PDA

Visualizza versione completa : Il punto della situazione

Asino
30-06-2004, 13.15.36
Allora... leggo in molti tread incavulature e smarrimenti ma penso che, visto che non ci si può far nulla, l'importante è fare un po' di chiarezza con i dati che abbiamo in mano riguardo al reset della ladder.

1) Tra qualche(?) giorno chiude la stagione 1 ed inizia una nuova ladder che durerà, presumibilmente, un anno.

2) "Season 1 Ladder Characters will be moved to their own 1.10+ population when the season ends."
Ciò significa che avremo tre situazioni diverse: il gioco normal, la ladder come la conosciamo, ma dall'inizio come l'anno scorso, ed una specie di limbo chiamato 1.10+ dove vagheranno i nostri personaggi della vecchia ladder.

3) Non ci saranno ne una nuova patch ne nuovi oggetti o rune.

http://www.liberliber.it/biblioteca/p/pirandello/cosi_e_se_vi_pare_1918/html/testata.gif

Aperto il dibattito.

AlexTed.
30-06-2004, 13.24.42
1) Forse
2) Sbagliato
3) Sbagliato

Meno male che è importante fare chiarezza :asd:

eFFeeMMe
30-06-2004, 13.27.12
Alexted, spiega se lo sai, non limitarti a dir y n yy n y :rolleyes:

2)i ladder diverranno non ladder.
3)ci sarà una nuova server-side patch, ma non so coa aggiungerà... probabilmente un po' di oggetti per rinnovare questo clima di old.

Asino
30-06-2004, 13.28.44
http://xoomer.virgilio.it/m.municchi/assets/images/af197.jpg

Jimmy Woodman
30-06-2004, 15.11.33
1- Che durerà un anno non si sa...questa a termine è durata meno di un anno^^

2- I personaggi ATTUALMENTE della Ladder1 finiranno con i no ladder( o normal come intendi tu), mentre i pg della nuova Ladder partono da zero e faranno gruppo a se.^^

3- Qui blizzy pare voglia fare delle sorprese....che sia patch o nuove runeworld o nuovi oggetti ancora nessuno lo sa( penso io^^)

:birra: :birra:

Edit...Asino l'immagine del secondo tuo post non si vede(almeno io nn la vedo^^)

eFFeeMMe
30-06-2004, 23.43.47
l'immagine dice "vuoi scommettere"?

cmq nemmeno io la vedo :confused:

Grimorg
30-06-2004, 23.55.43
Fare copia-incolla dell'url no eh? ;) :)

Tuborg
01-07-2004, 00.18.45
Originally posted by Asino
Allora... leggo in molti tread incavulature e smarrimenti ma penso che, visto che non ci si può far nulla, l'importante è fare un po' di chiarezza con i dati che abbiamo in mano riguardo al reset della ladder.

1) Tra qualche(?) giorno chiude la stagione 1 ed inizia una nuova ladder che durerà, presumibilmente, un anno.

2) "Season 1 Ladder Characters will be moved to their own 1.10+ population when the season ends."
Ciò significa che avremo tre situazioni diverse: il gioco normal, la ladder come la conosciamo, ma dall'inizio come l'anno scorso, ed una specie di limbo chiamato 1.10+ dove vagheranno i nostri personaggi della vecchia ladder.

3) Non ci saranno ne una nuova patch ne nuovi oggetti o rune.

http://www.liberliber.it/biblioteca/p/pirandello/cosi_e_se_vi_pare_1918/html/testata.gif

Aperto il dibattito.
abbiamo gia' discusso tantissimo su tutto cio'. le parole della blizzard "Season 1 Ladder Characters will be moved to their own 1.10+ population when the season ends." sono inequivocabili, i personaggi ladder saranno trasformati in non ladder, e in non ladder arriveranno oggetti nuovi.
in risposta al punto 3.
come ho gia' scritto sopra, se in non ladder arrivassero oggetti nuovi e la ladder nuova fosse = alla precedente senza new runeword e new items, che senso avrebbe giocare in ladder (a parta ovviamente essere in graduatoria)? io se in non ladder ho gia' tutto quello che avevo precedentemente in ladder, che me ne viene a ricominciare da capo findando gli stessi oggetti?

Jimmy Woodman
01-07-2004, 00.30.46
Originally posted by Grimorg
Fare copia-incolla dell'url no eh? ;) :)
L'ho fatto prima di fare l'edit, ma mi mandava al solito "not found" o amenità simili..,^^

Ora la vedo. O__o'...boh

Cmq Stasera superLagg/dropp generale in b.net....staran preparando i server alla nuova Ladder??
Sperem, perchè in HC molti c'han lasciato la pelle nei baalrun stasera!:D

Tuborg
01-07-2004, 00.51.09
Originally posted by Jimmy Woodman
L'ho fatto prima di fare l'edit, ma mi mandava al solito "not found" o amenità simili..,^^

Ora la vedo. O__o'...boh

Cmq Stasera superLagg/dropp generale in b.net....staran preparando i server alla nuova Ladder??
Sperem, perchè in HC molti c'han lasciato la pelle nei baalrun stasera!:D
vero, stramega laggata, so uscito e ho provato a rientrare ma sempre "connessione al server in corso.... o e un WE oppure stanno veramente preparando la ladder^^