PDA

Visualizza versione completa : Caro amico ti scrivo

Bruko_
06-07-2004, 19.48.18
Una pregunta.
Continuo a ricevere lettere di animali che non mi capiscono.
Eppure io ho scritto chiaramente a quella cangura rompipalle di Valise che se continua a rompermi le palle mentre pesco le mangio il bambino.
Ho fatto sapere in chiari termini a Bubbles che il suo culo e' enorme e che dovrebbe pagare l'affitto per tenerlo in casa.
Non capisco.

No, seriamente. Anche se scrivo
Dear (nome),
how are you?
love,
Bruko

non mi capiscono...

Una pregunte (oggi paghi uno prendi due)
Ma c'e' un limite di lettere che pocco mandare al museo?
Il primo giorno ne ho mandate sei e me ne sono tornate tre. Ladri.

endi
06-07-2004, 20.10.05
Originally posted by Bruko_
Una pregunta.
Continuo a ricevere lettere di animali che non mi capiscono.
Eppure io ho scritto chiaramente a quella cangura rompipalle di Valise che se continua a rompermi le palle mentre pesco le mangio il bambino.
Ho fatto sapere in chiari termini a Bubbles che il suo culo e' enorme e che dovrebbe pagare l'affitto per tenerlo in casa.
Non capisco.

No, seriamente. Anche se scrivo
Dear (nome),
how are you?
love,
Bruko

non mi capiscono...

Una pregunte (oggi paghi uno prendi due)
Ma c'e' un limite di lettere che pocco mandare al museo?
Il primo giorno ne ho mandate sei e me ne sono tornate tre. Ladri.

dunque, la sensazione che a volte le lettere spedite al museo si perdano nel nulla l'ho avuta anch'io, però devi tenere conto che il postino passa ad orari precisi, ovvero, se non ricordo male, alle 9.00 del mattino e della sera. può darsi che alcune te le spedisca in una tornata successiva.

quanto a cosa scrivere, io di solito partivo in quarta con frasi stucchevoli del tipo: you are my best friend o cose molto simili. l'importante è che la lettera sia breve e composta da parole semplici (sono gnucchi). metterci l'intestazione come hai fatto tu è buona norma. se poi ci alleghi anche un bel regalo (here's a present for you), di solito il figurone è assicurato... :toh:

sharkone
07-07-2004, 18.38.57
prova la standard:

Hi, I am [tuo nome]
Welcome to [tua città]

This is a present for you.
It is a/an [nome oggetto]

see you soon.

magari togli il "Welcome" ai cittadini veci

Sariachan
19-07-2004, 16.07.09
Anche io non sono mai riuscita a farmi capire, anche con frasi semplicissime...devo ammettere che questo è l'unico aspetto di AC che mi ha deluso un po'... :(

Wizpig
27-07-2004, 21.13.48
Si,persino con l'aiuto del vocabolario...cercando frasi gia fatte
Nulla,non mi han capito
e mentre pensavo
Son 'gnurante io o son 'gnuranti loro? :dentone: :dentone:

sharkone
02-08-2004, 16.45.52
Originally posted by wizpig
Si,persino con l'aiuto del vocabolario...cercando frasi gia fatte
Nulla,non mi han capito
e mentre pensavo
Son 'gnurante io o son 'gnuranti loro? :dentone: :dentone: prova la standard, dovrebbe funzionare