PDA

Visualizza versione completa : Navigatore Aiuto:)

jennyg
28-06-2004, 21.19.19
ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno se ne intende di navigatori perchè vorrei aiutare il mio capo...ha un navigatore della navteq...e tramite un fornitore è riuscito ad avere l'aggiornamento delle mappe...ma ad inserimento del cd gli viene segnalato un errore del sistema....
???
so che le informazioni non sono tante....ma chissa' che qualcuno di voi non sappia aiutarmi/ci......
:hello:

ais001[db]
29-06-2004, 00.32.34
... chiedi troppo.... anche x uno che magari lo usa tutti i gg... salvo che costui non si chiami "Sig. NavTeq" ... :)

... nessuno che sia umano sa rispondere ad occhi chiusi ad una domanda del genere.... ma scusa eh.... chiedere a quelli che ti hanno fornito l'aggiornamento no eh?! ... :rolleyes:

xan_07
29-06-2004, 11.06.02
Originally posted by jennyg
ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno se ne intende di navigatori perchè vorrei aiutare il mio capo...ha un navigatore della navteq...e tramite un fornitore è riuscito ad avere l'aggiornamento delle mappe...ma ad inserimento del cd gli viene segnalato un errore del sistema....
???
so che le informazioni non sono tante....ma chissa' che qualcuno di voi non sappia aiutarmi/ci......
:hello:

beh prova a inserire quello vecchio se ce l'hai ancora o un qualsiasi atro cd... se quello funzica è un problema del cd... se non funzica problema del lettore....
o chiama l'assistenza clienti... anche se ti terrebbero la macchina via per un po' di tempo ;)