PDA

Visualizza versione completa : smog e motorini

..picci..
06-07-2004, 20.26.23
Ogni volta che vadi in motorino (spesso) sclero perchè mi sento tutta impregnata di smog :rolleyes:
Non so voi, ma io abito in città e lo smog non solo si sente, ma si vede!
Il motorino è indispensabile altrimenti non ci si può muovere, ma rimango tutta appiccicosa...il fatto è che nessuno dei miei amici la pensa come me, cioè non gli da fastidio l'appiccicaticcio e non si sentono lo smog addosso...non capisco come sia possibile :(...sono io che sono fissata?

papo
06-07-2004, 20.52.27
quando andavo in motorino più che altro mi devastava l'odore acre dei gas di scarico........

hackboyz
06-07-2004, 20.59.18
Beh pure il motorino inquina, andate in bici :asd:

*Lorenzo*
06-07-2004, 21.17.33
Quando avevo il califfo il mio utlimo pensiero era lo smog.
Troppo preso a fare lo slalom tra portiere che si aprono all'improvviso, vecchiette in bicicletta, truzzi con il ciao smarmittatissimo che si impennano a mezzo metro di distanza (con il califfo me li fumavo tutti cmq...).

Adesso son ACTVzzato (pullman, x chi non è della mia zona)

Per quelli che si chiedon cosè il califfo:
|
|
|
|
V
http://www.mopedarmy.com/img/user_mopeds/califfo_moped.jpg

Altro che il Ciao da gheyz...

Andrax.
06-07-2004, 21.27.58
Cmq da me si usarava la variante del ciao per rellare... Il "SI" ultramodificato :sisi:

ivanisevic
06-07-2004, 21.44.52
Perchè non usi l'apposita mascherina antismog?
Se poi ti da fastidio in tutto il corpo, ricopriti integralmente di vasellina, è una protezion integrale per la pelle, la mettono pure sui tatuaggi:dentone:

..picci..
06-07-2004, 21.56.17
Originally posted by hackboyz
Beh pure il motorino inquina, andate in bici :asd:
a Genova??? :eek2:

hackboyz
06-07-2004, 23.04.45
Originally posted by ..picci..
Si :mumble

E poi risparmiate pure sul carburante, da buoni Genovesi :sagace:

Squizzo
06-07-2004, 23.09.20

e che c'è di strano? :doubt:

..picci..
06-07-2004, 23.15.00
Originally posted by Squizzo
e che c'è di strano? :doubt:
Genova non sa nemmeno lontanamente cosa sia la pianura!!!
è tutta salite e discese :D

e non ci sono piste ciclabili, infatti quei pochi che vanno in bici sono fastidiosissimi...sempre in mezzo alla strada :tsk:

ivanisevic
06-07-2004, 23.18.59
A palermo nessuno va in bici, se vedo un ciclista lo rincorro e lo metto sotto:dentone:

Squizzo
06-07-2004, 23.44.10
Genova non sa nemmeno lontanamente cosa sia la pianura!!!
è tutta salite e discese :D

e non ci sono piste ciclabili, infatti quei pochi che vanno in bici sono fastidiosissimi...sempre in mezzo alla strada :tsk:

oddio anche a trieste ci sono le salite minimo a 45° ma ci si gira lo stesso... :dentone:

...e in discesa è una figata :metal:

zio_lucas
07-07-2004, 08.50.31
Originally posted by ivanisevic

A palermo nessuno va in bici, se vedo un ciclista lo rincorro e lo metto sotto:dentone:

:tsk: :tsk: :tsk:
preparati che ti passo sopra con questa
http://www.swi.psy.uva.nl/usr/jan/Travel/Stories/photos/large/bike.jpeg

fppiccolo
07-07-2004, 11.17.10
Originally posted by zio_lucas
:tsk: :tsk: :tsk:
preparati che ti passo sopra con questa
http://www.swi.psy.uva.nl/usr/jan/Travel/Stories/photos/large/bike.jpeg

fratello lucas ma ke è?

x picci...ma genova nn è sul mare?
no perchè anch'io stò sul mare ma niente smog quì

ivanisevic
07-07-2004, 11.48.20
Originally posted by fppiccolo
fratello lucas ma ke è?

Mi permetto di anticipare Lucas, è una bici dove si va quasi distesi, tipo su una sdraio con le ruote.:dentone:

Micael Colbert
07-07-2004, 12.07.21
Originally posted by L0r3nz0
il califfo

Mitico, anche mio fratello lo usava... e comunque in bicicletta, prima o poi quello che è in salita al ritorno diventa discesa; oppure vai a piedi, con i mezzi pubblici; o con i rollerblade. Oppure prova il monopattino.

zio_lucas
07-07-2004, 13.19.57

fratello lucas ma ke è?

semplice fratello, è una bike che serve x eliminare ivanisevic prima che lui stupidamente metta sotto i poveri ciclisti che non inquinano...

cmq a parte gli scherzi, è uno dei tanti modelli bizzarri di bicicletta trovato su google, credo che ci voglia molto allenamento x poterla utilizzare...

:asd: :asd: :asd:

fppiccolo
07-07-2004, 13.54.22
Originally posted by zio_lucas

cmq a parte gli scherzi, è uno dei tanti modelli bizzarri di bicicletta trovato su google, credo che ci voglia molto allenamento x poterla utilizzare...

:asd: :asd: :asd:

ricorda un poco le bici che si vedevano nel video suburbia dei PSB
(a prop...ma che fine hanno fatto?)

Micael Colbert
07-07-2004, 14.48.09
Io una cosa del genere (non ricordo bene perchè ero piccolo) l'ho vista allo Stelvio una quindicina di anni fà; il tizio deve essersi fatto i suoi buoni trenta tornanti su quella bici al contrario.

onigate
07-07-2004, 15.39.28
Originally posted by Micael Colbert
:teach: "Prima o poi quello che è in salita al ritorno diventa discesa"
che belle parole... :mecry: :metal:

Micael Colbert
07-07-2004, 16.28.07
Ho sempre saputo di dire cose molto intelligienti ed appropriate per ogni occasione; d'ora in poi mi chiamerò Wisebringer:dentone:

naky
07-07-2004, 16.45.55
Vi dirò, non ho mai portato un motorino, ma non intendo neanche farlo.
Sarà che forse è più probabile che se lo ciullino, ma non lo so..

Micael Colbert
07-07-2004, 16.48.04
Nemmeno io, anche perchè ormai stò prendendo la patente per la macchina; comunque l'unica volta che ho usato il motorino era di un mio amico, sono caduto, per poco non mi rompevo una mano.
Ghiaietto in curva :bash:

fppiccolo
07-07-2004, 17.32.19
se parliamo di cadute...portai il mio primo e ultimo motorino 15 anni fa...era truccato a 75 ed era di un mio amico
caddì di fianco e il motorino mi trascino per qualche metro...gamba ampiamente sbucciata lateralmente (era fine maggio ed ero in pantaloncini) e avrei avuto dopo 1 settimana l'incontro di tennis (semifinale) proprio col tizio del motorino
da quel giorno non ne volli + sapere di motorini e affini

ivanisevic
07-07-2004, 18.01.23
NEanche io l'avevo mai provato.
L'altro giorno mio padre però è arrivato a casa con un liberty 125 appena preso e mi ha dato le chiavi :|
Alla fine è come andare in bici...certo è + pericoloso ma ci si abitua in fretta...

..picci..
07-07-2004, 18.25.07
x picci...ma genova nn è sul mare?
no perchè anch'io stò sul mare ma niente smog quì
certo che è sul mare...ma c'è veramente troppo smog, te lo assicuro! :p :rolleyes:

fppiccolo
07-07-2004, 19.10.28
certo che è sul mare...ma c'è veramente troppo smog, te lo assicuro! :p :rolleyes:

modello la nebbia del film fog?

eFFeeMMe
07-07-2004, 20.02.13
aguga.
In pratica non posso ancora usare il motorino. Se devo andare da qualche parte vado in macchina con qlcn che mi accompagna o in treno.

naky
08-07-2004, 02.24.36
Io ho la patente da due anni, ma non ho la macchina. :D :(