PDA

Visualizza versione completa : Navigatore New York

Dalmo
01-07-2004, 16.19.37
Qualcuno ha idea se esistano dei cd con le mappe di new york che funzioni su una classe S?
In italiano per piacere :(

Disarm
01-07-2004, 16.36.12
Scusa cosa te ne fai? Porti la classe S a New York? :asd:
Ma noleggiarsi un'auto no? :rolleyes:

BlackLinX
01-07-2004, 16.48.09
Originally posted by Disarm
Scusa cosa te ne fai? Porti la classe S a New York? :asd:
Ma noleggiarsi un'auto no? :rolleyes:

Io se avessi l'Alfa GT me la porterei a NY ... un po' di lezioni di STILE :D :D (anche se Pontiac GTO rulez :sbav ). Comunque per sapere se esiste il navigatore per NY in ITA io farei richiesta direttamente a Mercedes o al produttore. Se poi uno è cliente, può passare dal suo contatto di fiducia in concessionaria ;)

Disarm
01-07-2004, 16.51.53
Dalmo secondo me hai sbagliato a prendere in mano il discorso. Portare oltreoceano un'auto ti viene a costare una discreta somma tale da giustificare il noleggio (negli usa è mille volte più diffuso che da noi) di una Classe S o già che sei in ballo di un'auto americana con i controcazzi che in Europa non c'è. Come dire, unire l'utile al dilettevole.

Originally posted by BlackLinX
Io se avessi l'Alfa GT me la porterei a NY ... un po' di lezioni di STILE :D :D (anche se Pontiac GTO rulez :sbav ).

Piccolo OT

Ai tempi dell'accordo Fiat-GM Agnelli aveva portato oltreoceano una 166 e secondo i commenti dell'articolista di quattroruote l'Alfa non era passata inosservata.

Dalmo
01-07-2004, 17.39.07
Dalmo secondo me hai sbagliato a prendere in mano il discorso. Portare oltreoceano un'auto ti viene a costare una discreta somma tale da giustificare il noleggio (negli usa è mille volte più diffuso che da noi) di una Classe S o già che sei in ballo di un'auto americana con i controcazzi che in Europa non c'è. Come dire, unire l'utile al dilettevole.

Ma il costo non mi interessa, mi interessa stare su una auto con cui ho fatto amicizia e che mi trovo bene :asd:
E cmq dimmi dove potrei trovare i cd giusti :D

Disarm
01-07-2004, 17.47.41
Originally posted by Dalmo
Ma il costo non mi interessa, mi interessa stare su una auto con cui ho fatto amicizia e che mi trovo bene :asd:
E cmq dimmi dove potrei trovare i cd giusti :D

Se utilizzi il navigatore ufficiale della Mercedes, il Comand, chiama il customer care della Daimler Chrysler Italia 800-77.44.11.

Altrimenti se utilizzi un dispositivo diverso devi sentire il fornitore...

Dalmo
01-07-2004, 19.48.37
Se utilizzi il navigatore ufficiale della Mercedes, il Comand, chiama il customer care della Daimler Chrysler Italia 800-77.44.11.

Altrimenti se utilizzi un dispositivo diverso devi sentire il fornitore...
grazie :D