PDA

Visualizza versione completa : fantasmi nel gioco (?????)

sharkone
04-07-2004, 02.26.43
durante la notte mi e' capitato di sentire qualcuno che parlava, e nella vignetta al posto del nome c'erano dei simpatici "??????????"

chi e'?cosa vuole?:D

Bruko_
04-07-2004, 12.45.46
Originally posted by sharkone
durante la notte mi e' capitato di sentire qualcuno che parlava, e nella vignetta al posto del nome c'erano dei simpatici "??????????"

chi e'?cosa vuole?:D

copioincollo da qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=123105)

WISP
http://utenti.lycos.it/nipponworld/immarticoli/varie/ac/wisp.gif
Quando: ogni sera dalle 24 alle 4
Dove: girando per la città vi sentirete chiamare senza vedere nessuno, cercate lì attorno e comparirà se sarete abbastanza vicini

L'unico, insieme a Snowman, a non essere un animale. Se passeggiando di notte vi sentite chiamare da un certo ???? che vi dice "gira di qua" "no dall'altra parte" eccetera, girate un pochino lì attorno e comparirà davanti ai vostri occhi. Questo fantasmino ha bisogno del vostro aiuto: impugnate la rete degli insetti e catturate i cinque spiritelli in giro per il villaggio. Potrateli da lui ed avrete la vostra ricompensa: potrete scegliere tra un oggetto (niente di speciale però, li potete trovare anche in negozio), far ridipingere il tetto della vostra casa oppure eliminare tutte le erbacce in giro per la città. Sicuramente l'ultima è la soluzione consigliabile, ma sta a voi decidere.

sharkone
04-07-2004, 12.48.40
:roll: forte....io sono corso subito verso il mare/pozzo come un cretino

sarà per la prossima volta

thx:)

Sariachan
05-07-2004, 01.05.28
Io non li ho mai incontrati...eppure spesso ho giocato di notte (si vede che ero mezza addormentata... :toh: )
Il mio ragazzo invece li ha visti!

endi
05-07-2004, 11.00.04
Originally posted by Sariachan
Io non li ho mai incontrati...eppure spesso ho giocato di notte (si vede che ero mezza addormentata... :toh: )
Il mio ragazzo invece li ha visti!

neanche io, ho provato mille volte, spesso mi sono anche addormentato con il pad in mano :D ma niente, non si sono mai fatti vedere :.:

Bruko_
05-07-2004, 14.49.10
Originally posted by endi
neanche io, ho provato mille volte, spesso mi sono anche addormentato con il pad in mano :D ma niente, non si sono mai fatti vedere :.:
in compenso tu hai visto blanka io no.

endi
05-07-2004, 15.40.16
Originally posted by Bruko_
in compenso tu hai visto blanka io no.

è blanca, blanka è un altro tizio, non credo si conoscano :D

per vederla perchè non chiedi al viscido di venire a trovarti nel tuo villaggio? it's easy ;)

K' Dash
06-07-2004, 04.35.15
Io visto sia blanca, che i fantasmi, questi ultimi li becco molto spesso!:niente!:

Bruko_
06-07-2004, 09.20.28
Originally posted by endi
è blanca, blanka è un altro tizio, non credo si conoscano :D

per vederla perchè non chiedi al viscido di venire a trovarti nel tuo villaggio? it's easy ;)

No, no, tu non capisci.
Sbaglia anche tu tutti i nomi dei personaggi (RoGer, BlanKa) e vedi che effetto fa sul viscio :D
E' piu' o meno come grattare le unghie sulla lavagna.
E' divertente :D

endi
06-07-2004, 10.56.34
Originally posted by Bruko_
No, no, tu non capisci.
Sbaglia anche tu tutti i nomi dei personaggi (RoGer, BlanKa) e vedi che effetto fa sul viscio :D
E' piu' o meno come grattare le unghie sulla lavagna.
E' divertente :D

a beh, allora... :D

sharkone
06-07-2004, 11.14.32
Originally posted by Nebirøs
Io visto sia blanca, che i fantasmi, questi ultimi li becco molto spesso!:niente!: :D

appena finisco gli esami faccio le sessioni notturne, voglio proprio vedere:D

Sariachan
19-07-2004, 16.58.44
Alla fine un fantasma l'ho incontrato! Ci ho messo un po' a radunare tutti gli spiritelli che aveva perso, ma alla fine sono stata ricompensata con un oggetto che mi mancava! :)