PDA

Visualizza versione completa : [Quadrilogia] Quelli/e senza mutande

mVm
24-06-2004, 19.26.50
Così completiamo il ciclo e per un pò stiamo tranquilli :look:

Anni fa ho conosciuto una ragazza che lasciava le mutandine nel cassetto. Non che lo facesse sempre, diceva. Lo faceva quando uscivamo insieme perchè trovava la cosa eccitante. E io non potevo far altro che essere d'accordo, visto che si presentava regolarmente in gonna. :red: :D

A me invece è capitato solo in occasione di un bagno non programmato, quando gli splip erano bagnati e necessariamente dovevo indossare i pantaloni a pelle. E l'ho sempre trovato scomodo.

Ef.Di.Gi
24-06-2004, 19.29.56
Quando vado in bici uso i pantaloncini senza mutande, ma sono fatti per lo scopo, ed hanno appunto la protezione per le parti basse.

Con i pantaloni mi è successo di dover stare senza mutande, ma è scomodo.

_Slash_
24-06-2004, 19.30.18
Originally posted by mVm
dovevo indossare i pantaloni a pelle.
:brr:

se invece lo fa una ragazza :sbav :nerdsaw

lady_winc
24-06-2004, 19.32.48
Conosco gente che la notte va a dormire con il pigiama, ma senza mutande. Abitudine che non capisco.

(fastidiosissimo....)

piuttosto, mutande e basta. o niente del tutto. no?

sharkone
24-06-2004, 19.37.55
in facoltà di scienze politiche a Bologna gira una ragazza senza mutande, ogni volta che si siede le esce il popo di fuori

in estate a me puo' capitare, perche' tutti i miei pantaloncini(o almeno il 99%) sono anche costumi. stando in un villaggio o nei pressi del mare e' quotidiano fare un salto sulla spiaggia e magari scappare il bagno inatteso

Disarm
24-06-2004, 19.40.56
Mi capita, sia d'estate che d'inverno di non mettere le mutande. E' una questione umorale, se mi gira non le metto. Ovvio non capita spesso ma ogni tanto sì. Non che sia comodo o meno (occhio alla cerniera perchè "sfrega") ma ci sono giorni in cui proprio non ho voglia di metterle.

Ma sono l'unico che dorme nudo? :mumble

Raziel7
24-06-2004, 19.46.05
Mutanda rulez :rulez:
Non mi è mai passato per la mente di andare un giorno anche per necessità con i pantaloni a pelle. Anche nel caso dei pantaloncini da ciclista.

Zeus
24-06-2004, 19.49.37
Difficilmente riesco a dormire nudo.

figuriamoci andare in giro coi pantaloni a pelle.

La differenza tra uomini no e donne si è che loro non hanno il birillo che sbatacchia a destra e a sinistra quindi sono più avvantaggiate.

Ery89
24-06-2004, 19.50.28
a volte mi è capitato di non metterle...ma o perchè me le sono scordate o perchè avevo un momento di pazzia

Ef.Di.Gi
24-06-2004, 19.50.56
Originally posted by Raziel7
. Anche nel caso dei pantaloncini da ciclista.

Guarda che dovresti, sono estremamente più comodi, specialmente d'estate, causa sudore.

Raziel7
24-06-2004, 19.53.29
Hai ragione, ma senza mutande mai...

Berek
24-06-2004, 19.55.18
E' capitato anche a me, dopo un bagno non programmato, di non avere nulla sotto i jeans. La sensazione è stata strana, ma penso solo perchè non abituato, dopo tutto è da quando siamo nati che ci hanno abituato ad avere qualcosa addosso sotto i vestiti, dal pannolino alle mutande.

Andrax.
24-06-2004, 20.23.26
ho provato alcune volte ma solo xkè avevo fatto un bagno fuori programma e sempre d'estate. Con i jeans è una cosa veramente fastidiosa....

djnat
24-06-2004, 20.52.51
Originally posted by lady_winc
Conosco gente che la notte va a dormire con il pigiama, ma senza mutande. Abitudine che non capisco.

(fastidiosissimo....)

piuttosto, mutande e basta. o niente del tutto. no? :approved

Io d'estate dormo nudo. E' il massimo della comodità. E comunque generalmente le "mutande" a letto mi danno fastidio.

Alex_j
24-06-2004, 20.59.10
La differenza tra uomini no e donne si è che loro non hanno il birillo che sbatacchia a destra e a sinistra quindi sono più avvantaggiate

:D :D :D

*Svevy*
24-06-2004, 21.01.48

(fastidiosissimo....)

io lo trovo comodo :)

perladiluna
24-06-2004, 21.21.27
Originally posted by Disarm
Mi capita, sia d'estate che d'inverno di non mettere le mutande. E' una questione umorale, se mi gira non le metto. Ovvio non capita spesso ma ogni tanto sì. Non che sia comodo o meno (occhio alla cerniera perchè "sfrega") ma ci sono giorni in cui proprio non ho voglia di metterle.

Ma sono l'unico che dorme nudo? :mumble

no amore siamo in due....estate e inverno.....troppo bello.... :D

TheDarkAlcatraz
24-06-2004, 21.25.41
Siccome tendo a scordarmi un po di tutto, quando esco dalla palestra l' 80% delle volte, dopo essermi fatto la doccia, mi ricordo di non essermi portato le mutande. inutile dire che il disagio sia quantomento importante...:D

.Orfeo.
24-06-2004, 21.31.00
Sempre!
Sopratutto perchè spesso mi dimentico la cerniera aperta, quindi....

:dentone:

naky
24-06-2004, 21.46.23
Originally posted by mVm
dovevo indossare i pantaloni a pelle.

:brr:

Non so come farei senza le mie amate mutande.

Mutande :rulez:

.Imrahil
24-06-2004, 21.57.55
Originally posted by mVm
Anni fa ho conosciuto una ragazza che lasciava le mutandine nel cassetto. Non che lo facesse sempre, diceva. Lo faceva quando uscivamo insieme perchè trovava la cosa eccitante. E io non potevo far altro che essere d'accordo, visto che si presentava regolarmente in gonna. :red: :D

:sbav:

cmq io ci ho provato una volta ma con i jeans è bruttissimo :asd:

angelheart
24-06-2004, 22.15.10
io una volta le ho perse :D sono cadute dalla finestra :D:D:D

.Dexx.
24-06-2004, 22.17.16
Io ho provato a dormire senza mutande... mi sentivo strano con tutta l'attrezzatura che andava a destra e sinistra...

djnat
24-06-2004, 22.20.41
Originally posted by angelheart
io una volta le ho perse :D sono cadute dalla finestra :D:D:D Sfotti? :asd:

angelheart
24-06-2004, 23.12.29
Originally posted by djnat
Sfotti? :asd:
no no, questo è successo davvero! :D

TrustNoOne
24-06-2004, 23.48.22
Originally posted by sharkone
in facoltà di scienze politiche a Bologna gira una ragazza senza mutande, ogni volta che si siede le esce il popo di fuori

in estate a me puo' capitare, perche' tutti i miei pantaloncini(o almeno il 99%) sono anche costumi. stando in un villaggio o nei pressi del mare e' quotidiano fare un salto sulla spiaggia e magari scappare il bagno inatteso

quand'e' che avete lezione? :sagace:

arcobalenotturno
24-06-2004, 23.55.53
a dormire sempre pigiama senza mutande che stringono...

di giorno...magari capita quando tono dalla palestra se mi dimentico di mettere quelle di ricambio in borsa... :dentone:

per andare in bici pantaloncini imbottiti senza mutande :rulez:

elfebo
25-06-2004, 11.05.54
io dormo spesso nudo, e mi piace non mettere le mutande spesso altrettanto, ma non sotto i jeans perche' mi da fastidio..quello si.
l'unico problema del dormire nudo e' l'alzabandiera della mattina o quando non metti le mutande sotto il piagiama sopratutto se si fanno quelle dormite di gruppo dove capita pure che ci sono le amiche di mezzo....non e' bello dire che vai un attimo al bagno e ti alzi con il pantaloncino del pigiama tutto stiracchiato co sta mazza perpendicolare al corpo...quello si.

Sparpa
25-06-2004, 11.09.43
ma c'è una spiegazione scientifica all'alzabandiera del mattino? :doubt:

:notooth:

billygoat
25-06-2004, 11.10.24
è capitato alcune volte dopo bagni non previsti... però la sensazione di avere una campana in mezzo alle gambe non è il massimo.

elfebo
25-06-2004, 11.11.58
Originally posted by Sparpa
ma c'è una spiegazione scientifica all'alzabandiera del mattino? :doubt:

:notooth:

principalmente perche' il testosterone e' all'apice della produzione, e poi anche perche' di norma, dovresti pisciare e quindi per trattenerla,involontariamente stimoli i muscoli del pene i quali pompano sangue e te lo fanno sta' dritto.

The_Elf
25-06-2004, 11.12.50
Mutande sempre.
Anche se quelle poche volte che non le ho messe girando per casa solo con in jeans non l'ho trovato affatto scomodo... anzi...
però uso jeans coi bottoni, non con la cerniera...

io starei a disagio a dormirci senza...
cioè, vabbè...
dormirci senza da solo intendo...:red:

Micael Colbert
25-06-2004, 11.21.31
Mutande, sempre anche io; d'inverno abbinate ad una maglietta, d'estate no.

destino
25-06-2004, 11.53.59
io una volta le ho perse :D sono cadute dalla finestra :D:D:D

e poi ero io l'esibizionista eh? :asd:

fppiccolo
25-06-2004, 12.01.27
anch'io d'estate dormo nudo (fa caldo!!!)
d'inverno dormo sempre senza mutande e, come dice nat, si ha molta libertà

papo
25-06-2004, 12.05.22
Originally posted by elfebo
principalmente perche' il testosterone e' all'apice della produzione, e poi anche perche' di norma, dovresti pisciare e quindi per trattenerla,involontariamente stimoli i muscoli del pene i quali pompano sangue e te lo fanno sta' dritto.

spiegazione tanto chiara quanto brutale...:ihih:

friskio
25-06-2004, 12.08.27
Originally posted by mVm
Così completiamo il ciclo e per un pò stiamo tranquilli :look:

A me invece è capitato solo in occasione di un bagno non programmato, quando gli splip erano bagnati e necessariamente dovevo indossare i pantaloni a pelle. E l'ho sempre trovato scomodo.

mai conosciuta una....e sinceramente mi farebbe un po' sghif!
poi penso non sia igienico...........

io molte volte sono costretto a indossare Jeans o pantaloni senza mutande perché regolarmente con cadenza mensile almeno una volta dimentico di metterle nella borsa di calcio.......o calcetto....
è una delle sensazioni più brutte che si possa provare!
scomodissimo!
si rischia anche di chiudersi il bigolo nella zip, o che fuoriesca dallo spazio dei bottoni (per fortuna mai capitato - ma per un "pelo" :D)

The_Elf
25-06-2004, 12.52.42
Originally posted by friskio
o che fuoriesca dallo spazio dei bottoni
Scomodo averlo piccolo, eh??:D

friskio
25-06-2004, 12.53.35
Originally posted by The_Elf
Scomodo averlo piccolo, eh??:D

no, sono i bottoni che sono larghi! ;)

mVm
25-06-2004, 12.58.12
Originally posted by friskio
si rischia anche di chiudersi il bigolo nella zip,

Attendo ansioso l'apertura di un topic al riguardo :roll3:

:birra:

nageki
25-06-2004, 13.01.37
sono andata in giro senza mtande solo una volta d'inverno ... dovevo andare in piscina ma siccome ero MOOOOLTO in ritardo mi sono messa il costume già a casa .... dimenticando di portarmi dietro le mutande. Inutile dire che sono tornata a casa senza.

follettomalefico
25-06-2004, 13.10.49
Originally posted by Disarm

Ma sono l'unico che dorme nudo? :mumble Direi di no, visto che stavo facendo un post identico al tuo :D

Esattamente come dici tu... dipende dall'umore di giorno: non mi da fastidio né con né senza.

E di notte preferisco di gran lunga senza. Ci ho messo un po' per abituarmi, ma ora se posso scegliere il modo migliore è senza. ;)

Come diceva correttamente Berek, è puramente una questione di abitudine: essendo da sempre abituati con, senza sembra una cosa fastidiosissima.
Basta abituarsi del contrario e poi scegliere. ;)

Disarm
25-06-2004, 13.19.48
Originally posted by follettomalefico
Esattamente come dici tu... dipende dall'umore di giorno: non mi da fastidio né con né senza.

Ah ecco finalmente qualcun'altro. Stavo incominciando a preoccuparmi visto che alcuni miei amici mi danno dello squilibrato riguardo a questa cosa. :D
E' che alcune mattine mi alzo e dico "Mutande? Oggi no, grazie."... non so da cosa è scaturita questa cosa :doubt:

Riguardo invece il discorso dell'alzabandiera mattutina in effetti è un po' scomodo se condividi l'appartamento con altri... in ogni caso basta aspettare :D

friskio
25-06-2004, 13.52.46
Originally posted by follettomalefico
E di notte preferisco di gran lunga senza. Ci ho messo un po' per abituarmi, ma ora se posso scegliere il modo migliore è senza. ;)

io l'ho sempre fatto......cavolo........almeno la notte bisogna dare respiro ai poveri ammennicoli che tutto il giorno sono pressati in slip aderenti o in boxer super evidenzianti! ;)

ma perché, qualcuno di voi porta le mutanze anche di notte?? :look:

beh, per me l'alzabandiera notturno è utile, soprattutto quando devi andare in bagno......ti accorgi subito se la porta è chiusa! :D :D :D

angelheart
25-06-2004, 22.19.35
Originally posted by destino
e poi ero io l'esibizionista eh? :asd:

non è stato fatto per esibizionismo, è stato un incidente di percorso! giuro! :angel2:

Strasbuli
25-06-2004, 22.59.41

(fastidiosissimo....)

piuttosto, mutande e basta. o niente del tutto. no?

Io sono uno di quelli. Con le mutande non riesco proprio a dormire!

Kiara
25-06-2004, 23.16.25
senza mutande è una goduria.anche bart simpson lo scopre.a dieci anni,beato lui.

:dentone:

follettomalefico
25-06-2004, 23.46.41
Originally posted by Strasbuli
Io sono uno di quelli. Con le mutande non riesco proprio a dormire! Questa è una cosa che tendo ad eliminare. Mi sono impuntato per l'abituarmi a dormire nudo proprio perchè non avessi problemi di "abitudine".

Ovvero: dormire in qualunque modo e situazione, senza sentirsi a disagio in un modo piuttosto che in un altro.

Ora, in un modo o nell'altro non fa differenza, solo preferenza. Il che ha una netta differenza :)

Glorfind3l
25-06-2004, 23.48.28
Boxer o pantaloncini corti...mtande no...e che diamine un po' di liberta almeno quando si dorme! :D

angelheart
25-06-2004, 23.50.44
tra le altre cose una mia amica non riesce a dormire senza i pantaloni o pantaloncini del pigiama perchè in quel caso puntualmente sogna di andare in giro per roma in perizoma (usa solo perizoma lei, che può permetterselo)

naky
26-06-2004, 00.05.45
usa solo perizoma lei, che può permetterselo

Beata lei.

destino
26-06-2004, 00.10.24
non è stato fatto per esibizionismo, è stato un incidente di percorso! giuro! :angel2:

donna focosa :asd:

Berek
26-06-2004, 00.27.23
D'inverno, col pigiama, anche in relazione alla temperatura di camera mia, dormo con o senza boxer/mutande. D'estate invece se non indosso il pigiama estivo (per il quale vale il discorso del pigiama invernale) dormo solitamente in boxer/mutande. Se però sono da solo a casa dormo anche nudo (molto bello).

angelheart
26-06-2004, 00.52.18
Originally posted by destino
donna focosa :asd:

non è stata colpa mia!! :D:D

Sparpa
26-06-2004, 01.03.07
Originally posted by naky
Beata lei. si ma non capisco...a vossignoria cosa manca? :notooth:

naky
26-06-2004, 13.34.11
si ma non capisco...a vossignoria cosa manca? :notooth:

Tutto!:mecry:

Ef.Di.Gi
26-06-2004, 13.36.27
si ma non capisco...a vossignoria cosa manca? :notooth:

eh appunto, me lo chiedo anch'io:notooth: :yumm:

The El-Dox
26-06-2004, 15.29.02
Io porto sempre le mutande, perkè nn vorrei ke il pelo di impigli nella zip dei pantaloni, o peggio ke si inkastri la pelle dello sbarrone falloniko, kuando da vero fradicio sbronzo nn sei grado di kapire ke kazzo fai e il giorno dopo ti ritrovi tutta l'attrezzatura di piacere sfilacciata kome un guanto bukato.

OUUUUCHH!!!

:cry2:

Mister X
26-06-2004, 18.04.36
Originally posted by The El-DoX
Io porto sempre le mutande, perkè nn vorrei ke il pelo di impigli nella zip dei pantaloni, o peggio ke si inkastri la pelle dello sbarrone falloniko, kuando da vero fradicio sbronzo nn sei grado di kapire ke kazzo fai e il giorno dopo ti ritrovi tutta l'attrezzatura di piacere sfilacciata kome un guanto bukato.

OUUUUCHH!!!

:cry2:

:doubt2: :brr: :brr: