PDA

Visualizza versione completa : Ciao, mi chiamo Bruko e sono dipendente

Bruko_
03-07-2004, 12.25.05
Ho AC da un giorno e ho gia' ripagato il mio debito con Tom.
Mi vergogno.

(Nel frattempo sono stata attaccata dalle api, e mi hanno preso tutti per il culo. UFFI).

Oggi ho un campeggiatore. Oh che felicita'.:D

-=Fiz=-
03-07-2004, 13.59.53
non è giusto... io devo aspettare la versione PAL... :(

per curiosità, quanto hai giocato il primo giorno? io ho paura che nei primi tempi farò una fatica allucinante per staccarmi dal cubo.... :dentone:

sharkone
03-07-2004, 14.14.39
:D anche io!anche io sono malato!

il primo debito l'ho ripagato subito pure io, ancora ho la tutina da dipendente sottopagato e sfruttato:D

ieri dopo qualche settimana di inattività ho finito l'ultimissimo debito, stasera dovrei ritrovarmi la casa "ri-elaborata"

per il resto le api sono proprio stronze, ma la voglia di scuotere un albero per trovare un oggetto particolare(piu' che i 100dindi) e' troppo forte:angel2:

Bruko_
03-07-2004, 17.58.32
Originally posted by -=Fiz=-
non è giusto... io devo aspettare la versione PAL... :(

per curiosità, quanto hai giocato il primo giorno? io ho paura che nei primi tempi farò una fatica allucinante per staccarmi dal cubo.... :dentone: ehm... troppo-
In realta' meno di quello che avrei giocato, perche' ad un certo punto non potevo fare piu' nulla: la casa me la ingrandiscono domani, domani dovrebbe arrivarmi la lettera dal museo di sarcazzen ecc ecc.
Pero' stasera canta K. K. Slider e domani ci sono i fuochi d'artificio... yippie!

Fortunatamente una copia di Wario Ware era stata sbadatamente dimenticata nella mia magione ed ho potuto compensare con una pletora di giochini pirli.:D

sharkone
05-07-2004, 14.05.10
Originally posted by Bruko_

Pero' stasera canta K. K. Slider e domani ci sono i fuochi d'artificio... yippie! mi ha dato una song orrenda :look:

per fortuna mi sono rifatto con il ventaglio da ghey e il razzo pazzo del sindaco:niente!:

Alex64
06-07-2004, 19.15.16
Originally posted by sharkone
mi ha dato una song orrenda :look:

per fortuna mi sono rifatto con il ventaglio da ghey e il razzo pazzo del sindaco:niente!:
Le canzoni potete anche richiederle ;)
Andate nelle case dei vicini, se vi piace la musica, interagite con l'attrezzo che suona e scoprirete il titolo. Scriveteglielo paro paro e il cagnaccio ve la suonerà!

Bruko_
06-07-2004, 19.45.21
Originally posted by Alex64
Andate nelle case dei vicini, se vi piace la musica, interagite con l'attrezzo che suona e scoprirete il titolo. Scriveteglielo paro paro e il cagnaccio ve la suonerà!
yeppa!
Io al momento ho una bella canzunciella ska

endi
06-07-2004, 20.04.33
K.K. Comrade è la mia preferita, anche se la bossanova mi fa impazzire...

qualcuno ha mai trovato gli mp3 delle canzoni complete?

sharkone
07-07-2004, 18.35.04
Originally posted by Alex64
Andate nelle case dei vicini, se vi piace la musica, interagite con l'attrezzo che suona e scoprirete il titolo. Scriveteglielo paro paro e il cagnaccio ve la suonerà! mmmm allora si inizia a giocare con carta e penna:D

bene bene,mi sono abituato con harvest moon:)