PDA

Visualizza versione completa : Ho un problema con outlook express 6, come mai?

Hiroaki
26-06-2004, 21.44.05
Ho un problema con outlook express 6, come mai? E' sorto con la prima connessione che ho effettuato con il rooter ADSL; appena apro outlook mi appare una finestra che prima non compariva che mi chiede: inserire l'account e la password per il server specificato. Mi sembra di inserire i dati giusti, ma la finestra riappare e non riesco a ricevere la posta su outlook.

Ciaooaoaoa amici matti

0utlander999
26-06-2004, 22.08.46
Hiro fai come me, NON usare Outlook :sisi:

mai usato in vita mia :nono:

Hiroaki
26-06-2004, 22.42.10
Originally posted by 0utlander999
Hiro fai come me, NON usare Outlook :sisi:

mai usato in vita mia :nono:

:sisi: che matto, amico matto.

Norph
27-06-2004, 09.16.34
a volte ritornano.

:.:

KAKUGO
27-06-2004, 13.36.03
zelda= i miei 25 euri...........

endi
27-06-2004, 13.39.41
:ciaociao

0utlander999
27-06-2004, 14.15.12
povero Hiro, non gli risponde nessuno...:niente!:

cmq probabilmente devi associare ad Outlook la tua email.
Non chiedermi come sifa perchè NON lo so e NON volgio saperlo;)

cioa!

M@rco
27-06-2004, 15.08.40
Qualche volta è capitato pure a me ma nel mio caso dipendeva da problemi del server quindi è bastato riprovare dopo qualche ora per risolvere. Nel tuo caso sei sicuro che il fornitore del servizio non abbia cambiato il sistema adottato (per sempio ho sentito dire che email.it di recente ha cambiato il sistema ed ora come username devi mettere tutto l' indirizzo email e non solo la prima parte senza il dominio) oppure ora impedisca di scaricare l' email senza registrarsi a qualche altro servizio (vedi i sistemi adottati da libero ed aggirabili con piccoli programmi come LiberoPOP)?

Hiroaki
27-06-2004, 15.20.31
Originally posted by M@rco
Qualche volta è capitato pure a me ma nel mio caso dipendeva da problemi del server quindi è bastato riprovare dopo qualche ora per risolvere. Nel tuo caso sei sicuro che il fornitore del servizio non abbia cambiato il sistema adottato (per sempio ho sentito dire che email.it di recente ha cambiato il sistema ed ora come username devi mettere tutto l' indirizzo email e non solo la prima parte senza il dominio) oppure ora impedisca di scaricare l' email senza registrarsi a qualche altro servizio (vedi i sistemi adottati da libero ed aggirabili con piccoli programmi come LiberoPOP)?

Grazie a M@rco ed a tutti gli altri amici matti. Oggi ci riprovo e vediamo che succede.

Ciaoaoaooa

Alex64
27-06-2004, 22.07.01
La posta è di libero, vero?

Hiroaki
27-06-2004, 23.48.53
Originally posted by Alex64
La posta è di libero, vero?

Si, è libero, anche se ho ancora @inwind.it come indirizzo.

Ho controllato e ho constatato che con il 56k si collega, mentre con la ADSL mi non accetta gli stesssi dati, utente e pass, che mi chiede anche col 56k.

Sapete dirmi il perchè?

M@rco
28-06-2004, 00.17.09
Con il 56 k ti colleghi con libero? Con l' adsl ti colleghi con un' azienda diversa da libero? Se la risposta alle 2 domande è si allora vai qui (http://sourceforge.net/projects/liberopops/) e scaricati il programmino ;)

Alex64
28-06-2004, 09.17.01
Il fatto è che da qualche mese libero ha fatto dei cambi nei server. Per scaricare la posta devi collegarti con libero, altrimenti devi vederla su www.libero.it oppure devi pagare qualche euro al mese per la posta. Oppure usi il programma che ti è stato linkato, io lo provai la stessa settimana, ma non andava a dir la verita.

M@rco
28-06-2004, 11.40.57
Alex forse hai provato una versione vecchia perchè io è da quando Libero ha cambiato politica per la gestione dell' email che lo uso e non ho mai avuto problemi :)

Hiroaki
28-06-2004, 12.05.27
Originally posted by M@rco
Con il 56 k ti colleghi con libero? Con l' adsl ti colleghi con un' azienda diversa da libero? Se la risposta alle 2 domande è si allora vai qui (http://sourceforge.net/projects/liberopops/) e scaricati il programmino ;)

Grande soluzione per un mio grande grazie a te. Ora vado subito a vedere se funziona.

A presto