PDA

Visualizza versione completa : dubbio amletico O_o

Franz85
28-06-2004, 21.13.19
ciao a tutti...anke se la ladder verra' azzerata ho intenzione di inziare un nuovo pg.....ora,visto ke ho le finanze limitate(:( :( ) devo decidere con sicurezza se fare un baba axe o un pala charge
vi posto gli equip poi mi dite in duel cosa vi sembra piu' decente

il pala lo vestirei con shako con ed jew,highlord,soj,corvo gelido,death cleaver con ed jew,coh,steelrend,zaka um,verdungo,war traveller,2 o 3 skillers e anni

il baba con death cleaver,santuario o storm um (se non 2 death cleaver:rolleyes: ),coh,arreat con ed jew,soj,corvo gelido,highlord,steelrend,war traveller,verdungo, 2 o 3 skillers anke qua' ed il solito anni

al baba dovrei anke dare qualke punto in velocita' celeste perke' non ho enigma....:(

per entrambi ho qualke charm resistenze e corsa da dare;) :p

kiedo agli esperti di pvp consigli e pareri...thx a tutti:dentone: :cool: :birra: :birra: :birra: :birra:

eFFeeMMe
28-06-2004, 21.16.32
un pala charge non ha tante probabilitÓ contro un baba WW :/ almeno secondo me...

cmq come war traveler? mica findi :/

StipKaTruov
28-06-2004, 21.23.36
Visto che hai giÓ gli equip pronti deduco che il pg da duello vuoi farlo in non ladder...

Non conosco le potenzialitÓ dei pala quindi non mi pronuncio su questo.

Per quanto riguarda il barbaro ti consiglio di NON usare 2 armi perchŔ contro un barbaro 1h e scudo saresti spacciato e contro gli elementali e i ranged lo scudo serve per res o parata...
L'equip mi pare buono ma non metterei la CoH per il PvP (a parte enigma c'Ŕ sempre Arkaine e altre valide alternative) e non userei nemmeno santuario (a meno che non devi alzare le res per duellare Vs un'elemento in cui sei carente e non compensi con i charms...).
Un punto puoi sempre spenderlo per la velocitÓ (anzi due a causa del prerequisito...) che torna utile con o senza enigma.

.ERU.
28-06-2004, 21.25.13
Effemme, analizza in modo pi¨ approfondito i War Traveler e vedrai che capisci perchŔ sono dei grandi stivali per baba duel, in realtÓ i migliori, almeno nella 1.09, nella 1.10 non so...
Ciao! Eru

eFFeeMMe
28-06-2004, 21.28.26
Originally posted by .ERU.
Effemme, analizza in modo pi¨ approfondito i War Traveler e vedrai che capisci perchŔ sono dei grandi stivali per baba duel, in realtÓ i migliori, almeno nella 1.09, nella 1.10 non so...
Ciao! Eru

+10 a vita e forza? :look:

Franz85
28-06-2004, 21.29.19
thx stip....ke ne dici di della combo death cleaver + highlord???? ci perdo tanto rispetto a botd + mara o e' carina lo stesso in duel??....considerato ke nell'equip ci metto un paio di ed jews....

:birra: :birra: :birra:

ONLY_TRADE
28-06-2004, 21.41.35
Originally posted by EffeEmme
+10 a vita e forza? :look:

+ adds 15-25 dmg t alzano non poko il danno

Franz85
28-06-2004, 21.43.39
giusto...a me con la java ke danno fisico ne fa' veramente loool aggiunge 100 circa al danno :D :D ;) :birra: :birra: :birra:

Rajan
28-06-2004, 21.48.24
Il paladino charger puro Ŕ in grado di uccidere solo le amazzoni e di rovinare il tabellino delle loss ai pala normali >_<

StipKaTruov
28-06-2004, 21.49.59
Originally posted by Franz85
thx stip....ke ne dici di della combo death cleaver + highlord???? ci perdo tanto rispetto a botd + mara o e' carina lo stesso in duel??....considerato ke nell'equip ci metto un paio di ed jews....

:birra: :birra: :birra:

Che io sappia Mara non Ŕ usato in duello dal barbaro questo perchŔ si preferisce sempre la % di colpo mortale che ti da Highlord (senza contare il +1 skill, il 20%ias e la res al fulmine).

Direi che Highlord sia un must per il barbaro.

Vero Ŕ che la Death C. da 66% colpo mortale e quindi potresti preferire un amu +2 (raro/unico/magico...) ma non avendo mai usato la Death C. non so quanto effettivamente sia valida.

Io personalmente uso highlord + BotD su Ascia del Berserk.

I gioielli ed DEVI metterli e se riesci procuratene con vita o con altro mod interessante.

eFFeeMMe
28-06-2004, 21.51.56
asd ^ ^'' pensavo che il danno aumentato dei WT servisse solo sugli stivali se usati dalle assassine ^^''

EmaWw
28-06-2004, 21.55.25
Supponendo che si parli di PvP (il pala charger, in pvm, non lo vedrei particolarmente bene...), ti dico subito che il baba e' una scelta da effettuare solo se hai un buon equipaggiamento, che non puo' non includere enigma, botd o death clever eth (la versione non eterea dimenticatela).
Supponendo, inoltre, che ti interessi duellare senza regole specifiche, considera che avrai bisogno di due armi, una ad una mano da utilizzare in combo con scudo, e una a due mani da utilizzare contro i caster (Stip, non me ne volere, ma la tua di usare scudo contro i caster per le resistenze e' proprio una sparata :rolleyes: ).
Utilizzando un equipaggiamento cosi' "limitato" dubito fortemente che ruiscirai a vincere contro qualcuno che abbia un pg da pvp un minimo serio.

Per quanto riguarda il pala carica, ho delle mie idee, ma lascio la parola ai piu' esperti.

StipKaTruov
28-06-2004, 22.00.31
Originally posted by EmaWw
Stip, non me ne volere, ma la tua di usare scudo contro i caster per le resistenze e' proprio una sparata :rolleyes:

Sono daccordo con tutte quello che hai detto.

A questo punto per˛ sono due le cose:

1 - Il mio equip mi permette di non avere la necessitÓ di usare un arma a 2 mani per i caster.

2 - Non ho mai incontrato un caster serio.

Da quello che dici probabilmente deve essere la 2 :)

Cmq non l'ho detta a caso.

Franz85
28-06-2004, 22.04.32
thx...ho capito...sono entrambe delle pippe....come al solito la mia uber java regna....:( :toh: :p ;) :D
vabbe'...mi sa' ke mi faccio una sorc blizzard ke con equip buono renda gia' abbastanza in duel:dentone: :birra: :birra: :birra:

SpEkTrO
28-06-2004, 22.33.26
Originally posted by EffeEmme
asd ^ ^'' pensavo che il danno aumentato dei WT servisse solo sugli stivali se usati dalle assassine ^^''

invece adda SOLO sulle armi .. sul kik assa non adda una ceppa WT ^^