PDA

Visualizza versione completa : [OT] quanto sono vigliacchi e traditori

hellfire
04-07-2004, 10.50.20
come sapete all'esame di maturità si porta un percorso a piacere che tocca tutte le materie.
il mio percorso si chiama "Onore!" e parla di:

el alamein (resoconto dettagliato della battaglia con enfatizzazione del comportamento dei parà);

nietzsche (il suo superuomo);

d'annunzio (il suo superuomo e le sue imprese: buccari e fiume);

catone (detto il censore.......tutto dire);

il "d-day document" di eisenhower;

quando lo ha saputo un mio "compagno" (con le virgolette per chè è comunista) mi ha detto:
e che te lo fai sto percorso? i fascisti li hanno uccisi tutti! il nazionalismo non serve a niente! aboliamo gli stati così non ci saranno guerre.

io gli ho risposto che i terroristi ci rompono già abbastanza i coglioni così, pensa se apriamo loro le porte. giusto per portargli l'esempio più facile e non scendere nelle relative questioni economico-politiche nate dallìapertura delle frontiere orientali.

e ha ricominciato con la stessa storia che il terrorismo è colpa nostra, li dobbiamo aiutare e roba varia.
non è con la "missioni di pace" che gli italiani possono aiutarli, se ne devono andare perchè è la loro guerra e così via.

devo dirlo, purtroppo devo dirlo: non so come ho trattenuto un diretto in bocca! :shooter: :mad:

questi stronzi filocomunisti (perchè il vero comunismo non è questo (e io non sono comunista)) propongono l'abolizione delle frontiere e delle Nazioni in modo da diventare "uno schifoso miscuglio senza nerbo" nel quale ci confondiamo tutti senza sapere più di che nazionalità siamo. ci rendiamo conto che aboliremmo tutto quello per cui si è combattuta la prima guerra mondiale e parte della seconda?
vorrebbero abolire stati e nazionalismo!

e poi, quella che i terroristi stanno facendo la loro guerra è un'altra grande stronzata. quella non è la loro guerra e forse questi "buonisti" del cazzo non si sono resi conto che se continuiano così ci ammazzano tutti?

terzo punto e poi torno a studiare: andarcene adesso dall'iraq sarebbe come abbassare la testa di fronte a quattro scacciacani mascherati che hanno interpretato male il corano e sono vittime di uno sporco lavaggio del cervello. noi italiani non possiamo permetterci di "chinare il capo" di fronte ai terroristi. non lo abbiamo fatto in guerra (el alamein) e dobbiamo farlo contro milizie irregolari?

per favore, almeno chi la pensa come me, lo faccia capire ai buonisti: con il loro atteggiamento ci porteranno alla morte e, morte per tradimento.

scusate lo sfogo!

devo dire che queste riflessioni in parte già le avevo, in parte sono scaturite con lo studio approfindito delle vicende che hanno spinto i paracadutisti, e chi come loro, a non arrendersi al nemico.

CavaliereOmbra
04-07-2004, 11.25.57
Credimi Hellfire, posso capire il tuo sfogo, ma questo thread mi sembra un po'... come dire... a rischio.
Per il momento lo lascio aperto, ma occhio ai flame ragazzi (e discutiamo civilmente)! :boni:

hellfire
04-07-2004, 14.10.21
lo so cavaliere, e tra l'altro scusami per non aver messo [OT].

agisci a tua discrezione.

purtroppo queste cose mi danno un fastidio tremendo.

karuga
04-07-2004, 15.10.04
Premetto che:
1-Non sono fascista
2-Quello che vi sto per raccontare non sono balle,ma sono le parole che mi sono state dette contro.
3-Non voglio creare(come dice cav)flame.

Nella mia scuola non ci sono fascisti,ma ci sono comunisti(quelli più rossi di lenin) che la fanno facile,ingabbiamo tutti quelli di destra,aboliamo il governo,cancelliamo l'Italia come nazione,aboliamo le tasse e ci facciamo 50 cannoni al giorno,queste persone,come tu dici,non solo manifestano grande ignoranza nella conoscenza del comunismo(che pare più anarchia)ma quando colti in fallo del tipo:<ma se gli occidentali se ne vanno dall'iraq,il paese rischia di cadere in una guerra civile tra le varie tribù ecc..> la loro risposta è<ma i fascio-nazisti hanno ucciso un sacco di persone,quindi voi di destra dovete essere arrestati>:| <a parte il fatto che "destra" non è sinonimo di fascista e poi,sbaglio oppure il comunismo di stalin ha fatto le stesse vittime se non più del nazismo?> la loro risposta:<non è vero,sono balle inventate dagli storici di destra per screditare il comunismo>:| oppure:<tu mi dai del fascista perchè mi vesto così,dici che sono un sanguinario e un guerrafondaio,io cosa devo dire di te che stai augurando la morte a tutti i soldati in missione?> <se la meritano>:|
Da qui in poi non intrattengo più discorsi con queste persone,mi limito più semplicemente a passargli davanti con pantaloni mimetici,scarponi,giacca con fregi folgore e incursori,fascia nera al braccio per nassiria.
Hell,se sei come me non parlare più con queste persone,ti incazzeresti e basta.Penso che sei una persona che,se pur non condividendole,rispetta le opignoni di questi qua,purtroppo loro neanche le rispettano le tue,anzi cercano di soffocarle.
Ti dirò di più,durante la guerra in iraq,semplicemente camminando la gente mi guardava male dandomi in faccia del fascista,infatti sono l'unico che si veste così,un giorno,senza entrare nei particolari, a uno di questi ho fatto fare la figuraccia in auditorium davanti a un centinaio di persone,gli ho fatto capire che loro non mi fanno ne caldo ne freddo,possono augurare la morte a tutti e di più,possono urlare potere al popolo,ma che mai,mai più si devono permettere di darmi del fascista a me.Da quel giorno sono in cima alla classifica della loro lista nera,ma quando passo solo pochi mi guardano in faccia,e cmq senza aprire bocca.

E bè è chiaro:p degli amici ce li ho in sta scuola:D E una di queste è prprio una sinistrona doc,ma è la persona che mi difende più accanitamente.

hellfire
04-07-2004, 16.24.43
il problema di questa gentaglia è che sono ingoranti a morte.
si dichiarano "comunisti" senza sapere che cazzo sia il comunismo. se il comunismo è: "peace & love" "facciamoci le canne da sera a mattina" "aboliamo l'esercito" e cazzate simili, significa che non hanno neanche aperto (non letto) un qualsiasi libro di storia.

il 12 novembre ho esposto a casa due tricolori fasciati a lutto. non sai quanto mi hanno rotto i coglioni e dato che come me nel mio paese siamo pochi (sappi che anni fa la piazza di ceccano la dipinsero tutta di rosso!!!) non posso fare un cazzo. sono solo contro centinaia. hanno provato a minacciarmi, in piazza mi hanno dato del fascista per la maglia della Folgore che porto e così via.
ma, come dice una canzone: "dell'odio dei vigliacchi ci sentiamo decorati" la Bandiera ai balconi non ce la levo finche campo e la maglia della Folgore la tolgo solo quando devo lavarla.
e quegli stronzi si attaccano. almeno io non mi piego ne cedo a loro!

per fortuna che adesso hanno aperto la sede di "Azione Giovani" (movimento givanile di AN), almeno si inizia a respirare una nuova aria e dimostriamo che non ci sono solo pseudocomunisti nel mio paese (di merda, tra l'altro) che ha almeno 8 sedi di "sinistra" (più precisamente "ignoranza") giovanile.

karuga
04-07-2004, 18.58.40
La cosa più grave sai poi qual'è?E' che se non la pensi come loro ti stracciano le balle finchè non cedi.
Cmq per essere giusti,sia i rossi che i neri sono uguali,è inutile che uno dice all'altro bastardo fascista e all'altro stronzo comunista,sono 2 gruppi completamente celebrolesi tutti e due.Tu chiedi a un qualsiasi comunista chi era lenin o cheguevara,ti risponderanno tutti,ma tutti che era un compagno rivoluzionario che ha portato alla libertà il popolo oppresso dal potere capitalista.La stessa cosa i fascisti/nazisti,chidigli chi era hitler,tutti ti risponderranno che era il purificatore,chi liberò l'europa dai poveri ebrei.
Tutto questo è molto triste perchè vogliono farti diventare uno di loro,loro credono di saper di cosa stanno parlando,ma in realtà non sanno una cazzo,anzi,oltre a non saperle le cose se le inventano.
Tu credi che se tutti gli occidentali se ne andassero dai paesi mussulmani il terrorismo finirebbe?Per me no,anzi,si sposterebbe,invece che fare 10 attentati a bagdad ne farebbero 3 a londra,3 a roma,4 a parigi,chissà quanti negli usa.Si si,tu vai con la bandiera della pace in iraq a dire facciamo l'amore e non la guerra,per i secondi che resti in vita mi basta e aanza una mano.

hellfire
05-07-2004, 11.08.35
vallo a spiegare ai pacifisti (più che altro schifosi buonisti).

andassero lì se vogliono la pace e lo dimostrino realmente, non che stanno sui gradini delle città a farsi le canne zozzi e puzzolenti di alcool.

Italian_Vulture
05-07-2004, 23.52.14
Ehi ehi, visto che ve ne andate in giro in mimetica, il fascino della divisa funziona con le tipe? :D
Comunque, sono d'accordo con voi, anche se da me ci sono persone piu' aperte e che rispettano (oppure non hanno voglia di discuterle?) le mie idee, poi se ci sono non le ho mai contrate ed e' meglio cosi'.
Ciao.

hellfire
06-07-2004, 00.52.38
beato te!!!!!!

sappi solo che da giovedì a domenica, ogni sera, nel mio paese c'erano concerti.
la manifestazione si chiamava "etnika rock" già il nome vi fa capire tutto.

per di più, era completamente politicizzata..................ed indivinate da che parte pendeva????

a sinistra, anzi, quasi all'anarchia. lo scandalo è dato dal fatto che i cantanti sul palco hanno intonato canzoni che nel testo dicevano in modo esplicito "facciamoci le canne", oppure "ribelliamoci alla Polizia". credetmi non sto scherzando.

se io fossi stato il questore li avrei fatti arrestare per oltraggio a pubblico ufficiale.

è inconcepibile che persone così schifose possano dire di ribellarsi alla Polizia.

trivy_76
07-07-2004, 00.57.04
beati voi che avette le idee così chiare

CavaliereOmbra
07-07-2004, 10.25.20
Vabbe', vi ho lasciato sfogare in abbondanza. Siamo comunque su un forum di Multiplayer.it, e in particolare su uno che tratta di America's Army, quindi questo argomento c'entra poco.

Non prendetevela quindi se chiudo, sono le regole e vanno rispettate (altrimenti c'e' anarchia).

LOCKED!

Nessuno_87
09-07-2004, 10.52.06
prima di tutto mi scuso con CavaliereOmbra se ho levato (seppur temporaneamente) il sacro sigillo del lock, ma volevo dire la mia in merito a questo post :)

Purtroppo in questo periodo sono poco presente, perchè non ho più la connessione flat e pago una cifra la connessione, però qui ci vuole:
Allora, io sono assolutamente per la libertà di parola, ma solo se è al posto giusto.
Questo è un forum di America's Army
America's Army: Gioco strafigo e gratuito sviluppato dall'esercito americano per farsi pubblicità :|

Non mi risulta che tale gioco abbia a che fare con la politica (per lo meno il genere di politica di cui sopra)

Tra l'altro siete andati sul pesante, lasciatevelo dire.

Con questo non sto a difendere uno e ad accusare l'altro schieramento, che sia fascista, di destra, di sinistra, comunista o fancazzista, sia chiaro... se proprio lo volete sapere io sono di destra, ecco.

Riassunto: Se volete parlare di politica, ok, ma fatelo da un'altra parte ;)

Siete stati fortunati che siete stati tutti della stessa opinione, sennò qui si scatenava un flame che sembrava una bridge 16vs16 tutti con lanciagranate.... :brr:

Fate i bravi e tornate a parlare di AA ;)

Riapplico il sacro sigillo. *click*