PDA

Visualizza versione completa : [Req-Consigli] Necro PvP

cruzeiro
28-06-2004, 18.01.43
ciao a tutti ho diversi personaggi e mentre duellavo mi sono accorto ke il barbarone e anke la inka ci prendevano di brutto da un solo necro,mentre gli altri perivano...
li mi sorta l'idea di fare un necro...mai fatto!
x questo vorrei consigli su come fare un necro PvP xke ho visto ke veleno e ossa insieme nn ce se la fa dato ke sono troppe le spell da potenziare x le sinergie...come lo posso fare(spell)?
Quali item gli devo far indossare? (se potete anke dirmi le statistike mi fate un piacerone :D
Se mi potete dare una mano ve ne sarei estremamente grato...intaanto expo nel'attesa di una risp ehehehehhe:cool:
...::: nn s proprio + dove sbattere la testa :bash: :::...
ciauzZzZzZzZzZ e tnx at allllllllll !!!:bash:

eFFeeMMe
28-06-2004, 18.35.17
benvenuto, cmq c' la cripta per certe domande

cruzeiro
28-06-2004, 18.39.25
grazie x il benvenuto...la cripta l'ho vista solo ke nn ci si capisce ormai + nulla un macello... allora ho cerkato ri fare un topic nuovo anke xke + ordinato e nn si miskia nelle discussioni di altri tipo nella cripta ^_-
spero ke qualkuno oda la mia rikiesta :D

zeder
28-06-2004, 18.57.22
magari un'occhiattina a questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185579) che trovi dentro un topic intitolato: da leggere tutto prima di postare...:rolleyes:

cruzeiro
30-06-2004, 13.55.13
grazie 1000 zeder sto provando a fare il venom da fantascienza...sono liv 40 +o- e ho tutti gli item eccetto la sur di bramblke ke sto cerkando di trovare ^^
tnx ankora

Thagan
30-06-2004, 14.25.43
ehm... cruzeiro, veramente non si dovrebbero postare richieste ed considerazioni nei threads delle builds, per questo ci sono i threads appositi (per i necro, appunto la cripta).
Tutto ci sarebbe scritto anche nel primo post di tutti threads delle buids ;)

Scusa per l'OT :birra:

eFFeeMMe
30-06-2004, 14.27.39
cmq il necrovenom non adatto al PvP come il bone...