PDA

Visualizza versione completa : Finito H2!

Peterpan [A-R]
30-06-2004, 11.43.01
Purtroppo questo mese è finito H2, l'ultimo manga di Mitsuru Adachi, per chi non lo sapesse lo stesso che ha creato Touch (Prendi il mondo e vai). Personalmente mi è molto piaciuto e lo metto alla pari con lo stesso Touch e con Rough (molto sottovalutato ma bellissimo). Adachi è uno degli autori che preferisco, nessuno come lui riesce a rendere le pause, tra una vignetta e l'altra, così dense di significato. Poi è bravissimo nella caratterizzazione dei personaggi.
Personalmente sentirò la mancaza di qualche opera del maestro da leggere, Star Comics ha infatti deciso di lasciar perdere (si spera per non molto tempo) e non pubblicare altri suoi manga. Purtroppo i fumetti di adachi non hanno mai venduto bene, tranne forse Touch per un certo periodo.
Complimenti quindi ad Adachi per aver prodotto un altro fumetto di alto livello ed una tirata di orecchie a Star Comics per la decisione presa.

.Majinga.
30-06-2004, 15.38.47
Rough mi è piaciuto molto di più di Touch, probabilmente per la storia più corta e qundi più veloce.

Peterpan [A-R]
30-06-2004, 16.48.22
Originally posted by .Majinga.
Rough mi è piaciuto molto di più di Touch, probabilmente per la storia più corta e qundi più veloce.
Ti dirò che Rough è anche per me una delle sue opere migliori, forse la migliore. Mi è piaciuto veramente tanto. ;)

Kiashaal
30-06-2004, 21.05.04
Rough Mitico :hail:

----------------------
"Mitsuru"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Sariachan
01-07-2004, 01.32.43
Ruogh e Touch mi sono piaciuti parecchio (il secondo è tra i miei manga preferiti in assoluto), ma il finale di H2 mi ha un po' deluso...oltre al fatto che la storia è stata tirata fin troppo per le lunghe. :toh:
In ogni caso, se venissero pubblicati in Italia altri manga del maestro Adachi li comprerò di sicuro!