PDA

Visualizza versione completa : Voglio raccontarvi...

Joe_Miller
27-06-2004, 16.50.04
una indiscutibile affermazione by Zell (TradeMark).

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi capisce il sistema binario, e chi no."

Edit: corretta la svista del 10

Se avete altri dilemmi ET / OT enigmi matematici venghino sioiri e siore venghino, ecco a voi il primo topic di...

CURIOSITA' MATEMATICHE

_Slash_
27-06-2004, 16.53.40
comunque 10 (uno-zero) non dieci

Elrond.
27-06-2004, 16.53.58
Esistono due categorie di schiavi: gli uni secono natura, gli altri secondo legge.
Un'indiscutibile affermazione di Aristotele.

follettomalefico
27-06-2004, 16.54.42
Gi, 10 non dieci, perch "dieci" la dicitura secondo il sistema decimale. E quindi scritta cos non ha senso.

E comunque una Legge di Murphy. Chiccazz' Zell?

TrustNoOne
27-06-2004, 16.58.46
ma sto murphy chi minchia e'
e poi non e' una legge di murphy
non e' tragicomica

Joe_Miller
27-06-2004, 17.03.07
eddy murphy?

MIKELE88
27-06-2004, 17.06.06
Originally posted by Joe_Miller
eddy murphy?

:asd: :asd: :asd: :asd:

Joe_Miller
27-06-2004, 17.07.09
Un capo del personale deve assegnare un ufficio x ognuno dei 6 membri di un reparto.Gli uffici disponibili,numerati in successione da 1 a 6,sono disposti in fila e sono separati da divisori molto sottili. Pertanto le voci,i suoni e il fumo delle sigarette passano facilmente da un ufficio a quello adiacente. Il lavoro della signora Mori le richiede di parlare al telefono frequentemente durante tutta la giornata. Il sig. Bianchi e il sig. Neri spesso parlano tra loro per lavoro e preferiscono avere uffici adiacenti. La signora Verdi,l'impiegata pi anziana, assefnata all'ufficio 5,che ha la finestra pi ampia. Il sig. Pietri ha bisogno di silenzio nell'ufficio (negli uffici) adiacente (-i) al suo. Il sig. Alti,il sig. Bianchi e il sig. Pietri fumano. La signora Verdi allergica al fumo e non deve avere fumatori nell'ufficio (negli uffici) adiacente (-i) al suo. Eccetto i casi specificati, tutti gli impiegati osservano il silenzio mentre sono in ufficio.
Qual' la sistemazione degli impiegati?

azanoth
27-06-2004, 18.02.42
sai spiegarmi in modo razionale perch ai fagiolini (e altri generi) hanno triplicato i prezzi?
:doubt:

Mr.Doctor
27-06-2004, 18.10.01
C' da diventare matti con ste cose, ho anche mal di testa ora, no no non se ne parla, mi venuto il voltastomaco solo a leggere le prime 2 righe dell'ultimo post... meglio l'angolo delle cazzate, pi rilassante!

http://redescolar.ilce.edu.mx/redescolar/act_permanentes/mate/mate5b/curva3.gif

Vincent Vega-r
27-06-2004, 18.33.16
perch "separati" si scrive tutto insieme quando invece "tutto insieme" si scrive separato?

questo Groucho ;)

Srzpzmrdfks
27-06-2004, 18.36.56
Perch la gamba l' atacada al p.

destino
27-06-2004, 18.40.38
Originally posted by azanoth
sai spiegarmi in modo razionale perch ai fagiolini (e altri generi) hanno triplicato i prezzi?
:doubt:

la colpa senza ombra di dubbio da relegare ai comunisti :asd:

sharkone
27-06-2004, 18.45.32
Originally posted by Vincent Vega-r
perch "separati" si scrive tutto insieme quando invece "tutto insieme" si scrive separato?

questo Groucho ;) bellissima:)

Srzpzmrdfks
27-06-2004, 18.47.55
Originally posted by destino
la colpa senza ombra di dubbio da relegare ai comunisti :asd:

Ma va pensavo che la colpe fosse di Berlusconi :asd:

Vincent Vega-r
27-06-2004, 18.53.23
sempre Groucho:

...la vita non un'ascesa, la vita una discesa, e quando credi di ascendere in realt discendi, e quando sei arrivato in fondo, scava.

eFFeeMMe
27-06-2004, 18.58.35
i'm --------> :confused: <--------- m'i

The_Elf
27-06-2004, 20.12.32
Originally posted by TrustNoOne
ma sto murphy chi minchia e'
Murphy da quanto ricordo era un tizio il cui ruolo era riparare caccia militari.
Un giorno un caccia non partiva, lui andato l col pilota che frignava perch non poteva volare, ha visto un p i vari cavi ha notato che uno era inserito e girato nel senso sbagliato (Immagina un Jack della chitarra, che lo metti e poi lo puoi aggangiare o in un senso o nell'altro, e a seconda del senso ha una funzione diversa)
Vide che era nel senso sbagliato e disse:
"Sappi che se una cosa pu andare nel verso sbagliato, sicuramente ci andr".
Ed diventato un eroe.

Tu che riesci a dormire per 19 ore filate sei ancora sconosciuto... mah... i misteri della vita...

TrustNoOne
27-06-2004, 20.26.49
Originally posted by The_Elf
Murphy da quanto ricordo era un tizio il cui ruolo era riparare caccia militari.
Un giorno un caccia non partiva, lui andato l col pilota che frignava perch non poteva volare, ha visto un p i vari cavi ha notato che uno era inserito e girato nel senso sbagliato (Immagina un Jack della chitarra, che lo metti e poi lo puoi aggangiare o in un senso o nell'altro, e a seconda del senso ha una funzione diversa)
Vide che era nel senso sbagliato e disse:
"Sappi che se una cosa pu andare nel verso sbagliato, sicuramente ci andr".
Ed diventato un eroe.

Tu che riesci a dormire per 19 ore filate sei ancora sconosciuto... mah... i misteri della vita...

leggende metropolitane.

io che riesco a dormire per 19 ore sono sconosciuto a chi?

The_Elf
28-06-2004, 00.20.42
leggende metropolitane.

???
E tu chi sei????

:asd: :asd:

angelheart
28-06-2004, 02.31.22
Originally posted by _Slash_
comunque 10 (uno-zero) non dieci

l'ho capita adesso, quella massima sul codice binario, dopo almeno un paio di anni che la conosco!
grazie, mi hai mostrato la luce

non sto scherzando

angelheart
28-06-2004, 02.33.52

tu, se riesci a dormire 19 ore filate ei appena diventato il mio esempio da seguire nella vita!

edit, caz*o due post attaccati, lamer pura, non da me, chiedo scusa!

TrustNoOne
28-06-2004, 05.45.11
Originally posted by angelheart
tu, se riesci a dormire 19 ore filate ei appena diventato il mio esempio da seguire nella vita!

edit, caz*o due post attaccati, lamer pura, non da me, chiedo scusa!
beh si'
l'ultima volta dopo 48 ore di lanparty senza chiudere occhio ho dormito dalle 8 di sera alle due e mezza del giorno dopo...
se non mi metto la sveglia la mattina mi alzo sempre nel pomeriggio...

edit: non ho ben capito la storia dello sconosciuto...

The_Elf
28-06-2004, 10.32.54
edit: non ho ben capito la storia dello sconosciuto...
:|

Niente... era per dire che uno che spara una cazzata diventa famoso, e tu che fai quotidianamente una cosa da Guinness sei il solito sfigato :asd:

Edit: Ma si scrive cos?? O cos la birra??!?:doubt:

krolizard
28-06-2004, 11.06.10
Originally posted by The_Elf
Edit: Ma si scrive cos?? O cos la birra??!?:doubt:
uguale :) visto che l'ha creato uno dei proprietari del "birrificio"