PDA

Visualizza versione completa : COnsiglio su sorca blizz

pancaro
30-06-2004, 10.34.07
Raga ho bisogno di un consiglio...sto facendo sorca BLizz a mio amico......allora sono a lvl 80 e devo decidere se maxare telecinesi o meno.....al 90_esimo arrivo giusto a 16 punti......certo potrei non maxarla e mettere 16 punti nelal sinergi alasciat aindietro....questo equivale circa a -1.6k di danno.
Considerate che non equippata bene in quanto discpone di 10 skiller lisci e oltre add anni 9 charmini 20 life....dunque poca vita e poco mana,...in questa situazione voi cosa fareste????.....1.6 danno in pi? oppure 16 a telecinesi?????..sono un po indeciso...

djnat
30-06-2004, 10.43.50
Ma da PvP o da PvM? Credo che in PvP dovresti andare di telecinesi, in PvM di telecinesi non te ne fai assolutamente niente, meglio il danno.

ClnKurtz
30-06-2004, 10.47.29
Originally posted by pancaro
Raga ho bisogno di un consiglio...sto facendo sorca BLizz a mio amico......allora sono a lvl 80 e devo decidere se maxare telecinesi o meno.....al 90_esimo arrivo giusto a 16 punti......certo potrei non maxarla e mettere 16 punti nelal sinergi alasciat aindietro....questo equivale circa a -1.6k di danno.
Considerate che non equippata bene in quanto discpone di 10 skiller lisci e oltre add anni 9 charmini 20 life....dunque poca vita e poco mana,...in questa situazione voi cosa fareste????.....1.6 danno in pi? oppure 16 a telecinesi?????..sono un po indeciso...

Non equippata bene con 10 skiller e 9 charmini 20 life? ma vaff :D

Io con la mia blizzard sorc ho 7 skillers e anni, niente life charms perch da find e non muore MAI. Massimizza il danno e lascia perdere il resto, 1.6 in piu oro colato.
Ciao

pancaro
30-06-2004, 10.54.46
Scusate pvp....ehm per equip buono intendo 10 skillers 3x + life e 9 charmini vita+mana...quello un equip buono:)

Azazil
30-06-2004, 10.56.00
Scusate pvp....ehm per equip buono intendo 10 skillers 3x + life e 9 charmini vita+mana...quello un equip buono:)

mmmmm ecco a cosa ti servono i miei life/mana LoL

rispondi ai PM !!!

pancaro
30-06-2004, 11.00.37
Cio gente il discorso se conviene maxxare il piu possibile telecinesi anche se il mana basso!....non vorrei che avendo mana basso anceh con telecinesi con un solo hit me lo tirino giu tutto di un colpo!!!

ClnKurtz
30-06-2004, 11.41.54

SI grazie al casso :dentone:

beh per il pvp non so, completamente diverso li gli skiller + life contano davvero. Non so proprio come aiutarti.