PDA

Visualizza versione completa : Cosa spiacevole accadutami in chat

Infandum
03-07-2004, 23.06.31
Sono nuovo del forum, e tra l'altro colgo l'occasione per salutare tutti, comunque avrei preferito che questo mio primo post fosse stato semplicemente per i saluti e le presentazioni.
Veniamo ai fatti.
Questa sera, per la prima volta mi collego alla chat, e ci trovo diverse persone con cui inizio a chattare del più e del meno.
Ad un certo punto forse perchè mi hanno visto spigliato, hanno pensato che li conoscessi, e come è normale hanno incominciato a chiedere chi fossi in realtà.
Sin qui tutto bene.
Ma non ricevendo le risposte che si aspettavano, hanno incominciato a dire cose pessime del tipo:
Eh se ci fosse qui un mod saresti già bannato, peccato non ci sia un mod, ma perchè non chiamiamo un mod etc etc.
Ora io mi chiedo, è possibile che una persona che si comporta educatamente, dice cose, credo, sensate, simpatiche o che so io venga trattato in questo modo?
Insomma bel modo di accogliere le persone, e poi non è vero che in questo forum son classisti o non si accettano volentieri i nuovi arrivati.
Grazie dell'accoglienza riferito a quei due figuri della chat.

nageki
03-07-2004, 23.09.44
:roll3: ma perchè non c'ero !

Infandum
03-07-2004, 23.13.13
Originally posted by nageki
complimenti per il commento costruttivo.

nageki
03-07-2004, 23.14.35
Originally posted by Infandum
complimenti per il commento costruttivo.

figurati, non c'è di che :sisi:

Srzpzmrdfks
03-07-2004, 23.16.40
Io ti do il benvenuto fin da subito fra i dissidenti di questo forum... siamo in pochi ma validi.

angelheart
03-07-2004, 23.19.05
a volte scherziamo un po' pesantemente, ma non siamo cattivi dai...

:evil:

scherzo dai, benvenuto :birra: ;)

nageki
03-07-2004, 23.27.03
< +Disarm > Infandum è il nome di un detergente intimo :|

:roll3:

TheDarkAlcatraz
03-07-2004, 23.28.38
Azz i sovversivi stanno prendendo piede anche in questo forum!:brr:

Hire
03-07-2004, 23.29.08
2 post, fake, trash dai :cheppalle:

Infandum
03-07-2004, 23.29.59
< +Disarm > Infandum è il nome di un detergente intimo :|

si vede che l'ignoranza regna sovrana.... evidentemente la lettura non è proprio il tuo/suo forte...ritenta sarai/sarà più fortunato

Infandum
03-07-2004, 23.31.55
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Azz i sovversivi stanno prendendo piede anche in questo forum!:brr:
sia chiaro, lurko il forum da un pò quindi mi son fatto qualche idea.
Non sto certo col berlusca se questo è il punto, ma accetto chi si pone educatamente.

Hire
03-07-2004, 23.35.08
dai, fai una cosa Infiulala vieni qua (http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=63)

ci vogliamo tutti bene :red:

.Imrahil
03-07-2004, 23.39.27
CUT

ciao e benvenuto... spero ti troverai bene in questo forum.
Ieri sera non ero in chat, ma credo che quelli che hanno scherzato con te volessero solamente lollare un po', è nello stile del forum :)

Infandum
04-07-2004, 00.00.40
dopo che le persone della chat si son fatte quattro risate alle mie spalle, posto qua qualche considerazione.
Si accettano gli scherzi, le lollate ma non le parolacce o le offese personali, visto che io non ne ho fatto nei confronti di nessuno.
Alla seconda tornata Bill/Billx, che cercava di fare il sherlocco, è stato più educato che alla prima.
Comunque bel modo di accogliere i nuovi arrivati.

thedarkmind
04-07-2004, 00.09.44
Innanzitutto, almeno qui, benvenuto...
Se è lecito, che hai detto per ricevere un tale inveimento nei tuoi confronti? Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, mi piacerebbe capire :mumble

*toccio*
04-07-2004, 00.14.53
non so cosa sia successo (non vogliono passamri il log quei maledetti :|), cmq benvenuto!! :birra:

nageki
04-07-2004, 00.14.55
dopo che le persone della chat si son fatte quattro risate alle mie spalle, posto qua qualche considerazione.
Si accettano gli scherzi, le lollate ma non le parolacce o le offese personali, visto che io non ne ho fatto nei confronti di nessuno.
Alla seconda tornata Bill/Billx, che cercava di fare il sherlocco, è stato più educato che alla prima.
Comunque bel modo di accogliere i nuovi arrivati.

poi un giorno ci spieghi come facevi a sapere tutte quelle informazioni personali sul suo conto :roll3:

Infandum
04-07-2004, 00.15.48
Originally posted by thedarkmind
Innanzitutto, almeno qui, benvenuto...
Se è lecito, che hai detto per ricevere un tale inveimento nei tuoi confronti? Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, mi piacerebbe capire :mumble
Semplicemente ho fatto l'errore di entrare in chat prima di presentarmi è la prima volta da:
Billx e Destino mi son sentito dire: ma perchè non chiamiamo un mod che lo banniamo, ma perchè non c'è un mod che lo banna e via discorrendo.
La seconda volta, devo dire che Billx è stato più educato, cercando di scoprire, nella convinzione sia un fake, chi potessi essere.
Ma si sono uniti dei bei bambini al coro:
Nageki e hiqualcosa e forse qualcun'altro hanno iniziato ad offendere, parolacce e amenità varie il cui succo era: togliti dalle scatole che ci stai sulle balle( perchè poi visto che non ci ho mai parlato e per fortuna non accettavo le provocazioni)
Ora se loro utilizzano un linguaggio da scaricatori di porto e se evidentemente sono abituati così, a me tutto ciò può offendere.
I diretti interessati confermeranno e diranno, se vorranno, se ho detto una sola bugia.

Hire
04-07-2004, 00.18.22
interessante :sisi:

nageki
04-07-2004, 00.19.04
Originally posted by Hire
interessante :sisi:

la smetti di postare qui mi fa uno strano effetto :|

cmq, interessante :sisi:

Infandum
04-07-2004, 00.19.18
poi un giorno ci spieghi come facevi a sapere tutte quelle informazioni personali sul suo conto :roll3:
Personali? so solo che posta qua, come altri, che ha un blog che ho letto e che non sono deficiente.
Per cui non vedo che cosa sappia di cosi personale sul suo conto...

.Dexx.
04-07-2004, 00.23.34
Come al solito io vengo dimenticato... :mecry:

Infandum
04-07-2004, 00.24.36
Originally posted by .Dexx.
Come al solito io vengo dimenticato... :mecry:
tu mica mi hai infamato;)
Cmq adesso conosco anche te:P

nageki
04-07-2004, 00.26.25
Personali? so solo che posta qua, come altri, che ha un blog che ho letto e che non sono deficiente.
Per cui non vedo che cosa sappia di cosi personale sul suo conto...

http://forum.ngi.it/smiles/yawn2.gif

Vegeta1485
04-07-2004, 00.29.31
Benvenuto :) .
P.S. C'è una chat :confused: .

Hire
04-07-2004, 00.29.51
la smetti di postare qui mi fa uno strano effetto :|

cmq, interessante :sisi:

prendi il righelli di keropi e non rompere, cristo :|

Hire
04-07-2004, 00.30.43
cmq, dopo aver letto questo topic:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Hire/gino.gif

Infandum
04-07-2004, 00.30.46
Non vorrei essere ripetitivo, ma prendete per esempio nageki.
Su quanti post (10 forse)? ce ne fosse stato uno dico uno che dicesse qualcosa di sensato. O faccine annoiate o di presa per il culo, o commenti da lavandaia.
Dico una cosa sensata, una spiegazione.
Questo comportamento si chiama spam gratuito e provocazione dalle mie parti.

Infandum
04-07-2004, 00.32.07
Originally posted by Vegeta1485
il primo post bello grande.Quello dove c'è scritto regolamento, sotto trovi chat/immagine.
In genere nei forum la prima cosa da leggere sono i regolamenti.

*toccio*
04-07-2004, 00.32.42

certamente :teach:

server: irc.it.quakenet.org
canale: #blah.it

:dentone:

nageki
04-07-2004, 00.32.42
prendi il righelli di keropi e non rompere, cristo :|

i righelli ? :mumble

ah giusto, mi tocca usarne due per compensare ! :azz:

Hire
04-07-2004, 00.34.14
i righelli ? :mumble

ah giusto, mi tocca usarne due per compensare ! :azz:

ho capito, ti devo fottere

però usiamo il goldone perchè così sono sicuro che la tua arte nell'essere sega non si trasmetta a me :asd:

Hire
04-07-2004, 00.35.47
Su quanti post (10 forse)? ce ne fosse stato uno dico uno che dicesse qualcosa di sensato. O faccine annoiate o di presa per il culo, o commenti da lavandaia.

lavandaia?

no, è nullafacente :asd:

nageki
04-07-2004, 00.39.55
ho capito, ti devo fottere

però usiamo il goldone perchè così sono sicuro che la tua arte nell'essere sega non si trasmetta a me :asd:

http://digilander.libero.it/the_writer/D/d50.gif
non ho saputo resistere >_<

Più che altro usiamolo per evitare di dare vita ad una stirpe di Hirozzoli violenta-italiano :|

Hire
04-07-2004, 00.42.39
http://digilander.libero.it/the_writer/D/d50.gif
non ho saputo resistere >_<

Più che altro usiamolo per evitare di dare vita ad una stirpe di Hirozzoli violenta-italiano :|

ok, però devo stare attento ossennò mi si incastra la pelle e mi esplode il pene :asd:

con te è meglio usarne 2-3 :sisi:

Alceo
04-07-2004, 00.43.20

In genere nei forum la prima cosa da leggere sono i regolamenti.

:eek2: Mai avrei pensato di vedere un non mod scrivere una frase simile.

:birra: Benvenuto Infandum, e non dare troppo peso a ciò che è successo in chat. ;)

nageki
04-07-2004, 00.48.41

Se vuoi evitare di essere ripetitivo allora ti consiglio di adottare un'altra soluzione dato che dall'apertura del topic non hai fatto altro che ripetere le stesse identiche affermazioni :asd:

Secondo, mi stanno altamente sulle palle le persone prive di qualsiasi senso dell'umorismo. Nel caso tu non te ne fossi accorto, si scherza. Se non ti sta bene, allora ti conviene tornare sui tuoi passi perchè non ti troveresti mai bene in chat.

Terzo, dall'estate scorsa sono la regina dello spam ... che cosa ti aspetti da me ? :asd:

Infine: datti una calmata per dio, prima che ti prenda una sincope :azz:

RennyManJr
04-07-2004, 00.49.36
Infandum, innanzitutto calma i bollenti spiriti...

mi presento, sono uno degli op della chat del bb, non so esattamente come ti abbiano trattato ma quando iniziano a prendere in giro qualcuno so che lo fanno sempre in maniera scherzosa, e mai con l'intento di non voler più far tornare qualcuno (a parte con xenom naturalmente, ma lui purtroppo torna sempre :roll3: ) quindi vai tranquillo, non dar peso a quello che dicono e torna quando vuoi. se sono in chat a quelli che fanno i somari ci penso io :)

ah, dimenticavo, benvenuto eh...

Hire
04-07-2004, 00.50.22
renny :heart:

Infandum
04-07-2004, 00.52.14
Se vuoi evitare di essere ripetitivo allora ti consiglio di adottare un'altra soluzione dato che dall'apertura del topic non hai fatto altro che ripetere le stesse identiche affermazioni :asd:

Secondo, mi stanno altamente sulle palle le persone prive di qualsiasi senso dell'umorismo. Nel caso tu non te ne fossi accorto, si scherza. Se non ti sta bene, allora ti conviene tornare sui tuoi passi perchè non ti troveresti mai bene in chat.

Terzo, dall'estate scorsa sono la regina dello spam ... che cosa ti aspetti da me ? :asd:

Infine: datti una calmata per dio, prima che ti prenda una sincope :azz:
se per scherzare bisogna dire parolacce ogni 3x2... hai ragione...
per il resto se mi si da addosso come vuoi che reagisca, ridendo e scherzando?
terzo dico le stesse cose perchè non facevate altro che ripetermi le stesse cose.
Accettabile ad esempio il comportamento di bill la seconda volta, era divertente vedere come cercava di farmi cadere in contraddizione...

edit: comunque si pronuncia infandùm:D ... per il futuro eh.

Dalmo
04-07-2004, 00.55.59
Originally posted by Srzpzmrdfks
Io ti do il benvenuto fin da subito fra i dissidenti di questo forum... siamo in pochi ma validi.
quoto

nageki
04-07-2004, 00.56.02
ok, però devo stare attento ossennò mi si incastra la pelle e mi esplode il pene :asd:

con te è meglio usarne 2-3 :sisi:

:book:

Hire
04-07-2004, 00.59.06
:book:

inutile, tanto non ci capisci niente lo stesso :asd:

manco con i libri dell'asilo che quando li apri sputano quei così che fanno "huhu" e ti spiegano la storia con un coso che emette un qualcosa :sisi:

nageki
04-07-2004, 01.02.58
inutile, tanto non ci capisci niente lo stesso :asd:

manco con i libri dell'asilo che quando li apri sputano quei così che fanno "huhu" e ti spiegano la storia con un coso che emette un qualcosa :sisi:

hai ragione, se avessi letto uno di quei cosi forse ora capirei quello che hai voluto dire, perchè riconoscerei il suono del coso che fa quella cosa :sisi:

Infandum
04-07-2004, 01.03.32
Originally posted by RennyManJr
Infandum, innanzitutto calma i bollenti spiriti...

mi presento, sono uno degli op della chat del bb, non so esattamente come ti abbiano trattato ma quando iniziano a prendere in giro qualcuno so che lo fanno sempre in maniera scherzosa, e mai con l'intento di non voler più far tornare qualcuno (a parte con xenom naturalmente, ma lui purtroppo torna sempre :roll3: ) quindi vai tranquillo, non dar peso a quello che dicono e torna quando vuoi. se sono in chat a quelli che fanno i somari ci penso io :)

ah, dimenticavo, benvenuto eh...
Ricambio il benvenuto:birra:
Io comunque, al limite di essere pedante, magari qualche faccina in più mi avrebbe aiutato( ma sto imparando adesso:D ) non ho offeso nessuno nè in chat nè tantomeno qui.
Certo vedere due persone che nello stesso topic hanno aperto una conversazione parallela... non fa piacere... spero che anche in questo forum come in altri viga la legge marziale per certi comportamenti...

Hire
04-07-2004, 01.05.24
hai ragione, se avessi letto uno di quei cosi forse ora capirei quello che hai voluto dire, perchè riconoscerei il suono del coso che fa quella cosa :sisi:

si, e pensa che la maestra dell'asilo mi ci ha fottuto nelle casette piccole (le vedono come "basi operative") dove i biNbi molto minchia credono di fare i grandi. e sempre in questo posto si creano coalizioni di persone che tentano di conquistare il territorio (asilo) giocando a risiko

quindi ne sono rimasto traumatizzato... pensa un po' :asd:

nageki
04-07-2004, 01.11.18
se per scherzare bisogna dire parolacce ogni 3x2... hai ragione...
per il resto se mi si da addosso come vuoi che reagisca, ridendo e scherzando?
terzo dico le stesse cose perchè non facevate altro che ripetermi le stesse cose.
Accettabile ad esempio il comportamento di bill la seconda volta, era divertente vedere come cercava di farmi cadere in contraddizione...

edit: comunque si pronuncia infandùm:D ... per il futuro eh.

Io Hire lo mando a farsi cominciaperFefinisceperE tutto il giorno eppure mica se la prende :sisi:

vero Hire che non te la prendi ? http://digilander.libero.it/the_writer/E/e17.gif

Hire
04-07-2004, 01.12.55
Io Hire lo mando a farsi cominciaperFefinisceperE tutto il giorno eppure mica se la prende :sisi:

vero Hire che non te la prendi ? http://digilander.libero.it/the_writer/E/e17.gif

si, e ne sono contento... perchè sei te quella che mi cominciaperFefinisceperE tutto il giorno :asd:

Infandum
04-07-2004, 01.14.03

ah bè anch'io i miei amici li mando a fare in c**o talvolta, ma noi non siamo amici...

nageki
04-07-2004, 01.37.12
ah bè anch'io i miei amici li mando a fare in c**o talvolta, ma noi non siamo amici...

e per fortuna Infantum :D

Zaorunner
04-07-2004, 01.40.32
Un sincero benvenuto, amico :birra::D

Hob Gadling
04-07-2004, 01.43.43
Hm.

Nageki, Hire, io non so che cosa sia successo in chat. La chat non è affar mio.
Questo forum, invece, sì.
In questo topic io non ho visto vostre risposte che potessero dare anche una minima spiegazione dei fatti.
Solo sterili faccine o prese per il culo.
Se volete contribuire ad appianare i malintesi con Infandum, siete i benvenuti.
In caso contrario, gradirei non continuare a vedere post di questo tipo.

Infandum, la chat è una cosa, il forum un'altra.
A me non interessa se sei un lurkatore, un fake, o il papa. Finchè ti comporti con buon senso ed educazione, sei il benvenuto qui dentro.
Dimentica in fretta questo incidente di percorso; vedrai che qui ti troverai bene.
:birra:

Infandum
04-07-2004, 01.45.14
e per fortuna Infantum :D
Meglio e visto che:
a) non ci conosciamo
b) non abbiamo mai bevuto il caffelatte assieme
c) non ti ho mai offeso

Ecco, Napippa, cerca di fare altrettanto

nageki
04-07-2004, 01.47.11
Eddai Hob, non stiamo facendo apposta ... non ce l'ho nemmeno con lui, non so nemmeno chi sia :doubt:
il fatto è che non ha un minimo di senso dell'umorismo ed alla fine ci abbiamo calcato tutti la mano (chi più, chi meno :asd: ) .. ma ripeto, non ho nulla contro di lui :D

nageki
04-07-2004, 01.48.26
Meglio e visto che:
a) non ci conosciamo
c) non ti ho mai offeso

Ecco, Napippa, cerca di fare altrettanto

esiste già Arupippa, mi sa che ti prendi la medaglia d'argento :D

Hob Gadling
04-07-2004, 01.51.05
Eddai Hob, non stiamo facendo apposta ... non ce l'ho nemmeno con lui, non so nemmeno chi sia :doubt:
il fatto è che non ha un minimo di senso dell'umorismo ed alla fine ci abbiamo calcato tutti la mano (chi più, chi meno :asd: ) .. ma ripeto, non ho nulla contro di lui :D Okiz, no problema, so bene che in chat (così come nel forum) può succedere.

Ma dato che ha aperto un topic apposta per far presente che questo tipo di scherzi non li gradisce, allora direi che è meglio attenersi al proverbiale "bel gioco che dura poco". :)

Piantiamola, pls, di continuare anche qui l'eventuale diatriba.
C'è stato uno scherzo non capito (o non gradito), ci si è chiariti, stop. :)

Ah, Infandum: ovvio che la cosa dovrebbe valere anche per te.

Infandum
04-07-2004, 01.51.59
ah bè, limitandoci a qua, a parte invaccare un topic...
poniamo per ipotesi che io ti avessi risposto a tono... cosa credi che sarebbe successo? probabile flame e possibile ban mio, visto che una volta che la rissa è innescata è difficile capire chi ha torto o ha ragione... ed in genere si banna lo sconosciuto...
Ora giustizia vorrebbe che tu e hire foste bannati per spam ripetuto e su 5x post se contiamo i vostri son sicuramente più della metà e tutti di spam gratuito e pure provocazioni...
Ma ovviamente cosi non sarà e non è che mi interessi più di tanto in fondo... ma cerca di capire che c'è il momento di scherzare e quello di tacere...

Infandum
04-07-2004, 01.57.10
Originally posted by Hob Gadling
Okiz, no problema, so bene che in chat (così come nel forum) può succedere.

Ma dato che ha aperto un topic apposta per far presente che questo tipo di scherzi non li gradisce, allora direi che è meglio attenersi al proverbiale "bel gioco che dura poco". :)

Piantiamola, pls, di continuare anche qui l'eventuale diatriba.
C'è stato uno scherzo non capito (o non gradito), ci si è chiariti, stop. :)

Ah, Infandum: ovvio che la cosa dovrebbe valere anche per te.
Chiarisco: non è che non gradisco gli scherzi anzi, ma se,poniamo, tu sei nuovo entri in una comunità e ti senti dire:
guarda che visto che non ci dici chi sei ti banniamo, escitene dalle palle, si ma allora è meglio che smammi, ma dai non farti più vedere e cose simili non penso che, da estraneo rispetto ad una comunità, ti faccia piacere o lo prendi semplicemente come uno scherzo...

Ray McCoy
04-07-2004, 02.01.13
Nel caso tu non te ne fossi accorto, si scherza.

A volte non me ne accorgo neppure io.
Ma l'altra sera non ero in chat, quindi non posso sapere.

Ricordati però, a prescindere da qualsiasi cosa, che se tu rispondi con un

pretendendo poi di essere ancora dalla parte della ragione, allora lezioni sull'umorismo servono a te.

nageki
04-07-2004, 02.02.13

Ora giustizia vorrebbe che tu e hire foste bannati per spam ripetuto e su 5x post se contiamo i vostri son sicuramente più della metà e tutti di spam gratuito e pure provocazioni...

Bannati perchè scherziamo ... sarebbe originale se non altro :sisi:

però almeno bannateci insieme eh :red:

X RAY: dopo un pò mi scoccio di riscrivere sempre le stesse cose. Ma se do tanto fastidio non ci vuole molto ad evitarmi, io sarei la prima a trarne giovamento fidati ;)

Hob Gadling
04-07-2004, 02.04.10
Chiarisco: non è che non gradisco gli scherzi anzi, ma se,poniamo, tu sei nuovo entri in una comunità e ti senti dire:
guarda che visto che non ci dici chi sei ti banniamo, escitene dalle palle, si ma allora è meglio che smammi, ma dai non farti più vedere e cose simili non penso che, da estraneo rispetto ad una comunità, ti faccia piacere o lo prendi semplicemente come uno scherzo... Appunto.

Loro non credo avessero realmente cattive intenzioni (e perchè poi? neanche ti conoscono), la cosa era scherzosa. Tu (anche giustamente) hai reagito non prendendola come uno scherzo, ma risentendoti.

Ora è stato spiegato, più o meno, che cmq non c'era nulla di personale, e che sono cose che capitano a volte in chat.
Puoi chiamarli scherzi di cattivo gusto, ma sempre di scherzi si tratta.
Vedrai che se vai oltre questi scherzi potrai trovare molte persone con cui parlare di moltissimi argomenti, e con cui trascorrere piacevolmente tanti momenti di svago.
Tra le quali probabilmente anche quelle che ora ti sembrano tanto stronze. ;)

Ora vogliamo chiuderla qui, o dobbiamo farne un caso?

Ray McCoy
04-07-2004, 02.06.39
Originally posted by Srzpzmrdfks

:asd:

Originally posted by Dalmo
quoto

Benvenuto, Infandum. Mi auguro che tu stia facendo studi di sociologia perchè troveresti un campione interessante quanto assurdo, viaggiando in questo forum. Spiacente che il tuo inizio sia stato questo, ma poteva sempre andarti peggio. ;)

Torno ad invecchiare nella mia botte.

Hob Gadling
04-07-2004, 02.08.29
Originally posted by Ray McCoy
Torno ad invecchiare nella mia botte. E se invece ne uscissi e tornassi a postare? :.:

Ray McCoy
04-07-2004, 02.10.16
X RAY: dopo un pò mi scoccio di riscrivere sempre le stesse cose. Ma se do tanto fastidio non ci vuole molto ad evitarmi, io sarei la prima a trarne giovamento fidati ;)

La risposta che hai evitato sbadigliando doveva essere da te ancora pronunciata, difficile dire che la stessi ripetendo.

Originally posted by Hob Gadling
Ora vogliamo chiuderla qui, o dobbiamo farne un caso?

Meglio chiuderla qui. Ma nella mia botte si sta scomodi. A quando le pulizie di primavera, giovane padawan dei miei padawan?

Infandum
04-07-2004, 02.11.01

Benvenuto, Infandum. Mi auguro che tu stia facendo studi di sociologia perchè troveresti un campione interessante quanto assurdo, viaggiando in questo forum. Spiacente che il tuo inizio sia stato questo, ma poteva sempre andarti peggio. ;)

Torno ad invecchiare nella mia botte.
si ho notato che le uniche persone educate:rolleyes:
mah, che sia la legge del contrappasso?
comunque grazie del benvenuto:birra:

edit: cmq ricordo anche a te che si pronuncia Infandùm casomai ti capitasse:D

follettomalefico
04-07-2004, 02.11.36
P.S. C'è una chat :confused: . ...

...
Ho linkato il topic in alto, in modo che sia accessibile a TUTTI e visibile da tutti, in cima.

Annuncio: Regolamento
:niente!: Chat | :dentone: Img del Giorno

Non mi pare sia poco visibile... ma in fondo, come sottolinea il caro Zeus, "Se vuoi che qualcosa non venga visto, mettilo in standing"... :|

nageki
04-07-2004, 02.14.29
La risposta che hai evitato sbadigliando doveva essere da te ancora pronunciata, difficile dire che la stessi ripetendo.

non mi risulta che tu fossi in chat Ray, ma potrei anche sbagliarmi, del resto sono miope

Mischa
04-07-2004, 02.14.34
Spiacente che il tuo inizio sia stato questo, ma poteva sempre andarti peggio. ... Come, di grazia? Avere il supporto di Dalmo e strzsticazzi in partenza è un bollino nero a vita :asd:

Anyway, uno che la tira lunga a smenarla su quanto poco sia stato ben accolto, e faccia lezioni su comportamento civile, quando poi afferma:

a) non ci conosciamo
c) non ti ho mai offeso

e conclude con:

Ecco, Napippa, cerca di fare altrettanto...

per me non ha idea di cosa significhi coerenza. Oppure ce l'ha, e stressa.

Infandum
04-07-2004, 02.18.35
Originally posted by Mischa
Come, di grazia? Avere il supporto di Dalmo e strzsticazzi in partenza è un bollino nero a vita :asd:

Anyway, uno che la tira lunga a smenarla su quanto poco sia stato ben accolto, e faccia lezioni su comportamento civile, quando poi afferma:

a) non ci conosciamo
c) non ti ho mai offeso

e conclude con:

Ecco, Napippa, cerca di fare altrettanto...

per me non ha idea di cosa significhi coerenza. Oppure ce l'ha, e stressa.
ah bè se dopo 5x post mi permetto di rispondere a tono ( storpiatura nick per storpiatura) è sicuramente grave...
Certo la difesa deve essere proporzionata all'offesa vostro onore... ma mi rimetto alla sua clemenza:p

Ray McCoy
04-07-2004, 02.19.14
Originally posted by Mischa
Come? :asd:

Il suo topic di benvenuto avrebbe potuto coincidere col più lungo blackout ai server della storia della rete.

non mi risulta che tu fossi in chat Ray, ma potrei anche sbagliarmi, del resto sono miope

E chi sta parlando della chat?

- Come fai a sapere cose personali?
* Leggo i blog. Che cose personali avrei detto?
- :sbadiglio:

E visto che il tuo primo post in questo topic è stato

sarebbe pure lecito chiedersi se c'eri tu.

Hob ci ha chiesto di smettere, oltretutto. Quindi piantiamola.

nageki
04-07-2004, 02.23.26
Etc Etc Etc Etc
Hob ci ha chiesto di smettere, oltretutto. Quindi piantiamola.

Bene Ray. Hai ragione tu.
Così almeno ti stai calmino.

E fine del discorso.

Ray McCoy
04-07-2004, 02.25.41
Bene Ray. Hai ragione tu.
Così almeno ti stai calmino.

E fine del discorso.

Hob Gadling
04-07-2004, 02.29.43
Dormiamoci su, volete?

Buona notte a tutti. ;)

Qfwfq
04-07-2004, 12.50.51
Allora, dopo aver letto una parte dei log di ieri sera sintetizzo brevemete quanto ho da dire:

1) Non è pensabile che gli utenti della chat non sappiano automoderarsi dipendendo dalla presenza di un op titolare. Per una serata che siamo mancati sia io, sia Renny è scoppiato il casino.

2) In accordo a quanto riportato dai log Infandum si è comportato in modo corretto e cortese; alcuni utenti della chat no. Quale che sia l'identità dell'utente Infandum, ricordo che frasi come "dicci chi sei o vattene" sono assolutamente fuori luogo; nemmeno i mod possono costringere un utente di una chat semi-pubblica a rivelare le proprie generalità, pertanto gli utenti non possono assolutamente poermettersi di avanzare pretese in tal senso; men che meno in un tono poco garbato.

3) Che l'utente Infandum sia un fake o meno è questione ininfluente; nel momento in cui si comporta in modo garbato, cortese e "RISPETTOSO" ha diritto di essere trattato come chiunque altro. Battute anche piuttosto pesanti nei confronti di utenti ben conosciuto ed in un clima di ilarità rientrano nel fenomeno della "goliardia". Un egual comportamento nei confronti di un supposto sconosciuto invece cade sotto la denominazione di "maleducazione e villania", e come tale non può essere accettato.

4) Chiedo scusa all'utente Infandum a nome di tutta la chat, invitandolo a contattarmi via PM per qualsiasi chiarimento necessario.

Ringrazio samgamgee per l'opportunità offertami di postare il mio parere.