PDA

Visualizza versione completa : Consiglio su T-shirt

Alex_jp
04-07-2004, 11.34.28
Qui posso ordinare 2 Sega Aages con abbinata una T-Shirt (il colore e' unico
per ogni gruppo di Sega Ages), visto che alla fine son rimaste solo queste
combinazioni...cosa consigliate come giochi e come colore della T-shirt?

Ages 14 e 15:

http://segadirect.jp/Catalog/ProductDetail.aspx?SKU=0101012-00439&K=ages&O=S&A=N

Ages 12 e 13:

http://segadirect.jp/Catalog/ProductDetail.aspx?SKU=0101012-00383&K=ages&O=S&A=N

Ages 8 e 9:

http://segadirect.jp/Catalog/ProductDetail.aspx?SKU=0101012-00279&K=ages&O=S&A=N

Grazie

:birra:

sharkone
04-07-2004, 11.42.58
forse le ultime due, in riferimento ai giochi ti direi piu' la seconda, guardando la maglia piu' la terza

Ghigi
04-07-2004, 12.17.02
Io scelglierei esclusivamente in base alla t-shirt.

I Sega Ages fanno moderatamente pietà e demoliscono il ricordo dei vecchi arcade storici facendo rimpiangere lo Yu Suzuki's Gameworks vol. 2, 3, 4, 5 che la Sega non fece mai uscire (su DC o su altra console).

Posso dare la mia testimonianza diretta sul Golden Axe: aperto, giocato 5 minuti, riportato al negozio. MAI successo con nessun gioco. :(

Alex_jp
04-07-2004, 12.44.03
Originally posted by Ghigi
Io scelglierei esclusivamente in base alla t-shirt.

I Sega Ages fanno moderatamente pietà e demoliscono il ricordo dei vecchi arcade storici facendo rimpiangere lo Yu Suzuki's Gameworks vol. 2, 3, 4, 5 che la Sega non fece mai uscire (su DC o su altra console).

Posso dare la mia testimonianza diretta sul Golden Axe: aperto, giocato 5 minuti, riportato al negozio. MAI successo con nessun gioco. :(

Tu sei anche contro la X per partito preso quindi non e' che un tuo giudizio potra' cambiare le mie idee.

sharkone
04-07-2004, 12.46.32
il 12 e il 13 sembrano i piu' giocabili, e la maglietta non e' male

l'8 e il 9 idem(anche se da gain ground chissà cosa ci si puo' aspettare), la maglietta rossa pero' la preferisco

boygio
04-07-2004, 13.27.17
Originally posted by sharkone
forse le ultime due, in riferimento ai giochi ti direi piu' la seconda, guardando la maglia piu' la terza

vai sempre sul rosso te eh? :p

boygio
04-07-2004, 13.27.58

come mai dici così???? :confused:

sharkone
04-07-2004, 13.31.03
Originally posted by boygio
vai sempre sul rosso te eh? :p :D il mio colore preferito resta il mio colore preferito....e poi ci sta VR da quanto ho capito

Ghigi
04-07-2004, 14.01.12
Originally posted by boygio
come mai dici così???? :confused:

Principalmente perchè non ho gradito la conversione della grafica in poligoni, avrei preferito la vecchia 2d con magari l'Hi-Res e uno nuovo chara design (magari fatto da qualche big).

In secondo luogo perchè Golden Axe e Hokuto no Ken (gli unici giocati) sono anche davvero poco giocabili (insomma, GA su Megadrive pompava di brutto).

Se cmq cerchi reviews dei Sega Ages trovi voti tipo 3 o 9, insomma:o si odiano o si amano. Io, da Sega Fan, non mi sento di amarli se non mi soddisfano....anche se Space Harrier lo proverei volentieri.

Sul discorso del GameWorks....beh, è ovvio che mi sia rimasto sul gargarozzo, dovevano pubblicare anche i volumi successivi, il porting dei giochi è ben fatto e sarà anche il librone con le foto dei cabinati...ma è nostalgioco, dannatamente nostalgico.

Ghigi
04-07-2004, 14.07.16
Originally posted by Alex_jp
Tu sei anche contro la X per partito preso quindi non e' che un tuo giudizio potra' cambiare le mie idee.

Ognuno è padrone di sè stesso. :teach:

Te la sei presa l'altra volta eh ? :ihih:

Alex_jp
04-07-2004, 14.36.43
Ognuno è padrone di sè stesso. :teach:

Te la sei presa l'altra volta eh ? :ihih:

Sinceramente non ricordo ho smesso di comportarmi da ragazzino da tanto tempo ;)

Comunque l' unico che ha espresso un giudizio sui giochi e' stato lo squalone e gli altri cosa stanno aspettando?

:birra:

kdash
04-07-2004, 15.37.29
io dico il econdo pacchetto, sia per out run, sia per il colore della maglietta :rulez:

Ghigi
04-07-2004, 15.44.28
Originally posted by Alex_jp
Sinceramente non ricordo ho smesso di comportarmi da ragazzino da tanto tempo ;)

Ecco, se allora non ricordi evita di riportare a galla una polemica vecchia e di cui dimostri di non aver capito assolutamente nulla. Non consideri il mio intervento attendibile ? Benissimo, ignoralo. Se invece mi tiri in mezzo, siccome io sono ragazzino (in quanto ho più o meno la tua stessa età ma ho ancora tutti i capelli e non sono sposato) ti rispondo che ognuno di noi ha una console che non gradisce, la tua, ad esempio, è il Gamecube.

L'unico è Shark, che va con tutte e tre le console. Bottana !! :roll3:

sharkone
04-07-2004, 15.51.14

L'unico è Shark, che va con tutte e tre le console. Bottana !! :roll3: beh lo sanno tutti che casa squalo e' una democrazia popolare con spazio alle minoranze...in realtà poi lo sappiamo tutti che a governare e' una maggioranza estremista ispirata agli ideali del Fronte Seghista Nazionale

gli altri non contano un cazzo(seppur i democristiani nintendari e il partito popolare del retrogaming abbiano un certo peso) :asd:

:roll3:

Alex_jp
04-07-2004, 16.01.26
Ecco, se allora non ricordi evita di riportare a galla una polemica vecchia e di cui dimostri di non aver capito assolutamente nulla. Non consideri il mio intervento attendibile ? Benissimo, ignoralo. Se invece mi tiri in mezzo, siccome io sono ragazzino (in quanto ho più o meno la tua stessa età ma ho ancora tutti i capelli e non sono sposato) ti rispondo che ognuno di noi ha una console che non gradisce, la tua, ad esempio, è il Gamecube.

L'unico è Shark, che va con tutte e tre le console. Bottana !! :roll3:

Ahahahaha potrei dire che *** ma non lo dico.

Ps: Hai di nuovo sbagliato lo squalone va con tutte e 4 ;-)

Ps2: Ti lascio l' ultima battuta non temere.

Alex_jp
04-07-2004, 16.04.30
Originally posted by kdash
io dico il econdo pacchetto, sia per out run, sia per il colore della maglietta :rulez:

Grazie per i tuoi 2 centesimi

TsubyJap
05-07-2004, 21.02.53
Outrun l'ho finito in 15 minuti in tutte le modalità..mah..da acquistare solamente per collezione e la magliettina..:toh: