PDA

Visualizza versione completa : Cronache da Brukonia

Bruko_
06-07-2004, 19.54.25
Oggi piove, quindi e' la giornata perfetta per andare a pesca.
E io sono un fottuto sampei.
Canto anche la canzoncina di sampei, mentre me ne sto li', di fronte all'oceano, a pensare alla mia infanzia, ai massimi sistemi, a tutti i red snapper e i barred knifejaw che mi permettono di pagare in poco tempo quel procione strozzino, quando ecco.
ECCO.
L'ombra di un mostro sotto il pelo dell'acqua e io lo so che e' l'equivalente poligonale del Takitaro, so che sara' una lotta all'ultimo sangue tra l'uomo (io) e la natura (la grossa ombra).

Dopo uno scontro epico durato circa otto secondi ho sollevato Sua Maesta' Coelacanth, grande piu' o meno cosi' (http://www.grupposiluro.it/images4/Sampei.jpg) .
Dopo altri dieci ne ho preso un altro. Uno per il museo e uno per il procione: 15000 campanelle in saccoccia e mi sono pagata la cantina.

Ora scusate, ho del lavoro da fare... ah, che bello essere me.

endi
06-07-2004, 20.09.49
domanda che mi assilla da sempre: ma i pesci comuni voi li buttate via o li rivendete comunque? :D

Alex64
06-07-2004, 20.10.41
Pescato ;)
Mi mancano un paio di speci se non sbaglio.

Alex64
06-07-2004, 20.12.32
Originally posted by endi
domanda che mi assilla da sempre: ma i pesci comuni voi li buttate via o li rivendete comunque? :D
Li ributto.

Bruko_
06-07-2004, 20.44.20
Originally posted by endi
Dipende da quanto poco c'e' da fare.
Tra l'altro a me e' capitato di non poter liberare dei pesci da pochi soldi fino a quando -a inventario pieno- non ho potuto sostituirlo con pesci piu' "cicciosi"