PDA

Visualizza versione completa : Milano Milano Milano....

AleX Ww
28-06-2004, 00.09.26
PENATI PRESIDENTE!!!!

:clap: :hail: :clap: :hail:

a casa!!

Srzpzmrdfks
28-06-2004, 00.23.06
Non ci vedo nulla da esultare.
Già adesso Milano è una città che fa vomitare per il tasso di sporcizia, immigrati, menidcanti, balordi e micrcriminali, propio quelle cose di cui se ne sbatte (ancora di +) la sinistra.
Penso che forse solo la mussolini potrebbe riuscire a rendere di nuovo questa povera città vivibile, con un po' di sano regime, ma forse a stò punto ci vorrebbe anche qualcuno di più estremista.
Qui ci volevano manganellati, altro che penati.

Dalmo
28-06-2004, 00.24.50
ha votato solo il 53% :rolleyes:

zeder
28-06-2004, 00.37.06
Originally posted by Dalmo
ha votato solo il 53% :rolleyes:
ah bè allora si eh....

come dire se non interessa a quelli che avrebbero ( e sottolineo il condizionale) dovuto votarla, non vedo dove sia il problema....

zeder
28-06-2004, 00.39.11
invece una cosa tristissima che noto è che nessuna rete ha dato una copertura dell'evento: cioè un voto che interessa 12 milionidi persone e neanche uno speciale...
strano eh...

billygoat
28-06-2004, 00.40.24
Originally posted by zeder
invece una cosa tristissima che noto è che nessuna rete ha dato una copertura dell'evento: cioè un voto che interessa 12 milionidi persone e neanche uno speciale...
strano eh...

eh, ma l'8% in meno è difficile da mandar giù... e pubblicizzarlo!

AleX Ww
28-06-2004, 00.46.02
Srzpzmrdfks non ti rispondo nemmeno... la Colli è un'incapace (x di + forzista) e se ne va meritatamente a casa! Penati ha esperienza come sindaco e come sindacalista e mi fido certamente + di lui! (e non sono il solo evidentemente...)

ha ragione zed: copertura praticamente zero, uno scandalo...

proprio quando il cdx prende la batosta: perdono Milano, comune di Bergamo, Novara, forse Biella e Padova, Brindisi, L'Aquila, Foggia e tante altre città/province.

Bella ciao, bella cia, bella ciao ciao ciao
(come diceva Furio Colombo, perchè no?)

:D :D :D

Hex
28-06-2004, 01.04.20
Scusate l'enorme ignoranza.... Ma allora adesso non cè più Gabriele Albertini?

MaGiKLauDe
28-06-2004, 01.09.04
In culo alla Colli, a FI e ai fasci..:asd:

Zeus
28-06-2004, 01.54.03
Sarei potuto diventare presidente pure io con una presidente praticamente assente, con una campagna elettorale assente, senza sforzi reali di volerla riconfermare.

Ed in quanto a Penati sindaco ne ho sentite di cotte e di crude. Vedremo.

zio_lucas
28-06-2004, 09.18.40
sicuramente meglio di prima andrà...
poi il futuro è astratto, si vedrà...

friskio
28-06-2004, 09.28.56
........:tsk:

mah..........è proprio necessario esultare per una cosa simile?

io nn ho votato e sinceramente me ne fotto...........

zio_lucas
28-06-2004, 09.32.26
Originally posted by friskio

........:tsk:

mah..........è proprio necessario esultare per una cosa simile?

io nn ho votato e sinceramente me ne fotto...........

beh non è il fatto di esultare ma solo una ventata di aria fresca, si spera...
pian piano i "forza italia" se ne vanno fuori dai coglioni...

azanoth
28-06-2004, 09.35.53
Originally posted by Srzpzmrdfks

Penso che forse solo la mussolini potrebbe riuscire a rendere di nuovo questa povera città vivibile, con un po' di sano regime, ma forse a stò punto ci vorrebbe anche qualcuno di più estremista.
Qui ci volevano manganellati, altro che penati.

la Mussolini?!chi,quella boccadoro che dice solo cazzate (ma neanche tu scherzi ;) ) e ha cominciato la carriera come pin up!?
a posto siamo...
c'è proprio una nostalgia fossile, in questo paese di nati già vecchi e rincoglioniti....
per fortuna gli italiani non sono tutti così.
:birra:

friskio
28-06-2004, 09.40.25
Originally posted by zio_lucas
beh non è il fatto di esultare ma solo una ventata di aria fresca, si spera...
pian piano i "forza italia" se ne vanno fuori dai coglioni...

per me poteva anche salire Cicciolina...........:nerdsaw

così avrebbe riaperto le case chiuse...hahahahha

cmq, speriamo che qualcosa cambi..........in meglio!

follettomalefico
28-06-2004, 10.02.58
Interessante notare come (generalizzo! attenzione!):

1. nessuno sappia dire cosa abbia in più uno rispetto all'altro. Per quale motivo vada eletto. Chi sia.

2. chiunque critichi, lo fa per ragioni differenti dalla politica, da quello che è stato fatto. Oltre ovviamente ai bambinetti ridicoli che sputano sentenze con arroganza dotati solo di paraocchi.

3. c'era un tre ma non lo ricordo :roll3:

shottolo
28-06-2004, 10.07.50
Originally posted by azanoth

c'è proprio una nostalgia fossile, in questo paese di nati già vecchi e rincoglioniti....

:hail: :hail: :hail:

azanoth
28-06-2004, 10.09.46
Originally posted by follettomalefico

probabilmente era l'architrave dell'intero discorso
:asd:

pensiero che fugge è in cerca di pace
:teach:

friskio
28-06-2004, 10.13.07

1. nessuno sappia dire cosa abbia in più uno rispetto all'altro. Per quale motivo vada eletto. Chi sia.

Beh, è oramai radicato nel votante medio italiano votare qualcuno solo in funzione di antipatie o simpatie, poi alla fine della fiera nessuno sa' per chi ha votato e perché!

2. chiunque critichi, lo fa per ragioni differenti dalla politica, da quello che è stato fatto. Oltre ovviamente ai bambinetti ridicoli che sputano sentenze con arroganza dotati solo di paraocchi.

Siamo in Italia, paese di poeti, santi, navigatori, commissari tecnici e bambinetti ridicoli che sputano sentenze! :approved

......nn mi ricordo cosa dovevo dire......

AleX Ww
28-06-2004, 10.19.24

e che, secondo te mi metto a discutere QUI del programma di Penati? lol.

L'ho votato, so cosa vuole fare... ha vinto, mi basta! Mica devo convincere, a elezioni finite, che è meglio lui della Colli... questo l'hanno già detto i milanesi. Ho risposto solo a quel ridicolo sulla Mussolini e i manganelli...

billygoat
28-06-2004, 10.24.52
Originally posted by AleX Ww
e che, secondo te mi metto a discutere QUI del programma di Penati? lol.

beh, potresti farlo però! io non sono di milano, quindi non so che programma avesse penati e tanto meno so cos'abbia fatto la colli... però vivendo in lombardia, spesso le scelte che si prendono sulla provincia di milano si riperquotono anche sul resto della regione...

friskio
28-06-2004, 10.25.44
che è meglio lui della Colli... questo l'hanno già detto i milanesi.

questa non è un'affermazione assolutamente vera! ;)

che l'abbiano deciso in 16.000 che sia meglio della Colli nn vuol dire che lo sia veramente.......vedremo.....vedremo........

follettomalefico
28-06-2004, 10.31.45
...intessante come si incendia la coda anche di persone che non intendevo minimamente tirare in questione :asd:

Comunque, rispondo: trovo che stare qui a discutere per discutere, almeno si parli di cose interessanti e *utili*, come ad esempio appunto il programma di Penati.

Altrimenti è un thread di spam, né più né meno di quelli sul sesso... :|

Giovix89
28-06-2004, 10.33.42
PENATI PRESIDENTE!!!!

:clap: :hail: :clap: :hail:

a casa!!

:tsk:

AleX Ww
28-06-2004, 10.39.18
...intessante come si incendia la coda anche di persone che non intendevo minimamente tirare in questione :asd:

Altrimenti è un thread di spam, né più né meno di quelli sul sesso... :|

beh, ho aperto io il topico :asd:

il programma è lunghetto... 66 pagine (c'è di peggio): http://www.penatipresidente.org/programma/Programma.pdf

(sto studiando - sì come no - x la matura... quando finisco magari riesco a fare un discorso serio... ora mi viene difficile, ho il cervello mezzo fuso da stronzate su Lucrezio e Seneca :'()

azanoth
28-06-2004, 10.42.29
ho il cervello mezzo fuso da stronzate su Lucrezio e Seneca :'()

non lo sono affatto:col tempo vedrai da solo,come illustrano tante verità sul quotidiano e non...molto utili per vivere in società e anche per imparare a legger nella mente.

zio_lucas
28-06-2004, 10.42.46
beh, ho sentito che penati si impegnerà sul discorso "precariato" questo è importante...

Sparpa
28-06-2004, 10.54.39
beh, ho sentito che penati si impegnerà sul discorso "precariato" questo è importante... ma questo è un suo obiettivo oppure un obiettivo della coalizione politica di cui fa parte?

perchè in caso sia la seconda....beh, avrei qualcosa da ridire :asd:

zio_lucas
28-06-2004, 10.57.12
Originally posted by Sparpa

ma questo è un suo obiettivo oppure un obiettivo della coalizione politica di cui fa parte?

perchè in caso sia la seconda....beh, avrei qualcosa da ridire :asd:

da quello che ho capito è un suo obiettivo, xchè proprio nella provincia di milano ci sono molti precari che lavorano in settori importanti...

Sparpa
28-06-2004, 11.03.16
da quello che ho capito è un suo obiettivo, xchè proprio nella provincia di milano ci sono molti precari che lavorano in settori importanti... i precari lavorano ovunque, solo in ogni amministrazione ce ne sono a centinaia...
e ti parla un precario ;)

cmq, se è un SUO obiettivo personale, ben venga...ma sia anche chiaro come intende trattare la faccenda :)

AleX Ww
28-06-2004, 11.24.30
Originally posted by azanoth
non lo sono affatto:col tempo vedrai da solo,come illustrano tante verità sul quotidiano e non...molto utili per vivere in società e anche per imparare a legger nella mente.

ultimo OT... la sua filosofia può darsi, la traduzione dei suoi brani non credo proprio

IT: la questione precarietà, flessibilità, etc. sta a cuore all'intera coalizione... poi sono d'accordo che l'ultima riforma del lavoro del csx vada in direzione opposta, ma è solo un tentativo di adeguarsi alla necessità di flessibilità (non esistono più solo il padrone e l'operaio) delle aziende. Era solo un primo passo - almeno spero - che doveva essere seguito da una modifica del welfare e della previdenza, in modo da riconoscere a tutti i lavoratori, e non solo ai dipendenti, quei diritti fondamentali di cui questi ultimi già godono. Purtroppo il nuovo governo non ha fatto nulla del genere, andando in direzione completamente diversa e cercando di affossare anche i diritti già acquisiti dei lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato. Vediamo cosa propongono per le politiche 2006 in materia di lavoro... con la Sinistra che avanza (PRC+PdCI+Verdi sopra al 10% è quasi storica) l'asse della coalizione si sposterà...

bejita
28-06-2004, 12.46.58
beh, ho sentito che penati si impegnerà sul discorso "precariato" questo è importante...

tanto lo sconto sull'abbonamento atm non ce lo fanno lo stesso, scordatelo :asd:

Zaorunner
28-06-2004, 12.56.58
Firenze Firenze Firenze....

Resta Domenici :D

Cmq e' interessante come qualche piccolo lombrico venga fuori a lamentarsi, sono proprio felice :asd:

AleX Ww
28-06-2004, 13.40.49

ehm... l'atm è municipale, prenditela con Albertini^^

Hob Gadling
28-06-2004, 13.54.23
http://italiantf.altervista.org/classe%20di%20ferro/telegatto/venitucci_guido.jpg
Mario Bertolazzi

-E la terza?
-Perchè, avevo detto tre??

bejita
28-06-2004, 14.58.54

ehm... l'atm è municipale, prenditela con Albertini^^

i dipendenti provinciali hanno diritto ad uno sconto sull'abbonamento atm, mentre i precari no :rolleyes:

zio_lucas
28-06-2004, 15.02.23
Originally posted by bejita

i dipendenti provinciali hanno diritto ad uno sconto sull'abbonamento atm, mentre i precari no :rolleyes:

e questa è una delle tante disparità esistenti, che non dovrebbero esistere...

Srzpzmrdfks
28-06-2004, 22.13.04
Veramente la situazione di milano fa già schifo adesso per questo auspicavo un bel regime che ripulisse stà città, la destra nn ha fatto un cazzo e la sinistra farà peggio.
Cmq a pensarci bene anche un bel Borghezio sarebbe abbastanza estremista per riuscire a fare qualcosa di decente nel risanamento di milano, peccato nn abbiano candidato lui.

Mach 1
28-06-2004, 22.14.51
Originally posted by Srzpzmrdfks
Veramente la situazione di milano fa già schifo adesso per questo auspicavo un bel regime che ripulisse stà città, la destra nn ha fatto un cazzo e la sinistra farà peggio.
Cmq a pensarci bene anche un bel Borghezio sarebbe abbastanza estremista per riuscire a fare qualcosa di decente nel risanamento di milano, peccato nn abbiano candidato lui.

Borghezio dovrebbe fare riaprire i manicomi e chiudercisi dentro.

abcweb
28-06-2004, 22.20.34
http://brunik.altervista.org/ballottaggi2.gif

:cool:

bejita
28-06-2004, 22.20.35
la provincia è l'ente locale politicamente + debole, te lo dice chi ci sta dentro, non ripulisce un bel niente ne con forza nuova ne con il fronte di liberazione dagli zingari siamounafamigliapoveracon10figlinonhounlavorononho unacasaecc. +ttosto candidalo come sindaco... anche se la lega già quando aveva un po' + di palle sotto ha fatto un buco nell'acqua con formentini.

Srzpzmrdfks
28-06-2004, 22.29.44
Originally posted by bejita
la provincia è l'ente locale politicamente + debole, te lo dice chi ci sta dentro, non ripulisce un bel niente ne con forza nuova ne con il fronte di liberazione dagli zingari siamounafamigliapoveracon10figlinonhounlavorononho unacasaecc. +ttosto candidalo come sindaco... anche se la lega già quando aveva un po' + di palle sotto ha fatto un buco nell'acqua con formentini.

Si è vero su questo hai ragione, difatti come ho detto già adesso la situazione fa schifo già adesso... di certo però così nn migliorerà.

p.s: la lega nord padania dovrebbe cambiare il nome in lega sondrio

Liga10
28-06-2004, 22.40.31
Non capisco perchè festeggiare il cambio nella provincia...come dice il bejita conta come il due di picche a briscola...non per altro ragazzi c'era la Colli...cioè non so se capite...la COLLI! :azz:

zeder
28-06-2004, 22.48.35
Originally posted by Liga10
Non capisco perchè festeggiare il cambio nella provincia...come dice il bejita conta come il due di picche a briscola...non per altro ragazzi c'era la Colli...cioè non so se capite...la COLLI! :azz:
bè oddio... ovvio che chi perde deve sempre minimizzare... cmq si tratta di una vittoria politica più che pratica come 5 anni fa la perdita di bologna da parte della sinistra non era grave in se quanto per quello che rappresentava e rappresenta bologna.
Ora come 5 anni fa il gruppo che è/era al governo ha perso nella sua roccaforte e mi pare il caso di fare, i politici intendo, un pò di autocritica. Insomma sembra che la colpa se si perde sia sempre degli altri, e mai di scelte politiche (proprie) sbagliate in tutti questi anni.

Liga10
28-06-2004, 23.16.20
bè oddio... ovvio che chi perde deve sempre minimizzare... cmq si tratta di una vittoria politica più che pratica come 5 anni fa la perdita di bologna da parte della sinistra non era grave in se quanto per quello che rappresentava e rappresenta bologna.
Ora come 5 anni fa il gruppo che è/era al governo ha perso nella sua roccaforte e mi pare il caso di fare, i politici intendo, un pò di autocritica. Insomma sembra che la colpa se si perde sia sempre degli altri, e mai di scelte politiche (proprie) sbagliate in tutti questi anni.

Io parlavo della valenza amministrativa del voto...a Bologna comunque era il sindaco (anche se ti confesso che non credo alla valenza politica delle votazioni non "politiche"...per il comune provincia e regione spesso prevale la fiducia nell'uomo che nel/i partito/i che rappresenta/no) che conta decisamente di piu, insieme alla regione, della provincia che, poverella, conta una pippa...confesso di essermi turato il naso mentre votavo la Colli...anzi ti dirò di più...ho marcato il simbolo di AN non il nome della Colli...
Per la questione della sconfitta posso dirmi d'accordo se parliamo di ridimensionamento di FI allineato con la perdita (a volte tremenda) di altri partiti al governo di altre nazioni...
E cmq io voto altro e non posso che augurarmi che Berlusconi venga presto sostituito da un politico alla "Fini"...insomma sono si di centro destra...ma ogni tanto mi stupisco anche io da quanto harakiri fa il presidente del Consiglio (non ultima la banfata sui voti corretti...=_=''')

zeder
29-06-2004, 00.30.55
Oddio, da che mondo e mondo, le elezioni di metà mandato, hanno sempre una valenza politica. Certo da sole difficilmente sono in grado di far cadere governi o chissà che ma rappresentano dei precisi segnali che ogni buon politico non può che valutare attentamente.
Certo nei piccoli comuni la persona vale più della lista, a volte ma non sempre, ma quando nel voto sono coinvolte grandi città o grosse fette della popolazione, è difficile camuffare il tutto.
Giusto per sottolineare l'importanza delle amministrative, il governo di centro-sinistra nel 99 prese una batosta alle amministrative appunto, che anticipò quella delle politiche, segno che l'elettorato aveva dato determinati segnali di malcontento che la sinistra non è poi stata in grado di recepire nè tanto meno di porvi rimedio.
Ora fatte le proporzioni, il malcontento nei confronti di berlusconi e di fi ( più che nei confronti degli alleati) mi pare qualcosa di enorme.... qualcuno glielo dica al povero berlusconi...l'unico a non essersene accorto sembra sia lui.

abcweb
29-06-2004, 00.34.14
l'unico a non essersene accorto sembra sia lui.

Se ne è accorto fin troppo bene e soprattutto se ne sono accorti i suoi alleati.

zio_lucas
29-06-2004, 08.01.13
Originally posted by Liga10

x quel poco che conta non è detto che deve governarla un/una pecorone/a