PDA

Visualizza versione completa : Bravatte LoLLosE da Antologia.

ivanisevic
01-07-2004, 14.43.59
Inauguro questo topic descrivendo una minchiata che ha fatto mio fratello, grazie alla quale mi sono scompisciato per parecchie ore...voi poi aggiungete le vostre.
Non so come definirle...a firenze le chiamerebbero "bischerate"...un p come quando si va a mangiare fuori e poi si fa il giochetto del fazzoletto con il cassiere e si scappa....

Bene, questa la prima: quest'ultimo capodanno sono partito con amici + fratello e stato a firenze e bologna.
Mio fratello si portato dietro un sacco di copie del "men del giorno". In tutti i ristoranti dove era possibile e c'era il men appenso fuori, lo sostuiva o incollava sopra il men modificato...:D
Ne sono stati colpiti una decina di ristorani piuttosto raffinati a Firenze e Bologna e anche il ristorante del treno:cool:

Il tutto stato stampato in carta pregiata e con caretteri raffinati, come potete vedere nella copia che mio fratello conserva gelosamente e che io posto qui (http://ivanisevic82.altervista.org/SWScan00034.JPG)

Per chi non ha voglia di scaricare un immagine di 600kb, il men che mio fratello attaccava in giro prevedeva questo:

Antipasto:
- Retto di bue incarotato
- Peni di pettirosso alla crema sebacea
- Musi di gatto all'alito di topo

Primi:
- Orecchie di tricheco allo sterco di gabbiano
- Lingue di cerbiatto alla zoccolesca
- Tortelli umani alla cannibalesca

Secondi:
- Membri di fagiano alle erbe nauseabonde
- Intestino crasso di stambecco castrato
- Salsiccia di tartaruga

Contorni
- Bulbi di castoro
- Quaruma, frittole, mussi e licheni
- Nervi di cavallo

Dessert
- Sorbetto di cerbiatto
- Croste al frumento di toro

Vini
- Direttamente dagli urineti della casa, Vino giallo dal retrogusto acidognolo.

:D

Purtroppo non vedr mai le facce dei proprietari dei ristoranti quando se ne accorgono...:(

A voi:birra:

mVm
01-07-2004, 14.48.14
Ho sotterrato vivo mio cugino Antonio. Ma poi l'ho tirato fuori, eh!
Non vi dico il ridere... :dentone:

krolizard
01-07-2004, 14.53.12
Originally posted by ivanisevic
un p come quando si va a mangiare fuori e poi si fa il giochetto del fazzoletto con il cassiere e si scappa....
:mumble non lo conosco... cos'?

zio_lucas
01-07-2004, 14.54.22

Inauguro questo topic descrivendo una minchiata che ha fatto mio fratello, grazie alla quale mi sono scompisciato per parecchie ore...voi poi aggiungete le vostre.
Non so come definirle...a firenze le chiamerebbero "bischerate"...un p come quando si va a mangiare fuori e poi si fa il giochetto del fazzoletto con il cassiere e si scappa....

Bene, questa la prima: quest'ultimo capodanno sono partito con amici + fratello e stato a firenze e bologna.
Mio fratello si portato dietro un sacco di copie del "men del giorno". In tutti i ristoranti dove era possibile e c'era il men appenso fuori, lo sostuiva o incollava sopra il men modificato...:D
Ne sono stati colpiti una decina di ristorani piuttosto raffinati a Firenze e Bologna e anche il ristorante del treno:cool:

allora bischerate deriva da bischero in dialetto toscano...
vai sul sito http://www.garzantilinguistica.it/
e digita bischero
e leggi come viene definito al punto 3
:asd: :asd: :asd:

p.s. spero che la sera non vi mettete a fare lo scherzo del citofono

*toccio*
01-07-2004, 14.54.56
Originally posted by krolizard
:mumble non lo conosco... cos'?

penso una cosa tipo quella che fanno ne "i laureati" di pieraccioni alla fine... :D

Micael Colbert
01-07-2004, 14.58.04
Qui nella mia zona (appennino parmense) in estate autunno, nelle trattorie e ristoranti della zona si f la Maialata; ogni settimana la propone un locale diverso; si tratta praticamente di un pranzo/cena tutto pi o meno a base di maiale.
Sui manifesti appesi in giro c'era ritratto un tizio con vicino un maiale. Io ed alcuni amici avevamo fatto una nuova versione dei manifesti, semplicemente intitolata "La Maiala" con ovvia foto di una donna nuda (ma non troppo volgare) e indicato in ogni locale dove si sarebbe svolta. Peccato che non c'era il timbro del comune e quindi dopo qualche giorno i carabinieri l'hanno tolta.

ivanisevic
01-07-2004, 15.03.29
Originally posted by Micael Colbert
Qui nella mia zona (appennino parmense) in estate autunno, nelle trattorie e ristoranti della zona si f la Maialata; ogni settimana la propone un locale diverso; si tratta praticamente di un pranzo/cena tutto pi o meno a base di maiale.
Sui manifesti appesi in giro c'era ritratto un tizio con vicino un maiale. Io ed alcuni amici avevamo fatto una nuova versione dei manifesti, semplicemente intitolata "La Maiala" con ovvia foto di una donna nuda (ma non troppo volgare) e indicato in ogni locale dove si sarebbe svolta. Peccato che non c'era il timbro del comune e quindi dopo qualche giorno i carabinieri l'hanno tolta.

:roll3:

Avete aperto il link col men? Non vi lolla?

Micael Colbert
01-07-2004, 15.07.54
:roll3:

Avete aperto il link col men? Non vi lolla?

Si, le salsiccie di tartaruga mi attirano molto.... cmq in qalche parte del mondo si mangiano veramente i peni di cervo!

Mach 1
01-07-2004, 15.11.15
Si, le salsiccie di tartaruga mi attirano molto.... cmq in qalche parte del mondo si mangiano veramente i peni di cervo!

e la cosa bella che non si mangiano con la bocca! :sagace:

Micael Colbert
01-07-2004, 15.33.39
Originally posted by Mach 1
e la cosa bella che non si mangiano con la bocca! :sagace:

:brr: :brr: :brr:

Bh su Focus avevo letto di un tizio che aveva magiato la placenta dentro cui si era sviluppato il figlio.... e ne aveva anche offerto ad alcuni amici. L'avesse fatto a me gli avrei sparato.

Visto che sono andato un p OT aggiungo questa: il giorno prima della partenza per il campionato sbandieratori a Pesaro, io ed altri del gruppo siamo andati a fare alcune foto in una macchinetta fototessera pubblica. Per essere valide (per identificarci) dovevamo fare le foto con la camicia che si pu vedere nella foto che avevo messo nel 3d apposito, per chi non l'ha vista una camicia stile rinascimentale, con maniche molto lunghe, pizzi e pieghe varie. L'ultimo che ha fatto le foto, ad un certo punto ha detto
"Dai rincorretemi" e si messo le braccia incrociate dietro la schiena. Cosi abbiamo iniziato a rincorrerlo nei dintorni della macchinetta x le foto, dove di fronte c' una pizzeria. Casualmente quella sera io avevo la divisa dell'assistenza pubblica (rosso fluoresciente con le bande riflettenti); sembrava un pazzo con la camicia di forza inseguito dai paramedici!

sharkone
01-07-2004, 15.36.53
cut

sto rollando veramente:roll3:

il bello e' che avevo aperto l'immagine e mi sono detto "embhe?che mi frega della collezione dei menu" :roll3:

quando ho letto......:roll3:

eFFeeMMe
01-07-2004, 15.44.38
immagino come si possa mangiare il pene di cervo :|

(_|_) o==8

rulez.

naky
01-07-2004, 15.52.19
Bh su Focus avevo letto di un tizio che aveva magiato la placenta dentro cui si era sviluppato il figlio....

:|

onigate
01-07-2004, 18.29.48
una volta mio cugino morto :|

samgamgee
01-07-2004, 18.52.54
Originally posted by onigate
una volta mio cugino morto :|

anche il mio! Da piccolo! (che fine ha fatto Piccolo? Mi han detto che caduto dalla moto, si rotto il casco e gli si aperta la testa) :.:

billygoat
01-07-2004, 19.08.08
Originally posted by samgamgee
anche il mio! Da piccolo! (che fine ha fatto Piccolo? Mi han detto che caduto dalla moto, si rotto il casco e gli si aperta la testa) :.:

uguale a mio cugino! ma non saremo mica parenti? :asd:

Dlmc
02-07-2004, 01.21.52
Questa non s se la conoscete ma per me abbastanza vecchia (v effettuata di notte):
1-Prendere della carta (fogli di giornale sono perfetti)
2-Prendere una discreta quantit di escrementi (senza per praticare coprofagia)
3-Inserire gli escrementi nei fogli
4-Andare davanti al portone di una casa
5-Suonare il campanello
6-Dare fuoco alla carta
7-Scappare
[A questo punto il malcapitato uscir di casa e,vedendo la carta in fiamme davanti al portone di casa sua, prendera a pestare la carta per spegnerla ottenendo prevedibili effetti collaterali]

Mr.Doctor
02-07-2004, 01.35.36
Originally posted by billygoat
uguale a mio cugino! ma non saremo mica parenti? :asd:

Ma no, ma davvero? Ma proprio uguale uguale?!? Dimmi un po' il suo cognome, non che siamo parenti?? Ma anche lui........