PDA

Visualizza versione completa : Progetto LVL 99 Ladd2 Multiplay.it

azrai13
29-06-2004, 23.20.03
Idea....
Perche non creiamo un account del Forum multiplayer.it e creamo un pg,
Build da scegliere, e lo expiamo a turno....

...Un Po una Puttana ecco...

Un po come hanno fatto quei crucchi novembre scorso che sono stai i primi 99 ladder..

Basterebbe che ognuno ci dedicasse 20 minuti al giorno potremmo coprire facilmente tutte le 24 ore

Si potrebbe aprire un topic dedicato con post del tipo " lo prendo io" fatto devo andare lo lascio" chi lo prende"... etc...

Il nome portrebbe essere [Multiplay.it] ad esempio

Per far exp poi si potrebbe attaccare ai gruppi per exp che stanno nascendo sul forum queste ore

Bo forse è na cazzata che mi è venuta in una seduta un po pensierosa (non so se capite):D
pero pero sarebbe fico

a parte che poi potrebbe rushare tutti...... :D

Vediamo se accoglie Proseliti......... Io posso la sera e la notte

Senno Amen :birra: :birra: :birra: :birra: a tutti

DarkLothar
29-06-2004, 23.21.38
Se,e se qualcuno si fotte l'equip?O a 97+ crepa?

Azazil
29-06-2004, 23.22.33
Originally posted by azrai13
.Bo forse è na cazzata che mi è venuta in una seduta un po pensierosa ...

..... http://digilander.libero.it/the_writer/D/d182.gif

eFFeeMMe
29-06-2004, 23.31.02
Chavevo pensato anche io ma non ci si può fidare degli altri, il problema *fottequip* è grave...

Azazil
29-06-2004, 23.36.09
Lo faciamo solo tra un determinato numero chiuso che ci conosciamo senza pubblicare la pass notiziando solo gli sviluppi.

DarkLothar
29-06-2004, 23.37.58
Potrebbe essere un'idea.

Andrax.
29-06-2004, 23.38.29
Originally posted by Azazil
Lo faciamo solo tra un determinato numero chiuso che ci conosciamo senza pubblicare la pass notiziando solo gli sviluppi. è la cosa migliore

eFFeeMMe
29-06-2004, 23.38.55
xxE'xx un idea. favolosa, aggiungo.

Andrax.
29-06-2004, 23.42.09
si poterbbero fare i turni con molto facilità cmq ;)

debbbole
30-06-2004, 00.02.05
io non voglio partecipare, ma comunque penso che sia una splendida idea: se uno la prende anche come un gioco (nel senso di "chi se ne frega se uno muore al lvl 97+, basta che non sia un'abitudine..." :D ;) ) sarebbe davvero una bella iniziativa. Farei ampiamente il tifo per voi... :)

azrai13
30-06-2004, 11.42.51
Originally posted by Azazil
Lo faciamo solo tra un determinato numero chiuso che ci conosciamo senza pubblicare la pass notiziando solo gli sviluppi.

A quel punto poi si sarebbe per dire schedati se uno arriva e trova il pg nudo va a vedere chi ce lo ha avuto prima e si fa il cazziatone e l`inculata...

per me basterebbe trovare lo spirito giusto e le adesioni per iniziare.. e visto che la data non è certa dell`inizio della ladder bisognerà essere pronti (Estote Parati) :D
ma puo pure essere che una volta arrivato a livello 97+ ci sarà pure la fila

anche perche sto pg troverà pure qualcosa....

sto pg potra pure rushare qualcuno......

Ok Ma build? Find? Melee o Range? partecipanti?

il rischio ovvio è che ognuno si voglia fare il suo pg di alto livello subito e quindi dedicarci poco tempo
pero un 20 30 minuti al giorno non sono molti basterebbero 10 15 persone

dragonw
30-06-2004, 11.51.12
Io ci starei ma bisogna fare un PG Giusto....

Potrebbe essere un Necro Skeleton... oppure un Dudu Vento Freddo oppure un hammerdin.

Ph@t3
30-06-2004, 12.11.38
Veramente una splendida idea :).
Se mi volete io ci sono... potete chiedere a nat, alborosso e altri che non frego items :D :D :D.
Gioco abbastanza spesso quindi per me i turni non sono un problema.

Se mi volete parlare ho sia icq che msn, oppure in battlenet sto con gli acc:
mjbaba_ld
Phat3

DarkLothar
30-06-2004, 12.46.25
Io direi una superjavazon in nat style.

Andrax.
30-06-2004, 12.48.07
se posso consigliarvi un pg direi hammer xkè è l'unico che non ha problemi di niente in tutto il gioco e che va avanti senza equip massiccio. Però risulta noioso :rolleyes:

Elenina
30-06-2004, 13.20.08
... e se uno di voi mentre expa il pg trova qualcosa di veremente buono? che fa lo lascia lì? lo prende per i suoi pg? e se un giorno qualcuno viene Pkappato?

Ph@t3
30-06-2004, 13.27.24
Secondo me tutto ciò che di buono si trova col pg in comune lo si lascia nel pg.... poi si dividono gli items tra i partecipanti a seconda delle necessità.

Oppure, seconda ipotesi, chi trova qualcosa durante il suo turno se la tiene e basta.

Io sono + favorevole per la prima, cmq fate voi.

Se uno viene pkappato pace.... siamo qui per divertirci :)

eFFeeMMe
30-06-2004, 13.29.21
se uno viene pikappato al 98 pace, siamo qui per suicidarci :asd:

AlexTed.
30-06-2004, 13.34.34
Se si viene uccisi non si perde esperienza... :tsk:

kinghellfire
30-06-2004, 13.52.42
sulla casrta è un'ottima idea....tutto dipenda da come viene realizata.
Se vi fidate di me io son disponibile^^:D :D

:birra:

Thagan
30-06-2004, 14.19.46
Non mi dispiacerebbe partecipare :)
Se mi volete sono dei vostri :birra:

Una mezz'oretta al giorno ce la si può dedicare tranquillamente.

In caso si findi qualcosa di buono io proporrei di fare così:
finchè il pg non ha l'equip definitivo si lascia l'item nell'acc. (sul pg stesso o in uno dei 7 muli), anche se può non essere un item adatto al pg (es. facciamo un hammerdin e si finda un titan's); potrebbe essere utile per traddare. Ovviamente è nel proprio interesse postare quali oggetti si sono findati col pg.
Quando si è completato l'equip ( :sisi: ) ognuno si tiene quello che finda.

Originally posted by azrai13
A quel punto poi si sarebbe per dire schedati se uno arriva e trova il pg nudo va a vedere chi ce lo ha avuto prima e si fa il cazziatone e l`inculata...

Difficile fare così...
Qualcuno potrebbe prendere il pg e svuotarlo senza postare che lo ha preso: a quel punto la colpa ricadrebbe sul penultimo (incolpevole) che l'ha preso.

L'unica cosa da fare è fidarsi :look:

eFFeeMMe
30-06-2004, 14.23.55
Originally posted by AlexTed.
Se si viene uccisi non si perde esperienza... :tsk:

il PK bastardo prima ti uccide, e poi raduna dei mostri nell'area così che non puoi recuperare il cadavere o se lo fai crepi e perdi exp. parlo di questo -.-

Ph@t3
30-06-2004, 14.30.27
Beh... allora appena si viene killati si esce dal game ^^, non mi pare così irrealizzabile.
Io sono convinto che sia fattibilissimo un pg di questo genere.
Naturalmente tutti dobbiamo contribuire all'equip in modo che sia il più godly possibile.

azrai13
30-06-2004, 15.13.07
decidiamo account password la teniamo segreta solo tra i partecipanti ce la passeremo via PM oppure la possiamo decidere in chat insieme MSN ICQ etc

Proposta *Multiplayer.it pg Multiplayer.it ??? banale?
Multiplayer.itRulexxx bo fate vobis

appena parte la ladder apriamo l`account e un topic dedicato

credo che un impegno deciso nei primi giorni ne delineranno`un esito positivo visto che tutti dopo avranno piacere di trovare un pg di alto livello

magari con qualche orario preferenza di build consigli...

Io avendo letto il topic inerente alla prova su strada delle build ne deduco che la javazon di nat e il necro venom sembrano rullare di piú quindi personalmente proprorrei una di quelle due strade.

I miei orari :

lavoro quindi sera 19 -max 02 a meno di cene con donna
wkend tutti a meno di scappate al mare

se la ladder parte mentre lavoro rosico e quindi lascio a qualcuna altro il compito di attivare l`account

cmq
L'unica cosa da fare è fidarsi

AlexTed.
30-06-2004, 15.16.28
Originally posted by EffeEmme
il PK bastardo prima ti uccide, e poi raduna dei mostri nell'area così che non puoi recuperare il cadavere o se lo fai crepi e perdi exp. parlo di questo -.- E perchè devi recuperare il cadavere dopo che ti hanno pkappato? :tsk:

Ph@t3
30-06-2004, 16.09.31
io direi account: multiplayer.it
pg... boh :D.... magari MultiplayerRulezza :D :D :D

Il mio ICQ è 145619756
e in MSN sono Fing0lfin@hotmail.com (okkio che la O grande è uno zero).

Sono sempre on-line... se non vi rispondo subito, vi rispondo poco dopo.
Per i turni dipende... io verso metà agosto parto.... però ci sono per tutto luglio.... e al mare mi porto il portatile quindi ci sarò :asd:

onigumo
01-07-2004, 09.40.25
io tra 15 giorni parto, quindi non so quanto vi potrò aiutare...
ma per il pg direi che iniziare con una strafezon o un necrovenom vuol dire complicarsi la vita...
il primo ha bisogno di un euqip costoso per essere giocabile (death's web+trang oul+roveto+vari skiller) mentre la seconda è particolarmente sensibile agli immuni e in molte zone di gioco non ce la fa.. Nat l'ha fatta e aveva già in magazzino un ottimo equip, nella ladder2 si partirebbe da zero...

io consiglierei o una strafezon o un dudu ventolaro..
i pg melee li lascerei perdere a causa di fanciulla e del loro elevato rischio di morte...:D

dragonw
01-07-2004, 09.54.15
Io ci sono tranne 15 giorni centrali ad agosto.
Almeno mezz'ora al giorno la dedico

d3Nd3
01-07-2004, 19.14.47
Originally posted by AlexTed.
E perchè devi recuperare il cadavere dopo che ti hanno pkappato? :tsk:
Di solito si chiama la combriccola d'amici e li si manda a ripulire il loco... poi vai tu a prenderti il cadavere ;)

Khorne
01-07-2004, 19.36.13
...cmq, per il nome, pensate almeno qualcosa che non abbia punti -che non sono accettati- e con meno di 15 caratteri :p

Ph@t3
01-07-2004, 19.51.15
Allora potremmo chiamarlo:

MultyRulez
MultyplayerRLZ
IlMultyRegna
GodOfMulty

etc. etc. :D :D :D

DarkLothar
01-07-2004, 21.10.08
I punti li accetta :sisi:

d3Nd3
02-07-2004, 11.35.05
Continuo a non spiegarmi il motivo per cui lo chiamate "Multyplayer"... MULTI raga, MULTI! :teach:

Se Almor viene a sapere che non sapete nemmeno scandire il nome del suo network, vi banna tutti :asd:

DarkLothar
02-07-2004, 12.17.46
Originally posted by d3Nd3
Continuo a non spiegarmi il motivo per cui lo chiamate "Multyplayer"... MULTI raga, MULTI! :teach:

Se Almor viene a sapere che non sapete nemmeno scandire il nome del suo network, vi banna tutti :asd:

:ihih: Cmq sarebbe meglio dargli qualche nome epico

Khorne
02-07-2004, 12.45.18
Tipo "CiccinoRollino"? :D

azrai13
02-07-2004, 16.17.39
MultiRoller :D

cmq ok tutto bello ma sta ladder??????????

inizia o deve prima vincere lo scudetto l`inter?

sul pg mi sono ravveduto avete ragione visto che sarà un poveraccio bisognerà farne uno che dipende poco dall equip o cmq che va bene anche con i rari

Elenina
02-07-2004, 17.30.26
chiamatevi MultiGay così c'è pure la Y e siete tutti contenti!! :dentone: