PDA

Visualizza versione completa : Apertura accont multiplayer

lorf14plus
01-07-2004, 11.49.13
A breve avrò un collegamento ad internet anche a casa e vorrei iniziarea giocare in rete con diablo 2 lord of destruction qualcuno può darmi due dritte per iniziare a giocare nella maniera migliore???

djnat
01-07-2004, 12.12.23
L'unico consiglio che posso darti è di leggerti per bene tutto questo thread. Trovi un po' di tutto.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591

:)

Easan
01-07-2004, 12.13.26
Se metterai una connessione con canone fisso, ti consiglio di cominciare a giocare closed. Tra poco(anche se ancora non si a di preciso quando) la prima stagione della ladder avrà termine ed inizierà la seconda. Per cominciare un PG ti conviene aspettare che cio avvenga.
Se hai qualche dubbio, non hai capito qualcosa riguardo la differenza tra ladder e non-ladder o tra closed e open chiedi pure. Ciao.
P.S. benvenuto(nell'altr topic mi ero scordato di salutarti).

lorf14plus
01-07-2004, 12.15.17
Diciamo che di quello che mi hai detto ne ho capito poco o niente non so la differenza tra un ladder e un non ladder e men che meno tra chiusi e aperti se mi daresti qualche aiutimo te ne sarei grato

Easan
01-07-2004, 12.29.13
Allora Battle net si divide in due "categorie" :Open e Closed.
La differenza tra le due modalità è che in closed non è possibile entrare con i PG salvati sul tuo Hard Disk ma dovrai crearne di nuovi i cui salvataggi rimarranno sui server della blizzard.
A sua volta il Closed si divide in Ladder e Non-Ladder. La ladder è una graduatoria che viene azzerata ogni tanto(non si sa ogni quanto poichè siamo ancora alla prima stagione ma il riazzeramento dovrebbe essere prossimo). Tra personaggi Ladder e non Ladder non ci possono essere contatti fino al riazzeramento dopo cui i Ladder passano a non Ladder e si crea una nuova stagione con nuovi PG.
Giocare in Ladder ha molti vantaggi in quanto alcuni Items e alcune formule del cubo Horadrim non sono disponibili per i normali personaggi closed(per quelli Opens/Sp sono disponibili tutte le prerogative dei ladder tranne il World Event).
In open, invece, puoi entrare con i PG che usi in Single Player ma, sinceramente, ti sconsiglio questa modalità in quanto la maggior parte dei Game pubblici è frequentata da Player Non-Legit.
Se non hai la possibilità di giocare closed perchè non hai una connessione con canone fisso, su questo forum troverai molti giocatori disposti a fare partite in Open o via TCP/IP.
Non credo che la spiegazione sia molto chiara, se dopo averla letta avessi altri dubbi chiedi pure.

Se ti interessa scambiare oggetti in SP dai un'occhiata a Questo Thread (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=2769726#post2769726).

P.S. Se vuoi giocare closed ti consiglio la Ladder, è molto più "viva" e ci sono meno oggetti dupati(cioè duplicati con mezzi illeciti)
P.P.S. se decidi di giocare Ladder aspetta il riazzeramento, ormai è questione di poco.

lorf14plus
01-07-2004, 12.35.21
Ho capito quasi tutto ancora qualche dubbio:
I ladder vengono azzerati ma cosa succede al mio personaggio, spariscie tutto (oggetti esperienza livello)???
Cosa vuol dire che non ci possono essere contatti tra i ladder e i non ladder???
Cosa è il World event?

Grazie e scusa per l'ignoranza

djnat
01-07-2004, 12.42.43
Ma leggere il thread che ho linkato fa così schifo? C'è tutto quello che stai chiedendo da un'ora, magari se lo leggevi quando te l'ho linkato avevi già risolto i tuoi dubbi...

Easan
01-07-2004, 12.45.22
1)Quando la ladder viene azzerata i PG Ladder Diventano non Ladder e si uniscono ai closed "normali"
2)Vuol dire che queste due tipologie di PG non possono scambiarsi item, entrare negli stessi game ecc... questo perchè sono trattate come se fossero pg di tipo diverso(per intenderci come i PG Espansione e quelli Classic o come Hard-Core e Soft-Core)
3) Il World event è una delle principali innovazioni della Patch 1.10(l'ultima uscita); praticamente dopo che sono state vendute un certo numero di Sojs ai Mercanti appare un mostro unico(che è un clone di Diablo potenziato) che, alla morte droppa uno smal Charm unico(annihilus) Questo Evento è disponibile solo in closed (credo solo in Ladder ma non sono sicuro al 100%)

SoJ(abbreviazione di Stone of jordan) è quest'anello unico:
Stone of Jordan
Ring
Required Level: 29
+1 To All Skill Levels
Increase Maximum Mana 25%*
Adds 1-12 Lightning Damage
+20 To Mana
(Spawns In Any Patch)

mentre l'annihilus è questo Charmino
Annihilus*
Small Charm
Required Level: 70
+1 To All Skills
+10-20 To All Attributes (varies)
All Resistances +10-20 (varies)
+5-10% To Experience Gained (varies)
(Only Spawns In Patch 1.10 or later)
I Dati sono presi da Arreat Summit, trovi il Link nel Thread che ti ha linkato Dj Nat nel primo reply, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata sia al sito che al thread linkato da Nat. Ciao

P.S. nell'altro Thread(quello sui livelli segreti) credo proprio che ti stiano prendendo in giro...

Thagan
01-07-2004, 12.50.00
Originally posted by lorf14plus
Ho capito quasi tutto ancora qualche dubbio:
I ladder vengono azzerati ma cosa succede al mio personaggio, spariscie tutto (oggetti esperienza livello)???
Cosa vuol dire che non ci possono essere contatti tra i ladder e i non ladder???
Cosa è il World event?

Grazie e scusa per l'ignoranza

Se crei un game con un pg ladder, non può entrarci alcun pg no-ladder e viceversa (credo che anche le chat siano diverse. ma di questo non sono sicuro).

Al riazzeramento della ladder i pg ladder finiranno semplicemente nel mondo no-ladder e sarà come se fossero stati creati no-ladder. Oggeti exp e quant'altro rimarranno invariati.

Per il World Event (WE) dai un'occhiata QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=184614)

C'è inoltre un altra modalità di gioco su b.net closed (sia ladder che no-ladder), ovvero la modalità Hardcore (HC):
in questa modalità, se il tuo pg viene ucciso, non hai la possibilità di premere esc e andare a riprendere il cadavere, sei morto e basta

Thagan
01-07-2004, 12.51.59
Originally posted by Thagan
Se crei un game con un pg ladder, non può entrarci alcun pg no-ladder e viceversa (credo che anche le chat siano diverse. ma di questo non sono sicuro).

Al riazzeramento della ladder i pg ladder finiranno semplicemente nel mondo no-ladder e sarà come se fossero stati creati no-ladder. Oggeti exp e quant'altro rimarranno invariati.

Per il World Event (WE) dai un'occhiata QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=184614)

C'è inoltre un altra modalità di gioco su b.net closed (sia ladder che no-ladder), ovvero la modalità Hardcore (HC):
in questa modalità, se il tuo pg viene ucciso, non hai la possibilità di premere esc e andare a riprendere il cadavere, sei morto e basta

[EDIT]
preceduto...

[EDIT2]
ascolta nat e leggiti il thread...

[EDIT3]
scusate, ho sbagliato pulsante...
sarà la centesima volta che mi capita :dentone:

lorf14plus
01-07-2004, 14.10.54
Grazie mille adesso per completare le informazioni vado a vedermi il link ed a leggermi tutto grazie mille a tuti.