PDA

Visualizza versione completa : G3 Italy 2004

TrustNoOne
05-07-2004, 22.47.26
-1 :nerdsaw

Jed Goshi
06-07-2004, 09.45.39
-2

:D

bejita
06-07-2004, 10.06.39
0 :asd:

TrustNoOne
06-07-2004, 11.29.48
Originally posted by bejita
0 :asd:
Boom :asd:

bejita
07-07-2004, 02.05.04
domani foto :)

bejita
07-07-2004, 20.09.27
eccu

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/g3_2004/index.htm

The_Elf
08-07-2004, 12.32.46
Trust, quà a Roma su 3 ore di concerto, la prima ora e mezza solo Steve Vai!! :sbav :nerdsaw
E la cosa più figa è che Fripp a parte un intro di 15 minuti senza senso, se n'è stato seduto (senza MAI alzarsi) in disparte dietro Vai e Satriani, e non ha fatto null'altro.

Quindi in pratica il G3 era un G2 :sbav :sbav

Comunque Steve rulez....
Satriani ormai ha il look da truzzo :D

bejita
08-07-2004, 22.40.30
Originally posted by The_Elf
E la cosa più figa è che Fripp a parte un intro di 15 minuti senza senso, se n'è stato seduto (senza MAI alzarsi) in disparte dietro Vai e Satriani, e non ha fatto null'altro.

lo stesso a milano, poraccio :asd:

Simbul
08-07-2004, 23.21.32
Ma c'era anche Tony McAlpine?

(Bejita le tue foto fanno schifo :D)

The_Elf
09-07-2004, 01.12.38
Originally posted by bejita
lo stesso a milano, poraccio :asd:
Ci stava a Milano Stef Burns?
In pratica qua a Roma era un G2 e 2 pezze, l'omino inquietante sullo sfondo male illuminato, e S.B. che ha fatto il pezzo finale con gli altri....

Sì, c'era quel pazzo di Tony McAlpine, insieme a Billy Sheehan.... :sbav :nerdsaw

TrustNoOne
09-07-2004, 13.27.10
fripp era semplicemente fuori luogo.

Guardate che lui suona in quel modo anche coi king crimson, pero' fa dei pezzi assurdi... non c'entrava niente col g2 ecco.
edit: fuori luogo non significa che faccia schifo. E' un grande ed e' stato importantissimo nella storia del rock, ma non c'entra una mazza con satriani e vai :D

Devo dire che comunque da dei chitarristi che reputo oltre lo shredding e il virtuosismo fine a se stesso non mi aspettavo cosi' TANTI momenti di "gare di velocita'"... Specie quando suonavano insieme non vedevo l'ora che cominciassero un pezzo nuovo finendola con l'interminabile serie di virtuosismi (questa volta fini a loro stessi ).

In definitiva avrei sperato in qualche brano completo in piu'...
Quando Vai ha interrotto firegarden suite dopo averla cominciata mi stava quasi a scendere la lacrimuccia pd :(

E ora un'ultima cosa che sicuramente fara' storcere il naso a the elf: premettendo che io amo maggiormente Vai per via del magggiore spessore compositivo, soprattutto negli arrangiamenti, e della vena "zappiana", sinceramente satriani dal vivo ha reso molto di piu', con un suono e una precisione assolutamente mai viste da nessuna altra parte (vai compreso). Il problema e' che mi piace di piu' la musica di vai :asd:

Btw rulezzano tutti e due.. Are you ready for a g3 experience? :nerdsaw

edit: answers :nerdsaw

Jed Goshi
09-07-2004, 13.48.08
DICO SOLO...

MONDIALE !!!!!!!!!

210 MINUTI DI PURA FOLLIA.....

:sbav

The_Elf
09-07-2004, 14.08.05
Originally posted by TrustNoOne
E ora un'ultima cosa che sicuramente fara' storcere il naso a the elf: premettendo che io amo maggiormente Vai per via del magggiore spessore compositivo, soprattutto negli arrangiamenti, e della vena "zappiana", sinceramente satriani dal vivo ha reso molto di piu', con un suono e una precisione assolutamente mai viste da nessuna altra parte (vai compreso). Storcere in naso??
Mah...
comunque che Satriani ha un suono superiore è ovvio.... è la sua peculiarità...
Però bho.....
con tutto che io inizialmente lo preferivo a Vai, varia molto di meno a livello compositivo...
Vai è un genio....
Anche scenicamente.... è più esaltante...
fa delle facce troppo belle mentre suona....

e poi Satriani ha una voce inascoltabile.
ma perchè devono cantare?!?:D

TrustNoOne
09-07-2004, 15.03.36
Originally posted by The_Elf

con tutto che io inizialmente lo preferivo a Vai, varia molto di meno a livello compositivo...

infatti e' quello che ho detto, se sai leggere :D.
Soltanto che se chiudi gli occhi mentre suona satriani live ti sembra di ascoltare un cd, e' assurdo :notooth:

Vai canta moolto meglio di satriani... Satch non si puo' sentire :asd:

p.s.: andrea iac. ha preso la bacchetta del batterista di satriani... io l'ho sfiorata con la mano -_-'

The_Elf
09-07-2004, 17.01.59
Si che so leggere pirla.

Bacchetta? te la ficcasse in c.... asd