PDA

Visualizza versione completa : Incredibile! Ufo Atterrato: Contatto Con Gli Alieni

Mach 1
01-07-2004, 04.04.24
NON CI CREDO MA E' TUTTO VERO!!

uno screen della repubblica per gli increduli.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/00repubb2.jpg

ed ecco il link:

www.repubblica.it/ed-stra/ (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/00alien2.jpg)

non aggiungo altro.

TrustNoOne
01-07-2004, 04.14.45
-_-'

the truth is out there

:alien:

:asd:

papo
01-07-2004, 08.12.09
Originally posted by Mach 1
NON CI CREDO MA E' TUTTO VERO!!

uno screen della repubblica per gli increduli.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/00repubb2.jpg

ed ecco il link:

www.repubblica.it/ed-stra/ (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/00alien2.jpg)

non aggiungo altro.

e nessuna TV ne dice niente???
di una cosa così clamorosa????

.Dexx.
01-07-2004, 08.18.05
LOL... i giornali italiani sarebbero gli ultimi a saperlo in ogni caso :asd:

Andrax.
01-07-2004, 08.18.07
sono molto scettico a riguardo...
EDIT = :asd:
cmq direi la stessa cosa che ho detto qui sopra... finchè non vedo con i miei occhi non ci credo :D

zio_lucas
01-07-2004, 08.23.36
non si scherza su queste cose...:mad: :mad: :mad:

non siamo soli nell'universo, la luce un giorno ci darà dimostrazione di ciò...

cmq quoto Dexx :approved :asd: :asd: :asd:

Giovix89
01-07-2004, 08.45.02
Originally posted by .Dexx.
LOL... i giornali italiani sarebbero gli ultimi a saperlo in ogni caso :asd:

:asd:

Raziel7
01-07-2004, 08.45.56
Ve Cagher :asd:

krolizard
01-07-2004, 08.52.50
:asd: :roll3:

cmq se gli alieni fossero intelligenti tanto da arrivare qui capirebbero che i tempi non sono ancora maturi :dentone:

zio_lucas
01-07-2004, 08.57.08
Originally posted by krolizard

:asd: :roll3:

cmq se gli alieni fossero intelligenti tanto da arrivare qui capirebbero che i tempi non sono ancora maturi :dentone:

beh è vero, dovrebbero aspettare almeno altri 2 anni, sempre se non ci siano le elezioni anticipate...
:asd: :asd: :asd:

eFFeeMMe
01-07-2004, 09.39.59
A.S.D. tutti sanno che gli alieni sono gia atterrati sulla terra milioni di volte e hanno rapito tantissime persone!

(non fate caso a me, ho appena visto taken :look: )

thedarkmind
01-07-2004, 09.43.24
Ma gli alieni sono GIA in mezzo a noi... Sono bassi, pelati e vogliono diminuire le tasse

eFFeeMMe
01-07-2004, 09.47.18
domanmda, sta foto dell'alieno dove l'ho gia vista? :|

cmq se un giorno mi svegliassi e mi dessero questa notizia mi metterei a ridere :asd:

thedarkmind
01-07-2004, 09.51.14
Originally posted by EffeEmme
domanmda, sta foto dell'alieno dove l'ho gia vista? :|
Autopsia di Roswell?

eFFeeMMe
01-07-2004, 09.51.15
cmq, se non è quel film dove ci sono i due figli neri del top gun nero che ammazzano quegli alieni che dicono "non abbiate paura veniamo in pace" mentre ammazzano... allora no, non avrei paura, anzi il contatto con una civiltà più avanzata è quello che sogno.

hackboyz
01-07-2004, 09.51.52
Io non so come reagirei ad una notizia del genere. Sicuramente un po' di paura ce l'avrei. Ma infondo sarei contento perchè finalmente potrei dimostrare che avevo detto il vero a 6 anni quando fui rapito da una navicella e portato su Saturno.

La verità è là fuori.
http://www.duffzone.co.uk/grabpics/fox_mulder.gif

Come non ricordare il mitico scherzo di Orson Welles alla radio negli anni '30 :hail: Certo oggi sarebbe impossibile ripeterlo ma allora tutti o quasi ci credettero e un'intera Nazione andò nel panico più totale :D

alcoolwarriors
01-07-2004, 10.00.03
http://www.ecrannoir.fr/films/96/images/mars01.jpg

sarei scettico, senza dubbio.

Andrax.
01-07-2004, 10.01.42
La verità è là fuori
E noi la troveremo....
http://www.duffzone.co.uk/grabpics/dana_scully.gif

billygoat
01-07-2004, 10.17.41
cosa proverei? un misto tra curiosità e timore perchè non so cosa ci si può aspettare da loro...
comunque credo sia solo questione di tempo. prima o poi qualcuno verrà a trovarci, magari fra migliaia di anni, perchè è impossibile che nell'universo ci siamo solo noi!

.Orfeo.
01-07-2004, 10.19.07
A rigor di logica sarei anch'io alquanto scettico sinceramente.Non credo all'esistenza di forme di vita aliene...O meglio credo nella possibilità che possano esistere...

E di lei che mi dite?

http://www.ilpotereelagloria.com/images/immagini/Taken_002.jpg

Io pagherei per una sorellina così!:D

*toccio*
01-07-2004, 10.24.44
bah... io agli alieni non è che ci creda molto. sono affascinato dall'idea che ci sia qualcuno oltre a noi, magari una civiltà più avanzata, però chissà dov'è questa civiltà... anni e anni luce da noi.
la storia dei cerchi nel grano come la mettiamo? qualcuno se la sa spiegare?

per mach: non era molto convincente come edizione straordinaria :asd:

hackboyz
01-07-2004, 10.26.31
La probabilità che sul nostro Pianeta si formasse una civiltà evoluta (in senso lato) era infinitesima. Ma in un universo infinito, e con infiniti pianeti non è impossibile che ci siano altre civiltà (più o meno) evolute. Anzi: volendo potrebbero esserci infinite civiltà evolute. I discorsi tra grandezze infinite mi hanno sempre affascinato.

Ora bisogna vedere quanto è infinito l'universo dato che ci sono diverse teorie che prevedono un universo in espansione ma comunque non infinito.

New_Alumir
01-07-2004, 10.34.04
poi gli stessi alieni sono venuti a prendersi un caffè senza zucchero a casa mia; dopo abbiamo giocato a risiko

:sisi:

eFFeeMMe
01-07-2004, 11.16.37
Originally posted by *toccio*

magia :asd:

no cmq certi artisti sono davvero bravi...

Micael Colbert
01-07-2004, 11.23.33
Io mi son sempre chiesto una cosa: se gli alieni vogliono invaderci, rapirci, studiarci, contattarci ecc.. perchè devono fare tutto così segretamente.
Invecie no, tutte le volte che qualcuno dice di aver visto un ufo, c'è qualcuno che lo smentisce, non ci sono mai prove tangibili. Eccheccaxxo, perchè non fanno una cosa in grande stile, facendosì vedere da tutti, senza tanti problemi, tanto che cosa hanno da nascondere.

Cmq Taken :rulez: peccato che ne abbia perso più di metà delle puntate.

eFFeeMMe
01-07-2004, 11.26.30
approposito, c'è nessuno che mi spiega per PM l'ultima puntata di ieri? me la sono persa :mecry:

_Slash_
01-07-2004, 11.34.02
Originally posted by .Orfeo.

E di lei che mi dite?

:hail: :hail: :hail:

Originally posted by New_Alumir
poi gli stessi alieni sono venuti a prendersi un caffè senza zucchero a casa mia; dopo abbiamo giocato a risiko

e poi gli hai fatto ascoltare uno dei tuoi famosi asshole vero?

:asd: :birra:

Micael Colbert
01-07-2004, 11.36.44
Originally posted by _Slash_
asshole

Servono per attraversare lo spazio-tempo?

zio_lucas
01-07-2004, 11.39.05
Originally posted by Micael Colbert

Servono per attraversare lo spazio-tempo?

che c'entra scusa, è musica suonata con la chitarra o altri stumenti (credo)

*toccio*
01-07-2004, 11.45.49
no cmq certi artisti sono davvero bravi...

anche io ho sempre pensato a qualche buontempone, però se vai a vedere bene è quasi impossibile fare quei disegni nel grano... :mumble

The_Elf
01-07-2004, 11.55.12
Trust, quello della foto sembri tu coi miei occhiali da sole :asd: :asd:
...e poi si sa che gli alieni atterrano solo nell'area 51 per farsi catturare e vivisezionare dagli americani...

Koveras
01-07-2004, 11.59.12
perchè se sono scesi e son rimasti lì per un po' l'unica foto è in bianco e nero, solo la faccia e sfocata? :asd:

http://www.sonymusic.com.hk/soundtrack/images/mib.jpg

The_Elf
01-07-2004, 12.04.41
Originally posted by Koveras
perchè se sono scesi e son rimasti lì per un po' l'unica foto è in bianco e nero, solo la faccia e sfocata? :asd:
Ma perchè non sono fotogenici.
Ma poi non capisco una cosa... cos'è tutta sta mania di comunicare?? Perchè dovrebbero venire qui a comunicare??
Io se avessi un'astronave cazzuttissima vi conquisterei tutti e vi userei come schiavi
MWAMAMWAMWMMAWMWMAMWA

Mach 1
01-07-2004, 12.30.42
per mach: non era molto convincente come edizione straordinaria :asd:

questa ti sembra più convincente??
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/TOCCIO.jpg

nageki
01-07-2004, 13.10.09

Io le ho viste tutte :D

Cmq Mach te possino, mi è preso un colpo :azz:

Mach 1
01-07-2004, 13.14.10
approposito, c'è nessuno che mi spiega per PM l'ultima puntata di ieri? me la sono persa :mecry:

i due cattivi rapiscono la bambina.
i militari arrivano dai 2 cattivi e li obbligano a farsi dare la bambina.portano la bimba in una capanna sperduta e vogliono usarla come esca per fare in modo che gli alieni arrivino a salvarla e a quel punto intendono abbattare l'ufo con dei missili.
l'ufo arriva, i militari lo abbattono, dopodiché riescono a entrare anche al suo interno. alla fine però l'ufo si rialza in volo e porta via la bimba con se. i militari a questo punto restano con un pugno di mosche e se ne vanno via tenendo come ostaggi i genitori della bimba, che nel frattempo erano giunti per salvarla, e i due cattivi.
a questo punto però la tipa cattiva mangia la foglia e si rende conto che tutto quello che è successo non è accaduto veramente ma è stata una sorta di proiezione mentale che la bimba, coi suoi poteri, ha inculcato nelle menti di tutti i presenti. Quindi i militari e i due cattivi tornano sul luogo dell'accaduto e si accorgono che non è successo nulla. Dall'altra parte si vede la bimba che è riuscita a fuggire con i propri genitori che dice di avere paura perchè sa che i militari cercheranno di catturarla nuovamente e dovrà scappare per tutta la vita.
fine puntata.

thedarkmind
01-07-2004, 13.15.26

Qualcuno che ci prova c'è

http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

http://www.cicap.org/crops/index.htm

http://www.cicap.org/piemonte/cp.php?u=crop.php

Mach 1
01-07-2004, 13.27.27
Originally posted by nageki
Cmq Mach te possino, mi è preso un colpo :azz:

X3N0M
01-07-2004, 13.30.51
beh, può essere che qualche alieno sia già stato qui :|
ci sono megliaia di testimoni che dicono di aver visto strane luci, sfere luminose, grappoli di luci inspiegabili, e alcune persone sono scomparse nel nulla.

tempo fa avevo visto uno speciale in tv su questo argomento: hanno spiegato alcuni avvenimenti di persone scomparse abbastanza convincenti.

per esempio, uno vide una specie di sfera color metallico volare in cielo. avvertì la polizia o l'esercito, non ricordo, sta di fatto che si decise di avvisinarsi all'UFO. 3 caccia partirono verso l'oggetto misaterioso: ad una certa quota 2 dei 3 aerei decisero di tornare indietro, ma il terzo continuò ad avvicinarsi per vedere cos'era: sul radar a terra si vedeva un puntino che era il terzo aereo e un'altro punto che era l'ufo. il personale vide che i 2 punti si avvicinarono fino a diventare uno solo. il terzo aereo non fu mai più ritrovato: nemmeno una scheggia al suolo.

*toccio*
01-07-2004, 13.32.18
questa ti sembra più convincente??
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/schummy/TOCCIO.jpg

:roll3: :roll3:

poborsky... :|

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 13.47.37
gli alieni sn intorno a noi e nn lo sapete

zio_lucas
01-07-2004, 13.55.29
Originally posted by Srzpzmrdfks

gli alieni sn intorno a noi e nn lo sapete

ecco chi mi ha rubato il whs di "essi vivono"

battute a parte, grazie per la confessione a nome di tutti...

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 13.57.34
magari zio lucas è un alieno e manco lo sà

New_Alumir
01-07-2004, 13.58.39
certo; poi gli ho fatto uno dei miei famosi ass-hole e loro mi hanno detto:

(traduzione alienesco-italiano)

"Sei il chitarrista + bravo dell' universo"

e si sono inginocchiati e prostrati ai miei piedi così: :hail:

that's all:asd::asd:

zio_lucas
01-07-2004, 14.02.43

magari zio lucas è un alieno e manco lo sà

è difficile sapere
è facile dire "sapere"
io non sò xrò guardo
tu dici "magari" xchè non guardi
infatti sbagli a scrivere anche il mio nick quindi tutto ciò che dici non è attendibile

Srzpzmrdfks

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 14.02.52
ecco la prova

http://images.usatoday.com/life/_photos/2003/03-18-south-park-inside.jpg

Mach 1
01-07-2004, 14.06.37
ecco la prova

http://images.usatoday.com/life/_photos/2003/03-18-south-park-inside.jpg

"cartman, hai una sonda anale di 10 metri che ti esce dal culo!!"
"non è vero! lo dite solo per spaventarmi!"

Mach 1
01-07-2004, 14.22.10
tra l'altro sta cosa avevo pure cominciato a farla utilizzando uno screenshot del TGCOM, poi ho capito che la credibilità sarebbe stata nulla ed ho ripiegato sulla repubblica :D :D :D

JEDI
01-07-2004, 14.24.49
tra l'altro sta cosa avevo pure cominciato a farla utilizzando uno screenshot del TGCOM, poi ho capito che la credibilità sarebbe stata nulla ed ho ripiegato sulla repubblica :D :D :D

Infatti è tutta un'altra cosa così :approved

ivanisevic
01-07-2004, 14.49.51
Io ci sono cascato per molto + di un decimo di secondo:dentone:
La mia reazione è stata di.....boh, non tanto sorpresa, sono sicuro che gli alieni ci siano....sicuramente tra tutti i pianeti e le stesse che ci sono, considerando che no ne raggiungiamo nemmeno un milionesimo, qualcuno che li abita ci sarà!
Appena ho capito che era una minchiata..boh forse ci sono un pò rimasto male ma non + di tanto...

mVm
01-07-2004, 14.51.38
Gli alieni vi guardano. Anche ora :sisi:

Mach 1
01-07-2004, 15.01.08
Originally posted by mVm

/me fa ciao ciao con la manina :|

Micael Colbert
01-07-2004, 15.03.40
Originally posted by mVm

Penso che uno sia nel tuo avatar. :D Mi scuso per prima, pensavo che intendeste asshole, in quello che gli americani chiamano rottinxxxo o qualcosa del genere, non una robba fatta con la chitarra.

ivanisevic
01-07-2004, 15.04.48
Io ho una mia teoria sull'universo e l'infinito o gli infiniti, ma la esporrò a tempo debito con topic apposito:sisi:

.Dexx.
01-07-2004, 15.04.54
Originally posted by mVm

Ecco perchè non vengono a trovarci. :asd:

Micael Colbert
01-07-2004, 15.09.31
Gli alieni sono tutti dei voyeur. Gli piace solo guardare:dentone:

E sono anche feticisti, con le loro tute in lattice grigie.

Mach 1
01-07-2004, 15.10.11

a proposito di taken: ma l'avete colta la citazione di ieri? io mi sono piegato in due dal ridere per cinque minuti!

quando i militari sono dentro l'astronave e finalmente vedono gli alieni con le loro vere fattezze e dicono: "escono dalle pareti!"

mVm
01-07-2004, 15.17.32
... e dicono: "escono dalle pareti!"

Ah!... quindi il doppiaggio in italiano è censurato... :sagace:

The_Elf
01-07-2004, 15.25.42
Originally posted by ivanisevic
Io ho una mia teoria sull'universo e l'infinito o gli infiniti, ma la esporrò a tempo debito con topic apposito:sisi:
No ti prego, risparmiaci!!!:D

TrustNoOne
01-07-2004, 15.28.15
Originally posted by JEDI
Infatti è tutta un'altra cosa così :approved
ma sono l'unico che si e' accorto immediatamente del fake? certa gente sembrava esserci cascata dopo :asd:

JEDI
01-07-2004, 17.17.24
Originally posted by TrustNoOne
ma sono l'unico che si e' accorto immediatamente del fake?

:approved

Mach 1
01-07-2004, 17.42.57
ma sono l'unico che si e' accorto immediatamente del fake? certa gente sembrava esserci cascata dopo :asd:

ma infatti è una cosa fatta in 20 minuti. diciamo che più che quella di fare uno scherzo la mia intenzione era quella di dare un tocco di personalità ad un thread nel proporre la discussione.

poi se qualcuno c'è cascato tanto meglio :evil: :evil: :evil:

naky
01-07-2004, 17.48.39
Originally posted by Andrax.
sono molto scettico a riguardo...
finchè non vedo con i miei occhi non ci credo :D

.Dexx.
01-07-2004, 18.03.14

Già per il fatto che è stata postata un'immagine e non un link diretto... :)

_Slash_
01-07-2004, 18.08.07
a proposito di taken: ma l'avete colta la citazione di ieri? io mi sono piegato in due dal ridere per cinque minuti!

quando i militari sono dentro l'astronave e finalmente vedono gli alieni con le loro vere fattezze e dicono: "escono dalle pareti!"

:mumble :mumble :mumble

Dlmc
01-07-2004, 18.16.31
"escono dalle pareti! escono dalle fottute pareti!"

Wyrmslayer
01-07-2004, 22.02.58
Bah, é un'ipotesi talmente improbabile che mi rifiuto di elaborare una possibile reazione ;)

La domanda "siamo soli?" é vecchiotta, e la risposta che personalmente preferisco é "forse" :D
Ritengo molto probabile che da qualche parte nell'universo si siano sviluppate altre forme di vita, ma come ho già detto una volta (se non vado errato) incontrarsi é un problemino non indifferente... noi abbiamo una "sfera di visibilità" di circa una cinquantina di anni luce: può sembrare molto, ma trovarci nella vastità dello spazio sarebbe come trovare la giusta molecola d'acqua nell'oceano.

Per quanto riguarda cerchi nel grano e altre amenità simili... nessuno può nemmeno lontanamente iniziare a dimostrare che siano di fattura extraterrestre, e dunque la conclusione é sempre la stessa, nel 100% dei casi.

Srzpzmrdfks
01-07-2004, 22.31.50
Originally posted by Wyrmslayer
Bah, é un'ipotesi talmente improbabile che mi rifiuto di elaborare una possibile reazione ;)

La domanda "siamo soli?" é vecchiotta, e la risposta che personalmente preferisco é "forse" :D
Ritengo molto probabile che da qualche parte nell'universo si siano sviluppate altre forme di vita, ma come ho già detto una volta (se non vado errato) incontrarsi é un problemino non indifferente... noi abbiamo una "sfera di visibilità" di circa una cinquantina di anni luce: può sembrare molto, ma trovarci nella vastità dello spazio sarebbe come trovare la giusta molecola d'acqua nell'oceano.

Per quanto riguarda cerchi nel grano e altre amenità simili... nessuno può nemmeno lontanamente iniziare a dimostrare che siano di fattura extraterrestre, e dunque la conclusione é sempre la stessa, nel 100% dei casi.

Questo è il tipico discorso che farebbe un alieno infiltrato sul nostro pianeta attraverso un aspetto apparentemente umano :brr:

Mach 1
01-07-2004, 22.33.45
Questo è il tipico discorso che farebbe un alieno infiltrato sul nostro pianeta attraverso un aspetto apparentemente umano :brr:

:brr: http://mindscraps.com/s/cwm/alien/alien2.gif :brr:

Wyrmslayer
01-07-2004, 22.56.29

Azz, hai visto qualche mia foto del raduno di Cervia? Io sono troppo magro per essere uno di quei cosetti grigi et filiformi :asd:

Srzpzmrdfks
02-07-2004, 00.58.15
e' probabile che nemmeno un alieno che ha assunto le sembianze umane sappia di esserlo... portrebbe agire come da programmazione per espandere il piano di conquista della terra in maniera inconsapevole... forse io stesso sn un agente alieno e nn lo so :brr:

Mr.Doctor
02-07-2004, 01.18.53
Taken che riprende Aliens :D:D:D figo... non l'ho mai visto sto telefilm, merita? Scusate l'OT

.Orfeo.
02-07-2004, 01.36.03
Originally posted by Silent.Enigma
Taken che riprende Aliens :D:D:D figo... non l'ho mai visto sto telefilm, merita? Scusate l'OT
Ehm, è finito!:|

Mr.Doctor
02-07-2004, 01.39.03
Vabbè, meritava? :notooth:
Comunque non l'avrei guardato perchè ho perso tutti gli episodi prima...

EyeSky
02-07-2004, 08.33.13
Gia il fatto che fosse "la repubblica" ha ridimensionato tutto. :ihih:

Reazione?
[voce del mio pensiero]: siiiiiiii, vabbè....le minchiate!!! e poi guarda come ha fatto male il montaggio!! :p :p :p

Khorne
02-07-2004, 12.18.00
Originally posted by Wyrmslayer
Azz, hai visto qualche mia foto del raduno di Cervia? Io sono troppo magro per essere uno di quei cosetti grigi et filiformi :asd:

No, tu sei Gollum :asd:

Dalmo
02-07-2004, 17.05.19
Originally posted by thedarkmind
Ma gli alieni sono GIA in mezzo a noi... Sono bassi, pelati e vogliono diminuire le tasse
Ma............

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Dalmo
02-07-2004, 17.07.54
Originally posted by .Orfeo.
A rigor di logica sarei anch'io alquanto scettico sinceramente.Non credo all'esistenza di forme di vita aliene...O meglio credo nella possibilità che possano esistere...
E di lei che mi dite?
Io pagherei per una sorellina così!:D
Tu lo sputtaneresti in giro che sa parlare con gli alieni e che ha quelle abilità :rolleyes: