PDA

Visualizza versione completa : Consiglio su Forum

DragoBianco
06-07-2004, 17.48.12
Premetto che questo topic non è stato creato per far publicità (ho nascosto anche la firma).
Da un po di tempo ho un forum in PhpBB gold edition (edizione modificata da un gruppo) solo che in un primo momento c'era molta gente che postava e si divertiva e ammetto che i progetti per il forum erano numerosi ma dopo qualche mese pochi utenti postavano nonostante si cercava di coinvolgerli.
Adesso il forum è frequentato da pochissime persone e in più alcuni utenti riscontrano problemi sul login (causa di qualche opzione attivata da sola, non è la prima volta).
Ho deciso di "modificare" il forum e trattare un solo argomento che possa raggruppare gli utenti interessati poichè navigando per internet ho notato che la maggior parte dei forum popolati trattano un argomento o due.

Ho fatto questo topic per sapere da voi quale argomento vi piacerebbe trovare in un forum (tipo cucina, cinema, telefonini etc etc...)
Vorrei farne uno sul cinema ma ce ne sono numerosi presenti e credo che non susciterebbe tanto interesse.
Fatemi sapere.

p.s: se c'è qualcuno che se ne intende di phpBB vorrei sapere come passare da un phpBB gold ad un phpBB mantendo topic e utenti gia iscritti. Nel forum di supporto phpBB l'hanno fatto in tanti ma non mi vogliono dire come.
GRAZIE CIAOZ!

..picci..
06-07-2004, 20.00.17
Ti consiglio di mettere questo topic nel blah blah perchè ci posta più gente! ;)

Riguardo al tuo forum, io sono iscritta, ma purtroppo non c'è mai nessuno :rolleyes:
Fai bene a mettere un argomento solo, però non saprei dirti quale :p ...ci vuole qualcosa di nuovo e di diverso!

Ciao :)

DragoBianco
07-07-2004, 11.32.01
Lo riscrivo direttamente nel Blah BLah o lo possono spostare i mod??

Vanessina
07-07-2004, 16.18.20
Prova a fare richiesta ai mod, riscriverlo nel blah blah sarebbe considerato crossposting ;)
Cmq saluti :hello: da un po' che non ti vedo in giro :D

L-E-D
07-07-2004, 22.03.33
fatto!

.Orfeo.
07-07-2004, 22.07.11
Vengono dal sim club: accoppateli!

:|

:asd: :dentone: :asd:

Andrax.
07-07-2004, 22.09.16
Originally posted by .Orfeo.
Vengono dal sim club: accoppateli!

:|

:asd: :dentone: :asd:

al rogo al rogo :evil:

sharkone
07-07-2004, 22.10.11
secondo me il problema del tuo forum(gli ho dato una occhiata, potrei sbagliarmi) e' che e' troppo dispersivo, la sezione cinema tv potrebbe essere unica, una sezione per giochini flash starebbe bene in una sezione offtopic e così via

devi trovare sicuramente il tuo argomento, non si apre un forum amatoriale "tanto per", e soprattutto cerca di non essere dispersivo

buona fortuna:birra:

Srzpzmrdfks
07-07-2004, 22.13.25
dipende dalle tue passioni fai quello che ti pernde di +!

DragoBianco
07-07-2004, 22.22.57
Pensavo di fare un forum dedicato al cinema (film su grande e piccolo schermo) ma ce ne sono troppi, sui cell, videogames lo stesso... boh...
Qualcuno di voi sa come passare dal phpBB Gold al phpBB senza cancellare topic e utenti già iscritti?
Se faccio il backup del Database e uso mysql??
CiaoZ.