PDA

Visualizza versione completa : [ot] figura di m**** con delle ragazze

bombastico
01-07-2004, 20.40.13
sono successe a voi? a me unaoggi ma sò troppo nervoso per raccontarla,è la prima volta che mi capita,a voi?

raccontate qlk ciauz ^

Zeus
01-07-2004, 20.41.44
Ma figure di merda nella vita di tutti i giorni o in determinate occasioni?

hackboyz
01-07-2004, 20.42.51
Racconti di figuere del cavolo con ragazze? Hai 52 ore libere?

Mach 1
01-07-2004, 20.43.58
Originally posted by hackboyz
Racconti di figuere del cavolo con ragazze? Hai 52 ore libere?

certo! comincia! :)

bombastico
01-07-2004, 20.44.20
sono tutte orecchie

wthesimsw
01-07-2004, 20.46.18
be....preferirei definirle sconfitte..
ma io non accetto mai una sconfitta
cmq sconfitte?? nono! io mi intimidisco a parlare con le ragazze (non con alcune) ma per il resto.... o_O

Mach 1
01-07-2004, 20.47.15
Originally posted by bombastico
sono tutte orecchie

http://www.biotechnology.uwc.ac.za/teaching/Honours/Forensics/pictures/ears.jpg

è vero! :sisi: :sisi:

zio_lucas
01-07-2004, 20.49.21
io x 25 anni ho fatto figure di merda ma non con le ragazze, con la mia sensibile innocenza che al di fuori si trasforma in patetica ingenuità per colpa dell'apparenza che offre la società...poi, fortunatamente x me, ma credo che sarà per tutti, si incontrano le persone giuste che sanno guardare dentro non fuori...

Mach 1
01-07-2004, 20.50.28
Originally posted by zio_lucas
si incontrano le persone giuste che sanno guardare dentro non fuori...

un proctologo? :confused:

The El-Dox
01-07-2004, 20.53.22
figure di merd# kon delle pagnotte?
bene o male ci sono passati tutti, il problema è trovare un'aneddoto divertente.

troppe, ma del resto sono innamorato dei fondoskiena, ergo nn reggo mai alla tentazione di tokkarli...

:sbav

djnat
01-07-2004, 20.53.44
Figure di merda con le ragazze? Le faccio quotidianamente, ma ormai loro le intendono come il mio comportamento normale, dunque non me lo fanno più notare, hanno somatizzato. :asd:

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 20.55.37
Una sera volevo invitare una tipa a uscire così la chiamo dal cellulare, solo che (lapsus propriamente fruediano) seleziono il nome di un altra tipa (che in quel momento e tutt'ora mi faceva molto più sesso)... vabbe hanno l'inziale uguale...
insomma faccio "pronto ciao g*****" e sento dall'altra parte prima un po' di silenio e poi un ".... ciao ....." serissimo e in quel momento mi rendo conto che in realtà era g**** e nn g***** :eek2:
Fra l'altro poi stè due si conoscono perchè sn entrambe a scuola cn me.... in panico totale faccio finta di nulla e le faccio: "ciao cosa fai stà sera?" lei mi tira in ballo una scusa tutta presa male :D
Serata in bianco lol :D
Poi però quando ci siamo rivisti ha fatto finta di nulla lol ... nn so se si sn mai raccontate stà cosa loro 2 :D

krolizard
01-07-2004, 21.12.17
Io mi sono sputtanato nel giro di 3 anni con le 3 migliori amiche :asd:
ci ho provato con tutte ad un anno di distanza :look:

ma ero innamorato :Palka: io amo tutte le donne :toh:

Originally posted by Srzpzmrdfks
Il mio animale guida è un lupo. :cool:
perchè, sei cieco?

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 21.17.34
Originally posted by krolizard

perchè, sei cieco?

Scusate l'OT

"I popoli nativi della costa nord - occidentale dell'America del Nord, come i Salish della Costa e gli Okanagon, chiamano "animali di potere" gli spiriti che li proteggono e li aiutano. Questo termine non implica che lo spirito animale sia grande e forte fisicamente. "Potere" qui indica un potere spirituale che deriva da una intrinseca conoscenza, informazione o saggezza che l'animale guida condivide volontariamente con il suo compagno umano. Ogni animale ha potere per il fatto di essere parte della natura e un elemento necessario nel gioco della creazione. Che si tratti di Orso, Corvo, Coyote, Topo o Delfino, gli sciamani credono che un particolare spirito animale scelga come compagno un particolare individuo per un bisogno reciproco, in quanto ciascuno può offrire all'altro sostegno e aiuto nel suo viaggio attraverso i molti regni dell'esistenza. Alcune persone hanno provato per tutta la vita una forte affinità per un certo animale. A volte questo animale totemico è legato a un giocattolo dell'infanzia o a un libro di storie, che ha alimentato i sogni e le fantasie infantili. È possibile che anche da adulti abbiamo conservato l'interesse negli amici animali della nostra infanzia collezionando le loro immagini, leggendo libri, guardando documentari e così via. Per alcuni di voi sarà forse deludente scoprirlo, ma questo animale può essere o non essere il vostro animale guida nella pratica sciamanica. Il cavallo, il corvo o il gufo che hanno catturato la nostra immaginazione, da bambini e da adulti, possono non apparire nel nostro lavoro sciamanico. Lo so per esperienza personale, essendo stato affascinato dalle balene fin da piccolo. Credo di essere stato uno dei pochi studenti nella mia classe alla scuola superiore ad avere letto Moby Dick fino all'ultima pagina. Anche in seguito ho continuato a leggerlo ogni due o tre anni, ispirato dalle gite estive a Capo Cod per osservare le balene. Come molti altri, ho collezionato le immagini del mio animale preferito: dipinti, statuette in legno, sculture, calendari, carta da lettera, magliette e piccole figure di balene fatte di materiali diversi, dal legno alla gomma. C'è ancora una balena di gomma sopra il mio computer. Ero sicuro che una balena - o Balena, come si direbbe per un animale guida - sarebbe stata il mio animale guida quando ho incominciato il lavoro sciamanico. Ma per quattro o cinque anni non ho mai incontrato Balena nei miei viaggi sciamanici. Solo più tardi essa è apparsa come spirito guida per un certo tipo di viaggio di guarigione. Ciò non significa che il vostro animale preferito, o l'animale totemico del vostro clan o famiglia, non sarà il vostro animale guida. Significa solamente che dovete iniziare la vostra pratica con la mente e il cuore aperti, e lasciare che siano gli spiriti a decidere quale animale guida sia più appropriato per voi in questo momento. C'è anche una diffusa credenza che gli spiriti stessi, inclusi gli animali guida e gli spiriti della natura, abbiano bisogno di noi come compagni. L'animale che diventa il vostro primo animale guida può scegliervi perché i suoi bisogni e compiti spirituali sono compatibili con i vostri. Abbiate fiducia che il vostro animale guida e voi siete destinati a lavorare assieme per scopi sia individuali che comuni, come pure per lo scopo più universale di ricreare la condizione paradisiaca, in cui gli esseri umani e gli animali riconoscevano la mutua parentela. Potreste anche considerare uno spirito compagno come un requisito indispensabile per compiere il viaggio sciamanico perché per accedere al cosmo spirituale della realtà non ordinaria, dovete prima ristabilire quel tipo di rapporto con gli animali - o perlomeno con un animale - che esisteva al principio del tempo: un rapporto di rispetto reciproco, sostegno e amicizia. Avere un compagno animale con cui comunicare è il primo passo per entrare nuovamente in quel "tempo fuori del tempo" - il Primo Tempo, il Tempo del Sogno o il Tempo della Creazione, che esiste ancora nei regni non - ordinari offre lo stato normale di coscienza. Con tale compagno non vi smarrirete mai attraverso i regni simili al sogno dello spirito, perché gli animali non hanno mai perso la loro strada attraverso i regni della natura e i misteri della Terra. In un modo più diretto e spontaneo del nostro, essi rispondono con impeto ai molti richiami della vita, fiduciosi di sapere, col corpo e con lo spirito, ciò che la natura richiede e ciò che può e deve essere fatto per mantenere le loro connessioni con l'universo più grande. Ciò che rende lo sciamano diverso da altri mistici e visionari è il viaggio intenzionale - o volo dell'anima - nel mondo spirituale. In altre parole, diversamente dalla percezione comune che i mortali debbano aspettare che siano gli spiriti della natura o dei morti a stabilire il contatto - cosa che succede più spesso di quanto pensiamo - lo sciamano inizia il contatto andando direttamente nel mondo degli spiriti. Invece di aspettare che gli spiriti vengano da lui, egli va a visitarli nei loro mondi invisibili. Poiché gli sciamani conoscono i punti di ingresso, essi possono oltrepassare volontariamente i confini della realtà ordinaria e non - ordinaria, entrare nella realtà degli spiriti e sviluppare le tecniche, le conoscenze e le capacità per padroneggiare quel mondo simile al sogno." Tom Cowan

krolizard
01-07-2004, 21.22.59
"I popoli nativi della costa ...CUT...

non penserai che legga tutta sta roba?! :asd:

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 21.25.08
Hai ragione scusa ma nn sospettavo che il tuo QI fosse sotto lo zero :dentone:
Fine OT

krolizard
01-07-2004, 21.40.13
Hai ragione scusa ma nn sospettavo che il tuo QI fosse sotto lo zero :dentone:
Fine OT
se ho ragione ma il mio QI è sotto zero non oso immaginare il tuo...
cmq la mia era una battuta. fine OT anche per me :dentone:

zio_lucas
01-07-2004, 21.56.13
i sentimentali sensibili muoiono purtroppo

TheDarkAlcatraz
01-07-2004, 22.08.24

Io figurati che skippo a prescindere tutti i replies + lunghi di 15 righe se non sono indirizzati direttamente a me...:D

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 22.29.56
se ho ragione ma il mio QI è sotto zero non oso immaginare il tuo...
cmq la mia era una battuta. fine OT anche per me :dentone:

Anche la mia era na battuta in buona fede ;) :D

Wyrmslayer
01-07-2004, 22.53.46
Argh, così, tanto per ridicolizzarmi un pò, eccone una fresca fresca, risalente allo scorso week-end.

Dopo una tappa all'abbeveratoio di partenza (noto bar losco della zona malfamata di Locarno :asd: ) il gruppetto di gente (composto per l'occasione da me e tre amiche; il Khorno e altri scoppiati erano in posti innominabili, e mi sono ritrovato da solo in mezzo a tali malefiche creaturine :dentone: ) decide di mettersi in marcia verso un altro luogo alcolico.
Svuotati i bicchieri ci incamminiamo, e dopo poche decine di metri il fattaccio; Ella, forte di una mezza dozzina di tequilas in corpo, se ne esce con un "prendimi in braccio"

Io, che già sono mezzo stordito quando sono sano, ci metto troppe frazioni di secondo per proferire un molto diplomatico "guarda che andiamo in terra", e sfortunatamente le mie parole sono ancora nell'etere quando Ella già vola per aria.

Il processo-figlio generato dalla domanda iniziale che stavo elaborando in parallelo (cosa fare nel caso si realizzi l'ipotesi di cui sopra) viene stroncato dai sensori di prossimità:

Vista/udito/tatto: percepito oggetto con grande quantità di moto in rotta di collisione sul fianco sinistro!

Braccio destro + sinistro: override da parte dell'arco riflesso - il cervello é troppo impegnato per una reazione volontaria... andiamo bene; afferrare!

Braccio sinistro: MA CHE SIETE SCEMI? Lo sapete che sono più debole dell'altro e che i pesi vanno caricati di là! La vedo grigia...

Tatto: contatto! Mmph, la massa stimata dell'oggetto é pari al 100% della nostra...

Gambe + schiena: Eh? Scherziamo?

Braccia: gomiti bloccati a 90°; abbiamo retto all'urto!

Braccio sinistro: w00t! Roxxor! Hey... perchè stiamo pendendo in avanti?

Centri dell'equilibrio: attenzione, mancata compensazione di stabilità, equilibrio compromesso.

Gambe + schiena: eccerto, ci avete presi per un divano? Perlomeno fate piano, stracazz!

Centri dell'equilibrio: prepararsi all'impatto....

Ecco, comprimete tutto ciò in un paio di secondi.

Epilogo: TAPUM!

Beh, la colpa é un pò di entrambi, e ci sono un paio di scusanti in mio favore... ma lo ho trovato comunque un pò umiliante :rolleyes: ; nel processo la tipa si é graffiata un gomito, e tale fatto mi ha permesso di visionare una singolare e quantomeno sorpresa espressione facciale di Khorne, quando l'indomani gli ho detto "Heh, ieri sera ho fatto sanguinare la X" :asd:

Khorne
01-07-2004, 23.04.37
Poverino eh, le malefiche creaturine :asd:
Ti sarai disPerato quella sera, eh :asd:

Wyrmslayer
01-07-2004, 23.07.40
Muaha, non sapevo proprio che fare, muhahhasd :sbav

Kiara
02-07-2004, 00.35.46
Originally posted by Wyrmslayer
cut

fai un pat pat di consolazione al braccio sinistro che giuro! mi ha commosso più di tutti.come al solito il braccio sinistro nessuno se lo caga mai.povero braccio sinistro.http://digilander.libero.it/the_writer/E/e17.gif

Mr.Doctor
02-07-2004, 00.38.38
Originally posted by Wyrmslayer
Argh, così, tanto per ridicolizzarmi un pò, eccone una fresca fresca, risalente allo scorso week-end.

[CUT]

Eddai, questa è più che altro colpa della tipa... non il massimo dei figuroni comunque :dentone:

Khorne
02-07-2004, 07.13.20
Sapendo peraltro dove ha fatto il cappottamento, immagino ci fossero più o meno 250 testimoni :asd:

Wyrm, è per questo che bevo: così me ne sbatto delle figure di merda che quelle debosciate mi fanno fare. E ne faccio tante, nevvero? Fortuna che ne ricordo solo una minima parte :asd:

fppiccolo
02-07-2004, 12.24.20
Originally posted by zio_lucas
i sentimentali sensibili muoiono purtroppo

tieni duro fratello...siamo pochi ma ci siamo...anche se nn sò x quanto...

lady_winc
02-07-2004, 16.47.08
Staimo parlando di figure di m. maschili? ma ovviamente!
No, perchè io non ne ho mai fatte con voi ometti....:look:

Scena capitata anni e anni e anni orsono. Un classico della comicità.
Io seduta da sola su una panchina in attesa dell'amica che è andata a prendere i ghiaccioli.
Passa, in mountain bike, un ragazzo carino- quasi amico-ma non c'è molta confidenza-però ci si potrebbe anche piacere-non si sa mai. Lui va a pianissimo e intanto ci parliamo, o meglio, lui tacchina in modo sottile. Io gli rispondo a tono.
Ad un certo punto, per parlarmi e guardarmi deve rimanere girato...non guarda più dove sta andando e becca con la ruota davanti la biciclettina lasciata incustodita di una bimba, accartocciandosi su se stesso e frantumandosi al suolo...sull'asfalto.
La velocità era ridotta, ma l'asfalto era di quello granuloso, e si è fatto discretamente male. Si è sbucciato ed ha persino sanguinato.
I suoi amici poco oltre hanno smesso di ridere circa un'ora dopo.
Io mi sono contenuta...ma son soddisfazioni...:ihih:

palka
02-07-2004, 17.23.33

:roll3:

scusate, ma kr0 è troppo un mito :asd:

*toccio*
02-07-2004, 22.17.43
fresca fresca di giornata... per fortuna è stata scampata, ma per un attimo abbiamo temuto il peggio.
2 antefatti:

1. aprile 2004, gita d(')istruzione: oltre a noi ci sono altre 2 classi. a una tipa le piace uno di classe mia, ma lui non se la caga di striscio, proprio non c'è storia.
ultimo giorno digita: tutti ubriachi causa vino rosè della provenza... ma non succede niente (si, in quel senso lì...)
finita la gita lei continua per 2 mesi a mandare messaggi al mio amico finché lui decide di fanculizzarla.

2. lunedì scorso eravamo al mare io con questo mio amico più altra gente. ad un certo punto una mia amica viene chiamata da un gruppetto di ragazzi: uno di loro è interessato ma lei pensa bene di lasciar perdere
lui: "ciao come ti chiami?"
lei: "x"
lui: "senti ma sei impegnata?"
lei: "no.." :|
lui: "no perché sai, sei parecchio discreta, mi farebbe piacere conoscerci meglio"
lei: ":|" (torna da noi...)
ci racconta della tremenda esperienza prendendo per il culo il tipo e poi va a fare una passeggiata con le altre ragazze.
noi uomini :stica: intanto vegetiamo al sole.
al loro ritorno si nota un bigliettino sul telo da mare della mia amica con scritto "ciao blahblah vieni al bar che facciamo 2 chiacchere ecc ecc"
andiamo al bar e ci burliamo del tipo: lei in collo a me che mi fa le fusa :asd:
il tipo se ne va (poverino...)

ma veniamo ad oggi.
per caso troviamo questa mia amica al mare, ma lei non si accorge che ci siamo. è seduta la bar, così pensiamo bene di lasciarle un bigliettino simile all'altro sotto lo zaino (zaino che nel mondo può avere solo lei, della eastpak bianco, arancione e viola, veramente brutto... ) ma in modo che capisca che siamo noi, con vari riferimenti... più o meno diceva così:
"ciao gioia, vieni al bar a prendere 2 bicchiari di vino rosè (riferimento alla gita in cui era ubriaca fradicia) [...] sai, sei parecchio discre"toccia" (così, tra virgolette per far capire che l'avevo scritto io) [...].
firmato
i fusti (come ci facevamo chiamare in gita)

ora, da queste 3 cose si poteva benissimo risalire a noi.
aspettiamo che a nostra amica vada allo zaino, ma invece chi ci va? :brr:
la tipa che era innamorata del mio amico con quelle di classe sua!!! :azz:
abbiamo sbagliato zaino :tsk:
noi 2 sbianchiamo: "cazzo questa s'è fatta grossa, ora "y" si incazza come una bestia, sembra quasi una presa di culo..."
le abbiamo insegnato noi la parola fusto, sa che il mio soprannome è toccio, in gita ha bevuto anche lei il rosè... ma poi... il foglio del bigliettino è la classifica del fantacalcio con nomi nostri e addirittura c'è scritta pure la classe :|
nel panico totale ci allontaniamo per pensare a cosa fare...
pensiamo di andare li a spiegarle tutto, quindi torniamo indietro ma loro erano andate via.
andiamo al bar dalla nostra amica a raccontarle tutto e vediamo il suo zaino accanto all sedia:
"ma fanculo te e quello zaino, abbiamo fatto una figura di merda grossissima, la classica fustata!!"
insomma prima di cominciare a raccontarle tutto, lei apre la tasca bassa dello zaino e tira fuori il bigliettino "e questo cos'è?"
io e il mio amico: ":doubt: ma lo zaino a chi lo avevi dato?"
lei: "alle bimbe di 4 x"

:|

in fondo è andata bene...

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 22.22.57
lui: "no perché sai, sei parecchio discreta, mi farebbe piacere conoscerci meglio"

Ma lol "sei parecchio discreta" :roll3:
Questa me la segno è da leggenda :roll3:

Kiara
04-07-2004, 13.50.54
ultimamente sto in inciucio con uno.è una cosa nuova semplicemente perchè il tipo in question è del quartiere,ergo cani e porci sanno che la kiara si fa accompagnare a casa da un tipo.cani e porci sanno che kiara,la quale è famosa per fanculizzare ogni essere vivente,si fa accompagnare da un tipo.cani e porci sano che kiara, la quale non si caga nessuno,si caga finalmente qualcuno pubblicamente.

dicevamo,la cosa incuriosisce parecchio gli Stupidi Maschi della Piazza che non limitandosi a richiamare attenzione quando passo io con il tipo per i loro luoghi di fancazzismo , passano i motorino dove io e lui ci fermiamo un'oretta davanti casa mia.

uno di questi , passa con il suo motorino merdoso facendo avanti e dietro per nonsodovevada e ogni volta ruota la testa di centottanta gradi cercando di salutare e ridendo come un imbecille.
l'imbecille qui,va con il casco slacciato (ora,se ti metti il casco allaccialo porcozio!oramai il danno è fatto, il tuo cervello è ammuffito anche senza.a 'sto punto salva la capoccia e allaccia quel casco minchioso).ieri come al solito, passando,si gira per centottanta gradi per seguirci con lo sguardo , ammicca, ride, saluta ma bataboom!
il motorino inchioda.lui vola in avanti.ricade di chiappe sul sellino.il casco si catapulta in aria e con una potenza balistica non indifferente colpisce in pieno un travella (uno di quelli con baffi e perizoma nero su panta bianco) su una spalla.il travella s'incazza a bestia.l'imbecille sdrammatizza per fare il fighetto.poi arrivano altri due amici del travella e l'imbecille fugge terrorizzato.

è stata la cosa più bella della giornata.:|

*toccio*
04-07-2004, 13.56.11
Originally posted by Kiara
è stata la cosa più bella della giornata.:|

detto con quella faccia però non sembrerebbe :asd:

The El-Dox
04-07-2004, 13.58.53
ultimamente sto in inciucio con uno

solo uno...

tzè...

:tsk:

Kiara
04-07-2004, 14.05.36
Originally posted by *toccio*
detto con quella faccia però non sembrerebbe :asd:
no, giuro.è stata la cosa più bella.

no , aspè anche la silvia che mi ha portato i mascmellous è stato bellissimissimo.

allora è stata la seconda cosa più bella.:sisi:

Originally posted by The El-DoX
solo uno...

tzè...

:tsk:

sono una principiante, lo so.ieri in disco ho pure pisciato ogni essere vivente che mi si avvicinasse.mi hanno mandata a quel paese una mezza dozzina di volte.è che sono troppo stanca per flirtare in 'sto periodo.e poi c'avevo la panza da melone ed ero incontinente.forse sarà stato pure questo.

The El-Dox
04-07-2004, 14.21.06
.è che sono troppo stanca per flirtare in 'sto periodo.

Kazzate.
Prima o poi ti vengo a rapire.

Kiara
04-07-2004, 14.25.44
Originally posted by The El-DoX
Kazzate.
Prima o poi ti vengo a rapire.
quando fai il ratto delle sabine però porta la sabina perchè il ratto lo prucuro io.:|

vabbè.te l'avevo detto che ero troppo stanca.è una vita difficileeeeee....

edit: mi sono appena resa conto che dire ad el "il ratto me lo procuro io" può avere dei risvolti allucinanti.:sisi::dentone:

The El-Dox
04-07-2004, 14.52.37

edit: mi sono appena resa conto che dire ad el "il ratto me lo procuro io" può avere dei risvolti allucinanti.:sisi::dentone:

Forma e sostanza.

Conosco le abitudini so i prezzi
E non voglio comperare né essere comprato
Attratto fortemente attratto
Civilizzato sì civilizzato
Comodo ma come dire poca soddisfazione
Comodo ma come dire poca soddisfazione

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta

Però il rattone dell'inciucio tuo nn lo vojjo mikka.

TrustNoOne
04-07-2004, 15.08.52
ah questi bei dialoghi era un bel po' che non li leggevo :asd:

Kiara
04-07-2004, 17.04.55
Originally posted by TrustNoOne
ah questi bei dialoghi era un bel po' che non li leggevo :asd:
è che el mi piglia fischi per fiaschi.e per ratti.vabbè.sto per invocare la morte anale me lo sento.
sul ratto è ovvio.

:|

ma lo sapete che il quartiere mio è pieno di travoni?no , perchè seriamente , quando vado a limonare alle scalette calcoliamo i tempi dei quarantenni con il macchinone che si fermano a casa dei.
vabbè sì sticazzi ho capito sparisco.

Mach 1
04-07-2004, 18.00.34
Ma lol "sei parecchio discreta" :roll3:
Questa me la segno è da leggenda :roll3:

in effetti è una perla :roll3: :roll3: :roll3:

magari avrebbe potuto continuare con qualcosa del tipo:

"sono rimasto affascinato dalla tua mediocrità" :roll3: :roll3: :roll3:

*toccio*
04-07-2004, 18.32.13
:mumble