PDA

Visualizza versione completa : Tatuaggi

.Imrahil
27-06-2004, 01.04.03
come da topic.
dite la vostra ^^

BESTIA_kPk
27-06-2004, 01.14.35
Ciclico, passo a obliterare.

Chi li vuole, se li faccia.

Io preferisco la pelle linda e pulita. Pelle naturale ROX.

Un bel tatoo fa la sua bella figura.

Un brutto tatoo fa la sua brutta figura.

Se volete, estraggo il pennarellone indelebile, tatoo gratis a raffica.

sharkone
27-06-2004, 01.15.12
mi piacerebbe...ma volendo entrare in futuro in Marina o cmq nell'esercito son fregato:D

posso andare avanti solo con quelli temporanei:dentone:

_Slash_
27-06-2004, 01.17.50
non lo farei mai. non mi piace l'idea che quel disegno mi rimarrà sopra per tutta la vita. se invece è una ragazza e ce l'ha nei punti giusti...........:sbav :sbav

R.I.P
27-06-2004, 01.20.45
Originally posted by BESTIA_kPk
Ciclico, passo a obliterare.

Chi li vuole, se li faccia.

Io preferisco la pelle linda e pulita. Pelle naturale ROX.

Un bel tatoo fa la sua bella figura.

Un brutto tatoo fa la sua brutta figura.

Se volete, estraggo il pennarellone indelebile, tatoo gratis a raffica.
Quoto Bestia,
per quanto mi riguarda niente tatoo, piercing, collane, anelli
(che c'entra? beh, faccio di tutta l'erba un fascio :ihih: )
cmq se ben fatti mi hanno sempre affascinato ma devono essere o piccoli e discreti o enormi e avvolgenti, la media grandezza mi da troppo di truzzaggine.
Rip

nageki
27-06-2004, 01.23.39
Mi piacciono, ma senza esagerare. Per dirla tutta in campo di bodymod preferisco mille volte i piercings, anche perchè quando mi sarò stancata potrò levarmeli senza tanti problemi (cosa molto più difficoltosa nel caso di un tatuaggio). Ad ogni modo preferisco quelli piccoli e nel caso in cui dovessi decidere di farmene fare uno, opterei sicuramente per uno dei personaggi di Tim Burton.

Ery89
27-06-2004, 01.36.14
mi affascinano...e non mi dispiacerebbe potermene fare uno anche se i dubbi del caso mi lasciano perplessa e insicura nel farlo..quindi me lo farò?bho ma chi lo sa vedremo

Hex
27-06-2004, 01.55.18
Originally posted by nageki
Mi piacciono, ma senza esagerare. Per dirla tutta in campo di bodymod preferisco mille volte i piercings, anche perchè quando mi sarò stancata potrò levarmeli senza tanti problemi (cosa molto più difficoltosa nel caso di un tatuaggio). Ad ogni modo preferisco quelli piccoli e nel caso in cui dovessi decidere di farmene fare uno, opterei sicuramente per uno dei personaggi di Tim Burton.

Beh puoi levarti il piercing ma il buco resta per sempre lo stesso.... :rolleyes: ed è antiestetico...

nageki
27-06-2004, 01.58.40
Originally posted by Hex
Beh puoi levarti il piercing ma il buco resta per sempre lo stesso.... :rolleyes: ed è antiestetico...

negativo. Il mio labret è fatto attaccato al labbro, il quale copre il buco e non si vede per nulla a meno che io non sorrida.
E comunque, dopo averlo levato si cicatrizza, rimane solo un minimo segno (visto da chi ha avuto il labret per anni)

Zeus
27-06-2004, 02.02.39
L'ultima volta teorizzavo con Folletto di tatuarmi con l'Henné un dragone sul birillo in posizione eretta.

Poi ho visto come li facevano e ci ho ripensato.

Sarà per un'altra volta.

follettomalefico
27-06-2004, 02.06.11
Originally posted by Zeus
L'ultima volta teorizzavo con Folletto di tatuarmi con l'Henné un dragone sul birillo in posizione eretta.

Poi ho visto come li facevano e ci ho ripensato.

Sarà per un'altra volta. Eh ma lo sai, c'è il problema che non avevano abbastanza inchiostro.

Cmq condivido: naturale rulez. Per scelta, ovviamente. Non perchè non si sa cosa sia un tatuaggio. Al più, come già dissi, un abstract minuscolo da qualche parte, con un significato. Ma al momento non ho significati da tatuare ;)

naky
27-06-2004, 02.24.11
A me piacciono molto.

Ne ho uno sul fondoschiena, è un tribale.

Proprio in questi giorni stavo pensando di farmene un altro, ma sono indecisa, perchè è sul gomito, precisamente una stella, però con il lavoro come la mettiamo? quindi ci sto pensando su..

Zeus
27-06-2004, 02.28.34
Originally posted by naky
A me piacciono molto.

Ne ho uno sul fondoschiena, è un tribale.

Proprio in questi giorni stavo pensando di farmene un altro, ma sono indecisa, perchè è sul gomito, precisamente una stella, però con il lavoro come la mettiamo? quindi ci sto pensando su..

tieni conto che poi dovrai farne un altro.

a parte tutto ne vorrei uno anche io. Sul polpaccio o sull'avambraccio.

naky
27-06-2004, 02.36.34
tieni conto che poi dovrai farne un altro.

a parte tutto ne vorrei uno anche io. Sul polpaccio o sull'avambraccio.

Per la storia del pari e dispari?? se lo faccio nn è per quello, ma perchè mi piacciono.

Polpaccio? piace anche a me.

Che bello! lo voglio!

Vincent Vega-r
27-06-2004, 04.00.34
io penso di farne uno entro la fine di quest'estate.. però devo ancora decidere esattamente cosa farmi tatuare
ma i nei li schivano o ci fanno il tatuaggio sopra? (chiedo agli esperti..)

TrustNoOne
27-06-2004, 04.46.34
me li farei anche, se non fossi sicuro che mi farebbe schifo entro massimo un anno.
tutto quello che mi piace finisce per farmi schifo.

.Dexx.
27-06-2004, 08.33.37
Preferisco rimanere come madre Nartura mi ha fatto.
Vale per tutto: tatuaggi, piercing ecc ecc

f355
27-06-2004, 08.54.55
Mi piacciono tantissimo, ne ho uno sull'avanbraccio sinistro ( il simbolo di Appetite for Destruction dei guns ). Penso di farne un altro sull'avanbraccio destro di qui a poco

Raziel7
27-06-2004, 10.11.59
Non sono eccessivamente contro, ma mi spaventa il fatto che dovrò tenere un qualcosa per tutta la vita sulla pelle. Sarebbe bello averne uno, ma penso che non lo farò mai

*toccio*
27-06-2004, 10.12.57
a m piacerebbe farmene uno sul collo... però penso a quando sarò un po' più avanti con l'età: un tatuaggio sul collo è davvero ridicolo per un 60enne :D
preferirei farmi il piercing sula lingua: se l'è fatto una mia amica e ha detto che non fa tanto male, si nota poco... solo che ho paura di inghiottirlo se si dovesse staccare :look:

eFFeeMMe
27-06-2004, 11.01.00
Tatuaggi...

sinceramente, non so che farmene.

Sentient
27-06-2004, 11.04.52
Originally posted by .Dexx.
Preferisco rimanere come madre Nartura mi ha fatto.
Vale per tutto: tatuaggi, piercing ecc ecc

Quoto :)

.Imrahil
27-06-2004, 11.25.30
a me piacerebbe farmene uno... però sono dell'idea che comunque chi vada un fisico almeno discreto... cioè se sei 50kg come me, meglio non farlo :D
cmq come posti direi che sarebbe bello o sul petto (alla mia sx) o sul bicipite...
sulle ragazze mi piace molto il tatuaggio che parte da sopra il fondoschiena e va verso giù :sbav:

*toccio*
27-06-2004, 11.33.04
Originally posted by Pantera666
sulle ragazze mi piace molto il tatuaggio che parte da sopra il fondoschiena e va verso giù :sbav:

ancora meglio è sul davanti che va verso giù... :sbav

.Imrahil
27-06-2004, 11.36.00
Originally posted by *toccio*
ancora meglio è sul davanti che va verso giù... :sbav

già :sbav:

comunque se mai lo farò credo che operterei per un dragone o un qualcosa di simile (o anche per una bella pantera, gran bella bestia :evil: )... a colori non mi piace più di tanto, ergo solo b/w.

f355
27-06-2004, 12.26.48
Gia l'avevo postato comunque per chi non l'avesse visto questo è il mio piccolo tatuaggio

http://utenti.lycos.it/firewire85/hpbimg/tatoo%20marsella_0001.JPG

bejita
27-06-2004, 12.34.49
un paio di tatuaggi sulle braccia, uno un po' sborone mentre l'altro ha per me un significato particolare, come già citato da foll ;)

poi un po' di piercing alle orecchie e il defunto anellino al naso... defunto per minaccia di azioni legali nei miei confronti per tentato omicidio nei confronti della dolce nonnina con cui convivo e anche perchè sinceramente ho sbagliato a scegliere l'altezza del buco ^_^'' replicherò in inverno, ora sono un po' saturo :D

Ef.Di.Gi
27-06-2004, 13.47.25
Originally posted by Pantera666

:nerdsaw

http://www.friendly-wounds.com/wall19.jpg

naky
27-06-2004, 13.51.56
Originally posted by Vincent Vega-r
ma i nei li schivano o ci fanno il tatuaggio sopra? (chiedo agli esperti..)

Cerca di farlo in posto dove non hai nei.
Credo che i nei grossi (hai presente?) devono per forza evitarli, poi gli altri non so.

Il mio tribale non è il solito fatto in orizzontale, ma è in verticale. Vorrei postare la foto, ma nn posso farmela da sola, non riesco neanche a vederlo.

...Cercherò..

Qfwfq
27-06-2004, 13.55.03
Certo che ho dei tatuaggi; una bella svastica marchiata a fuoco in fronte.

Mr.Doctor
27-06-2004, 13.58.33
Mi fanno schifo fatti a tanto per fare, la ritengo una cosa molto seria e volendo anche profonda, se si è convinti e ci si crede. C'è addirittura chi va a farseli fare non avendo idea del soggetto da tatuarsi e se ne fanno fare uno a caso, i classici tamarri che li fanno per sborronaggine :angel2:

Con buon gusto è una pratica che mi piace molto, appena ho un po' di soldi e trovo qualcuno di cui riesco a fidarmi (sono paranoico, ho paura che venga male e quì da me non ci sono negozi molto seri) mi faccio una rosa con tanto di gambo spinoso nel petto, a sinistra... può sembrare da finocchio ma è una specie di simbolo per me, non un ricordo ma ha comunque un significato, credo sia importante questo! :birra:

.Orfeo.
27-06-2004, 14.00.02
Sì, più che il tatuaggio vorrei farmi il piercing al labbro o sulla lingua...

Il fatto è che detto in tutta sincerità non so proprio dove andarmelo a fare...:asd:

destino
27-06-2004, 14.02.32
ho intenzione di farne un al collo con un sole nero...

... appena trovo un lavoro decente :rolleyes:

Vincent Vega-r
27-06-2004, 14.30.03
secondo me invece i tatuaggi devono essere presi come una pura e semplice decorazione del corpo, ad esempio.. non mi farei mai un tatuaggio che abbia un qualsiasi tipo di legame con una ragazza... se poi finisce male la storia? ti porti a presso un marchio che renderà impossibile ogni tentativo di dimenticare..

Il mio tribale non è il solito fatto in orizzontale, ma è in verticale. Vorrei postare la foto, ma nn posso farmela da sola, non riesco neanche a vederlo
prova con l'autoscatto ;) dai! voglio vederlo.. :)

Mr.Doctor
27-06-2004, 14.35.19
secondo me invece i tatuaggi devono essere presi come una pura e semplice decorazione del corpo, ad esempio.. non mi farei mai un tatuaggio che abbia un qualsiasi tipo di legame con una ragazza... se poi finisce male la storia? ti porti a presso un marchio che renderà impossibile ogni tentativo di dimenticare..

Decorazione si, ma dev'essere anche una cosa strettamente personale, legata a te stesso! Sembra una banalità, probabilmente la è ma sono in pochi che alla fine li fanno usando cervello.
Per la ragazza ti do ragione, bella inculata resterebbe, io mi strapperei via la pelle :angel2:

nageki
27-06-2004, 14.39.06
Originally posted by f355
Gia l'avevo postato comunque per chi non l'avesse visto questo è il mio piccolo tatuaggio

http://utenti.lycos.it/firewire85/hpbimg/tatoo%20marsella_0001.JPG

che dire se non :heart:

ivanisevic
27-06-2004, 15.18.21
Naky naky naky..devi assolutamente riuscire a fare quella foto!!!!:dentone:

Hex
27-06-2004, 15.32.44

prova con l'autoscatto ;) dai! voglio vederlo.. :)

Non credo che la sua webcam abbia l'autoscatto

sharkone
27-06-2004, 15.36.49
Originally posted by Hex
Non credo che la sua webcam abbia l'autoscatto

altrimenti il vecchio metodo molotov: filmato->pausa->"stamp"->paint

naky
28-06-2004, 01.42.29
http://photos.yahoo.com/naky_84

eccolo. fatemi sapere se si vede.

MaGiKLauDe
28-06-2004, 01.45.36
http://photos.yahoo.com/naky_84

eccolo. fatemi sapere se si vede.

si vede, si vede... SLAP!!:asd:

naky
28-06-2004, 01.48.49
Originally posted by MaGiKLauDe
si vede, si vede... SLAP!!:asd:

Perchè ridi? mi devo preoccupare?? :look:

MaGiKLauDe
28-06-2004, 01.53.59
Perchè ridi? mi devo preoccupare?? :look:

Bèh, dipende se le idee che mette in testa l'accopiata di foto ti preoccupano...:D

naky
28-06-2004, 01.58.11
Bèh, dipende se le idee che mette in testa l'accopiata di foto ti preoccupano...:D

ma io ho solo mostrato il mio tattoo.

MaGiKLauDe
28-06-2004, 02.00.16
ma io ho solo mostrato il mio tattoo.

lo so. ma siamo noi... ehm, io che sono un purcello!!:D

naky
28-06-2004, 02.07.44
lo so. ma siamo noi... ehm, io che sono un purcello!!:D

eeeehh.. ma che sarà mai.. un fondoschiena... tra l'altro è pure il mio, quindi..

Ma a voi uomini fa veramente questo grande effetto vedere una parte del corpo scoperta?

MaGiKLauDe
28-06-2004, 02.09.23
eeeehh.. ma che sarà mai.. un fondoschiena... tra l'altro è pure il mio, quindi..

Ma a voi uomini fa veramente questo grande effetto vedere una parte del corpo scoperta?

a una cert'ora...:asd:
e poi, come al solito, a denigrasi... da quello che si vede non mi pare tu abbia nulla da lamentarti!;)

naky
28-06-2004, 02.11.15
a una cert'ora...:asd:
e poi, come al solito, a denigrasi... da quello che si vede non mi pare tu abbia nulla da lamentarti!;)

:Palka:
grazie caro! sempre troppo gentile.

MaGiKLauDe
28-06-2004, 02.12.05
:Palka:
grazie caro! sempre troppo gentile.

Mai troppo!;)

ivanisevic
28-06-2004, 09.59.32
Naky....molto bello...

Berek
28-06-2004, 10.15.01
Ne ho uno su un braccio. Regalo per il mio sedicesimo compleanno, doveva essere di quelli che dopo 3 anni scompaiono... beh, di anni ne sono passati quasi 12 ed è ancora lì, anche se sbiadito :asd:

Vincent Vega-r
28-06-2004, 10.18.19
bel tribale naky ;)
l'unico problema è che in quel punto tu non lo vedi mai (se non allo specchio..), però è bello e noi l'abbiamo visto! :)

friskio
28-06-2004, 10.20.21
io trovo molto belli i tatuaggi vicino le caviglie....o sul fondoschiena
per le donne, ma dipende dal tatuaggio.....

una mia amica si è fatta tatuare 2 okki.......
ovviamente vi risparmio la battuta che le ho fatto... :p

per gli uomini sul braccio (altezza bicipite) o dietro la spalla!!

io nn me ne farei mai uno.........odio il dolore e di conseguenza odio i tatuaggi (su di me) sebbene li apprezzi sugli altri..... ;)

Vincent Vega-r
28-06-2004, 10.21.27
Originally posted by Berek
Ne ho uno su un braccio. Regalo per il mio sedicesimo compleanno, doveva essere di quelli che dopo 3 anni scompaiono... beh, di anni ne sono passati quasi 12 ed è ancora lì, anche se sbiadito :asd:

io ho sempre sentito che quelli temporanei durano due-tre settimane.. ma tre anni mai sentito! ma te l'avevano fatto con l'ago? (se è così hai voglia che scompaia..)

Berek
28-06-2004, 10.25.34
Originally posted by friskio
io nn me ne farei mai uno.........odio il dolore e di conseguenza odio i tatuaggi (su di me) sebbene li apprezzi sugli altri..... ;)

In realtà, passati i primi 10 minuti poi non senti più nulla... o almeno a me è andata così...

friskio
28-06-2004, 10.29.36
Originally posted by Berek
In realtà, passati i primi 10 minuti poi non senti più nulla... o almeno a me è andata così...

ehm.....:look:....ehm......
dipende da pelle a pelle....io ho la pelle sensibbuli....
molto sensibile........quindi evito.........

;)

me lo dicono anche amici che ne hanno uno, ma nn mi fido.....

samgamgee
28-06-2004, 10.35.39

ossantocielo

:sbav :sbav :sbav

alcoolwarriors
28-06-2004, 10.36.28
è un progetto in cantiere da qualche tempo...prima volevo farmi un bel ragnatelone sul gomito sinistro, poi mi hanno detto che tatuaggi in zone non coperte dal camice non sono molto ben accetti in quello che sarà (speriamo) il mio ambiente di lavoro...
Quindi sto pensando ad altre cose tipo questo:

http://annick.ferry.free.fr/hammertool/Photo/FuryFest/Sick%20Of%20It%20All/dragon01.jpg

su una scapola...

vedremo...

cmq mi piacciono molto quelli in b&w, o al massimo con un tocco di rosso....colorati non mi sono mai piaciuti...

elfebo
28-06-2004, 10.52.28
io al momento ne ho uno solo, un leone tribale sul braccio destro...sto progettando per fine estate (in estate al mare e' cazzuto farsi il tatuaggio per via di creme, non poter prendere sole ecc.), di farmi la croce dei misteri sulla spalla destra in basso vicino ai glutei.

eh:red:

cmq naky son curioso del tuo tattoo,esce fuori per caso dai jeans, in corrispondenza del perizoma (vedo non vedo)?

Berek
28-06-2004, 11.04.11
io ho sempre sentito che quelli temporanei durano due-tre settimane.. ma tre anni mai sentito! ma te l'avevano fatto con l'ago? (se è così hai voglia che scompaia..)

Sì, è stato fatto con l'ago, utilizzando (a detta di chi me l'ha fatto :D ) pigmenti che sarebbero stati assorbiti nel giro di 3 anni. Evidentemente deve essere andato troppo a fondo quell'ago :asd:

Comunque la cosa non mi disturba, il tatuaggio ancora non mi ha rotto... al massimo ne faccio fare un altro sopra :)

Originally posted by elfebo
di farmi la croce dei misteri sulla spalla destra in basso vicino ai glutei.

Spalla destra in basso vicino ai glutei? :.: Ho qualche problema di localizzazione... :.:

Vincent Vega-r
28-06-2004, 11.58.38
Spalla destra in basso vicino ai glutei? Ho qualche problema di localizzazione...

deve fare un male cane in quel punto :ihih:

naky
28-06-2004, 12.01.27
cmq naky son curioso del tuo tattoo,esce fuori per caso dai jeans, in corrispondenza del perizoma (vedo non vedo)?

C'è la foto cmq.

ivanisevic
28-06-2004, 12.03.16
naky...fai la foto dove si vede anche il perizoma...è + completa!
Kmque la cosa bella per me sono i fianchi + che il tatoo....questione di gusti!

naky
28-06-2004, 12.07.54
bel tribale naky ;)
l'unico problema è che in quel punto tu non lo vedi mai (se non allo specchio..), però è bello e noi l'abbiamo visto! :)

L'ho fatto il quel posto per vari motivi..
mi piace, e poi non ce l'ho di continuo sotto gli occhi, ed è meglio, perchè così non mi stanco di vederlo.

IVAN.. odio i perizoma, e poi non avrei mai il coraggio di farmi una foto.
I miei fianchi? :brr:

ivanisevic
28-06-2004, 12.11.54

I miei fianchi? :brr:

Si!! Non c'è niente di + sensuale in una donna
:teach:

Strasbuli
28-06-2004, 12.27.32
Vorrei farmeli anchio dei tatuaggi, comq non adesso. Aspetterò un' altro anno forse o di più.

elfebo
28-06-2004, 12.34.18
C'è la foto cmq.

bello,ma non pensi ad'una base sopra i glutei ora?
per la storia dei fianchi, beh..sappi che il tatuaggio appena sopra i fianchi dimagrisce visivamente...;)
cmq ogni giorno fai foto te?

Spalla destra in basso vicino ai glutei? Ho qualche problema di localizzazione...

aspe' che mi sono spiegato come un cileno in un bar del mozambico..volevo dire sul lombare destro.
ecco, il cervello comincia a ruotare...:D

naky
28-06-2004, 12.37.15
cmq ogni giorno fai foto te?
quando non ho niente da fare.

Dero88
28-06-2004, 17.18.30
Mi piacerebbe farne uno sul collo o dietro la spalla.

Per adesso comunque non ho idee.

Zeus
28-06-2004, 17.23.47
naky, il tatuaggio sopra il sedere lo lascerei così, non ne aggiungerei altri nella zona. Doversti pensare a qualcos'altro, in altre zone :sbav :asd: ;)

Andrax.
28-06-2004, 17.41.16
zeus ho cliccato nella tua firma e mi sono trovato una persona nell'ignore :asd:

naky
28-06-2004, 18.39.34
naky, il tatuaggio sopra il sedere lo lascerei così, non ne aggiungerei altri nella zona. Doversti pensare a qualcos'altro, in altre zone :sbav :asd: ;)

Ma infatti non intendo farne altri in quella zona.

Ne voglio uno sul gomito sinistro, una stella.

MaGiKLauDe
28-06-2004, 19.27.09
Io sto seriamente pensando al leone simbolo dellla fossa sul polpaccio...:dentone:

naky
28-06-2004, 19.31.37
Originally posted by Andrax.
zeus ho cliccato nella tua firma e mi sono trovato una persona nell'ignore :asd:

anche io, credevo di trovare i puffi :mumble

Zeus
28-06-2004, 19.52.27
sssh è giusto così, non vi preoccupate, è tutta salute

Non preoccupatevi, non fateci caso ;)

Non è successo nulla.

:maninblack+neuralizzatore:

Andrax.
28-06-2004, 20.12.51
sssh è giusto così, non vi preoccupate, è tutta salute

Non preoccupatevi, non fateci caso ;)

Non è successo nulla.

:maninblack+neuralizzatore:

di cosa si parlava :dentone: ?

sharkone
28-06-2004, 20.14.59
il sesso spiegato dai puffi e' la retta via:D

Zeus
28-06-2004, 20.15.42
Originally posted by Andrax.
di cosa si parlava :dentone: ?

Bello il tatuaggio di naky mmm sul gomito sinistro... ne avevo visto uno caruccio appena sotto l'ombelico di una ragazza :p :notooth:

Andrax.
28-06-2004, 20.27.03
Bello il tatuaggio di naky mmm sul gomito sinistro... ne avevo visto uno caruccio appena sotto l'ombelico di una ragazza :p :notooth:

ah vero :asd:
cmq i tatuaggi mi piacciono molto sul tricipite ^^'

follettomalefico
28-06-2004, 20.40.38
Io ho tatuato:

"WELCOME TO THE SUBWAY OF NEW YORK CITY"

Ma non vi dico dove :look:

Zeus
28-06-2004, 20.52.02
Originally posted by follettomalefico
Io ho tatuato:

io invece

"WELCOME TO THE RAILWAY STATION OF SRIVENKATANARASIMHRAJUWARIPETA"

:look: :asd:

*toccio*
28-06-2004, 22.25.52
Io ho tatuato:

c'è una barzelletta che parla di un nero e un bianco ai bagni pubblici che finisce in questo modo :D

ivanisevic
28-06-2004, 23.51.43
Naky, non ti si vede + l'avatar....che succede??:dentone:

Zeus...e tu eri quello che insultava i tacchini e dicevi di non sopportarci +...quando ho visto il tuo sbav ho capito tutto...:rolleyes:

naky
28-06-2004, 23.56.12
Originally posted by ivanisevic
Naky, non ti si vede + l'avatar....che succede??:dentone:

bisogna cambiare ogni tanto, no?

Srzpzmrdfks
28-06-2004, 23.56.47
Io voglio farmi tatuare la faccia di che guevara in faccia.

xan_07
29-06-2004, 00.00.19
io dei tribali sul braccio...

Zeus
29-06-2004, 00.03.36
Zeus...e tu eri quello che insultava i tacchini e dicevi di non sopportarci +...quando ho visto il tuo sbav ho capito tutto...:rolleyes:

In verità hai capito meno che zero :)

Ma vabbè :asd: chettelospiego a fare. Fortuna che altri ci sono arrivati asd

follettomalefico
29-06-2004, 00.06.37
c'è una barzelletta che parla di un nero e un bianco ai bagni pubblici che finisce in questo modo :D Ma no? NON LO SAPEEEEEEEEEEEEEVO :sagace: :ihih:

Ah, salutami la tua ragazza Wendy :D

PS: la frase cmq era più corta :foll: :nice:

Glorfind3l
29-06-2004, 00.13.29
Ehm io ho tatuata una frase in linguaggio nero di mordor che dura 3 minuti, e se si scalda brilla lol :D

...Così anche quando si è al buio fa effetto portachiave con la luce lol :D

*toccio*
29-06-2004, 00.15.52
Ma no? NON LO SAPEEEEEEEEEEEEEVO :sagace: :ihih:

Ah, salutami la tua ragazza Wendy :D

PS: la frase cmq era più corta :foll: :nice:

:dentone:

"welcome to new york city!" :asd:

per chi ha il piercing alla lingua: raccontatemi le vostre esperienze :D

follettomalefico
29-06-2004, 00.17.16
per chi ha il piercing alla lingua: raccontatemi le vostre esperienze :D "afflora fla mifla eflpeflienfa mi difle che..." :roll3:

Pardon, non ho resistito :D

Srzpzmrdfks
29-06-2004, 00.18.28
c'era una dark col pircing sulla lingua che mi faceva le pompe tempo fa, ne vale la pena...

V0LT KRUEGER
29-06-2004, 01.56.52
fateli solo se siete veramente convinti, le cazzate si pagano ed io che guarda caso sono un coldileone ne so qualcosa

http://utenti.lycos.it/zerogouki/Braccio_500x375.jpg

questo lo sto facendo adesso, sono 3 demoni (il terzo ancora da fare) tutti da culo-rare di verde eppoi ci si mettono tutte intorno ad essi delle fiamme rosse e gialle che arrivano fino al ginocchio, fico no? sperem

http://utenti.lycos.it/zerogouki/Demone-2_500x375.jpg
http://utenti.lycos.it/zerogouki/Demone-1_500x375.jpg

il motivo per cui mi pastrugno così sta scritto sullo zingarelli sotto la voce "deficiente"

Zeus
29-06-2004, 02.01.31
braccio nero :metal:

V0LT KRUEGER
29-06-2004, 02.05.58
braccio nero :metal:

fa molto abbronzatura-sempre-abbronzata :stica:

Zeus
29-06-2004, 02.07.25
Non so perchè ma ha un che di azteco o giù di li.

TrustNoOne
29-06-2004, 05.50.33
il pesce triocchiuto rulla molto piu' delle mutande.

e volt non ha bisogno di farsi le lampade.. rull0rzzz

edit: volt :heart: :heart: quand'e' che vieni che facciamo una rimpatriata ghei io te e dox :asd:

Vincent Vega-r
29-06-2004, 11.23.56
"afflora fla mifla eflpeflienfa mi difle che..."

flelò afflio il pliffing fulla flingua, pflelò io parfflo mefglio!

:ihih: :bash: :asd:

V0LT KRUEGER
29-06-2004, 11.37.04
Originally posted by TrustNoOne
il pesce triocchiuto rulla molto piu' delle mutande.

e volt non ha bisogno di farsi le lampade.. rull0rzzz

edit: volt :heart: :heart: quand'e' che vieni che facciamo una rimpatriata ghei io te e dox :asd:

Giofà :heart: :heart: quando vuoi, organizzate un wè che io ci sono :D :birra:

billygoat
29-06-2004, 11.44.01
ma testa di vitello dai piedi di balsa, non ci crederai, ma quelli che ti stai facendo sulla gamba sono troppo fichi! :heart:

certo, il braccio nero ha sempre il suo fascino, ma i demoni sono spettacolari! :sisi:

ps: cosa aspetti ad appicciare msn??? ;)

bejita
29-06-2004, 11.57.39
demoni rulz :heart: :heart: :heart:

ok ho trovato il terzo :asd:

follettomalefico
29-06-2004, 12.01.47
flelò afflio il pliffing fulla flingua, pflelò io parfflo mefglio!

:ihih: :bash: :asd: :roll3:

MaGiKLauDe
29-06-2004, 21.39.13
Non so perchè ma ha un che di azteco o giù di li.

conosco un ragazzo che ha un tatuaggio in stile maya o azteco sulla schiena, fatto in messico... credo sia uno tra i più belli che abbia mai visto!;)

Zeus
29-06-2004, 21.45.39
conosco un ragazzo che ha un tatuaggio in stile maya o azteco sulla schiena, fatto in messico... credo sia uno tra i più belli che abbia mai visto!;)

:mecry:

Mi viene la scimmia del tatuaggio così e non posso domarla :mecry:

MaGiKLauDe
29-06-2004, 21.51.58

Mi viene la scimmia del tatuaggio così e non posso domarla :mecry:

al massimo falla ballare, io suono la fisarmonica e ci facciamo anche qualche eurocent...:asd:

Zeus
29-06-2004, 21.53.29
al massimo falla ballare, io suono la fisarmonica e ci facciamo anche qualche eurocent...:asd:

Volentieri :asd:

Però la voglia di tatoo rimane :|

E finchè il tetto sopra la testa non è il mio, niente tatuaggio :mecry:

naky
29-06-2004, 22.11.23
per chi ha il piercing alla lingua: raccontatemi le vostre esperienze :D

Se vuoi sapere se fa male oppure no, ti dico che la cosa è soggettiva (ma va!?).

Quando me lo sono fatto è stato un attimo, ho sentito un pizzico, tutto sopportabile, però mi è uscito anche del sangue (ma non è sempre così, forse perchè io ho indurito la lingua, me l'ha detto il piercer).

Mi ha poi messo l'orecchino (è una barretta) che è più lungo del normale, poichè nei giorni seguenti si sarebbe potuta gonfiare la lingua, e così è stato.

Adesso non ricordo per quanto tempo, cmq ho mangiato brodino, yogurt e compagnia bella e disinfettato con del medicinale (che mi ha consigliato il piercer).

Altro?

ivanisevic
29-06-2004, 22.28.17
Se vuoi sapere se fa male oppure no, ti dico che la cosa è soggettiva (ma va!?).

Quando me lo sono fatto è stato un attimo, ho sentito un pizzico, tutto sopportabile, però mi è uscito anche del sangue (ma non è sempre così, forse perchè io ho indurito la lingua, me l'ha detto il piercer).

Mi ha poi messo l'orecchino (è una barretta) che è più lungo del normale, poichè nei giorni seguenti si sarebbe potuta gonfiare la lingua, e così è stato.

Adesso non ricordo per quanto tempo, cmq ho mangiato brodino, yogurt e compagnia bella e disinfettato con del medicinale (che mi ha consigliato il piercer).

Altro?

Si: chi te l'ha fatto fare? :asd:

A parte gli scherzi...a me la cosa che "spaventa" di + del piercing è na cosa che qui non dico ma che molti ragazzi potranno capire....chi può darmi testimonianza??

PS Per chi non lo capisce..crechi di interpretare questa faccina :niente!:

naky
29-06-2004, 22.39.18
a me la cosa che "spaventa" di + del piercing è na cosa che qui non dico ma che molti ragazzi potranno capire....chi può darmi testimonianza??

PS Per chi non lo capisce..crechi di interpretare questa faccina :niente!:

Si puo risp. o succede il putiferio?

Cmq tutte minchiate!

ivanisevic
29-06-2004, 22.42.15

Cmq tutte minchiate!

Lo spero;)
Sarà che una volta sono rimasto traumatizzata da una che aveva i bracciali con le borchie e gli anelli grossi e con gli spuntoni...:look:
Mamma mia che dolore!!! Si è attutito solo alla fine...:D

naky
29-06-2004, 22.49.02
Sarà che una volta sono rimasto traumatizzata da una che aveva i bracciali con le borchie e gli anelli grossi e con gli spuntoni...:look:
Mamma mia che dolore!!!

E cacchio, poteva anche levarli.

E' stato molto sadomaso.

ivanisevic
29-06-2004, 22.52.30
Si infatti....solo che dirglielo dopo che aveva iniziato non mi pareva il caso, diciamo che non era la mia ragazza, non c'avevi chissà che confidenza...

Naky...ci vieni a taranto? Eddai...!!!

Zeus
29-06-2004, 22.57.10
Lo spero;)
Mamma mia che dolore!!! Si è attutito solo alla fine...:D

:look:

Una fans del Marchese de Sade :asd:

naky
29-06-2004, 23.05.25
Si infatti....solo che dirglielo dopo che aveva iniziato non mi pareva il caso

Naky...ci vieni a taranto? Eddai...!!!

eh già.. che peccato vero.

Non credo proprio.. mi piacerebbe tantissimo però. cercate di organizzare qualcosa qui :look: chiedo troppo?

Zeus
29-06-2004, 23.16.50
Non credo proprio.. mi piacerebbe tantissimo però. cercate di organizzare qualcosa qui :look: chiedo troppo?

Ci ospiti? :look: :p

Casomai tutti a casa di Grem :asd:

naky
29-06-2004, 23.24.52
Ci ospiti? :look: :p

Casomai tutti a casa di Grem :asd:

La casa è grande, c'è pure la piscina..
ma credo non ci entreremo mai tutti, dovrete portare anche qui i sacchi a pelo e qualche tenda da campeggio da montare sul terrazzo.

Se ci vivevo da sola vi ospitavo..

ivanisevic
29-06-2004, 23.25.21

Dai...!!!
Naky, sono sfacciato, a me piacerebbe tantissimo conoscerti perchè sei simpatica e carina...ma ti rendi conto che da Napoli a taranto c'è davvero poco???? La tua pigrizia supera la tua voglia di conoscerci???

naky
29-06-2004, 23.30.51
Dai...!!!
Naky, sono sfacciato, a me piacerebbe tantissimo conoscerti perchè sei simpatica e carina...ma ti rendi conto che da Napoli a taranto c'è davvero poco???? La tua pigrizia supera la tua voglia di conoscerci???

Anche a me caro.
Non hai idea di quanto io sia pigra.

Sento che tra poco ci prenderanno a bastonate.

Continuiamo di la?

ivanisevic
29-06-2004, 23.32.34
ok.....ti faccio una proposta di la :look:

Zeus
29-06-2004, 23.35.32
La casa è grande, c'è pure la piscina..
ma credo non ci entreremo mai tutti, dovrete portare anche qui i sacchi a pelo e qualche tenda da campeggio da montare sul terrazzo.

Figosa la piscina!

Stringersi non è un problema dopo aver dormito in 8 in circa 15 metriquadri :asd:

:rulez:

Al max andiamo a disfare la casa a Grem :look:

naky
29-06-2004, 23.49.09
Figosa la piscina!

Stringersi non è un problema dopo aver dormito in 8 in circa 15 metriquadri :asd:

:rulez:

Al max andiamo a disfare la casa a Grem :look:

Già..

ah... dimenticavo, ci sono anche le casette dei cani, spaziose e molto comode, giuro ci entra anche una persona.

Sai che figata però tutti quanti qui..

Perchè Grem è di Napoli?

djnat
30-06-2004, 08.19.33
Originally posted by nageki
Mi piacciono, ma senza esagerare. Per dirla tutta in campo di bodymod preferisco mille volte i piercings. *

Anche quelli, ovviamente, senza esagerare, per quanto mi riguarda.

*toccio*
30-06-2004, 09.14.41

Altro?

:mumble

quindi non posso farmi il piercing e far finta di nulla con mamma... se devo mangiare roba liquida e disinfettarmi la lingua.. :dentone:

domanda stupida: non hai paura di inghiottirlo? :look:

samgamgee
30-06-2004, 11.58.54
Una mia amica se l'è fatto alla lingua e ha nascosto la cosa ai suoi (dribblava le domande, evitava di parlare eccetera)...gli è passato il gonfiore, poi un anno dopo si è infettato e se l'è dovuto togliere

Khorne
30-06-2004, 15.52.00

Già, effettivamente spostarsi è uno sbattito :| Perché farsi un paio d'ore per incontrare quattro idioti che si fanno un giorno di treno per arrivare fin giù :|

Ma vavavavava, per una volta che riusciamo a fare qualcosa nel sud manco vi muovete, ma mannaggia a voi :| d'ora in poi solo Milano e Bergamo, così imparate :|

x tatuaggi&piercings: su di me un tatuaggio starebbe male perché non ho il fisico per portarlo, ma mi piacerebbe molto. Anche se a 50 anni mi sentirei un cretino, ma amen :asd: Sugli altri li apprezzo molto, se non sono grossolani o fatti male.
Piercings non li apprezzo granché, su di me esclusi (Dio mi ha fatto con un preciso numero di buchi, e non voglio aumentarli io), sugli altri non danno fastidio se non sono troppi o grotteschi (tipo nel naso in mezzo, a mo' di toro). Senza is better, però :D

naky
30-06-2004, 16.09.59
Originally posted by Khorne
Già, effettivamente spostarsi è uno sbattito :| Perché farsi un paio d'ore per incontrare quattro idioti che si fanno un giorno di treno per arrivare fin giù :|

Ma vavavavava, per una volta che riusciamo a fare qualcosa nel sud manco vi muovete, ma mannaggia a voi :| d'ora in poi solo Milano e Bergamo, così imparate :|

tipo nel naso in mezzo, a mo' di toro

:heart: bello, lo voglio!

**X TOCCIO**
non mi è mai capitato di ingoiarli, forse perchè ho una paura tremende e quindi ogni tanto sto li a stringerli.
Solo una volta, mentre mangiavo, mi si è svitata la pallina che ho sul labbro.