PDA

Visualizza versione completa : PSO Blue Burst

Cirunz
02-07-2004, 12.41.39
Scusate il martellamento ma diffondo il più possibile, sull'area PSO ho postato in questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=201070) topic un collage in italiano delle varie guide inglesi che spiegano come prendere il client gratuito della open beta, registrarsi e giocare da fuori del giappone.
Non sarà attiva ancora per molto perchè fra un pò esce il gioco completo, ma finchè c'è questa almeno ci si può giocare, mentre la versione definitiva temo arriverà difficilmente in occidente.

STE
02-07-2004, 13.32.41
Ormai e quasi finita o finita.
Beh la finale la potrai giocare se paghi.

Cirunz
02-07-2004, 13.47.56
Originally posted by _STE_
Ormai e quasi finita o finita.
Beh la finale la potrai giocare se paghi.

Fnita no, mi ci collego ogni giorno anche se non ci posso giocare solo per controllare che sia ancora in piedi.
Secondo me fra ritardi e varie qualche settimana ancora dura.

Giocarlo in giapponese ci potrei pure stare, tanto mi sto facendo le tabelle di conversione dei nomi degli oggetti, però è sempre un pò scomodo e pagando mi piacerebbe averlo almeno in inglese.
Poi c'è la questione comunity: Gli italiani non sono soliti fare di ste cose, quindi mi dovrò attaccare a qualche community inglese ;_;

Insomma probabilmente un pò lo giocherò pure nella versione definitiva jappo, però mi piacerebbe vederlo trasposto in occidente.