PDA

Visualizza versione completa : Ora vado a bestemmiare e disinstallo il gioco

karuga
28-06-2004, 08.52.23
Mi hanno rotto i coglioni,è quasi un mese che è uscita questa merdosa patch e ancora questi figli di troia non mi fanno giocare,se solo riuscissi a fare il login farei 2 pagine di bestemmie sul sito ufficiale di questi stronzi.Vorrei averlo pagato sto gioco solo per il gusto di denunciare questi figli di puttana che ti prendono per il culo,perchè nelle news c'era scritto: All sistem are back e all sistem are update,vi ammazzo tutta la famiglia stronzi,a partire dal criceto a finire con il cugino di 118° grado stronzi!

hellfire
28-06-2004, 23.12.20
non dico che non avresti le palle per farlo, ma la tua protesta non ha senso.

non funziona e basta. se hanno problemi tecnici anche a loro non va giù e fanno di tutto (almeno spero) per risolverli.

il fatto che non sia a pagamento avrà pure influito, ma non dimentichiamoci che anhce molti giochi a pagamento hanno avuto problemi (ad esempio operation flashpoint; per lui hanno rilasciato moltissime patches).

karuga
29-06-2004, 09.30.25
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah fa niente! Ribalto tutto lo stesso!
Però se riaccadrà non lo posterò più,lo saprete dagli urli che vi arriveranno dalla lontana Cesate fino in casa vostra. Cmq hai ragione Hell,però avevo tre coglioncelli che mi urlavano di fianco e il gioco che non andava,ormai ero sul punto di tagliarmi le vene con la graffettatrice che ho davanti allo schermo. Il bello che poi nel pomeriggio sono riuscito a giocare,ed ero talmente incazzato che i missili(ops,granate) del mio RPG erano come i Maverik,solo che non erano a ricerca di calore,ma di terrore umano.Con il 60% dei razzi ho ucciso 2 o più persone alla volta,gliel'ho fatta pagare :ihih: L'ambush andava in giro così: :brr:

hellfire
29-06-2004, 12.08.15
tu e il tuo rpg siete come marito e moglie................oppure come il fucile ed il soldato in full metal jacket...........

ci vai a letto, ci mangi insieme, e che pure? :D

karuga
30-06-2004, 09.19.43
Bè,la mia(perchè il mio RPG l'ho scelto donna:asd:) si chiama Clear(si pronuncia "cler",dillo bene se no si incazza!),ho scelto questo nome perchè è solita fare piazza pulita :evil:

hellfire
30-06-2004, 10.22.46
piacere di "(non averla) ancora conosciuta" signorina Clear!

lo sa, lei è di una bellezza......direi........."fatale" :asd: e ogni suo gesto è estremamente "esplosivo".....

signorina, lei mi "uccide"............:asd:

hi hi hi hi.......mica sei geloso?

karuga
30-06-2004, 19.48.17
No,non sono io il geloso,quello geloso è il suo fidanzato AT4.
Sai,pur essendo inseparabili,non siamo insieme io e Clear,ne cerco una...come dire...una dalle maniere più dolci,una un pò meno focosa. :asd:

hellfire
30-06-2004, 23.03.44
capisco...............infatti la mia ragazza è un tipo molto calmo e paziente, ma molto preciso ed efficacie.......si chiama Colt M4/Ar15 :asd: :asd: