PDA

Visualizza versione completa : Non so come si possano scrivere certe cazzate

lcf666
30-06-2004, 13.57.25
Crisi per SEGA! - 29/06/2004

E' di oggi la notizia che i siti web di alcune sussidiarie di SEGA sono stati messi in down. Questo fa presagire tempi duri per una delle società che più ha contribuito ad arricchire il fantastico mondo dei videogames.
Le succursali coinvolte sembra siano Amusement Visions (Super Monkey Ball), Hitmaker (Virtua-on) e AM2 (Shenmue).
Questi ovviamente sono solo rumours e supposizioni che girano per il web, tanto che SEGA ha tenuto a ribadire che i progetti in svolgimento saranno terminati.

N€uro

Fonte Spaziogames.

Come si fa a srivere crisi per SEGA, quando questa cancellazione dei siti e il ritorno dei team sotto SEGA è la conseguenza dovuta alla fusione con Sammy per una nuova struttura societaria.
Almeno che si informino prima di scrivere certe stronzate, e poi quali rumors, quando tutti i siti della rete hanno parlato di questo nuovo assetto societario, dove sarebbero i rumors della crisi.
Che pena.
Bye.

boygio
30-06-2004, 14.32.11
non entrare più in quel sito, che schifo

Ghigi
30-06-2004, 15.18.53
E' risaputo che l'80% delle news di spaziogames sono dei rumors.
Io lo visito ogni giorno, ma ho imparato a "filtrare". :p

boygio
30-06-2004, 15.41.46
Originally posted by Ghigi
E' risaputo che l'80% delle news di spaziogames sono dei rumors.
Io lo visito ogni giorno, ma ho imparato a "filtrare". :p

ok ma qui non si tratta di rumors ma di interpretazioni scandalosamente errate su uno stato di fatto palese e chiaro per tutti!

STE
30-06-2004, 16.05.01
heheeh lo fanno per risparmiare i soldi dei web e dei server :D

quasi quasi mi compro il dominio am2 :D

certo che informarsi bene prima di scrivere certe cose..

Ghigi
30-06-2004, 16.28.17
Originally posted by boygio
ok ma qui non si tratta di rumors ma di interpretazioni scandalosamente errate su uno stato di fatto palese e chiaro per tutti!

E' vero. Io molto tempo fa mandai una email di protesta ad un newser di spaziogames che, commentando l'uscita del gioco per Xbox su Bruce Lee, definiva i suoi film mediocri....mi disse che i gusti sono gusti, io gli risposti [testualmente] un bel paio di palle ! E gli spiegai l'importanza dei film del Piccolo Drago nella storia del cinema di arti marziali.

E' un peccato, perchè alcune recensioni di giochi mi sembrano molto buone, ma per le news hanno troppa fame di notizie fresche e pubblicano di tutto....la loro frase più usata è : "Prendete la notizia con le pinze" :look:

Cirunz
30-06-2004, 17.14.25
Oddio non è tanto per la faccenda crisi, la crisi c'è, ma il modo in cui è scritta la news fa capire chiaramente che non si sono accorti di nulla di ciò che succede in casa SEGA da un anno a questa parte, e nonostante questo pretendono di prendere una notizia passatagli all'orecchio e farcisi i film sopra.
Se facevano una ricerca su google prima di postare già avrebbero scritto cose più sensate probabilmente e fatto più bella figura.

sharkone
30-06-2004, 18.51.03
che siti guardate?:D

i signori che scrivevano i pesci d'aprile di prossimo gioco

ma si devono solo vergognare

avessero almeno un server con foto decenti, e' meglio il sole 24 ore di loro come qualità grafica!:D

GATSU-LIVORNO
01-07-2004, 19.50.38
ecco una nuova news di spaziogames:
" sembra che il pene dell'addetto alle news gli si sia staccato causa un attacco di piorrea alle palle, per ora sembra solo un rumor, prendete la notizia con le pinze.................."

MWHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA

sharkone
01-07-2004, 20.39.22
:roll3:

GATSU-LIVORNO
01-07-2004, 20.57.28
Originally posted by sharkone
:roll3:

:D

boygio
01-07-2004, 21.21.28
:D

Peter Rei
01-07-2004, 22.40.49
"Prendete la notizia con le pinze" :look:

Con le pinze gli prenderei lo scroto con tutto il contenuto!!

Sentient
01-07-2004, 22.51.41
E' vero. Io molto tempo fa mandai una email di protesta ad un newser di spaziogames che, commentando l'uscita del gioco per Xbox su Bruce Lee, definiva i suoi film mediocri....mi disse che i gusti sono gusti, io gli risposti [testualmente] un bel paio di palle ! E gli spiegai l'importanza dei film del Piccolo Drago nella storia del cinema di arti marziali.

E' un peccato, perchè alcune recensioni di giochi mi sembrano molto buone, ma per le news hanno troppa fame di notizie fresche e pubblicano di tutto....la loro frase più usata è : "Prendete la notizia con le pinze" :look:

Beh, diciamo pure che una delle regole alla base di un newser è quello di cercare di essere il più imparziale e possibile quando si scrive una notizia, senza inserire commenti strettamenti personali... quindi, oltre a non saper tradurre una notizia molto semplice, sono anche mal educati nel modo in cui si scrive il tutto :)

by The Nintendo Newser of Multiplayer.it :D :metal: