PDA

Visualizza versione completa : Adesso comandano i niubbi!Tra l'altro chitteroni.

karuga
25-06-2004, 14.01.13
Ma pensa te! Roba da non crederci! Stavo giocando a FLS Assault(:evil: adesso il tracker mi conta anche le mappe dell82nd) in difesa,c uno a livello 18 che ammazza tutti,a parte me,allora cambio vado in assault per vedere come cazzo fa,e lui cambia e va in difesa,va b. Comincio mi lancio,in tre cadiamo vicini,e porco *** questo qua un certo Matwat amazza i mie due compagni con precisione,allora io mi abbasso ma lui continua a spararmi addosso,vedo i traccianti che mi tagliano i capelli,dio **** come cazzo fa a sapere dove sono se non riesco neanche a vedere i bunker? Questo ammazza tutti i miei compagni(11 per l'esattezza) in meno di un minuto,io riesco a salvarmi in un fosso ma non mi posso muove perch il cane continua a sparare sulla mia posizione.Finisce il tempo e la storia si ripete per 7 round.
Ad un certo punto altra gente della difesa comincia a concordare con l'assoult di kikkare sto qua,chiaramente era chitterone e con grande fairplay la difesa non ne pu pi,Matwat in 3 round aveva 30 kills,in sta mappa io ho il record di 33 kills ALLA FINE DEI 7 ROUND.Parte il votekick ma i niubbi non votano(cazzoni),questo comincia:"u're all bastard,fuck u,i dont cheat".
Va b dopo un p riusciamo a kikkarlo ma la troia torna e si mette in ass.t con me,proviamo a kikkarlo ma nulla,i niubbi non votano(su un 25 persone 20 erano con 10-12 di honor).
Un niubbo rimasto da solo non sapeva cosa fare ma perlomeno si impegnava,lo volevano kiccare gli altri niubbi e il chitterone,io gli dico di non farlo perch ancora inesperto,e qui viene fuori tutta gl'ignoranza dei niubbi,cominciano,plumley u are idiot(a me?!),plumley u sucks(a me!?) ALLORA porca ma****** come cazzo si permettono questi niubbi del cazzo di insultarmi,di darmi del chitterone solo perch ero l'unico in ass.t a uccidere e a difendere un niubbo in difficolt???I bastardi cominciano uno dietro l'altro a fare votekick,I VOTEKICK GLI FACEVANO I NIUBBI!!!!!!!A livello 11 volevano kikkare uno a livello 44.Gente a 11 di honor che muoriva subito!!!! COME CAZZO SI PERMETTONO???!!! Io ero sempre l'ultimo rimasto e facevo minimo 2 kills a round(l'unico a uccidere ero) E non che posso tranquillamente andare all'hangar e dire alla difesa:scusa devo vincere se no mi kiccano. Un certo Surfer si butta in mezzo,muore subito,e allora comincia il vitekick,gli chiedo perch vuole kiccarmi e lui mi risponde:2shut up son of bi*** u are idle" PO********++*
++*++***:鰧;:_*:LLPPP?

GRANDISSIMO FIGLIO DI :*_**_**_*_***__* tu mi vuoi kikkare perch sono idle,cosa non vera,quando tu,puttana bagascia,sei il primo a morire e quando sono il solo che vi ha fatto vincere 3 round su 4?
OH ma ragazzi siamo impazziti????? Gente che chitta e gioca da 1 ora ad AA comincia a fighettare,a comandare e insultare gente pi esperta????Nel loro mirino c'erano tutti quelli che mi difendevano,ovvero honor 40,42 e 32.Tutti i niubbi del server volevano kiccare noi esperti!
Ma io vi inculo fino alla morte!

Ripeto,gli unici che non erano niubbi erano i tre sopracitati e io,il resto era 10,11,12 honor!!!!!
A parte la puttana chitterona a livello 18,ma qui i punti erano ladrati.

E' UNA PROMESSA,GLI INCHIAPPETTO CON LA MAZZA DA BASEBALL TUTTI QUANTI SE LI RIBECCO.BAS*****!

hellfire
25-06-2004, 15.01.41
a me capitata una cosa simile oggi. stavo giocando ad hospital con l'm4 e l'm203.

io ero nell'helipad building e riuscivo a vedere la porta d'uscita dell'ospedale al secondo piano. vedo 2 sronzi che escono da l e lancio una granata. manco a farlo apposta ne becco 1 sotto i piedi e questo non muore. quei due hanno iniziato un votekick contro di me perch ero idle.

ma io dico: non solo fai il bastardo e usi i trucchi, ma cacci anche gli altri? io non sono un veterano, ma ho i miei 25 punti onore.

non ho capito perch dovevo essere cacciato io quando a cheattare erano loro.