PDA

Visualizza versione completa : Delta Force B.H.D Time SAbre

NagiraOshima
26-06-2004, 16.35.41
Carissimi amici .....Come Old Player vi prego terminate il Game in oggetto .

Già avete diverse fette di cielo per il pregresso ...un'ulteriore vi andrebbe a pennello ...!!!

Scusate scrivo poco , ma vi seguo sempre e vi ammiro ..

Vs . Affezzionato N.G.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CavaliereOmbra
26-06-2004, 18.36.53
Come darti torto... siamo in ritardo su ogni nostra aspettativa. Ad ogni modo (guarda il caso) proprio questa settimana mi sono tornati da YellowLady i 2 files di TS completamente tradotti (quelli della news).
Siamo comunque molto concentrati sia sulla guida (che ha superato ora le 60 pagine, mi sta vevendo una tesi) che sulla traduzione ufficiale di Total Club Manager (per la prima volta seguiamo lo sviluppi di una traduzione fin dalla sua nascita... ma questo richiede più impegno che nei mesi passati).

InSIDIAS
27-06-2004, 14.21.02
Hehe :dentone:

dovrebbe essere una guida stupenda!

CavaliereOmbra
27-06-2004, 15.20.52
Originally posted by InSIDIAS
Hehe :dentone:

dovrebbe essere una guida stupenda! Eh, eh... grazie! Intanto tu guarda la casella e-mail, che si ricomincia... :D

InSIDIAS
28-06-2004, 10.26.54
Originally posted by cavaliereombra
Eh, eh... grazie! Intanto tu guarda la casella e-mail, che si ricomincia... :D

[OT] certo non avevi nulla di + facile, che so gli errori delle applicazioni :P

:dentone:

scherzo mi metto al lavoro il prima possibile

CavaliereOmbra
28-06-2004, 11.45.27
Originally posted by InSIDIAS
[OT] certo non avevi nulla di + facile, che so gli errori delle applicazioni :P

:dentone:

scherzo mi metto al lavoro il prima possibile [OT] Dai, non sono difficili, sono singole frasi! :dentone: Comunque non avevo sottomano nient'altro e questo Shogun bisogna mandarlo avanti, altrimenti... :azz:

Vampyres
27-07-2004, 09.13.04
ho letto che andate in vacanza dal 30..... :confused: la trad di ts esce prima o dopo le vecanze???

InSIDIAS
27-07-2004, 12.02.46
se lo pagate la fa uscire subito :dentone:
scherzo dai

bè ci stiamo facendo (we mi tocca parlare al plurale anche se nn faccio nulla) un tapanaro tanto per poterla far uscire prima del 30

(zitto cava non iniziare a contraddirmi dicendo che era previsto per dopo le vacanze, semmai dici che "non abbiamo fatto in tempO") :dentone:

CavaliereOmbra
27-07-2004, 12.39.31
Eh, stiamo facendo di tutto per fare presto, ma la patch prima di essere distribuita dovrà prima essere supervisionata dalla Ubisoft, quindi dovremo pazientare fino ad autorizzazione a procedere. Comunque entro domani la traduzione è finita. :D

P.S. Pagate? :eek2: Quanto pagate? ... Naturalmente scherzo, questo lavoro è totalmente amatoriale e gratuito! :angel2: