PDA

Visualizza versione completa : Pallottole nel sedere

onigate
25-06-2004, 12.38.59
l'aggancio nel FiloFilm mi ha fatto venire in mente questa cosa:
in Training Day è stato pubblicato questo errore http://www.bloopers.it/index.php?pagina=film&id_errore=12939 e mi sembra giusto. In Forrest Gump succede la stessa cosa a Tom Hanks che continua a correre nella giungla con il tenente Dan in braccio nonostante abbia appena beccato una pallottola nel sedere. Secondo voi si può aggiungere come blooper , oppure è un po' troppo deboluccio ? In effetti il dubbio c'è, perchè Forrest parla di "una specie di morso" , come se fosse stato colpito di striscio, però di contro c'è che lui, in pratica, viene congedato proprio per quella ferita.
Mah :bah:

astromat
25-06-2004, 12.47.55
Originally posted by onigate
l'aggancio nel FiloFilm mi ha fatto venire in mente questa cosa:
in Training Day è stato pubblicato questo errore http://www.bloopers.it/index.php?pagina=film&id_errore=12939 e mi sembra giusto. In Forrest Gump succede la stessa cosa a Tom Hanks che continua a correre nella giungla con il tenente Dan in braccio nonostante abbia appena beccato una pallottola nel sedere. Secondo voi si può aggiungere come blooper , oppure è un po' troppo deboluccio ? In effetti il dubbio c'è, perchè Forrest parla di "una specie di morso" , come se fosse stato colpito di striscio, però di contro c'è che lui, in pratica, viene congedato proprio per quella ferita.
Mah :bah:

Secondo me è da togliere quello di Training day, perché concesso dal tipo di film.
Quindi non andrebbe neanche quello in Forrest Gump.

Futaba
25-06-2004, 13.42.49
Non solo è concesso dal tipo di film, ma l'adrenalina, nella vita reale, ti fa superare i dolori fisici. Sia pure momentanemente.

onigate
25-06-2004, 13.58.49
infatti io sono d'accordo con voi nel togliere pure quello di Training Day :sisi:

selidori
25-06-2004, 14.27.32
Sigillo io il tutto con la mia opinione che essendo unanime mi sa sarà l'ultima: LEVARE ENTRAMBI!

angelheart
25-06-2004, 23.19.33
non vorrei sbagliare, ma tra l'altro, se non ricordo male, forrest afferma che secondo lui non era necessario il congedo

morettina
27-06-2004, 20.22.39
Originally posted by selidori
Sigillo io il tutto con la mia opinione che essendo unanime mi sa sarà l'ultima: LEVARE ENTRAMBI!

approvo! :approved