PDA

Visualizza versione completa : Urgentissimo! Serve Una Traduzione!!!

128BIT
02-07-2004, 08.42.35
Per favore e' importante!
ho comprato un gioco originale e il cd-key non funziona :(
ho contattato il supporto e non rispondono

Ora sul forum un testa di minkia mi ha risposto cosi'

Yeah!
I even see that there is your name on the receit. That is nice. I have it too - sent it like ages ago but no answer.
May be he is on vacation :P
But Davide why do you show your pix to others?

Chi me lo traduce ?

p.s.
E' importante perche' COUNTER STRIKE e' un gioco che se non funziona la KEY me lo sbatto al c@**o ! :( e visto che l'ho comprato nuovo voglio risolve questa situazione! :(

krolizard
02-07-2004, 08.51.35
dovrebbe essere:
si, ho già visto che c'è il tuo nome nel (recipiente)? Questo va bene ma ho mandato il mio secoli fa e nessuno mi ha risposto, saranno in vacanza? :p
Ma Davide, perché non mostri agli altri i tuoi (pix)? (pics? non so, forse immagini?)

così tradotto a muzzo :asd:

Mister X
02-07-2004, 08.56.18
Ma pix non è il bagaglio contenente l'eucarestia? :doubt:
Oppure inteso come immagine?

128BIT
02-07-2004, 09.02.51
Originally posted by krolizard
dovrebbe essere:
si, ho già visto che c'è il tuo nome nel (recipiente)? Questo va bene ma ho mandato il mio secoli fa e nessuno mi ha risposto, saranno in vacanza? :p
Ma Davide, perché non mostri agli altri i tuoi (pix)? (pics? non so, forse immagini?)

così tradotto a muzzo :asd:
grazie

samgamgee
02-07-2004, 09.24.01
Babelfish:
Yeah! Persino vedo che ci è il vostro nome sul receit. Quello è piacevole. Lo ho ugualmente - trasmesso esso gradisca le età fa ma nessuna risposta. Può essere ha luogo sulla vacanza:P ma Davide perchè mostrate il vostro pix ad altri?

Jacopo dopo aver dormito 6 ore:
Yeah! :metal:
Vedo che c'è anche il tuo nome sulla ricevuta. Va bene. Ce l'ho anche io - l'ho mandato un sacco di tempo fa ma non ho avuto risposta. Sarà in vacanza :P
Ma Davide perchè fai vedere le tue immagini agli altri?

Originally posted by krolizard

Uhm, no, sennò sarebbe stato "Why don't you show...", in effetti ha più senso la tua :mumble
COmunque è una traduzione inutile se non si capisce il contesto

128BIT
02-07-2004, 09.29.22
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?s=&postid=730635#post730635

algae105
Junior Member

Registered: Jun 2004
Woo hoo !

I got an email last night telling me that Valve had reset my account and given me a working key. That's after I sent my CD case to them - I guess they've had it about 2-3 months.

Tbh, I'd almost forgotten about the copy I sent them. Since it looked like they weren't going to do anything, I bought another copy but that had a duplicate CD key.

Anyway, there is hope

Report this post to a moderator | IP: Logged

07-02-2004 07:53 AM

Conn_est
Junior Member

Spagocci Davide, pix = pictures
Of course there is no key on these pictures. Just asked

07-02-2004 08:34 AM

Spagocci Davide
Junior Member

Registered: Jul 2004

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Conn_est
--------------------------------------------------------------------------------

I can't insert picture code on a forum.. are you crazy ?!?
i have send only at the email specified on faq,it's the picture wit play.com order,but on complete picture ther'is the manual whit code.

128BIT
02-07-2004, 09.30.12
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?s=&postid=730635#post730635

Conn_est
Junior Member

07-02-2004 08:34 AM

Spagocci Davide
Junior Member

Registered: Jul 2004

quote:
Originally posted by Conn_est

I can't insert picture code on a forum.. are you crazy ?!?
i have send only at the email specified on faq,it's the picture wit play.com order,but on complete picture ther'is the manual whit code.

samgamgee
02-07-2004, 09.38.01
Mi sono letto le pagine su quel forum. A parte il lol, adesso ti ripropongo che è successo.

Tu: "Ciao ho comprato il gioco e spedito le immagini all'indirizzo e-mail che c'è scritto nelle faq, ma non è arrivata risposta. VOGLIO GIOCARE!!!"
Loro: "Anche io, il tipo sarà in vacanza, che ne so. Ma perchè ci fai vedere le immagini che gli hai mandato? (=sottointeso: chissenefrega di vedere i cd di half-life, oltretutto sulla terza immagine c'è anche il tuo indirizzo, io la toglierei)
Tu: COSA? MA STAI MALE? IO NON FACCIO VEDERE IL MIO CODICE!!
Loro: pix non vuol dire codice, vuol dire immagine.
Tu: Sei pazzo? Non posso inserire il codice nel forum!!

Ora capisco che non sai l'inglese, ma sembra che tu sia un tantino, come dire, "aggressivo" :asd:

128BIT
02-07-2004, 09.45.10
Originally posted by samgamgee
Mi sono letto le pagine su quel forum. A parte il lol, adesso ti ripropongo che è successo.

Tu: "Ciao ho comprato il gioco e spedito le immagini all'indirizzo e-mail che c'è scritto nelle faq, ma non è arrivata risposta. VOGLIO GIOCARE!!!"
Loro: "Anche io, il tipo sarà in vacanza, che ne so. Ma perchè ci fai vedere le immagini che gli hai mandato? (=sottointeso: chissenefrega di vedere i cd di half-life, oltretutto sulla terza immagine c'è anche il tuo indirizzo, io la toglierei)
Tu: COSA? MA STAI MALE? IO NON FACCIO VEDERE IL MIO CODICE!!
Loro: pix non vuol dire codice, vuol dire immagine.
Tu: Sei pazzo? Non posso inserire il codice nel forum!!

Ora capisco che non sai l'inglese, ma sembra che tu sia un tantino, come dire, "aggressivo" :asd:
:D ma che ne so' porcamaiala porca!
mo qui spacco tutto!
ma ti pare che compro il gioco originale e non posso giocacce !

EDIT: comunque non e' come dici tu!
perche' guarda ha scritto

"Spagocci Davide, pix = pictures
Of course there is no key on these pictures. Just asked "

Secondo me lui voleva dire che nelle immagini non c'era il codice del gioco,ma io comunque alle email specificate nelle faq l'ho mandato,e' normale che sul forum non lo metto!

azanoth
02-07-2004, 09.49.31
Originally posted by 128bitoriginali

Secondo me lui voleva dire che nelle immagini non c'era il codice del gioco,ma io comunque alle email specificate nelle faq l'ho mandato,e' normale che sul forum non lo metto!

verbalizza il fatto e faglielo leggere a urbani
:asd:

krolizard
02-07-2004, 09.54.03
Originally posted by samgamgee
Uhm, no, sennò sarebbe stato "Why don't you show...", in effetti ha più senso la tua :mumble
COmunque è una traduzione inutile se non si capisce il contesto
Ah si è vero solo che non sapendo di che si parlava l'avevo intesa così :asd:
cmq LOL
secondo me ti conviene fare un giro... eam... non lo posso dire ma i tuoi problemi li potresti risolvere momentaneamente in un'altra maniera :look:

edit: NO, NO , non farlo :bash: no, non puoi non farlo :nono: mi pento e mi dolgo con tutto il cuore :mecry: che io sia dannato...scusa non lo faccio più
:asd:

128BIT
02-07-2004, 09.55.24
a urbani gli ci vorrebbe una partitella a DOAX con la nude patch almeno si riprende un attimino.

samgamgee
02-07-2004, 11.14.48
EDIT: comunque non e' come dici tu!
perche' guarda ha scritto

"Spagocci Davide, pix = pictures
Of course there is no key on these pictures. Just asked "

Lol! :asd:

tu "il codice blablabla le immagini blablabla"
lui "perchè ci fai vedere le immagini? :doubt: "
tu " OHUU! NON C'è IL CODICE NELLE IMMAGINI"
lui "certo che non c'è il codice. ho solamente chiesto."

In pratica lui ti stava aiutando dicendoti che anche lui ha mandato tutta la paccottiglia ma nessuno gli ha risposto, probabilmente l'addetto a queste cose è in vacanza. Tu l'hai aggredito in maniera surreale (lui ti dice A e tu capisci B, surreale).

128BIT
02-07-2004, 12.54.01
ma scusa ma in vacanz@ un cacchio !
MA COME IN VACANZA!
e che vanno in vacanza coi sordi mia che me vennono la roba che non funziona!

samgamgee
02-07-2004, 13.15.09
MA COME IN VACANZA!

aho, e chettedevodì...nun se capisce più nente co sti cosi, comeseghiameno, li ggiochi pelli computer...tutta robba moderna aho, a me nun me piace pennulla... :asd: :asd:

128BIT
02-07-2004, 13.16.55
mi ha detto un mio amico che se riesco a trovare dei server con la versione 1.5 posso giocare uguale!

Ef.Di.Gi
02-07-2004, 14.32.14
MA COME IN VACANZA!

secondo me se vai ar lido de ostia ooo trovi lui co tutti i tu sordi e i ggiochi.

128BIT
02-07-2004, 17.43.49
Originally posted by Ef.Di.Gi
secondo me se vai ar lido de ostia ooo trovi lui co tutti i tu sordi e i ggiochi.
LOL