PDA

Visualizza versione completa : diablo 0 negromante 1

barbanera72
29-07-2000, 15.54.00
Salve ragazzi , ho appena finito diablo2 ha livello normale. Con il negromante battere diablo è stata una passeggiata, non mi sono neanche avvicinato,, ho usato solamente la freccia d'ossa (livello 6).
Anche il livello delle mucche grazie all'esplosione del cadavere è una passeggiata.
Comunque personalmente penso che il negromante abbia le magie più potenti.
Al prossimo livello.
Ciao

------------------

IL BESCIAMELLONE
29-07-2000, 16.16.00
Credo di si,io col barbaro ho sudato 7 camicie,con le mucche invece è stato leggrmente piu facile,ma ero anche aumentato di due livelli.......

Sn@kE
29-07-2000, 16.23.00
Il negromante è troppo il migliore, è troppppppooooo bello crearsi un esercito di non-morti al proprio servizio

------------------
ICQ 75843416
Mail desimonevincenzo@tiscalinet.it

MAOraNza
29-07-2000, 18.03.00
Pensa che invece io ho sbagliato la crescita del personaggio puntando molto sui Golem. Lancia d'Ossa l'ho ignorata e ora sto girando per fare quei due livelli che mi separano dalla conquista della agognata abilità (che per incanto, andrà subito a 3 grazie alla mia Verga Unica Il LAMENTO DI UMEN!).
Il Negromante è fico, ma se sviluppato male con Diablo c'è ben poco da fare (vista la vita media dei Golem).

------------------
MAOraNza

SabbathBloodySabbath
30-07-2000, 19.16.00
Caro Maoranza mi sa che stai sbagliando, il lancio d'ossa è un'ottima skill ma è comunques secondaria e serve ad ammazare i mostri solo a liv normal, gia a nightmare serve per aiutare il golem a buttare giu mosti da scoppiare. Io ho liv 4 di L.ossa (GRAZIE OH MIO CARO LAMENTO DI UME[mao ehhe credo che siamo in 4 in tutta b.net ad avercelo, a me pagavano miliardi per averla]). Ecco secondo me, che sono la voce della verità, le migliori magie:
GOlem SAngue e FUoco (quello di fuoco pompato di minimo 7 liv e quello di sangue tramite dominio passivo)
Esplosione cadavere. La migliore magia del gioco.
FAnciulla di FErro. Associata con golem è fantastica ma ancora meglio forse con...
Attrazione. Si perchè fanciullizzate tutti i mostri e attraete uno, vedrete che si picchiano come matti e si fanno malissimo grazie alla fanciulla. Poi cade uno, esplodete ed il gioco è fatto!
Lancio d'ossa è buono contro i mostri + cattivi (tipo diablo) ma come detto è da associare ad un golem in modo da poterla usare con tranquillità.

LordAsh
30-07-2000, 19.30.00
io ho sudato molto con diablo, ma molto di più con la morra di gente che c'è prima, quando si devono aprire i sigilli!Cmq ora uso lo spirito d'ossa, anche se consuma più mana, in quanto la lancia non funge molto a livello incubo, è troppo debole.Secondo voi è meglio un amplifica danno pompato o un resistenza ridotta di livello scarso(diciamo 3)?
P.S. Ho anch'io il lamento di ume, e sto cercando un elmo chiamato teschio del verme (worm skull, non so come è stato tradotto in italiano)

Holger
30-07-2000, 21.01.00
Scusate ma la ume da solo +2 alle skill? Io ho la Verga del Negromante del Lupo (o una roba del genere) che da +2 a tutto +3 golem si sangue +2 a amplifica danno +1 ad un'altra cosa, mi sembra ottima cos'à di tanto speciale sta ume? fa parte di un set?
boh
Ciao

LordAsh
31-07-2000, 00.46.00
fammi capire: ti dà +2 a tutte le abilità del negromante, +3 a golem di sangue, +2 a amplifica danno, +1 ad un'altra cosa? Quindi in pratica ti da +5 a golem di sangue, +4 a amplifica danno, +3 ad un'altra cosa, +2 alle abilità che restano? Dimmi , non è che invece ti da +2 agli attributi e i vari bonus alle abilita da l'incremento riportato??
il lamento di ume da +2 a TUTTE le ABILITA che hai imparato, no una si e l'altra no!

------------------

Lord Ash K.

MAOraNza
31-07-2000, 04.22.00
Attenzione attenzione... Causa Bug... Ho appena resettato il computer. Sono morto e mi è rimasta il puntatore a forma di armatura e non c'era verso di farlo tornare normale. Se per caso e dico solo per caso, ho perso gli oggetti, chiedo di potere fare una recensione per il numero di settembre di TGM in cui gli do 2%... http://forums.multiplayer.it/wink.gif
Ora non ho il coraggio di guardare...

------------------
MAOraNza

Yan
31-07-2000, 05.55.00
Be' adesso pero' bisogna spezzare una lancia per il barbaro, Lo so che non ci crederete ma oggi ho visto un mio amico abbattere Diablo in Normal usando uno scudo per pararsi, il caro raggione (di cosa e' fatto? fuoco ed elletricita' insieme?) non lo scalfiva neanche e senza usare neanche una pozione di vitalita' loa buttato giu' + facilemnte di uno scheletrino.fate voi.....
(p.s. era non oltre il liv 27 che ricordi, prima che qualcuno avanzi l'ipotesi che magari ci fosse andato all'81, belle forze allora)

Holger
31-07-2000, 09.15.00
No mi da +2 a TUTTE le abilità imparate e in più i bonus già citati anche se no sono sicuro delle magie, infatti era +2 a esplosione velenosa, appena gli ho dato 1 punto è andata a 5.
Ciao

Geiden
31-07-2000, 10.39.00
Ciaooo
Una domanda: se do a charsi una bacchetta normale senza skill me la infonde per bene? (puo' diventare come le vostre ?eheheh)
Voi cosa avete fatto infondere?
Un ultima domanda sui gruppi eheheh :gli xp vengono suddivisi tra i membri oppure e come farli da solo?
Thankiu' per l'attenzione ciaoaoao
Geiden necromancer (closed) lvl 12 http://forums.multiplayer.it/tongue.gif

Psycho
31-07-2000, 11.41.00
Beh io mi sono fatto pompare un'aematura a stecche che ora ha difesa 131 e un kilo di abilità che non mi ricordo! http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

Caronte
31-07-2000, 14.52.00
Dunque..Dando una bacchetta non magica a Charsi (quelle che ti vende Akara come armi x intenderci..quelle con la scritta bianca!!!) saltan fuori delle belle cosettine ma niente di particolarmente buono...Per quello che è la mia esperienza, ovvero: le bacchette (x es.+3 lancia d'ossa) cambiano i bonus ai livelli quindi non necessariamente se una bacchetta è già buona di suo ne esce una migliore!!!Chi ha provato mi dica se sbaglio!!!

------------------
...Caronte is lost in space...

ilmarghe
31-07-2000, 15.56.00
Purtroppo hai ragione, io (nel mio breve e acerbo uso del negromante) avevo una bacchetta che dava +3 a dominio dello scheletro (o come cavolo si chiama), me l'ha cancellato per altre abilità.

Il punto è che valeva di più prima... che fregatura!