PDA

Visualizza versione completa : Cosa ci riserverà, il futuro?

Mischa
04-07-2004, 13.08.39
In chiacchiere con Sam, si notavano i cicli del forum: dopo una fase di sesso e una fase di delirio, ora siamo in un periodo bucolico (passi, gite, uccellini cinguettanti che tonfano da nidi o nelle gabbie, e simili). Dunque, ecco la domanda fatidica del titolo. Si accettano scommesse.

Khorne
04-07-2004, 13.11.33
Invasione di filmatini flash e cartoni animati alla bruscocartoons e giochini online e simili? Chissà mai :D

Wiz
04-07-2004, 13.12.35
Uhm...io me ne vado. Dopo passo per un salutino :)

The El-Dox
04-07-2004, 13.31.46
Prevedo ke si ritorni nel sesso.

Con le mani sbucci le cipolle, me le sento addosso sulla pelle e accarezzi il gatto con le mani… da queste parole di zucchero, cantate da Zucchero, si capisce immediatamente quante cose si possono fare con le mani. Figuriamoci in ambito sessuale, le mani sono degli strumenti duttili e multiformi, in grado di provocare piaceri incantevoli, ma sono anche il più immediato veicolo di comunicazione.

Un corretto utilizzo delle mani è indispensabile fin dalle prime fasi del corteggiamento. Ogni gesto comunica molto più di quanto noi stessi e il nostro interlocutore possiamo immaginare. Dovete pensare che il movimento delle mani trasmette energia, che dovete saper controllare e canalizzare. Accarezzare il partner, stringere le mani, saper toccare i punti giusti al momento giusto, saper dosare il vigore delle palpate, vi apriranno la strada a quello che in termine tecnico si chiama B.S. (Bedroom Soon), ovvero la strada da lì al letto è molto più breve di quanto pensate. Nell'eseguire questi gesti è indispensabile non fare gaffe o la libido del partner si smorzerà per un bel po' (ad esempio un dito che finisce in un occhio, una manata vigorosa alle palle, un movimento maldestro, un approccio goffo, le mani ghiacciate sotto la maglietta, eccetera eccetera…).
Data l'importanza delle mani, non dovete mai metterle in secondo piano, curatele, tenetele lisce e pulite, imparate a muoverle con soavità. Ma veniamo ora alla parte che maggiormente vi interessa, diciamocela com'è, non vedete l'ora di sentir parlare di Pipponi e di Talini, e va bene. Il primo era un filosofo del XIX secolo, Ludovico Pipponi, il quale sosteneva che una al giorno toglie il medico di torno, e non parlava di mele. La seconda, Carla Talini, sosteneva l'ipotesi di Pipponi e non parlava di pere.

Ora che vi siete tolti questa curiosità possiamo parlare dell'importanza delle mani durante l'atto sessuale, non lasciatele inerti o impegnate solamente a reggere l'equilibrio; il loro impiego sul corpo del partner deve essere totale, accarezzate e vezzeggiate ogni parte del corpo, toccando comunicate il vostro interesse, sfiorando comunicate tenerezza; non lasciate che tutto si riduca a una "pipatina" di cinque minuti. Con le mani potete e dovete comunicare il vostro coinvolgimento, il vostro trasporto e la vostra passione. La velocità dei movimenti, soprattutto nella stimolazione diretta, va usata per regolare i tempi e i ritmi del piacere; variate l'intensità, modulate la frequenza e sintonizzatevi sulla stessa lunghezza d'onda.

Non utilizzare le mani in un rapporto significa trasmettere inconsciamente un profondo distacco, non siate timidi o pigri e ricordate sempre che è meglio dare che ricevere e che in certi momenti la comunicazione più efficace è quella non verbale. Ricordo di un mio amico che baciava sempre con le mani lungo i fianchi, avoglia a spiegarsi a parole, le donne lo lasciavano e venivano da me.

Un ultimo consiglio per i maschietti: non affezionatevi troppo a Pipponi, i suoi libri sono una gran sega.

Mischa
04-07-2004, 13.37.44
Originally posted by The El-DoX
Prevedo ke si ritorni nel sesso... Voglio il Pito!

hackboyz
04-07-2004, 13.52.30
Io prevedo un ritorno alla grande di fakes e fakettini :look:

The El-Dox
04-07-2004, 13.56.45
Originally posted by Mischa
Voglio il Pito!

http://www.e-ad.it/particomuni/maiale.gif

:mecry:

sharkone
04-07-2004, 13.56.48
i fake dopo la notifica via mail hanno preso un bel colpo:D

io prevedo le solite pippe:

ciao parto!

vi saluto!

mi mancherete!

e poi quandoa umenterà il caldo:

anto fa caldo!

mamma che caldo!

sono nudo!

beh le solite cose estive:D

azanoth
04-07-2004, 14.05.19
Originally posted by The El-DoX
Prevedo ke si ritorni nel sesso.

e in videoconferenza
:teach:

eFFeeMMe
04-07-2004, 14.06.47
abra kadabra alakazam, prevedo una formazione nuvolosa in arrivo insieme a un maremoto da sud... colonnello giuliacci rulez :|

cmq penso si ritornarà al sesso :sisi:

*toccio*
04-07-2004, 14.13.24
In chiacchiere con Sam, si notavano i cicli del forum: dopo una fase di sesso e una fase di delirio, ora siamo in un periodo bucolico (passi, gite, uccellini cinguettanti che tonfano da nidi o nelle gabbie, e simili). Dunque, ecco la domanda fatidica del titolo. Si accettano scommesse.

c'è una guerra civile in atto su questo forum!! non possiamo pensare a queste segate :sisi:

cmq proprio non saprei, io ho ricominciato ora a postare sul blah blah :dentone:

Kiara
04-07-2004, 14.17.22
il che fate in vacanza secondo me si riproporrà presto.

modalità sborone on:

oh dov'è che andate st'estate?io vado alle maldive,cuba,grecia,croazia,spagna,sardegna,blabla bla ci sto per tre mesi , mi sbatto ogni donzella che riesco a importunare, non prendo due di picche, mi abbronzo un frega , e sono una cifra figo con amici fighi che hanno macchine,barche,moto,cippe altrettanto fighe.

e voi,minchiosi studenti e poveracci senza un euro che massimo massimo finite ad ostia lido allo stabilimento da ciccio?

modalità sborone off.

:|

The El-Dox
04-07-2004, 14.22.28
Originally posted by azanoth
e in videoconferenza
:teach:

già, c'è anke il videotelefono. :)

ke bello ke bello ke bello fare sesso telefoniko...

AAaaAAaahhh OOooOOhh!!!

:cool:

aquarius
04-07-2004, 14.22.52
riguardo alla domanda del topic,secondo voi quanti di noi tra un anno saranno ancora qui a postare?

chi si perderà lungo il percorso della sua vita?

Khorne
04-07-2004, 14.31.35
Io oramai qui ci ho fatto radici, ho troppi contatti stretti per potermene andare :D

.29A.
04-07-2004, 14.35.21
<<Continuare a chiedersi cosa ci riservi il futuro è una pratica poco costruttiva e antiproducente. Da parte mia, preferisco battermi per il presente, solo plasmando ogni attimo di esistenza che viviamo possiamo sperare di influenzare veramente l'esistenza che vivremo.
E comunque sapere cosa ci riserva il futuro non ci aiuterebbe se non potessimo cambiarlo. Non è quella la vera domanda.>>
<<Quale è allora?>>
<<La vera domanda è: Sopravviveremo al nostro futuro?>>

Mischa
04-07-2004, 14.38.36
Originally posted by .29A.
<<Continuare a chiedersi cosa ci riservi il futuro è una pratica poco costruttiva e antiproducente. Da parte mia, preferisco battermi per il presente, solo plasmando ogni attimo di esistenza che viviamo possiamo sperare di influenzare veramente l'esistenza che vivremo.
E comunque sapere cosa ci riserva il futuro non ci aiuterebbe se non potessimo cambiarlo. Non è quella la vera domanda.>>
<<Quale è allora?>>
<<La vera domanda è: Sopravviveremo al nostro futuro?>>
Ah beh, ma lì si va sul facile: no, punto. Torniamo a parlare del futuro, adoro ciò che è poco costruttivo ed antiproducente. Ma non del futuro del mondo, dell'umanità, della gente, eh: dei topic.

.29A.
04-07-2004, 14.47.03
Adoro ciò che è poco costruttivo ed antiproducente.
Ecco allora la risposta alla domanda iniziale. Il forum continuerà come è: con le solite argomentazioni poco costruttive e antiproducenti, ulteriori dettagli sulle argomentazioni sarebbero difficilmente prevedibili e, di fatto, ininfluenti sul giudizio finale. E' il "succo" che conta.

Infandum
04-07-2004, 14.49.55
si potrebbe sempre aprire la caccia allo "straniero", ho notato che va sempre di moda in qualsiasi epoca e in qualsiasi luogo.

:dentone:

Cosa ci riserverà, il futuro?
banchi di nebbia in val padana of course

Zeus
04-07-2004, 14.50.02
I cinesi ci invaderanno in massa, per la gioia di tutto il forum.

LordilFerrero
04-07-2004, 14.53.29
Nel futuro la Terra cesserà di esistere come pianeta.

samgamgee
04-07-2004, 15.28.55
Non stiamo parlando del futuro del mondo, stiamo parlando della prossima ondata di topic: secondo voi quale sarà? Se non lo sapete, che postate a fare?

:D

eFFeeMMe
04-07-2004, 15.36.00
nessuno sa il futuro -.-

certo, a parte chissoio :look:

_Slash_
04-07-2004, 15.42.25
Herr Q e i suoi fedelissimi (tra cui io) sconfiggeranno la resistenza e una volta preso il potere piangerete tutti negli
E-Blocks:notooth:

sharkone
04-07-2004, 15.43.12
Originally posted by Zeus
I cinesi ci invaderanno in massa, per la gioia di tutto il forum. non si troveranno bene, e' vietato parlare di pirateria :asd:

LordilFerrero
04-07-2004, 15.44.02
I cinesi ci segheranno le gambe!

eFFeeMMe
04-07-2004, 15.44.05
Originally posted by _Slash_
Herr Q e i suoi fedelissimi (tra cui io) sconfiggeranno la resistenza e una volta preso il potere piangerete tutti negli
E-Blocks:notooth:

Lunga vita a herr Q!

cmq prevedo un ondata di... di... caz si è rotta la boccia :|

thedarkmind
04-07-2004, 18.52.25
Prevedo ondate di politica e giochini in flash... il caldo porta via la voglia di fare discorsi sensati :dentone:

Alex_j
04-07-2004, 19.08.44
spero non la merda che è arrivata in passato!

destino
04-07-2004, 19.09.31
Originally posted by aquarius
riguardo alla domanda del topic,secondo voi quanti di noi tra un anno saranno ancora qui a postare?

chi si perderà lungo il percorso della sua vita?

io credo proprio di si, ki vi abbondona +? :D

Zaorunner
04-07-2004, 19.12.08
Tutto, nulla, od entrambi.

destino
04-07-2004, 19.12.28
Originally posted by samgamgee
Non stiamo parlando del futuro del mondo, stiamo parlando della prossima ondata di topic: secondo voi quale sarà? Se non lo sapete, che postate a fare?

:D

a breve prevedo foto nude da parte di un utente :asd:

shottolo
04-07-2004, 21.15.37
per quanto mi riguarda continuerò a stracciarvi le balle con la montagna fino a fine settembre, poi farà troppo freddo per salire
siete avvisati, anzi, vi do una news: mercoledì forse vado in montagna LOL

ivanisevic
04-07-2004, 21.18.35
Mah...se continua come oggi il futuro ci riserva poco..siamo in una fase di stallo...
Una scossa sarà data dal concorso, sempre che elfebo si faccia vivo...

naky
05-07-2004, 00.06.21
Originally posted by sharkone

ciao parto!

vi saluto!

mi mancherete!

e poi quando aumenterà il caldo:

anto fa caldo!

mamma che caldo!

sono nudo!

Squizzo
05-07-2004, 00.33.59
cicliche invasioni di adolescenti nel periodo estivo, qualche flame, etc...per poi ripigliarsi tutti quando tornerà l'autunno :sisi:

azanoth
05-07-2004, 08.59.13
Originally posted by destino
a breve prevedo foto nude da parte di un utente :asd:

ma che dici!?

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

Pentiti dunque (http://www.inventury.com/public/membri/wayland/images/Paolina_0019.jpg)...

http://unreal.multiplayer.it/palka/dentobash.gif

zio_lucas
05-07-2004, 09.10.55

inutile farsi domande sul futuro...senza la luce :sun: :sun: :sun: io credo che l'unica persona che possa dare delle risposte sia l'immenso fratello divino supremo azanoth :hail: :hail: :hail: xrò credo che non abbia voglia di sbilanciarsi molto e da una parte fa bene...
se proprio devo aspettarmi qualcosa, spero nel foot fetish :asd: :asd: :asd:

New_Alumir
05-07-2004, 09.33.47
ora siamo in un periodo bucolico (passi, gite, uccellini cinguettanti che tonfano da nidi o nelle gabbie, e simili).

:roll3::roll3:

beh, possiamo sempre raccontarci barzallette o problemi derivanti dall' infanzia no?:asd:

Vanessina
05-07-2004, 11.41.57
Originally posted by sharkone

ciao parto!

vi saluto!

mi mancherete!

e poi quandoa umenterà il caldo:

anto fa caldo!

mamma che caldo!

sono nudo!

*

mVm
05-07-2004, 12.12.52
Prevedo, come altri, 3d di saluti di chi parte e poi 3d descrittivi di chi torna. Questi ultimi noiosi come ogni serata live, su invito, della serie "Foto e filmini delle vacanze".

Nel mezzo qualche 3d di spessore, ma anche no, di chi è da un bel pò che non posta. Ciò grazie al maggior tempo libero o all'assenza di disturbatori/sovversivi/ecc., forse.

Non escludo 3d della serie "Mi sono iscritto alla...". TopicS a sfondo scolastico ai quali preferire di gran lunga quelli a sfondo sessuale. Seguiranno i resoconti sull'avvio del nuovo anno scolastico, quando si avvierà.

Poi l'autunno e le nebbie ci ricondurranno a riflessioni più interiori. I mesi del chi sono? Chi è? Cosa sono? Cosa è? Dove vado? Da dove vengo? Perchè? Siamo soli? ma sopratutto Che fine ha fatto Bejita!? :dentone:

azanoth
05-07-2004, 12.14.38
Originally posted by mVm
Che fine a fatto Bejita!? :dentone:

è andato a comprarti un dizionario
:sisi:

mVm
05-07-2004, 12.25.08
:roll3:

Grazie Reverendo. Dite a Bejita che aspetto fremente :D

New_Alumir
05-07-2004, 13.16.59