io sono il lamer, il non lamer può permettersi di spararmi addosso qualsiasi merdata.
Adesso sta a voi farmi, se vi va, la cortesia che ho chiesto, e farmi cambiare l'idea che ho in testa.

azanoth
11-07-2004, 13.24.04
Ecco il vero zoccolo siciliano
http://www.donnalife.it/icons/zoccolo.jpg
:teach:

MIKELE88
11-07-2004, 15.27.43
Mi sa ke stiamo andando un po OT...o no!?

follettomalefico
11-07-2004, 15.33.19
Io invito solo le persone che si sono divertite a dirmi quanto sono lamer o poco intelligente (enzct, folletto, angelheart, qfwfq) a fare una piccola riflessione. Ma chi ha mai detto che sei lamer o poco intelligente, scusa? :doubt:

Non mi pare di aver detto nulla di simile. Ho semplicemente commentato in quanto so come parla Zao e quello che dice. E per questo ho detto che mi sono messo a ridere leggendo.

Fine.

Non mi pare ci sia altro in quello che ho detto. Né insulti a te, né un giudizio su quanto è stato detto, né il voler dare ragione a Zao.

Per favore, non tiriamo in ballo cose che non esistono. Finché si scherza ok, mi sta bene, ma se questo non è scherzare, allora il discorso cambia un po'.

Koveras
11-07-2004, 15.34.38
neanke io nn l'avevo capito lo scherzo...

vabbè nn andiamo OT

http://www.orsi.it/club/quiz6.jpg
(processionaeria :D )

samgamgee
11-07-2004, 15.39.52
Ivan, calma.
Zao stava scherzando, era una cosa assolutamente palese! Lui stava facendo delle battute (che poi facciano ridere è un altro discorso) e tu le prendevi sul serio. Prova a rileggerti il vostro dialogo: non ti sembra un tantino troppo "surreale" per essere serio?

Poi non capisco come mai te la prendi con angel, q, foll e enzct. Non han mica fatto niente di male, han solo detto più o meno indirettamente che non avevi capito la battuta ;)

ivanisevic
11-07-2004, 15.44.29
Ma chi ha mai detto che sei lamer o poco intelligente, scusa? :doubt:

Lamer me lo ha detto q.
Stupido...beh, se tutti ridete di uno scherzo e io non lo capisco evidentemente non sono molto sveglio.

Per favore, non tiriamo in ballo cose che non esistono. Finché si scherza ok, mi sta bene, ma se questo non è scherzare, allora il discorso cambia un po'.

Ma lo scherzare sarebbe il discorso di zao???
Allora, io da quel discorso se non è chiaro mi sono ritenuto offeso, e non ho risposto come si meritava solo per non essere da pari.
Se a questo tu reagisci rotolandoti dalle risate, complimenti.
Sia per l'acume che dimostri nel comprendere certe espressioni di comicità che io non arrivo ad afferrare, sia per come ti sei posto in una situazione nella quale sembravo tutt'altro che divertito.

Ma il signor zao ce le ha le palle per dirmi se stava scherzando?
O si vergogna ad ammettere che quella pietà è il suo senso dell'umorismo?
Forse sarebbe + dignitoso per lui farci credere che abbia scritto sul serio.

Zaorunner
11-07-2004, 15.45.39
Adesso sta a voi farmi, se vi va, la cortesia che ho chiesto, e farmi cambiare l'idea che ho in testa.

Te lo dico seriamente, la tua idea e' tua, e non me ne frega nulla di cambiarla, se la hai avrai i tuoi motivi.

Cmq non c'era comicita' nei miei discorsi, casomai un po' di ironia.

E se hai qualche problema non venire a frignare qua.

ivanisevic
11-07-2004, 15.49.18
Cmq non c'era comicita' nei miei discorsi, casomai un po' di ironia.

Piu' probabile che sia solo lui a non averla:asd:

:|

Qfwfq
11-07-2004, 15.49.54
Lamer me lo ha detto q.

Signora maestra ! Signora maestra ! Q mi ha detto che sono lamer ! :mecry:

eFFeeMMe
11-07-2004, 15.50.16
Originally posted by Koveras
neanke io nn l'avevo capito lo scherzo...

vabbè nn andiamo OT

http://www.orsi.it/club/quiz6.jpg
(processionaeria :D )

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRGH

Le odio con tutto me!!! una volta ne ho schiacciata una :brr:

enzct
11-07-2004, 15.53.23
ivan,
se qui c'è bisogno di questa icona :|
è per questa tua affermazione riferita a zao:

e per come stai portando avanti la discussione ho la bruttissima impressione che io ho reputato TE più intelligente di quanto non sei. :tsk:

follettomalefico
11-07-2004, 15.54.39
Lamer me lo ha detto q.
Stupido...beh, se tutti ridete di uno scherzo e io non lo capisco evidentemente non sono molto sveglio. Beh, questa è una conclusione che tu hai tratto ma che nessuno (Q a parte :asd: ) ti ha detto :D

Io ho riso perchè so bene o male come si comporta Zao, dopo un po' che lo conosco, mica per altro. Anche a me faceva incazzare le prime volte. ;)

Ma lo scherzare sarebbe il discorso di zao???
Allora, io da quel discorso se non è chiaro mi sono ritenuto offeso, e non ho risposto come si meritava solo per non essere da pari.
Se a questo tu reagisci rotolandoti dalle risate, complimenti.
Sia per l'acume che dimostri nel comprendere certe espressioni di comicità che io non arrivo ad afferrare, sia per come ti sei posto in una situazione nella quale sembravo tutt'altro che divertito.

Ma il signor zao ce le ha le palle per dirmi se stava scherzando?
O si vergogna ad ammettere che quella pietà è il suo senso dell'umorismo?
Forse sarebbe + dignitoso per lui farci credere che abbia scritto sul serio. Lo "scherzare" era l'umore con cui io ho risposto a questo topic inizialmente. Ovvero una volontà che definisco appunto "scherzosa".

Il resto te l'ho spiegato sopra. :)

ivanisevic
11-07-2004, 15.56.17
Originally posted by samgamgee
Ivan, calma.
Zao stava scherzando, era una cosa assolutamente palese! Lui stava facendo delle battute (che poi facciano ridere è un altro discorso) e tu le prendevi sul serio. Prova a rileggerti il vostro dialogo: non ti sembra un tantino troppo "surreale" per essere serio?

Due post sopra zao ha detto che non scherzava...vabbè cazzi suoi mi sto scocciando.
Ieri mi ha dato fastidio punto.

Bene allora io oggi auguro a zao che la prossima volta che mette il suo naso a patata e i suoi capelli carota fuori di casa un tram lo investa e lo scarnifichi sotto lo rotaie, poi spero che passi carretto siciliano (senza offesa per i siciliani) e cachi su ciò che resta di lui, poi mi auguro che qualche passante vedendo l'orridio spettacolo gli vomiti addosso e che infine le rondini in ritorno decidano di cagare tutte insieme allegraemente prendendo bene la mira.

Ma ovviamente il tutto condito da una sana e amabile dose di ironia che rende il racconto irresistibile!!!;)

:birra:

Qfwfq
11-07-2004, 16.01.48

Bene allora io oggi auguro a zao che la prossima volta che mette il suo naso a patata e i suoi capelli carota fuori di casa un tram lo investa e lo scarnifichi sotto lo rotaie, poi spero che passi carretto siciliano (senza offesa per i siciliani) e cachi su ciò che resta di lui, poi mi auguro che qualche passante vedendo l'orridio spettacolo gli vomiti addosso e che infine le rondini in ritorno decidano di cagare tutte insieme allegraemente prendendo bene la mira.

Specchio riflesso, gne gne gne gne ! :|

Zaorunner
11-07-2004, 16.05.03
Due post sopra zao ha detto che non scherzava...vabbè cazzi suoi mi sto scocciando.

Ma sai leggere almeno?

Ho detto che ero ironico e non comico, non ho detto che ero serio.

E i cazzi sono tuoi perche' quello che sta sbattendo le testa un po' ovunque sei tu.

Su questo si, ti chiedo scusa, non volevo farti fare sta figuraccia.

E cmq non sono un Arcimboldo :asd:

ivanisevic
11-07-2004, 16.26.18
Ma sai leggere almeno?

Ho detto che ero ironico e non comico, non ho detto che ero serio.

E i cazzi sono tuoi perche' quello che sta sbattendo le testa un po' ovunque sei tu.

Su questo si, ti chiedo scusa, non volevo farti fare sta figuraccia.

E cmq non sono un Arcimboldo :asd:

Se Arcimboldo vuol dire testa di minchia, hai ragione:|
Era ironico:nice:

Senti allora, mi pare che sia chiaro che io non ti ho capito perchè non avevamo mai parlato prima....dato che tutti si sono resi conto della tua ironia evidentemente sono io che non conoscendoti non potevo afferrare.
Quindi chiedo scusa per il casino fatto e per l'incazzatura.
Però ti invito a 2 riflessioni:

1) Proprio per il fatto che io non ti conoscevo e che non avevamo mai parlato, ti è sembrato così normale scrivere quelle buttanate "ironiche"? Non ti è venuto in mente che potessi non capire? Non conoscendoti, se mi dici spero che un aereo schiacci te e la tua casa...posso benissimo pensare che tu sia un coglione tanto amante degli scarafaggi che volevo schiacciare da essere serio nell'augurarmi quella fine.
Non mi pare che il mio ragionamento sia privo di logica, poi tu vedila come vuoi.

2) Il fatto di ritenere una persona "giustificata" in (quasi) tutto dal suo modo di fare tipico, è una cosa che non condivido, ovviamente è un mio parere.
Come non condivido trust quando arriva quasi a bestemmiare in un post, non condivido zao quando scrive quelle cose che, per quanto ironiche, possono essere fraintese da chi non lo conosce.
Folletto diceva appunto di come si stesse divertendo proprio perchè conosceva zao e il suo modo di fare.
Io ovviamente non conoscendolo mi divertivo meno.
Personalmente non condivido l'idea che qualcuno possa scrivere qualsiasi porcata se quella è nel suo stile.
Se da domani cominciassi a chiamare tutti "figli di puttana", qualcuno potrebbe capire l'ironio se nota che lo dico a tutti.
Ma se arriva uno che non lo sa e si sente chiamare figlio di troia, quello si può pure incazzare e ne ha tutto il diritto.
Non è che siccome è fuori contesto, allora si capisce ch è ironico.

Questo è quello che penso, se lo condividete bene, altrimenti amen.

azanoth
11-07-2004, 16.33.14
Questo è il vero carretto siciliano:
http://www.capeland.it/fotogalerie/carretto_siciliano.jpg

...ed ecco la merda che il carretto produce:
http://www.ars.sicilia.it/images/Deputati_Foto_OLDLeg/cuffaro.gif

ivanisevic
11-07-2004, 16.43.59
che schifo aza...queste immagini dovrebbero essere censurate!:D

angelheart
11-07-2004, 19.47.10
va beh molto semplicemente, se uno viene etichettato lamer un motivo c'è sempre, non andiamo a simpatia. Non mi stai sul caz*o, ivan, intendiamoci, anzi mi metti il buon umore, davvero, ma hai atteggiamenti da lamer, è innegabile, cioè uno ha la nomea che si costruisce da solo, tu diventi lamer, io divento troia, e così via, il fatto che lo siamo davvero o no è un altro conto. in ogni caso molto meglio un lamer come te di altri che girano qui.

Zao scherza così, neanch'io lo conosco tanto a dire il vero, ma ha trattato male anche me tempo fa, non poco devo dire (zao, :bash: ), non me la sono presa, ho aspettato di conoscerlo un pochino meglio e vedere se davvero ce l'aveva con me in particolare o se era un suo modo di fare. E' un suo modo di fare.

ivanisevic
11-07-2004, 21.02.01
Angel, apprezzo la tua sincerità e il modo in cui mi parli.
Personalmente non mi interessa se quello è il suo modo di fare, voglio dire...se uno per modo di fare è abituato a chiamare "stronzo" chiunque, con me è meglio che non parla.
Il mio è un esempio banale, solo per far capire che a mio parere avere un modo di fare tipico non rende immuni dai buoni doveri comportamentali.
Se zao non può fare a meno di rivolgersi così, da ora in poi eviterà gentilmente di cagarmi.
Poi, il fatto che una persona, che per abitudine ha quel modo di fare, per me sia ridicola, è un altro discorso e non ho intenzione di entrare nel merito della questione.

grazie a te kmque;)

krolizard
11-07-2004, 23.36.50
2 anni fa in montagna in Veneto c'é stata l'invasione di 'sti limaccioni qua:

http://www.bdp.it/ictavagnacco/prato/animali/lumaca.jpg

ma rossi.
Ne ho dovuti uccidere a centinaia provando immenso schifo ma mi invadevano il giardino e li trovavo ovunque. Per sapere come ho fatto ad ammazzarli guardatevi il film A Bug's Life :D

edit: p.s. in effetti nemmeno io avevo troppo capito lo "scherzo"...

Joe_Miller
11-07-2004, 23.51.08
tornando IT Mikele, aggiornamenti? Io aspetto ancora la foto!! Figata se arrivano anche qui esco fuori con pistola a gas, arco, spada e anche uno zoccolo siciliano! AUAHAHAHAHA

Koveras
12-07-2004, 10.03.16
Originally posted by krolizard
2 anni fa in montagna in Veneto c'é stata l'invasione di 'sti limaccioni qua:

ma rossi.
Ne ho dovuti uccidere a centinaia provando immenso schifo ma mi invadevano il giardino e li trovavo ovunque. Per sapere come ho fatto ad ammazzarli guardatevi il film A Bug's Life :D

buttaci un po' di sale sopra e il gioco è fatto :cool:

MIKELE88
12-07-2004, 14.55.35
Ragazzi, ieri pomeriggio scendo x fare le foto con la fotocamera digitale, ma appena scendo inizia a piovere :( , i mostri iniziano a saltare e volare ovunque e mi sono rintanato a casa :asd: ...

...adex ce ne sono d meno in giro....vedrò nei prox giorni!

eFFeeMMe
13-07-2004, 11.26.30
Ragazzi, ieri pomeriggio scendo x fare le foto con la fotocamera digitale, ma appena scendo inizia a piovere :( , i mostri iniziano a saltare e volare ovunque e mi sono rintanato a casa :asd: ...

...adex ce ne sono d meno in giro....vedrò nei prox giorni!

asd.

eddai mikele sono cavallette mica locuste :look:
uh oh...

Koveras
13-07-2004, 11.45.18
nn saprei, quelle che c'erano qui erano grandi e marroni, proprio locuste mi sa

MIKELE88
13-07-2004, 14.28.55
Le bastarde hanno avuto la botta d grazia stanotte, infatti ha tirato un vento micidiale ke le ha portate kissà dove :asd: ...

...quindi potreste avere dei problemini voi altri :asd: ...

...cmq se torna il caldo i Tg prevedono un'altra invasione "-_-

Koveras
13-07-2004, 15.43.44
ehm di dove sei? :look:

MIKELE88
19-07-2004, 21.45.03
Azz, sono tornate :( ......sono + incazzate d prima e ne sono molte d +.....questa volta fanno le tattike un'altro e poco :asd: ....

...adex c'è ne una fuori sul balcone impazzita ke mi scassa le palle!!!

Alceo
19-07-2004, 22.20.00
Azz, sono tornate :( ......sono + incazzate d prima e ne sono molte d +.....questa volta fanno le tattike un'altro e poco :asd: ....

...adex c'è ne una fuori sul balcone impazzita ke mi scassa le palle!!!

E mo' fai la foto. :niente!: