PDA

Visualizza versione completa : I bug non finiscono mai...

sKapo79
01-07-2004, 19.21.56
ho appena trovato quello che sembra un baco di DII.
sono alle catacombe HELL e st per prendere il WP.
Il WP nn c'e!!!! o meglio, sulla mappa mi indica il simbolo ma sullo schermo c'e solo la piattaforma senza i due fuochi dalle parti.
Se nn accendo i due fuochi nn mi da il wp. Ho girato tutta la mappa e nn ci sono altri WP.
Ora provo a uscire e rifare il percorso dal chiostro interno, speriamo funzioni o mi tocca rinunciare alle findate da ANDY.

Thagan
01-07-2004, 20.02.45
Originally posted by sKapo79
ho appena trovato quello che sembra un baco di DII.
sono alle catacombe HELL e st per prendere il WP.
Il WP nn c'e!!!! o meglio, sulla mappa mi indica il simbolo ma sullo schermo c'e solo la piattaforma senza i due fuochi dalle parti.
Se nn accendo i due fuochi nn mi da il wp. Ho girato tutta la mappa e nn ci sono altri WP.
Ora provo a uscire e rifare il percorso dal chiostro interno, speriamo funzioni o mi tocca rinunciare alle findate da ANDY.

Ehm... se clicchi sul pietrone quadrato che sta in terra (sul WP insomma) sentirai un rumore simile a quando ti guariscono i mercanti e vedrai accendersi i fuocherelli del WP... :look:
Se invece cliccavi gi sul WP e non ti si attivava, probabilmente si trattava di lag.
Giochi su b.net?

Ah, inutile che ripassi dal chiostro, tanto il WP uno solo, non potrai mai trovarne un altro ;)

Terrore
01-07-2004, 20.05.16
ci manca anche questa :|
cmq come avresti preso i vari wp normal e night?:dentone:

Andrax.
01-07-2004, 20.30.04
sicuramente si tratta di lag xk capita spesso :sisi:

sKapo79
01-07-2004, 20.46.30
NON pu trattarsi di lag, giocavo SP.
Cmq ho salvato e sono rientrato, poi sono riuscito a prendere il WP con la stessa mappa ovviamente.
Per fortuna tutto bene.

:birra: x mamma blizzy.

PS.: s come si prende un WP, gioco a D2 da quando uscito e nn mi stancher mai di farlo (penso :D )

bounty
02-07-2004, 19.21.06
Originally posted by sKapo79
PS.: s come si prende un WP

Ma ne sei sicuro??
La accendiamo??
:D :D
scherzo eh!?!?!?
Ciao Skap come ti va ??? un po che non ci si sente

sKapo79
02-07-2004, 19.43.21
Originally posted by bounty
Ma ne sei sicuro??
La accendiamo??
scherzo eh!?!?!?
Ciao Skap come ti va ??? un po che non ci si sente

Hola bounty!!!!!
aspetto che riazzerino la ladder (ma lo faranno mai???) cosi ci beccheremo piu spesso bnet.
ciao

Azazil
02-07-2004, 21.00.31
Originally posted by bounty
Ma ne sei sicuro??
La accendiamo??

http://utenti.lycos.it/azazil/L'accendiamo.jpg

Andrax.
02-07-2004, 21.45.00
lolllllll
cmq bastardidentro :rulez:

debbbole
08-07-2004, 22.42.21
chiedo scusa per il riesumaggio ( :asd: ) di questo post, ma questa cosa che mi appena capitata dovevo dirla... :D

Ho venduto 2 oggetti rari a Malah in seguito a pindlerun ad hell, ognuno dei quali valeva 35k (ne sono arci-sicuro)... guardo l'inventario ed ho... 69932 pezzi d'oro! :D Mi ricorda il vecchio bug dei pentium... 2*2=3,99999999.... :roll3:

Azazil
08-07-2004, 22.48.23
Originally posted by Azazil
http://utenti.lycos.it/azazil/L'accendiamo.jpg

Mi riquoto :rolleyes:

Tuborg
08-07-2004, 23.04.19
Originally posted by debbbole
chiedo scusa per il riesumaggio ( :asd: ) di questo post, ma questa cosa che mi appena capitata dovevo dirla... :D

Ho venduto 2 oggetti rari a Malah in seguito a pindlerun ad hell, ognuno dei quali valeva 35k (ne sono arci-sicuro)... guardo l'inventario ed ho... 69932 pezzi d'oro! :D Mi ricorda il vecchio bug dei pentium... 2*2=3,99999999.... :roll3:

sicuro di nn esserti comprato una pergamena dell'identificazione subito dopo aver venduto? perche' con un geed il costo di una pergamena e' proprio quello

debbbole
08-07-2004, 23.15.52
sicuro :) per curioso questo fatto! :D

edit: caz... adesso che mi hai messo questo tarlo nell'orecchio non riesco a togliermelo... :D per effettivamente pi probabile che abbia comprato una pergamena piuttosto che un bug siffatto. Se ho comprato una pergamena, non me lo ricordo... per mi dispiacerebbe se l'avessi comprata perch mi faceva ridere come eventuale bug! :D

Azazil
08-07-2004, 23.30.06
http://digilander.libero.it/the_writer/L/l7.gif