PDA

Visualizza versione completa : Una SEGA nuova

boygio
30-06-2004, 02.27.21
Durante la riunione odierna degli azionisti Sega sono stati resi effettive le nuove nomime in Sega Corporation annunciate lo scorso 18 maggio sempre in riguardo alla nuova società 'Sega-Sammy Holding' che sarà attiva da ottobre.

Di seguito un riassunto delle nomine.

Chairman and Representative Director
Hajime Satomi (CEO)
Hisao Oguchi (COO)

Managing Director
Yoshiharu Suzuki (Responsible for AM Machine Sales)
Hideki Okamura (Responsible for Consumer Business)
Yasuo Tazoe (Responsible for AM Center Operations)

Director
Akira Sugano (Responsible for Corporate Division)

Auditor
Kazutada Ieda
Iwao Nishi
Ryoichi Arai
Mineo Enomoto

R&D Creative Officer
Yuji Naka
Toshihiro Nagoshi
Yu Suzuki

Preseguondo l'operazione di Sega Corp. nel reintegrare i propri team di sviluppo, dal prossimo 1 luglio i siti di Amusument Vision (AV) ed Hitmaker verranno chiusi in quanto inglobati nel sito principale di Sega e da come viene espressamente riportato sul sito di AV:

' Information
Incorporated company Amusement Vision unifies with Sega, Inc. with July 1, 2004. It follows on integration and they are contents other than each product formal site in an Amusement Vision formal site.
It will be closed down with Thurs., July 1 noon. '

Nonostante la nuova struttura, AV continuerà i propri progetti attualmente avviati tipo 'Spikeout Battle' per Xbox e l'RPG 'Shining Force' per PlayStation 2.

Anche Sega-AM2 verrà reintegrata in Sega Corp. a partire dal 1 luglio con le stesse conseguenze di Amusement Vision ed Hitmaker.

E come per Amusement Vision, Hitmaker e Sega-AM2 stessa sorte vedrà gli Smilebit che sarà reintegrata in Sega Corp..

A questo punto è lecito dedurre che con molta probabilità (mancano Sonic Team e SegaWOW) tutti i siti ufficiali dei team di sviluppo di Sega verranno chiusi dal 1 luglio.

Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni per avere un quadro generale più chiaro sulla nuova struttura.

sperem.....

kdash
30-06-2004, 02.30.36
che tristezza nn vedere + tutti quei team

gia vedere rez nell' homepage del sonic_team era strano O_o....figuriamoci ora!

cmq in tutto questo nn parla della digital rex.....quella resterà indipendente evidentemente.

STE
30-06-2004, 08.52.26
Triste se non si vedranno più i vecchi marchi : (

ugoslave
30-06-2004, 11.18.52
:(
http://www.hitmaker.co.jp/site/index.html faceva parte del mio bookmark da una vita :(

speriamo che almeno serva a qualcosa questa strategia

diox
30-06-2004, 11.53.54
Io credo invece che possa essere una mossa azzeccata.

Tornano tutti sotto l'ala di mamma SEGA , la cosa mi sembra meno dispersiva.

Sperem:birra:

shinwa
30-06-2004, 17.08.07
Originally posted by boygio
R&D Creative Officer
Yuji Naka
Toshihiro Nagoshi
Yu Suzuki

:hail:

DjFiVe:birra:

kdash
30-06-2004, 17.16.11
io penso sempre che cn questa unione avremo sempre meno giochi d'ora in poi :doubt:

vabbuò....finisce un era:birra:

GATSU-LIVORNO
30-06-2004, 18.25.39
addio mia bella sega, mai piu' ti rivedro'.....................

sharkone
30-06-2004, 18.56.13
tieni duro presidente:birra:

Diarrea_001
30-06-2004, 23.37.06
Originally posted by boygio
Durante la riunione odierna degli azionisti Sega sono stati resi effettive le nuove nomime in Sega Corporation annunciate lo scorso 18 maggio sempre in riguardo alla nuova società 'Sega-Sammy Holding' che sarà attiva da ottobre.

Di seguito un riassunto delle nomine.

Chairman and Representative Director
Hajime Satomi (CEO)
Hisao Oguchi (COO)

Managing Director
Yoshiharu Suzuki (Responsible for AM Machine Sales)
Hideki Okamura (Responsible for Consumer Business)
Yasuo Tazoe (Responsible for AM Center Operations)

Director
Akira Sugano (Responsible for Corporate Division)

Auditor
Kazutada Ieda
Iwao Nishi
Ryoichi Arai
Mineo Enomoto

R&D Creative Officer
Yuji Naka
Toshihiro Nagoshi
Yu Suzuki

Preseguondo l'operazione di Sega Corp. nel reintegrare i propri team di sviluppo, dal prossimo 1 luglio i siti di Amusument Vision (AV) ed Hitmaker verranno chiusi in quanto inglobati nel sito principale di Sega e da come viene espressamente riportato sul sito di AV:

' Information
Incorporated company Amusement Vision unifies with Sega, Inc. with July 1, 2004. It follows on integration and they are contents other than each product formal site in an Amusement Vision formal site.
It will be closed down with Thurs., July 1 noon. '

Nonostante la nuova struttura, AV continuerà i propri progetti attualmente avviati tipo 'Spikeout Battle' per Xbox e l'RPG 'Shining Force' per PlayStation 2.

Anche Sega-AM2 verrà reintegrata in Sega Corp. a partire dal 1 luglio con le stesse conseguenze di Amusement Vision ed Hitmaker.

E come per Amusement Vision, Hitmaker e Sega-AM2 stessa sorte vedrà gli Smilebit che sarà reintegrata in Sega Corp..

A questo punto è lecito dedurre che con molta probabilità (mancano Sonic Team e SegaWOW) tutti i siti ufficiali dei team di sviluppo di Sega verranno chiusi dal 1 luglio.

Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni per avere un quadro generale più chiaro sulla nuova struttura.

sperem.....

Ottimo, sento già un buon profumino di Scenmue III. :)

sharkone
30-06-2004, 23.37.55
cazzo ti stiamo simpatici noi segaioli:)

che sfiga pensa te

kdash
30-06-2004, 23.50.05
Originally posted by Diarrea_001
Ottimo, sento già un buon profumino di Scenmue III. :)

ma cm si fa a sbagliare certe cose?! :doubt:

queste cose fondamentali dovrebbero insegnarle a scuola :rulez:

sharkone
30-06-2004, 23.54.03
Originally posted by kdash
ma cm si fa a sbagliare certe cose?! :doubt:

queste cose fondamentali dovrebbero insegnarle a scuola :rulez: si ma quello e' il dio dei fake, non sa neanche come si scrive il suo vero nome ormai:D

kdash
01-07-2004, 00.03.19
in effetti ke skifo di nick...bleah <_<

cmq sperò che i digital_rex nn si sciolgano....e che la sammy dia a quel megalomane di suzuki i dindi per farci shenmue:niente!:
anche se penso che cn tutti questi movimenti per un bel pò nn vedremo nada :|

sharkone
01-07-2004, 00.06.33
in effetti bisogna aspettare:|

Tekwar
01-07-2004, 00.38.05
Domani mattina (forse anche prima) sarà attivo il nuovo sito di Sega.jp

:)

Tekwar
01-07-2004, 00.42.29
Originally posted by _STE_
Triste se non si vedranno più i vecchi marchi : (
A dir il vero molti marchi venivano già utilizzati ancor prima della suddivisione dei team effettuata nel 2000.

Ad esempio il marchio Sonic Team lo si vedeva già dal 1991, per cui ritengo che non ci siano problemi.

kdash
01-07-2004, 04.36.42
bhè difatto i vari team continuano ad esistere, solo che lavoreranno tutti sotto lo stesso tetto :niente!:

l' importante è che nn se ne vada via altra gente importante (vedi UGA)

sperem:sagace:

STE
01-07-2004, 09.10.28
http://sega.jp/

Si nuovo sito infatti ummmmmmm:rolleyes: :rolleyes: nulla di che..

sharkone
01-07-2004, 13.06.54
il tipico sito da software house, che c'e' di male..

STE
01-07-2004, 13.39.53
si infatti nulla di che credevo meglio

kdash
01-07-2004, 13.45.19
gli ho dato un occhaita e vedo cn piacere che la sezione dreamcast ancora esiste :metal:

invece sul sito europeo nessuna traccia ==''

sharkone
01-07-2004, 13.46.50
cmq ancora manca qualche mesetto alla reale new sega

diox
01-07-2004, 14.11.08
Azz se penso che la prossima generazione di console sarà la prima senza una rappresentanza SEGA mi intristisco :(

sharkone
01-07-2004, 14.13.02
considerando anche che quella del dc e' stata praticamente una generazione a parte:(

resistenza:D

diox
01-07-2004, 14.20.30
Resistonsa:birra: