PDA

Visualizza versione completa : Raccontino d'amore e vita: ditemi se nn ho fatto bene...

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 20.27.42
Inizia tutto circa 6 msei fa... insomma c'è questa tipa che si fa prendere abbastanza da me e io mi prendo abbastazna cn lei... però con la sucsa che lei è già fidanzata per tutto stò tempo non mi da NEMMENO UN BACIO.
cioè non dico scopare, proprio nemmeno un bacio, non dico con la lingua, ma proprio solo con le labbra.
Fortunatamente in quanto nn uno sfigato cronico in stò periodo mi vedo cn delle tipe... cmq nessuna mi convince abbastanza da dire mi ci metto insieme... mentre cn questa mi sarebbe piaciuto anche fare qualcosa di serio... vabbe. Cmq dicevo in stì mesi ci si vede saltuarimanete (perchè frequentiamo lo stesso amibente)... ogni volte sn moine, occhi dolci, tenersi per mano e stè stronzate da bambini dell'asilo... vabbe... poi le ultime volte che ci vediamo comincia a farmi dei giochetti del cazzo, e comincia a farmi sclerare.. allora gli dico: senti mettiamo in chiaro le cose, e dimmi cosa provi per me.
E lei contina a nn rispondere... così io giustamente mi incazzo, e oggi quando ci vediamo nn la cago minimamente... lei mi saluta tutta lecchina io la guardo malissimo e gli faccio da cattivo "Ciao" e poi me ne vado...
a questo punto le viene il colpo di genio... sono lì fuori, le passo di fianco... lei stava parlando cn un tipo (fra l'altro un mio mezzo-amico) che conosce da tipo 2 settimane e appena sn l' che posso vederli stà troia GLI DA UN BACIO IN BOCCA!!!!!!!!!! :D :D :D
A stò punto io faccio finta di nulla e mi metto li a parlare come se nulla fosse cn gli altri... lei mi viene vicino e mi chiede delle cose e io la gurado da tipo che gli rimbalza altamente e faccio finta di nulla senza risponderle.
Vabbe arriviamo la punto digitale: mo' arrivo a casa ed ecco la email che le ho mandato:

Oggetto: Come per dire?

Ma quanto sei insulsa?
Ti pare che non mi rimbalza la gente insignificante come te?
cmq ti ho mandato stà mail per mettere le cose in chiaro, così eviti di scassarmi nuovamente il cazzo:
per me da oggi te ne puoi andare affanculo tu e le tue stronzate da troia paranoica.

ciao e buone vacanze

Ditemi se nn ho fatto bene :asd:

p.s:: nn oso immaginare cosa mi dirà a ottobre quando ci rivedremo... mi preparo a isterismi e insulti :asd:

papo
02-07-2004, 20.35.07
nel vocabolario alla voce "brutale" c'è la tua foto vero???
:ihih:

cmq hai fatto bene....magari troppo irruento ma hai fatto bene.....

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 20.36.30
si ma se lo meritava qualche insulto pesante nn puoi prendere per il culo la gente così, sopratutto uno come me :D

Qfwfq
02-07-2004, 20.42.31
Originally posted by Srzpzmrdfks
si ma se lo meritava qualche insulto pesante nn puoi prendere per il culo la gente così, sopratutto uno come me :D

No, anzi; sono proprio le persone come te quelle che possono esser prese meglio per il culo. Senza offesa, eh.

destino
02-07-2004, 20.45.15

p.s:: nn oso immaginare cosa mi dirà a ottobre quando ci rivedremo... mi preparo a isterismi e insulti :asd:

ti dira ke nelle vacanze si è scopata 20 tipi e tu a farti pippe :asd:

eFFeeMMe
02-07-2004, 20.49.07
Originally posted by Qfwfq
No, anzi; sono proprio le persone come te quelle che possono esser prese meglio per il culo. Senza offesa, eh.

senza offesa. :sisi:

cioè lei da un bacio ad un amico tuo quando tu per lei provi amore? hai fatto bene, mai abbastanza brutale. Queste troiette meritano certe cose.

Mach 1
02-07-2004, 20.49.32
a volte le persone si comportano in maniera strana, a volte ciò che mostrano è totalmente il contrario di ciò che provano, a volte sono confusi è hanno bisogno di un giusto input che gli faccia raccogliere il bandolo della matassa: forse prima di passare così agli insulti sarebbe stato il caso di affrontare più seriamente la cosa e non limitare il tutto a un " senti mettiamo in chiaro le cose, e dimmi cosa provi per me"
poi magari alla fine saresti arrivato alla stessa conclusione, magari è lei che veramente è infantile, però almeno ne avresti la certezza.
comunque non credo che lei ti prendesse molto come persona, al contrario di quanto dici, altrimenti non penso saresti così cinico e superficiale nel parlarne.

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 20.54.33
Originally posted by destino
ti dira ke nelle vacanze si è scopata 20 tipi e tu a farti pippe :asd:

Lol fra una settimana vado a lignano e faccio na strage altro che pippe :asd:
Cmq lei altro che 20 tipi troia com'è si farà tutta la riviera, tutti tranne me :asd:

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 20.56.24
Originally posted by Mach 1
a volte le persone si comportano in maniera strana, a volte ciò che mostrano è totalmente il contrario di ciò che provano, a volte sono confusi è hanno bisogno di un giusto input che gli faccia raccogliere il bandolo della matassa: forse prima di passare così agli insulti sarebbe stato il caso di affrontare più seriamente la cosa e non limitare il tutto a un " senti mettiamo in chiaro le cose, e dimmi cosa provi per me"
poi magari alla fine saresti arrivato alla stessa conclusione, magari è lei che veramente è infantile, però almeno ne avresti la certezza.
comunque non credo che lei ti prendesse molto come persona, al contrario di quanto dici, altrimenti non penso saresti così cinico e superficiale nel parlarne.

No in effetti quello che mi prendeva era il meccanismo mentale da paranoia che m portava ad avere... di certo nn amore quello è tutta un altra cosa, e se amassi veramente una persona nn ce la farei a trattarla così probabilmente...
Cmq è un cinismo di rimbalzo, se una è così stronza nn puoi fare altro...

Brus
02-07-2004, 20.57.22
Stai rosicando. Prima fai l'affettuoso, il tenero ecc...poi vedi che si fila un altro e subito a insultarla. Ma perchè certe persone non accettano la sconfitta? Ha scelto un altro...amen.
Prova con le altre.

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 20.58.51
Troppo vero l'immagine giusta è questa :asd:

http://utenti.lycos.it/darkel/rosic.jpg

Brus
02-07-2004, 20.59.13

Cmq lei altro che 20 tipi troia com'è si farà tutta la riviera, tutti tranne me :asd:

Vedi? Rosichi per questo. Si è fatta tutti meno che te.

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 20.59.57
:asd:

The El-Dox
02-07-2004, 21.07.57

mah... frankamente nn serve a nulla skriverle una mail di dissenso solo perkè la darà ad un'altro.
nn serve proprio a un kazzo, anzi magari lei ci gode pure del fatto ke tu ci sia rimasto male.
le tipe sono tutte kosì, inutile tentare di indagare e cerkare di prevenire kuesto tipo di komportamenti.

okkorre avere il kulo di trovarle disposte a farsi sbattere senza tanti perkè.

Mach 1
02-07-2004, 21.09.32
Originally posted by The El-DoX
le tipe sono tutte kosì, inutile tentare di indagare e cerkare di prevenire kuesto tipo di komportamenti.

ma quante volte te lo devono avere messo in quel posto le ragazze per portarti a ragionare in questa maniera??? :D :D :D

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 21.10.27

Questa è bibbia :hail:

p.s: cmq conoscendola stà mail la farà piangere per 2 ore come minimo... poi comincerà a imbastardirsi e a trovare un modo per farmela pagare... tipo limonarsi un tipo davanti a me o roba così :asd:

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 21.12.25
ma quante volte te lo devono avere messo in quel posto le ragazze per portarti a ragionare in questa maniera??? :D :D :D

:roll3: :roll3:

cmq vi assicuro che nn è facile scrivere na mail così in un moemtno così... ci vuole abbastanza coraggio, nn per gli insulti ma proprio per il fatto di mandare a cgare per smepre una persona a cui tutto sommato tieni un po' ma che è troppo stronza...
cmq io l'ho fatto apposta per dare un taglio radicale a questa storia una volta per tutte... senò era na sofferenza continua...

The El-Dox
02-07-2004, 21.15.21

L'importante è kredere sempre in un mondo migliore.
E ke domani è un'altro giorno.
L'ottimismo è il sale della vita.
ecce
ecce
tera.

:approved

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 21.15.59
L'importante è kredere sempre in un mondo migliore.
E ke domani è un'altro giorno.
L'ottimismo è il sale della vita.
ecce
ecce
tera.

:approved

:nerdsaw

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 21.25.16
Se mi risponde via mail vi faccio sapere quali insulti mi manda anche se il testo integrale nn lo posto senno mi denunziano all'authority :asd:

BESTIA_kPk
02-07-2004, 21.37.21
Lol fra una settimana vado a lignano e faccio na strage altro che pippe :asd:

Attento che non ti si sloghino i polsi prima di iniziare a rasponare duro.
Così poi rosichi doppio e forse impari qualcosa che si chiama "rispetto" e altro ancora.

Ah ma la domanda del topic era questa:

Ditemi se nn ho fatto bene

Insultare così puerilmente, pure mezzo mail, senza le palle per dir le cose in faccia... bè hai fatto bene, mezza cartuccia.
Ti tagli le palle da solo ma hai fatto bene http://forum.ngi.it/adso_peace.gif

:asd: e asterisco qfwfw e brus

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 21.40.39
Giusto comincio subito... siiiii quanto sei figo bestiaaaaaaa, tu si che mi capisciiiiiii siiiii bel maschioneeeee sarò la tua mezzasegaaaaaa :nerdsaw :asd: :asd:

cmq se vuoi una risposta seria, la decisione di mandarla affanculo mi è venuta dopo, per questo ho usato la mail, cmq stai tranquillo che la reincontrerò spesso e dovrò fare i conti cmq cn questa decisione e questi insulti... nn sono certo "virtuali"... anzi mi aspettoa nche un bel pugno in faccia conoscendo la tipa... l'ho fatto solo perchè nn volevo trascinarmi stà roba per l'estate a venire come già detto, perchè io provo anche dei sentimenti mentre stà tpa sembra nn ne abbia gran chè...

X.xDaRkGiDaNx.X
02-07-2004, 21.54.39
Secondo me hai fatto male...forse dovevi farle capire meglio qllo ke provavi per lei,con ql gesto devi ricominciare da capo...hai solo perso inutilmente del tempo facendole gratuitamente del male ;)
IHMO

BESTIA_kPk
02-07-2004, 21.54.40
Il fatto è che ti copri di ridicolo tutto da solo.

Ci son già stati altri idioMi che hanno aperto topic discutibili, aggiungendo smiles sdrammatizzanti ecc ecc.
E' OLD come concetto.

Però non cambia che se chiedi un parere, la risposta deve andarti giù: sei stato una mezzasega, senza stile, hai usato un metodo ridicolo per produrre fastidi e non per risolvere la questione.

Ti dai la zappa sui piedi da solo.
Vuoi esser lodato? ok: bravo! sei un grande! tu si che ne sai!.

Ironia... meglio specificare.

Cmq se poi ti va bene, tanto meglio. Se ti va male il tiro, cazzi tuoi per come hai gestito la situazione.

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 22.03.01
Originally posted by BESTIA_kPk
Il fatto è che ti copri di ridicolo tutto da solo.

Ci son già stati altri idioMi che hanno aperto topic discutibili, aggiungendo smiles sdrammatizzanti ecc ecc.
E' OLD come concetto.

Però non cambia che se chiedi un parere, la risposta deve andarti giù: sei stato una mezzasega, senza stile, hai usato un metodo ridicolo per produrre fastidi e non per risolvere la questione.

Ti dai la zappa sui piedi da solo.
Vuoi esser lodato? ok: bravo! sei un grande! tu si che ne sai!.

Ironia... meglio specificare.

Cmq se poi ti va bene, tanto meglio. Se ti va male il tiro, cazzi tuoi per come hai gestito la situazione.

Guarda che sn il primo a capire che cn stà tipa sn un fallito sono io, e se lo vedi mi stò prendendo per il culo da solo.
Di certo nn sn venuto qui a dire che ho fatto na cosa da figo, perchè un fatto simile parte dal presupposto che stà qui nn me l'ha data, quindi prima di tutto è la mia ammisione di essere un sfigato in stò caso.
Questa cosa cmq l'hanno passata tutti, alzi la mano chi nn è mai stato rifiutato da una donna, compreso te (va be tu cn gli uomini :asd: ) quindi fai poco il figo...
Cmq nn è l'unica donna al mondo e di certo io nn ho un bisogno fisico di lei per farmi una scopata perchè per quelle le trovo... ti ripeto il fatto è che io volevo qualcosa di più che di una figa da scopare, e lei in risposta si è comportata da stronza indifendibile per questo mi è stata sul cazzo.
Per questo nn mi sembra di essere stato na mezzasega in sta occasione.. lei ha semplicemente raccolto quello che ha seminato cn me... mi prenderò un cazzotto in faccia quando la reincontro o qualche insulto pubblico, ma onestamente mi rimbalza ormai :cool:

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 22.05.39
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Secondo me hai fatto male...forse dovevi farle capire meglio qllo ke provavi per lei,con ql gesto devi ricominciare da capo...hai solo perso inutilmente del tempo facendole gratuitamente del male ;)
IHMO

Ovviamente ormai nn ci riproverò più dopo una cosa simile è ovvio... cmq quella che ha fatto i male gratuito per prima è stata lei, gli è solo tornato indietro stà volta.

papo
02-07-2004, 22.48.43
Ovviamente ormai nn ci riproverò più dopo una cosa simile è ovvio... cmq quella che ha fatto i male gratuito per prima è stata lei, gli è solo tornato indietro stà volta.

ma perchè se clicco sul tuo LINK in firma "le 10 più belle ragazze del web" mi viene messo ZEUS nella mia Ignore List????

Ma sei proprio bastrado dentro!!!!!

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 22.49.44
Originally posted by papo
ma perchè se clicco sul tuo LINK in firma "le 10 più belle ragazze del web" mi viene messo ZEUS nella mia Ignore List????

Ma sei proprio bastrado dentro!!!!!

Semplicemente perchè zeus ha fatto la stessa cosa con me per primo :birra: :D
Prenditela cn lui :niente!:

Ef.Di.Gi
02-07-2004, 22.54.51
noto un "leggero" rosicamento nella mail da te spedita :asd:

Ef.Di.Gi
02-07-2004, 22.56.12
Originally posted by Brus
Vedi? Rosichi per questo. Si è fatta tutti meno che te.

tru tru

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 22.58.16
No vabbe proprio tutti no gli manca lo zoppopoi dopo forse tocca a me :asd:

Crenshaw
03-07-2004, 00.16.50
"Cosa avrei fatto nella stessa situazione?" Hmm... bè, per prima cosa avrei evitato di spararle in faccia a bruciapelo "Ok, dimmi cosa provi per me"... roba da interrogatorio.

Poi, una volta che avesse infilato la lingua in gola ad un mio amico, ci sarei rimasto semplicemente distrutto... anzi, devastato per circa mezz'ora.

Poi avrei ritrovato il buon umore e me ne sarei fregato altamente :asd:

Kiara
03-07-2004, 04.14.44
mi sa che non te la trombi però.:|

azanoth
03-07-2004, 08.22.10

si si,hai fatto bene....
peccato che hai impiegato una piccola eternità,nel capire come stavano le cose : allenati,hai i tempi un pò lentucci....
:p

ivanisevic
03-07-2004, 13.04.28
Non so se è gia stato detto, kmque non ho tempo di leggere tutto ora: perchè le hai scritto aznicchè dirgli le stesse cose a voce?
1) Faceva + effetto
2) Avevi + palle
3) Le davi possibilità di replica immediata (cosa che l'avrebbe spiazzata, ora invece avrà il tempo per inventarsi scuse e dirti qualcosa che la metterà in qualche modo dalla parte della ragione)
4) Ti levavi subito il pensiero, ora invece pensi a cosa ti dirà, quando arriverà il momento.

Insomma, io le avrei detto in faccia tutto quanto, ma con freddezza, senza urlare.
Fermo, deciso, serio e tagliente.
Sai che effetto fa dire troia a una ragazza in questo modo?
Molto + di quanto no ne faccia urlando e rosso in faccia o per email.

Peccato:toh:

Micael Colbert
03-07-2004, 13.10.34
Generalmente non sono troppo d'accordo con quello che dici, Sfzx, ma in questo caso si, hai fatto bene. Ancora meglio, se come Ivansievic dice, lo dicevi a voce.

New_Alumir
03-07-2004, 13.37.06
Originally posted by Kiara
mi sa che non te la trombi però.:|

*

cmq......scskdbfgkgbdfgldfnb,knvnfglfjdkhgdfgbfkgh dfgbkfdgbfhkg (o come azz ti chiami:asd: ):

:|