PDA

Visualizza versione completa : Ragazzi ho un problema...

Garik_Sideblade
24-06-2004, 18.38.30
E' parecchio che non posto più qui :), ma ritrovo tanti nomi conosciuti!!!

Cmq, tornando a bomba, ho ripreso da poco Diablo 2 (mai abbandonato ma tra impegni vari, e lineage 2 è da circa 8 mesi che non lo toccavo)...
Dove sta il problema?...
Il fatto è che mi scatta, mi da fastidiosissimi problemi di blocco e accelerazioni ad intervalli irregolari senza motivi di pesantezza evidenti.(in tempi molto brevi, che variano tra i 10 e il 40 secondi)

Premesso che in questo periodo di tempo non ho cambiano una virgola a livello hardware o come SO (WinXp)...che ho cmq un pc di media ultima generazione e che questi problemi un tempo li avevo solo saltuari....immagino che un po a tutti sia successo di vedersi il Pg bloccato per poi avere una accelerazione improvvisa per qualche secondo..

Non so che pesci prendere, il gioco è su una partizione di un hardisk secondario, quindi tra ruffa e raffa è praticamene da quando è uscito LOD che non lo disinstallo...ma non credo sia quello il problema.
...
Volevo sapere se qualcuno di voi riscontrato qualche tipo di difficoltà simile..

Thx

Fate
24-06-2004, 18.43.58
In questo periodo hai cambiato antivirus,impostazioni firewall o simili?Dacci un occhio :D

Garik_Sideblade
24-06-2004, 19.41.59
No, anche se ho notato una cosa solo ora...
Mi da un problema simile anche con altre applicazioni, mi da l'idea che ci sia un processo ad alta priorità che entri nel processore ogni TOT secondi.
Come antivirus uso da sempre norton, e si, ho messo il 2004 da poco...(avevo 2003)
Come antispyware uso Ad-Aware....
Non ho cambiato firewall...

Fate
24-06-2004, 20.14.34
Okkio alle impostazioni del maledetto norton..rischia di essere quello il processo ad alta priorità..

Garik_Sideblade
24-06-2004, 20.42.44
Suggerimenti?:climbmir:

il_razziatore
24-06-2004, 22.42.49
stakka il norton e qualsiasi programma che funziona in background e riprova (ctrl+alt+canc e dei sani colpi di termina operazione :D )