PDA

Visualizza versione completa : traduzione cm fare?

heretic84
04-07-2004, 19.14.41
ciao dv posso prendere informazioni su cm eseguire la traduzione d un videogame? potete aiutarmi? (chiedo scusa ai moderatori per aver messo questo post nella sezione generale emulatori)ciao a presto!!

CavaliereOmbra
04-07-2004, 19.37.55
Beh, questa domanda sembra fatta apposta, visto che proprio ieri abbiamo rilasciato una guida alla traduzione. Per saperne di pių clicca qui (http://www.multiplayer.it/git/project/guida.html).
Ad ogni modo questa guida č solo un'introduzione alla materia, ma dovrebbe andare benissimo per te che sei alle prime armi (a quanto ho capito).

heretic84
04-07-2004, 20.31.34
si sn alle prime armi per quanto riguarda le traduzioni! grazie per avermi informato della guida (nn sapevo ke era stata pubblicata)! un'ultima cosa: la conoscenza dei linguaggi d programmazione aiuta in tale impresa? ciao e grazie ankora

CavaliereOmbra
05-07-2004, 14.13.48
Beh, conoscere un po' di linguaggi puo' essere utile (ad esempio Chrome e' interamente scritto in Java e vari file sono allegati in chiaro al gioco stesso), ma non e' indispensabile.
E' comunque consigliato saper usare Visual Basic o un po' di C++ per costruire le patch tipo il nostro Patch & Play.

heretic84
08-07-2004, 20.28.13
WOW hai detto C++? mi inviti a nozze!! credo proprio che provero!! alla prossima!! ciaoooo