PDA

Visualizza versione completa : Problemone con PC

xan_07
26-06-2004, 21.57.46
Buongiorno,
vi chiedo umilmente dei consigli per sistemare il mio computer.
Bene comincerņ ad illustrarvi il mio umile pc:

Amd Athlon Xp 2000+ 1.7 Ghz
Memoria da 256 MB
2 Dischi Rigidi da 18.65 GB
GeForce 3 Titanium 500
Windows 98 secondo Edizione

Ammetto che nn uso il computer in maniera propio ottimale... cmq da pochi giorni orsono con tutti i giochi dopo 5 minuti che gioco ad esempio (Operation Flash Point, Splinter Cel)... il gioco si blocca per circa 2 minuti e va a scatti e dopo 2 minuti si aggiusta e poi si ri-blocca di nuovo... ho provato a usare per una volta Norton Utilityes e ho scoperto che "il carico della memoriva virtuale (Ram)" (se nn dico puttanate) č sempre su livelli stratosferici e ho ipotizzat che potesse essere questo ma nn so.... ho provato a fare tutto,,, ma propio tutto,,, installare versioni recenti patch etc... ma nulla... se č dato da questo qualcuno mi potrebbe dare consigli su come risolvere questo gravoso problema.

Grazie
Rimetto le mie speranze nelle vostre mani

Marco

Gen.Web
27-06-2004, 01.17.05
Originally posted by xan_07
Buongiorno,
vi chiedo umilmente dei consigli per sistemare il mio computer.
Bene comincerņ ad illustrarvi il mio umile pc:

Amd Athlon Xp 2000+ 1.7 Ghz
Memoria da 256 MB
2 Dischi Rigidi da 18.65 GB
GeForce 3 Titanium 500
Windows 98 secondo Edizione

Ammetto che nn uso il computer in maniera propio ottimale... cmq da pochi giorni orsono con tutti i giochi dopo 5 minuti che gioco ad esempio (Operation Flash Point, Splinter Cel)... il gioco si blocca per circa 2 minuti e va a scatti e dopo 2 minuti si aggiusta e poi si ri-blocca di nuovo... ho provato a usare per una volta Norton Utilityes e ho scoperto che "il carico della memoriva virtuale (Ram)" (se nn dico puttanate) č sempre su livelli stratosferici e ho ipotizzat che potesse essere questo ma nn so.... ho provato a fare tutto,,, ma propio tutto,,, installare versioni recenti patch etc... ma nulla... se č dato da questo qualcuno mi potrebbe dare consigli su come risolvere questo gravoso problema.

Grazie
Rimetto le mie speranze nelle vostre mani

Marco

temperatura cpu?

xan_07
27-06-2004, 11.19.21
Scusa la mia ignoranza....
ma mi potresti consigliare un pc per misurare la temperatura della Cpu... thnx

Gen.Web
27-06-2004, 13.55.53
aida32

ais001[db]
27-06-2004, 15.56.24
... se tif a un check ogni 5min ca....... controlla che non sia NAV a fare il check x l'update da internet.... ;)

... se č quello... basta che lo disattivi e rifai l'operazione pianificata impostandogli "all'avvio del sistema"... cosi te lo fa 1 volta sola e poi basta... logico che cmq devi tenerlo aggiornato... ;)

follettomalefico
27-06-2004, 16.19.30
Mettere dei titoli dei topic significativi? Perchč "Problemone con PC" non significa nulla.