PDA

Visualizza versione completa : creazione di una rete tra un pc ed un laptop..

TsubyJap
09-07-2004, 20.11.29
We regà so che è una domanda alquanto vaga ma volevlo creare una rete tra il desktop e un laptop per la condivisione dei file..Ho già preso un crossed cable e ora come faccio? Help..

(dumb inside..)

crash5wv297
09-07-2004, 22.27.16
Se hai il cavo cross, lo colleghi alle schede di rete dei due pc, e poi ti crei la rete. ;)

ais001[db]
09-07-2004, 22.43.00
-> http://www.xxxxxxx.xx/xxxxx/xxxxxxxxx.xxx?x=xxx

P.S.= sto x partire x il mare..... quindi sono OFF fino a DOmenica sera.... quindi non ho tempo x esplicare tutta la procedura che ormai ripetiamo ogni settimana (e cioè ogni ca. 2 page di forum)... quindi vai a vederti il link dopo esserti registrato e guarda anche gli altri link della sez "Infomatica"... altrimenti cerca nelle page precedenti qui... altrimenti aspetta che torno Domenica (se vuoi il mio aiuto)

... buon fine sett a tutti raga.... :D

AmeR
10-07-2004, 11.29.20
Ti è già stato chiesto di non postare link a forum esterni, ais.

thedarkmind
10-07-2004, 12.45.23
Siccome è parecchio lunga da scrivere passo-passo la procedura, spero vada bene mettere questo link (http://www.aiutopc.com/guide_xp/retedomestica/) con una guida fatta a mio avviso in modo chiaro e semplice. Per qualsiasi delucidazione chiedi pure.

RyoHazukiPS4
10-07-2004, 21.31.27
1) Collega il cavo crossed ai 2 Pc

2) Poi (anche se la procedura è più lunga) fai così:

1- Clicca su Start

2- Pannello di Controllo

3- Clicca Connesioni di Rete

4- Sulla sinistra clicca su Installa una rete domestica o una piccola rete aziendale

5- Segui le istruzioni a video :)

thedarkmind
10-07-2004, 22.56.40
Originally posted by - RyoHazuki X -
1) Collega il cavo crossed ai 2 Pc

2) Poi (anche se la procedura è più lunga) fai così:

1- Clicca su Start

2- Pannello di Controllo

3- Clicca Connesioni di Rete

4- Sulla sinistra clicca su Installa una rete domestica o una piccola rete aziendale

5- Segui le istruzioni a video :) Io non mi fiderei molto della creazione guidata... secondo me fa solo grandi casini

RyoHazukiPS4
11-07-2004, 05.55.14
Originally posted by thedarkmind
Io non mi fiderei molto della creazione guidata... secondo me fa solo grandi casini

Da ritenersi un primo tentativo per gli adepti ;)