PDA

Visualizza versione completa : I,robot

_VentuREX_
24-06-2004, 20.20.21
http://www.apple.com/trailers/fox/i_robot/trailer3/ap_lg.html

disgusto:(

sharkone
24-06-2004, 20.34.48
alleluia:kiss:

_VentuREX_
24-06-2004, 21.24.48
alleluia cosa?:toh:

sharkone
25-06-2004, 10.21.52
un tuo post:p

endi
25-06-2004, 12.17.15
Originally posted by _VentuREX_

mmmh, non ricordo molto del racconto di Asimov ma ho come l'impressione che il film non sarà molto fedele all'originale. o sbaglio? :|

Bruko_
25-06-2004, 12.43.17
Mi sembra non centri molto con la novel di Asimov, secondo me pero' predera' spunto dalle tre leggi della robotica:
1. Un robot non può recare danno a un essere umano, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purchè questa autodifesa non contrasti con la Prima e la Seconda Legge.

L'unica cosa che mi disturba e' la macchina che si vede nel trailer, che sembra fatta in cg ma male.
mmmm boh

rivendicatore
25-06-2004, 12.52.10
ho visto il trailer di i robot un mese circa fà, lo davano prima della proiezione di the day after tomorrow.
promette bene, anche se è un pò triste ipotizzare un futuro del genere, dove dove una ta creazione si rivolti contro di te e si rivoltano per invertire i ruoli...

endi
25-06-2004, 13.12.16
Originally posted by Bruko_
Mi sembra non centri molto con la novel di Asimov, secondo me pero' predera' spunto dalle tre leggi della robotica:
1. Un robot non può recare danno a un essere umano, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purchè questa autodifesa non contrasti con la Prima e la Seconda Legge.

L'unica cosa che mi disturba e' la macchina che si vede nel trailer, che sembra fatta in cg ma male.
mmmm boh

può esse. comunque non sembra orribile, a parte la non-fedeltà all'originale...

diox
25-06-2004, 13.22.11
Originally posted by rivendicatore
ho visto il trailer di i robot un mese circa fà, lo davano prima della proiezione di the day after tomorrow.
promette bene, anche se è un pò triste ipotizzare un futuro del genere, dove dove una ta creazione si rivolti contro di te e si rivoltano per invertire i ruoli...

Da quello che ho visto ne hanno fatto niente di più che un terminator dei poveri:(

rivendicatore
25-06-2004, 13.28.45
Originally posted by diox
Da quello che ho visto ne hanno fatto niente di più che un terminator dei poveri:(
la storia non è male. ma lo sai com'è ogni film con will smith diventa un fps cazzuto e cazzoso :D

diox
25-06-2004, 13.39.19
la storia non è male. ma lo sai com'è ogni film con will smith diventa un fps cazzuto e cazzoso :D

Si lo so:(

Jinhio
25-06-2004, 13.47.01

mai visto "ali"?

rivendicatore
25-06-2004, 15.36.12
Originally posted by Jinhio
mai visto "ali"?
certo che si, un eccezionale film biografico sul grande mohammed alì. ma adesso mi sfuggiva :p
posso definirlo un eccezione alla regola? forse quello è uno dei pochi che will smith ha interpretato senza impugnare una pistola.

_VentuREX_
25-06-2004, 20.12.33
Originally posted by diox

pultroppo mi sa pure a me:(

0utlander999
25-06-2004, 21.01.11
Originally posted by _VentuREX_

non ho Quicktime(e nn mi va di scaricarlo)