PDA

Visualizza versione completa : conservare gli oggetti ladder only

darfull
02-07-2004, 18.43.47
....ha senso?

i pg non ladder potranni findarli?

avranno un loro valore in trade?

spero di essere stato chiaro^^

Thagan
02-07-2004, 19.22.40
Dipende se gli item ladder-only rimarranno tali o no (io penso di sì, ma sono pronto ad essere smentito).

Se sarà così, in no-ladder non sarà possibile findarli e di conseguenza avranno prezzi altissimi;
altrimenti avranno un prezzo inizialmente abbastanza alto che calerà progressivamente man mano che verranno findati anche in no-ladder.

Attendiamo :)

Rajan
02-07-2004, 19.33.18
Di logica direi che non saranno findabili in Non-Ladder. Questo perché la cosa ucciderebbe in partenza una nuova stagione ladder con ipotetici nuovi oggetti...
Cmq, il prezzo dipenderà molto anche da quanta gente si fermerà in Non-Ladder e quanta invece resterà Ladder svendendo/regalando la roba only ladder...

bitless
02-07-2004, 22.24.49
I prezzi degli item ladder soprattutto all'inizio saranno altissimi.
La mia strategia sara' quella di vendere tutti gli oggetti ladder e
quelli upgradati per collezionare SoJ, i quali anellucci, una volta
che avro' approntato un bravo baba clone-killer, mi serviranno
per "facilitare" i WE (almeno lo spero, visto che la famigerata
server-side patch di Blizz per la ladder season 2 potrebbe anche
andare a intaccare i meccanismi del WE - faccio le corna) :metal:

EoN_MaskedForcE
02-07-2004, 23.39.59
Originally posted by Rajan
1)Di logica direi che non saranno findabili in Non-Ladder. Questo perché la cosa ucciderebbe in partenza una nuova stagione ladder con ipotetici nuovi oggetti...
2)Cmq, il prezzo dipenderà molto anche da quanta gente si fermerà in Non-Ladder e quanta invece resterà Ladder svendendo/regalando la roba only ladder...
1)concordo al massimo
2)insomma... io restero' ladder, ma non gettero' certo nel cesso gli item: faro' cross-trade a ladder gia' avviata
oppure spendo tutte le ricchezze accumulate in un solo equip per cimentarmi col pvp...
almeno la smettero' di prenderle dal primo necro che passa

Jimmy Woodman
02-07-2004, 23.57.25
Originally posted by bitless
I prezzi degli item ladder soprattutto all'inizio saranno altissimi.......

Items come "Griffon's eye" e "Death's Phatom"(specie se perfetti), costeranno un pacco di High runes(o soj se preferite)!! :evil: :evil:

Thagan
02-07-2004, 23.59.58
Originally posted by Rajan
Di logica direi che non saranno findabili in Non-Ladder. Questo perché la cosa ucciderebbe in partenza una nuova stagione ladder con ipotetici nuovi oggetti...

Intendevo dire che gli oggetti attualmente ladder-only potrebbero diventare anche no-ladder qualora con la nuova season verrà aggiunta una vagonata di nuovi oggetti no-ladder ;)

Se mi avete capito siete dei grandi, perchè io non ho capito ciò che ho scritto. :dentone:

... ora vado a buttare giù birra

bitless
03-07-2004, 00.16.11
Originally posted by Thagan
Intendevo dire che gli oggetti attualmente ladder-only potrebbero diventare anche no-ladder qualora con la nuova season verrà aggiunta una vagonata di nuovi oggetti no-ladder ;)

Se mi avete capito siete dei grandi, perchè io non ho capito ciò che ho scritto. :dentone:

... ora vado a buttare giù birra

Credo di aver capito :p

No... non sara' cosi'. La Blizz ha ufficialmente dichiarato che la patch riguardera' solo la ladder (season2), per cui in NL gli item rimarranno quelli NL standard 1.10

djnat
04-07-2004, 14.49.22
Io resterò Ladder ma non "svenderò" nulla di items findati in questa Ladder ai giocatori NL (anche perchè i pg che ho fatto in ladder devono rimanere vestiti :evil: ).

Farò invece trade L-NL / L a stagione avviata, anche perchè determinati items Ladder only in NL varranno un botto (specie alcuni simpatici items uppati :evil: ).

DarkLothar
04-07-2004, 14.51.11
Eth Titans 200%/9% Up'd :stica:

ONLY_TRADE
04-07-2004, 14.57.56
Originally posted by DarkLothar
Eth Titans 200%/9% Up'd :stica:

miei >.<

DarkLothar
04-07-2004, 15.07.01
Ne ho 4 :p