PDA

Visualizza versione completa : Problema di cuore di Alumir [Consigli inside]

New_Alumir
02-07-2004, 16.47.22
Ciao a tutti:birra:

Mi sono praticamente innamorato di una ragazza che sta un pò lontanuccio, in trentino; è la sorella di un mio amico che fa l' università con me. Sono stato una settimana da loro, ed è stato subito amore a prima vista. Durante la mia permanenza ho parlato molto con lei, e il giorno prima di andare via ci siamo scambiati i numeri di cellulare. Non posso dire di essere sicuro che a lei piaccio, ma qualcosa credo sia avvenuto.

Ieri e oggi era venuta a Firenze x vedere un concerto; ieri sera purtroppo non ho potuto parlarle molto perchè è arrivata tardi. Oggi ho fatto la fatidica mossa; le ho scritto un messaggio chiedendole se voleva uscire a fare un giro in centro con me. Non sapete che legnata psichica ho preso quando mi ha detto che non poteva perchè veniva una sua amica di bologna e doveva stare con lei:|

Adesso, dato questa situazione, il fatto di non voler uscire con me corrisponde praticamente a un "Non mi interessi" o no? Come devo agire?

Questa è l' unica ragazza di cui mi sono veramente innamorato perso:mecry:

grazie anticipatamente:birra:

samgamgee
02-07-2004, 16.51.20
due cose

1) non è detto che ti abbia risposto "no" perchè non le interessi. A quanto ne sai (o meglio, a quanto ne posso desumere io da ciò che hai detto) lei deve uscire con una sua amica di Bologna. Quindi prova magari domani a chiederglielo, magari buttandola sul simpatico ("ehi, mi devi ancora quell'uscita da ieri, va bene stasera?" o cose del genere), se vedi che per tre o quattro volte di seguito continua ad avere impegni non si può più parlare di coincidenze

2) stai attento ai rapporti a distanza ;)

in bocca al tarrasque :D

billygoat
02-07-2004, 16.53.54
Originally posted by samgamgee
CUT

concordo pienamente con sam... su tutta la linea! :approved

comunque, alumir, poche palle... posta l'asshole! :metal:

:asd:

New_Alumir
02-07-2004, 16.54.46
due cose

1) non è detto che ti abbia risposto "no" perchè non le interessi. A quanto ne sai (o meglio, a quanto ne posso desumere io da ciò che hai detto) lei deve uscire con una sua amica di Bologna. Quindi prova magari domani a chiederglielo, magari buttandola sul simpatico ("ehi, mi devi ancora quell'uscita da ieri, va bene stasera?" o cose del genere), se vedi che per tre o quattro volte di seguito continua ad avere impegni non si può più parlare di coincidenze

Sam, ho dimenticato di citare che lei domani mattina presto parte per tornare a trento; quindi è durissima:mecry:

Dalmo
02-07-2004, 16.57.42
Originally posted by New_Alumir
Sam, ho dimenticato di citare che lei domani mattina presto parte per tornare a trento; quindi è durissima:mecry:
hai preso la TT solo per fare lo sborone?? :asd:
Vai a trento e come scusa di' che dovevi comprare una cosa :asd:

samgamgee
02-07-2004, 16.58.22

Ah, cazzo, immaginavo una roba del genere in effetti, altrimenti non saresti stato così disperato :( In questo caso ti rimangono due possibilità, anzi tre

1 - Rinunciare in virtù del fatto che comunque non vi rivedrete più/vi rivedrete raramente anche in caso di inciucio peso (? Boh, non si sa mai nella vita in effetti, sarà che non credo nei rapporti a distanza...)

2 - Chiedere se puoi uscire con lei + amica bolognese, magari portandoti dietro un tuo amico (che può essere una mossa chiave se la bolognese è single)

3 - Fare lo gnorri, informarti su dove andrà stasera e presentarti nel posto suddetto facendolo passare per una casualità (occhio che devi fare l'attore bene in questo caso)...poi stai lì con lei e se son rose fioriranno ;)

edit: bastardo, hai una TT? :sbav

mVm
02-07-2004, 17.03.12
... il fatto di non voler uscire con me corrisponde praticamente a un "Non mi interessi" o no? ...

Significa proprio quello. Non ti si fila. Non le piaci. Non.
Levatela dalla testa. Non pensarci più. Non.

Il pensiero di un altro 3d di 30 pagine che finisce con niente di concreto mi terrorizza.

New_Alumir
02-07-2004, 17.04.30
Ah, cazzo, immaginavo una roba del genere in effetti, altrimenti non saresti stato così disperato :( In questo caso ti rimangono due possibilità, anzi tre

1 - Rinunciare in virtù del fatto che comunque non vi rivedrete più/vi rivedrete raramente anche in caso di inciucio peso (? Boh, non si sa mai nella vita in effetti, sarà che non credo nei rapporti a distanza...)

2 - Chiedere se puoi uscire con lei + amica bolognese, magari portandoti dietro un tuo amico (che può essere una mossa chiave se la bolognese è single)

3 - Fare lo gnorri, informarti su dove andrà stasera e presentarti nel posto suddetto facendolo passare per una casualità (occhio che devi fare l'attore bene in questo caso)...poi stai lì con lei e se son rose fioriranno ;)

edit: bastardo, hai una TT? :sbav

io credo che se l' amore è amore vero, anche se una coppia sta a 20000 miglia di distanza il rapporto regge ugualmente. Io pensavo di telefonarle o messaggiarla dichiarandomi in settimana prossima; ora credo che non è il momento, sennò la stresso. In quanto a stasera, ho fissato con il suo fratello, e non penso che la incontrerò proprio. E non mi sembra il momento, credo...:mecry:

samgamgee
02-07-2004, 17.05.44
Beh, fai quello che ti senti di fare ;) l'importante è che non fai come The_Elf :asd:

New_Alumir
02-07-2004, 17.13.13
penso che passero un' estate del cazzo:|

largo alla nutella:|

palka
02-07-2004, 17.34.05
posta un assolo e potrai avere qualunque donna tu desideri :sisi:

TrustNoOne
02-07-2004, 17.36.46
vogliamo l'asshole!!!!

altra opzione: la fai venire a bologna e vieni anche tu.
All'amica ci penso io :asd:

nageki
02-07-2004, 17.52.23

stai attento ai rapporti a distanza ;)

*

.Dexx.
02-07-2004, 18.02.00
Sodom & AssHoleFucking & BlowJ.b & UUOOORRRGHHGHHGHH

:sisi:

TrustNoOne
02-07-2004, 18.17.18
morte anale per alumir http://badrasta.altervista.org/pugno.gif

New_Alumir
02-07-2004, 18.37.37
finito disastrosamente x tutti; adesso potete chiudere pure 'sta merda.

samgamgee
02-07-2004, 18.38.35
ok, rispetto la tua decisione. se vuoi che lo riapra, mandami un pm o contattami su icq ;)