PDA

Visualizza versione completa : Programma per caricare file su spzio web

Raziel7
30-06-2004, 13.06.50
Uso da anni CuteFTP. Non so, non mi ha mai soddisfatto a pieno.
Sapete consigliarmi qualcos' altro?

ais001[db]
30-06-2004, 13.19.34
WS_Ftp v8.0

Hex
30-06-2004, 13.55.15
Originally posted by ais001[db]
WS_Ftp v8.0

Concordo in pieno, il miglior prog x ftp.... :D

follettomalefico
30-06-2004, 14.05.26
WS FTP? :.:
Bah, imho WS FTP ha una interfaccia a dir poco terrificante e non è neppure tecnicamente sto gran pezzo di perfezione.

Usavo SmartFTP (gratuito) ma a causa di alcuni bug ho smesso di usarlo (quando uploadavo/downloadavo oltre 1000 files circa si piantava: per il resto è ottimo).

Ora son passato a CrystalFTP, molto valido... tante features e ben organizzate... l'unica pecca è che risulta avere ancora un po' di bugs :|

Anche io son quindi ancora alla ricerca...

Ðark..@ngel
30-06-2004, 14.38.47
smartFTP è gratis ed è il migliore IMHO

ais001[db]
30-06-2004, 14.46.56
Originally posted by follettomalefico
WS FTP? Bah, imho WS FTP ha una interfaccia a dir poco terrificante e non è neppure tecnicamente sto gran pezzo di perfezione.

... guarda che deve SOLO fare UL e DL...... non serve che faccia il caffè o ti faccia un pompxxx .... ;)

... a me della grafica poco importa..... se sai usare Gestione Risorse sai usare anche quello... sono simili... quindi xchè diventare matti x cambiare programma quando x quello che devo fare va + che bene???

... spiegami sta cosa xchè non l'ho capita.... :doubt:

... guarda che non chiede + la key come la versione 7.0 ... :dentone:

follettomalefico
30-06-2004, 15.19.46
Perchè, caro Ais, i requisiti di un buon programma non sono dettati solo da cosa fa.
Si tratta delle basi teoriche dello sviluppo di un buon software.

Le funzionalità sono una parte fondamentale ma da sole non fanno il programma.