PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] HIP HOP, Rap, R'n'B

Srzpzmrdfks
24-06-2004, 18.58.12
Visto che è stato uppato il topic dei dissing ho pensato di aprire questo topic ufficiale
Ovviamente a chi nn piace questo genere chiedo di astenersi da commenti troppo invasivi (tanto ormai lo sappiamo cosa ne pensate ;) )

Io vorrei consigliare prima di tutto l'ultimo CD di DMX preso oggi:
the great depression

è davvero bellissimo, la musica è curatissima e lui è davvero un grande MC.
Sicuramente lo preferirei ai dischi di JaRule (che gli ha copiato lo stile).

Srzpzmrdfks
24-06-2004, 19.58.00
Ho subito una SUPER NOTIZIA:

il 14 settembre per la prima volta i D12 (la crew di eminem) in italia in concert (a milano) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unica data.

Io prenoto subito il biglietto :cool:

Dalmo
24-06-2004, 22.56.22
Originally posted by Srzpzmrdfks
Ho subito una SUPER NOTIZIA:

il 14 settembre per la prima volta i D12 (la crew di eminem) in italia in concert (a milano) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unica data.

Io prenoto subito il biglietto :cool:
anche io!!!!!!!!
Ma c'è anche shady?

Srzpzmrdfks
24-06-2004, 23.55.47
si ovvio c'è anche eminem :cool:
è il primo concerto in italia, e nn so se ci saranno altri tour europei di eminem in futuro quindi ci vado....

cmq su www.marshallmaters.it se ti registri trovi i video di alcuni live da scaricare e anche l'apparizione (mitica) a sanremo di 2 anni fa cn la carrà superscialata :D :cool:

qualche mese fa redman e methodman sn stati in svizzera però nn avevo i biglietti e nn sn andto :(

Dalmo
25-06-2004, 01.49.22
porco zio, io ci devo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dentone:
Dov'è esattamente? Quanto costa il biglietto piu o meno?

jackrapper
25-06-2004, 10.11.26
si ovvio c'è anche eminem :cool:
è il primo concerto in italia, e nn so se ci saranno altri tour europei di eminem in futuro quindi ci vado....

cmq su www.marshallmaters.it se ti registri trovi i video di alcuni live da scaricare e anche l'apparizione (mitica) a sanremo di 2 anni fa cn la carrà superscialata :D :cool:

qualche mese fa redman e methodman sn stati in svizzera però nn avevo i biglietti e nn sn andto :(
Se c'è Slim, ovvio che ci vado, ma siamo realmente sicuri???? Io sapevo che dopo San Remo e la merdosa accoglienza che gli è stata fatta non sarebbe più venuto in Italia, almeno per un bel po' di tempo, se c'è mi fiondo invece :cool:

nageki
25-06-2004, 13.11.25
Come fa Eminem ad essere in Italia se tempo fa a causa di problemi che non ricordo avevano detto che per alcuni anni non avrebbe potuto lasciare gli States ?

comunque ... meraviglioso, ci andrei adesso, peccato che il 14 Settembre sia un martedì quindi sarò costretta a casa. Peccato, era pure il mio compleanno e sarebbe stato un bel regalo :|

jackrapper
25-06-2004, 14.02.07
www.marshallmathers.it

Srzpzmrdfks
25-06-2004, 15.37.48
Allora raga da www.eminemitalia.it ecco la news

25/06/2004 - La data ufficiale del primo concerto italiano dei D12
Il sito ufficiale della Shady Records ( www.shadyrecords.com ) ha reso note le date ufficiali del prossimo tour europeo dei D12 che partirà il 2 Settembre da Amburgo ( Germania ) e finirà il giorno 23 dello stesso mese a Glasgow ( Scozia ).

Come già anticipato nei giorni scorsi, i D12 si esibiranno dal vivo per la prima volta in Italia ( se si esclude la breve parentesi di Sanremo 2001 ) il giorno 14 Settembre all' Alcatraz di Milano - le prevendite saranno curate dalla Barley Arts - www.barleyarts.com - purtroppo non è prevista la presenza di Eminem a nessuno dei concerti in territorio europeo, compreso quello italiano.

Come temevate voi nn ci sarà eminem...
Bho nn so se ci andrò allora, bizzare e proof sn abbastanza bravi ma se il biglietto costa troppo visto che nn c'è eminem nn ci vado...

jackrapper
25-06-2004, 19.36.24
Lo stesso vale per me, Proof è un grande MC ma il vero motivo della partecipazione al concerto era Eminem, e quindi non ci andrò... peccato

Ef.Di.Gi
25-06-2004, 19.47.13
Dei n.e.r.d che ne pensate? :look:

Dalmo
25-06-2004, 20.02.31
peccato, davvero :(
E si che proof è troppo bravo come mc :(

nageki
26-06-2004, 03.30.13
purtroppo non è prevista la presenza di Eminem a nessuno dei concerti in territorio europeo, compreso quello italiano.

te pareva :rolleyes:

Srzpzmrdfks
26-06-2004, 11.04.18
Originally posted by jackrapper
Lo stesso vale per me, Proof è un grande MC ma il vero motivo della partecipazione al concerto era Eminem, e quindi non ci andrò... peccato

Si proof è molto bravo, cmq anche bizzare kid mi piace una cifra.
Cioè tecnicamente nn è il massimo, è molto lento, però è geniale... hai sentito il pezzo che ha fatto da solo in D12 world dedicato a suo figlo???
Troppo spettacolO:
E' troppo un personaggio secondo me, lui fra l'altro si scriveva anche le basi :cool:
Vorrei procurarmi il cd che ha fatto da solista ai tempi, ma è introvabile anche su internet... ho trovato solo il primo cd indipendente dei D12 (underground lp) in cui c'era bugs e eminem c'è solo in 3 traccie...

Srzpzmrdfks
26-06-2004, 11.09.23
Originally posted by Ef.Di.Gi
Dei n.e.r.d che ne pensate? :look:

Personalmente i neptunes mi piacevano quando producevano rap qualche anno fa (hanno prodotto busta rihmes e altri bravi MC).. in quello sn molto bravi, cmq nn è proprio il genere di rap che preferisco (troppo pulito e suonato).
Anche come produttori POP nn sn male (sn riusciti a dare dignità a gente come justin timberlake e britney spears quindi solo per quello sn dei fighi...).
Come nerd invece nn mi piacciono per nulla, sopratutto questo CD, la musica che fanno mi fa porprio schifo.
Il primo singolo crossover mi piaceva abbastanza, tutti i pezzi seguenti invece nn li digerisco proprio. Gli album nn mi interessa sentirli.

jackrapper
27-06-2004, 14.47.29

Cioè tecnicamente nn è il massimo, è molto lento, però è geniale... hai sentito il pezzo che ha fatto da solo in D12 world dedicato a suo figlo???
Troppo spettacolO:

Just like U??? Già, troppo divertente :asd: :roll3:
OT: Autorizzami in ICQ che ti ho addato ;)

Srzpzmrdfks
27-06-2004, 18.10.53
jack la richiesta di conferma all'ADD nn mi è arrivata, prova a rifarla...
io cmq ti ho addato, autorizzami anche tu ;)

Dalmo
28-06-2004, 02.13.20
e autorizzare me no eh? :asd:
Comunque scarica msn messenger, più comodo, si parla in 3 ed è più figo :cool:

Srzpzmrdfks
28-06-2004, 22.48.07
dalmo nn mi è arrivato amcno il tuo rifai la richiesta???

cmq msn mi ispira poca sicurezza :cool: